Fanfiction ospitata per gentile concessione del Bloodylove in attesa di riuscire a rintracciare l'autrice.

 

 

IL CORSO DEL DESTINO

Di LadySpike

 

 

“Il sole illumina il mio viso e i suoi raggi accarezzano ogni parte del mio corpo come a volermi dare la forza per affrontare un nuovo giorno. Alzo la testa verso esso,per approfondire questa meravigliosa sensazione e i miei occhi si chiudono dolcemente. Oggi sto bene. Sono felice. Non mi sentivo così da molto tempo,forse troppo e ora voglio solo recuperarlo.

Faccio un respiro profondo e indosso i miei inseparabili occhiali da sole,prendo le chiavi della macchina dalla borsa. Ho deciso voglio tornare a vivere la mia vita,e nessuno me lo impedirà.

Stavo per salire in macchina quando qualcosa vibra nella tasca dei jeans,chiudo lo sportello e rispondo al cellulare.

Buffy sono io!come stai?”riconoscerei quella voce anche fra mille altre è l’unica che riesce a mettermi di buono umore e che ormai mi accompagna da anni,e che mi è stata sempre vicina,nel bene e nel male.

“Bene”le rispondo semplicemente e un sorriso si fa strada sulla mia faccia,mentre mi appoggiò alla macchina.

“lo sai..è da tanto che non te lo sentivo dire!”mi risponde quasi commossa,come immaginavo è riuscita a comprendere tutta la voglia di vivere che in questo momento è in me. Willow mi ha sempre capito.

“mi dispiace,per tutto!”mi scuso sinceramente,in questo periodo non sono stata molto presente come amica ma lei non mi ha mai abbandonato,le voglio bene e lo farò per sempre e questo lei lo sa.

“non ti preoccupare,sono felice per te,non immagini quanto!Finalmente la mia Buffy è tornata e non le permetterò di lasciarmi mai più!”

Willow,non lo farò te lo prometto!” e questa volta ho tutta l’intenzione di mantenere fede alla mia parola.

“che dici,dopo andiamo a fare un giro al centro commerciale,in memoria dei vecchi tempi e come un nuovo inizio?!”mi propone. E perché no?. Il mio nuovo Inizio.

“perfetto! Passo a prenderti più tardi!”

“va bene,allora io vado!”

Willow?”la richiamo un’ultima volta.

“Si?”mi risponde lei gentilmente.

“Ti voglio bene!”

“anche io!”ricambia lei prima di attaccare.

Willow la mia migliore amica. Una persona speciale,fantastica..semplicemente unica. Probabilmente senza di lei non c’e l’avrei mai fatta,mi sarei arresa molto tempo fa. E’ lei che mi ha tenuta attaccata alla vita,era l’unica luce che illuminava l’oscurità in cui mi ero persa,ma Will non si è arresa e prendendomi per mano mi ha riportato alla luce.

Ho solo ventidue anni,ma la mia anima è vecchia,scalfita dalle mille difficoltà che la vita mi aveva riservato. Il mio inizialmente debole,cuore ha imparato con il tempo ha sopportare il dolore,ed è diventato forte,impassibile,vuoto. Avevo trovato il mio grande amore,precisamente tre anni fa,lui era tutta la mia vita,e io la sua; il nostro amore ci mostrava un’immagine sfuocata del mondo,dove tutto era meraviglioso e dove non esisteva il dolore. Un’ anno dopo il nostro primo incontro mi ritrovai incinta. La vita mi sorrideva giorno dopo giorno e il più puro frutto del nostro amore cresceva dentro di me. Ma non sapevamo quanto il destino ci sarebbe stato contro. Un giorno mentre stavamo andando all’ospedale per un controllo,un ragazzo attraversò imprudentemente la strada..da quel momento ricordo solo il buio più totale: quando mi svegliai trovai il mio amore che mi guardava distrutto,il suo viso rigato dalle lacrime,fu la cosa più atroce. La mia bambina,la nostra meravigliosa bambina era morta. Ma ci facemmo forza a vicenda,fino a quando non mi fu portato via anche lui,da una malattia,più precisamente un tumore al cervello,di cui avevamo sempre ignorato l’esistenza ma che intanto da dentro stava divorando il mio piccolo amore,il mio unico amore. Le persone che amavo più della mia stessa vita mi erano state portate via prematuramente e io non avevo fatto niente per impedirlo. Come potevo vivere con la consapevolezza di questo?mi rinchiusi in me stessa,prigione del mio dolore e del mio cuore straziato da esso. Avrei voluto morire. L'uomo non sa perché si innamora... …l'uomo viene travolto e basta… Forse era meglio non nascere,o nascere e non conoscerlo o conoscerlo e non amarlo o amarlo per non averlo perso per sempre...Poi finalmente ho capito,e mi sono fatta forza per loro,perché fuori dalla mia finestra vedevo solo macchine veloci, moto impazzite, scooter che si lasciavano il traffico alle spalle. Guardavo e credo di aver imparato una piccola verità,che il mondo ti vuole rapido perché tu possa sempre arrivare in orario, ti vuole veloce per ricordare solo il rumore del tuo passaggio. E' per questo che quando davvero ti accorgi che non stai andando da nessuna parte allora devi accelerare.

