Fanfiction ospitata per gentile concessione del Bloodylove in attesa di riuscire a rintracciare l'autrice.

 

 

PER TARA

Di Kyoko

 

 

Cara Tara,

ma che sto facendo? Che senso ha la mia vita senza di te?

Mi ritrovo a scrivere una lettera che tanto non potrai leggere, perché sei morta; perché qualcuno ti ha ucciso: Warren.

Io ti ho vendicata, l’ho ucciso, ma a che è servito? Tu non sei tornata, sei sempre in un altro mondo, e quanto vorrei raggiungerti…

Ho provato a fare un incantesimo per farti tornare in vita, ma come sempre tu avevi ragione: la magia non risolve niente. Tara ti prego torna da me!

Passo le mie giornate a piangere, a ripensare ai nostri momenti insieme, quanti ricordi…

Ti ricordi di quando ci siamo incontrate, o di quando mi hai dedicato quella bellissima canzone?

“tu mi rendi completa..” in realtà eri tu che mi rendevi completa, ero io che vivevo grazie a te…

Quando mi hai lasciata, ho provato un dolore immenso, non potevo crederci che mi avevi lasciato. Ho sempre pensato che tu facessi quello che volevo io, ma alla fine si è scoperto che eri tu la più forte fra noi, la più saggia, la più sapiente…

Quando poi siamo tornate insieme, quando ci siamo scambiate quel lungo bacio carico d’amore e di passione la tranquillità mi ha finalmente rinominato, ed io ero di nuovo felice.

Abbiamo passato una notte intensa, e al risveglio tutto il dolore era svanito, perché solo vicino a te io ero davvero felice.

Come potevo pensare che poi quel mostro avrebbe intaccato la tua purezza?

Tara, dolce amore mio, io non potrò più essere felice come quei giorni passati assieme, io non potrò amare più nessuno come ho amato te, perché solo con te ho conosciuto il vero amore, quello che si incontra una sola volta nella vita, e noi siamo state fortunate ad incontrarci perché non a tutti è concesso.

Vorrei poter morire, ma se fossi qui mi diresti che devo andare avanti per me e per te, mi diresti che dovrei rifarmi una vita, ma come posso? Come posso guardare un’altra donna come guardavo te, come posso baciare un’altra donna come baciavo te?

Io farò quello che mi avresti detto, vivrò per me e per te, ma non chiedermi di amare qualcun'altra, perché non potrà mai accadere….

 

Tua per sempre

Willow