Fanfiction ospitata per gentile concessione del Bloodylove in attesa di riuscire a rintracciare l'autrice.

 

 

BEAUTIFUL SOUL

Di LadySpike

 

 

premetto che....

# Buffy non ha mai incontrato Spike(fino ad ora)#

 

 “O mio Dio,ma quanto puzzi?se questo è l’odore della decomposizione c’è da morire dalla vergogna!sai da

quando sei morto hanno inventato molti nuovi, soprattutto efficaci,prodotti per l’igiene personale..te li consiglio vivamente!!”gli disse intervallando le parole da alcune smorfie di disgusto. Buffy quella sera sembrava più allegra del solito,o forse era solo più rilassata,o…qualunque cosa fosse la faceva sembrare ancora più bella ed imbattibile;intanto il povero vampiro malcapitato le stava prendendo di tutti i colori e Buffy non sembrava volesse far cessare il combattimento dal quale senza ombra di dubbio,stava avendo la meglio.

“scusami se mi permetto..ma mai nessuno ti ha detto che gli anni 60 sono finiti!non posso lasciare andare qualcuno o in questo caso qualcosa,conciato così,è più forte di me!good night vampire!”

Lo eliminò in giro di pochi secondi, con l’aiuto di quello che ormai era diventato il suo migliore amico,che dire un po’ legnoso ma sempre affidabile.

Con un’incantevole sorriso sulle labbra,per la soddisfazione del lavoro svolto,8 vampiri in una sola sera,decise di passare a vedere se i suoi amici erano ancora al Bronze,il locale più cool..(forse anche l’unico),prima di tornare a casa.

---------------------------------------------------------------------Intanto il cartello “welcome to Sunnydale”era stato investito da una desoto nera,appena arrivata in città e ne scese semplicemente“la notte”,con tutto il suo fascino,pericolo,mistero..con tutto il suo splendore; perché è proprio durante essa che le stelle si dicono cose che di giorno non possano dirsi per paura di essere ascoltate. Quel qualcuno era venuto a prendersi qualcosa,qualcuno e non se ne sarebbe andato senza esso,ma forse stava dimenticando che il destino è imprevedibile e lui ne era la più “pallida”dimostrazione.

 

[WIP]