Questi ricordi mi investono come un treno in corsa,e una lacrima furtiva percorre i miei lineamenti per poi andare a morire nella bocca,e riesco a sentire tutta la amarezza di una vita,ma non è sola perché questa volta è in dolce compagnia con un sorriso che da colore alla mia faccia. Ora sono felice e so: io devo vivere per loro!!

Salgo in macchina e decisa a ricominciare da capo mi dirigo verso casa della mia migliore amica,per un nuovo inizio,per il mio nuovo inizio. Forse ora la vita potrebbe cominciare a sorridermi

 

CAPITOLO 2

 

Un anno dopo:

La voce della dolce Willow mi riscuote dai miei pensieri.

“O mio Dio Buffy!Stai benissimo!sembra fatto apposta per te!”mi dice euforica.

E’ vero sto veramente bene. I miei riccioli castani hanno lasciato posto a dei morbidi boccoli biondi,ora raccolti in una crocchia,ma qualche ciuffo ribelle è sceso a contornarmi il viso.

Posso sentire la seta che scivola morbida sulla mia pelle ad ogni mio movimento. Il mio corpo è avvolto in un meraviglioso vestito bianco,anche se semplice fa la sua figura: dietro ha un ampio scollo che mi lascia totalmente scoperta la schiena,davanti invece lo scollo a v non lascia niente all’immaginazione,è lungo e mi copre anche i sandali bianchi dal tacco a spillo vertiginoso. Sorrido alla mia immagine riflessa nello specchio,e mi chiedo se sarei piaciuta al mio Angel.

“si è vero sono proprio uno schianto!”mi vanto.

“evviva la modestia!”mi prende in giro lei.

“comunque anche te stai benissimo!!”le faccio i complimenti. Willow ha un vestito porpora,attillato,con uno spacco a destra,e i capelli rossi le sono stati sparati con il gel dal parrucchiere in tutte le direzioni.

Mentre io e Will stiamo continuando e farci i complimenti quando una voce maschile cattura la nostra attenzione.

“Wow!!”dice Willow mentre ammira il ragazzo moro appena entrato,con il suo smoking nero.

Xander sei uno schianto!!”gli dico io,facendolo sorridere piacevolmente.

ehy tu non adulare troppo il mio ragazzo!!”mi risponde lei con un finto tono di rimprovero.

Xander le si avvicina e la bacia possessivamente. Sono contenta per Willow,ha trovato il suo grande amore,e Xander l’ama davvero.

“ragazze è tardi e sapete anche voi come è Joss!se arriviamo in ritardo domani si vendicherà con noi sul set!!”ci avverte Xander.

“si hai ragione è meglio sbrigarci!!”dice Willow,prendendo il cappotto e io faccio lo stesso. Usciti saliamo sulla limousine ci stava aspettando,già da alcuni minuti.

Non smetterò mai di ringraziare abbastanza Joss per avermi dato la parte. Quando io e Will siamo andate al provino era solo per scherzo,e invece ci hanno preso entrambe,a me come protagonista e Will per fare la mia migliore amica(è proprio sul set che i due piccioncini si sono conosciuti,e io ho incontrato delle persone veramente speciali a cui con grande gioia ho permesso di entrare a far parte della mia vita!). Il successo ci ha raggiunto subito,e di questo ne ero sicura perché Joss è un grande e per questo lo stimo molto. La cosa che più mi ha sorpreso è che quando ho letto il copione mi sono accorta che aveva lasciato a tutti i propri nomi,una delle sue tante stranezze che per quanto mi sforzi sono sicura che non riuscirò mai a comprendere. Ora io sono la leggendaria protagonista di “Buffy the vampire stayer”..la cacciatrice di vampiri!Tutti non fanno che dirmi che sono una donna forte quanto lei,forse perché mi hanno conosciuto in uno dei miei periodi migliori,e quindi non immaginano come fossi ridotta solo qualche anno fa!! Mi piace recitare..sicuramente è per il fatto che è come se potessi essere un’altra persona,che non soffrirà mai come ho fatto io..ma devo ammettere che anche la vita della mia Buffy non è proprio tutta rose e fiori!

La macchina si ferma. Appena scesi veniamo investiti da un centinaio di fotografi e giornalisti. Preferisco i fans..sono più gentili e carini. Finalmente riusciamo ad entrare nell’ampio salone tutto perfettamente addobbato,e lentamente,a causa dei tacchi,io,Will e Xander scendiamo dall’ampia scalinata luccicante,quasi abbagliante. Joss ci viene subito incontro e ci presenta a diverse persone a cui sono costretta a dare la mano e a sorridere gentilmente anche se la maggior parte di essi mi sta antipatica,troppo snob.

Grazie al cielo arriva Anya che mi prende sotto braccio e mi trascina via. Lei è un’altra “trovatella”di Joss ed è entrata a far parte del cast da poco.

“ricordati che mi devi un favore!!”mi dice appena raggiunto il tavolo degli aperitivi.

“e come potrei farlo?me lo rinfaccerai per tutta la vita!”le dico mentre verso in due bicchieri del..non so nemmeno io cosa è ma ha un aspetto invitante!Glielo porgo e lei lo accetta ringraziandomi.

“Hai sentito..Joss stasera ci deve presentare due nuovi attori che entreranno ha far parte della ‘baracca!!”

“no,non ne sapevo niente!!Ma perché io sono sempre l’ultima a sapere le cose?”domando io un po’ offesa.

Anya si limita a sorridermi ed ad alzare le spalle.

Ho già finito il contenuto del bicchiere e senza pensarci due volte faccio subito un altro giro...

 

 

 

..La serata sembra non finire più,ho la mascella indolenzita a causa di tutte le volte che sono stata costretta a sorridere,e ho praticamente bevuto tre litri di quell’affare.

Ho caldo e mi gira la testa come se fossi su una giostra. Devo assolutamente prendere una boccata d’aria fresca altrimenti ho mi metto ad urlare o nella migliori dell’ipotesi comincio a battere la testa contro una delle numerose colonne. Cerco di avvertire Willow,ma non riesco a vederla,solo ora mi accorgo che all’appello manca anche il nostro Xander,potrei chiamarla ma non vorrei disturbarli quindi lascio perdere e a gran passi mi dirigo verso l’uscita posteriore. Esco e la porta mi si chiude alle spalle. Ecco e ora come faccio?non è possibile aprirla da fuori e io sono bloccata in un veicolo buio,va ci penserò dopo,questo ora è il minore dei miei problemi. La testa mi sta scoppiando. Mi trascino fino al muro e mi ci appoggio. Le gambe mi tremano e non mi accorgo che qualcuno mi si sta avvicinando. Poi sento i passi e alzo lo sguardo. Un uomo di circa 50anni mi sta davanti e mi fissa,con uno sguardo che mi fa rabbrividire.

ciao piccola!”mi dice biascicando le parole. Capisco che anche lui non è del tutto sobrio,ma rimango ferma anche perché con i tacchi che mi ritrovo sarebbe impossibile scappare o forse sarebbe possibile ma lui mi raggiungerebbe in pochi secondi.

“cosa ci fa una ragazzina tanto bellina, *da sola* ,in un veicolo isolato e tutta indifesa?”mi chiede cominciando ad avvicinarsi pericolosamente.

“sa,mi stavo chiedendo la stessa cosa!!”gli dico indietreggiando,poi faccio come per guardarmi l’orologio,anche se non lo ho,ma questo lui non lo sa.

“oh,come è tardi!come passa veloce il tempo quando siamo in ottima compagnia,non è vero?piacere di averla conosciuta ma ora devo proprio andare!”gli dico voltandomi. Il mio spiccato senso dell’umorismo è veramente inappropriato. Sento le sue mani su di me. Mi afferra per un braccio e mi costringe a girarmi.

“si??”li dico scocciata,questo qua non mi piace per niente.

“oh,ma come siamo eleganti!aspetta un attimo..io ti ho già visto,ma si tu sei Buffy Summers!”

“no,mi sta scambiando con un'altra!”mento io,ma non riesco a convincerlo.

“tu che dici..quanto sarebbero disposti a pagare per riaverti?”

“ok,io allora vado!!arrivederci!”gli dico cercando di allontanarmi ma lui mi prende nuovamente il braccio,ma questa volta mi carica sulle spalle come un sacco di patate.

“mi lasci immediatamente o io..

“tu cosa,non mi sembri nella posizione giusta per dire a me cosa devo fare!”

“io mi metto a urlare!AIUTO!!!!!!”urlo con tutta la voce che ho.

“zitta o giuro che te ne pentirai amaramente!!

“mettimi subito giù!!!”gli dico nuovamente cominciando a scalciare e a tirare pugni sulla sua schiena.

“sei solo una sgualdrina!ma ora io e te ci divertiremo!”

Ora non lo sopporto proprio più,gli tiro un ennesimo calcio,più forte dei precedenti,e per mia fortuna centro in pieno *il suo punto debole* . Mi lascia cadere a terra e batto una gran botta.

“questo non lo dovevi fare mocciosa che non sei altro!!”mi minaccia avvicinandosi a me pericolosamente,io indietreggio quanto posso finche non mi trovo il muro alle spalle. Lui mi si avvicina e mi prende il viso con una mano stringendo e facendomi così male,poi tutto ad un tratto poggia violentemente le sue labbra sulle mie. Ora è veramente troppo. Sono o non sono io la prescelta,la cacciatrice dotata di una forza sovrannaturale!No non sono io,quella è l’altra Buffy,ma saranno servite a qualcosa tutte le lezioni di auto difesa?in ogni caso mi sembra giunto il momento di metterle in pratica. Mi sta ancora baciando quando gli appoggio un piede sul petto e lo spingo via,lui cade all’indietro ma per mia sfortuna si rialza subito e mi viene incontro più arrabbiato che mai. Ma cosa avrò fatto di male per maritarmi tutto questo?

Comincio a correre nella direzione opposta a quella dove si trova lui,ma cado nuovamente a terra quando mi afferra per la caviglia e mi trascina al suolo. Sta per tirarmi un pugno quando qualcuno lo ferma scaraventandolo via.

“non ti hanno insegnato che le ragazze non devono essere toccate neanche con un fiore?”gli dice sicuro di se,troppo per i miei gusti,alzandolo per il colletto della camicia e colpendolo in pieno volto con un pugno.

Quest’ultimo capisce finalmente che gli merita andarsene e così scappa via. Non appena alzo lo sguardo incontro dei meravigliosi occhi blu che mi guardano e stranamente non riesco a sorreggerli e mi trovo costretta a riabbassarlo timidamente. Penso che abbia qualche anno più di me ma non molti,si è carino anche se trovo orribile il colore dei capelli..biondo ossigenato. Lui sogghigna non appena mi vede arrossire,cosa che mi fa montare la rabbia,chi si crede di essere questo sto’ qua?comunque gli sono debitrice. Il ragazzo mi offre la mano per aiutarmi ad alzarmi,ma io non l’accetto e faccio da sola,lui lo capisce e sul suo viso ora c’è un sorrisetto arrogante.

“grazie!”gli dico solo per educazione.

“passerotto non dovresti andare in giro sola soletta a quest’ora!”mi dice mentre si accende una sigaretta.

E’ odio a prima vista,anche se i suoi occhi mi sono familiari. Se potessi lo disintegrerei sul momento,si atteggia come il classico cattivo ragazzo e l’abbigliamento lo dimostra: tutto esclusivamente nero..jeans neri,camicia nera sbottonata quasi totalmente sul davanti,e infine ha un impermeabile di pelle,stranamente…nero!!

Mi giro e comincio a camminare in direzione della porta,quella principale. Dopo qualche secondo lui mi si affianca.

“hai intenzione di seguirmi tutta la notte?”gli dico scontrosa smettendo di camminare e girandomi per fronteggiarlo.

“amore,guarda che il mondo no gira esclusivamente in torno a te!forse stiamo andando nello stesso posto!”mi risponde lui a tono.

“non credo proprio!”

“invece ti sbagli raggio di sole!”

“la puoi smettere di darmi stupidi nomignoli!!sei irritante!!”

“anche per me è un piacere conoscerti!!

mmm..ti hanno mai detto che sei ridicolo con quei capelli?!”

“ti hanno mai detto che sei scorbutica?”

“io?!ma ti sei visto?”

Tra un offesa e un'altra arriviamo nell’atrio io sto per insultarlo nuovamente quando Joss ci viene incontro.

“William,cominciavo a pensare che non saresti mai venuto!”gli dice tranquillamente come se si conoscessero da una vita. Bene sto cominciando a ricredermi su joss,se tutti i suoi amici sono così..

Buffy vedo con piacere che hai già incontrato il tuo nuovo partener!!

“COSA??

“lui sarà un famigerato vampiro con cui avrai una relazione,in poche parole sarete amanti!!Comunque ora sarà meglio rientrare,vi stanno aspettando tutti!”

La mia bocca arriva fino al pavimento,lui,io e lui,noi..O mio dio!prevedo già che questo sarà un lunghissimo anno!!!Mi giro per guardarlo un ultima volta e lui è lì che mi fissa con quella aria superiore e divertita,se avessi un paletto e se lui fosse veramente un vampiro non esiterei ad conficcarglielo dritto nel cuore!

Rientriamo dentro,e dopo altre due ore,durante le quali Joss non affatto altro che lodare le capacità artistiche del nuovo arrivato e avvertirci detto che solo domani conosceremo l’altra attrice, e mentre le quali io e William ci siamo scambiati reciproci sguardi di odio;sono finalmente tornata a casa e me ne sono andata a letto,e il sonno è calato su di me.

 

 

CAPITOLO 3

 

Sono passate ormai due settimane che mi tocca girare delle scene con quello lì,ma per ora niente scene hot,solo pugni e insulti,per mia fortuna che mi vengono molto naturali,infatti Joss è molto soddisfatto del lavoro ottenuto,ben per lui,ma infondo spero che alla fine decida di farlo uscire dalla serie con una morte atroce. Tra William e Spike non noto una grande differenza infatti odio entrambi. La nuova attrice per problemi di salute arriverà sul set solo stamani,giorno in cui io e il mio adorato nemico dovremmo girare la nostra prima scena dove dobbiamo baciarci. Non ho punta voglia,e nessuna intenzione di baciarlo e quindi oggi ho deciso di non presentarmi alle riprese,avrei già dovuto essere là a quest’ora,ma per mia fortuna non è così,sono nel mio bel letto sotto il mio bel piumone,con una vaschetta di gelato al cioccolato mentre guardo una trasmissione alla tele. Il telefono comincia a squillare,lo ignoro ma non mi è possibile perché sono già passati alcuni minuti e continua a squillare,così rispondo scocciata.

“chi è?”

“BUFFY!”mi urla arrabbiata nera Will dalla parte opposta della cornetta.

“ma che urli non sono mica sorda!” gli dico massaggiandomi le tempie

“che fai ancora a casa?”

“oggi non vengo!”

“cosa?”

“ho detto che oggi non vengo!ma sei tu quella sorda?”

“e per quale oscura ragione?”

“non mi sento bene!”

“bugiarda!!

“come prego?”

“no,non è vero che sei malata altrimenti mi avresti già chiesto di passare da te,come fai sempre!”

“è solo che non ti volevo disturbare!”

“mi dispiace ma non sai mentire!”

“forse perché non sto mentendo!”

“e se io ti dicessi di sapere il VERO motivo per il quale tu non vuoi venire?!

“illuminami genio!”

“devi baciare il nostro William!”

uffa mi conosce troppo bene,e mi ha smascherato subito!

“e se anche fosse così?”

“visto avevo ragione io!”

“non ho detto questo!”

si,si va bene. Buffy devi solo recitare e poi mi sembra abbastanza carino!

“stai scherzando vero?è così..

“affascinante,bello,sexy e pieno di ragazze?!”

si,come no!”

“chi disprezza compra!”

“la vuoi smettere?”

Buffy lui ti piace!”

“no,non è così,lo ODIO!”

“ma ti piace!”

“no!”

“si!”

“no,no e altre mille volte no!”

“ti conosco troppo bene,e so che mi stai mentendo un’altra volta!cmq Joss ti vuole assolutamente qui,e subito!e se non vieni da sola ti faccio venire a prendere con la forza da William!”

“ok,ok vengo da sola! E tieni lontano da casa mia quel *essere* !!!”gli dico prima di riattaccare,maledizione ha vinto per l’ennesima volta lei. Mi vesto veloce:una semplice canotta nera,dei jeans a vita bassa,e mi faccio una coda,tanto poi mi truccano e mi rivestono loro.

Prendo le chiavi della macchina e raggiungo gli studi.

Appena arrivo mi viene incontro Joss infuriato.

Buffy dovevi essere qui mezz’ora fa!!

“lo so ma mi sono sentita poco bene!”

“allora sbrigati,vai di la e fatti sistemare!”mi congeda lui,io annuisco e faccio come mi è stato detto.

Mi guardo una seconda volta allo specchio,ma come mi hanno conciato?sapevo che io e lui ci saremmo baciati al Bronze dopo aver ballato insieme,ma non sapevo che mi sarei dovuta vestire e truccare così!non sono abituata a queste genere di cose!Mi hanno fatto una pettinatura particolare,che mi lascia indietro i capelli,ma non troppo,abbastanza carina;ho un micro top rosso luccicante,una gonna cortissima nera e degli stivali neri di pelle con il tacco a spillo;infine ho gli occhi più neri di sempre e un rossetto rosso fuoco!

Mi vergogno a uscire così!! Joss mi chiama per l’ennesima volta e io sono costretta ad andare ma afferro il primo cappotto che trovo e me lo metto.

Sono già tutti pronti,e ai loro posti,non appena entro sul set si girano tutti a guardarmi,e sono costretta a lavarmi la giacca. Raggiungo i miei amici che sono seduti ad un tavolo.

“stai benissimo!”mi sussurra Will,e io alzo gli occhi al cielo.

Giriamo diverse scene e va tutto per il meglio e sono quasi riuscita a ignorare gli occhi di William che studiavano il mio corpo nei minimi particolari.

Ecco il momento fatidico è arrivato,ora tocca a noi,vorrei sprofondare in una voragine.

Joss ci spiega tutto e da quanto ho capito non posso usare la controfigura!

Lui mi si avvicina e io indietreggio fino a quando non sento la fredda superficie del muro alle mia spalle.

“non mentirmi Buffy,lo so che lo vuoi anche te!”mi dice bloccando le sue mani accanto a i miei fianchi.

“vattene Spike!”cerco di gridargli io ma mi esce come un sussurro.

Mi si fa ancora più vicino e comincia ad accarezzarmi sensualmente la pelle al di sotto del top.

“smettila ti prego”lo supplico ma lui mi ignora,poi alza lo sguardo e il mio viso si trova a pochi millimetri da mio. Le gambe cominciano a tremarmi,il mio corpo brucia sotto il suo tocco,non dovrebbe è solo finzione cerco di ripetermi me non mi serve a nulla. Sento il suo respiro sul mio collo esposto e i brividi aumentano.

le gambe mi cedono improvvisamente,lui se ne accorge e si avvicina ulteriormente a me schiacciandomi contro il muro e premendo il suo corpo contro il mio in modo tale da sorreggermi. Non so se è meglio così.

Buffy io..”non gli lascio finire la frase e premo violentemente con estremo bisogno le mia labbra a quelle sue,dimentico subito le mie battute e quello che Joss mi aveva detto di fare,tutto sparisce e rimaniamo solo io e lui. Gli allaccio istintivamente le braccia dietro il collo e lui fa lo stesso sui miei fianchi. Improvvisamente sento la sua bocca dischiudersi come ha chiedere il permesso e per qualche ragione io faccio lo stesso,lui non spreca l’occasione e approfondisce il bacio. Siamo così da un eternità e nessuno dei due ha intenzione di staccarsi,il mio corpo reagisce alle provocazioni di lui,e il suo fa lo stesso alle mie. Non ero mai stata baciata così con tutto questo desiderio,non ero mai stata così posseduta da un uomo,nemmeno da Angel. Il suo ricordo piomba su di me,come un fulmine a cielo sereno. Mi allontano da lui velocemente e sento gridare da Joss “stop” “bravissimi era perfetta”. Nessuno si è accorto di niente. Ho ancora il fiatone mentre comincio a correre nel camerino,piangendo;mi giro solo una volta per guardare William e lui si accorge delle mie lacrime. Non saluto nemmeno Willow e gli altri,mi cambio e me ne vado via. Cosa ho fatto??.

 

[WIP]