Fanfiction ospitata per gentile concessione del Bloodylove in attesa di riuscire a rintracciare l'autrice.

 

 

 

IMPOSSIBILE MA VERO!

di LadySpike

 

 

- Buffy e la Scooby gang sono all' università di Sunnydale,compresi xander e Anya. Giles è tornato x un pò a Londra e Joices è in viaggio di lavoro.Buffy nn riesce a dimenticare Angel e in seguito ad un piccolo incidente si ritrova tra le confortanti braccia di Spike che accetta di consolarla !!! -

 

 

 

"Tesoro,stasera,hai suonato meglio di sempre!!!"

disse Willow alzandosi e baciando il suo bel musicista.Oz si sedette e la prese in braccio senza perdere di vista(o meglio il contatto)le soffici labbra della sua bella ragazza rossa.Lo stesso stavano facendo Anya e Xander.Xander fu il primo a notare il disagio di Buffy per quegli atteggiamenti,la quale non era ancora riuscita a dimenticare Angel,che ormai si era trasferito a L.A da un paio di mesi,e sicuramente quella situazione non le vacilitava molto le cose.

"amore mi permetti di ballare con Buffy?"domandò Xander,a voce molto bassa x non farsi sentire,ad Anya, che inizialmente lo guardò perplessa ma che lò capì perfettamente dopo aver rivolto un'occhiata interrogativa alla ragazza che le sedeva accanto avvolta nei suoi pensieri.

"ok...ma a casa ti dovrai fare perdonare!!!"sussurrò Anya all'orecchio di Xander.

"Buffy posso avere l'onore di questo ballo"chiese Xander, ma non aspettò risposta, perchè prese per mano Buffy e insieme si diressero al centro della pista e cominciarono a ballare.

al tavolo Anya stava spiegando a Willow ed Oz che cosa era successo.

"O mio Dio sono un amica terribile!! sono talmente presa a baciare il mio ragazzo che non mi accorgo che la mia migliore amica soffre!!"

"sono un mostro..un orribile e spaventoso mostro"si autorimproverò Willow.

"io non penso che tu sia un mostro" la rassicurò Oz.

intanto in pista xander era quasi riuscito a far dimenticare a Buffy,anche se per poco,Angel ma all'improvviso misero la stessa canzone che buffy aveva ballato con lui..prima che partisse!!Gli occhi della ragazza si riempirono di lacrime e Xander,dopo averla abbracciata la riportò al tavolo,ma Buffy non si sedette.

"scusate ragazzi,ma preferisco tornare al campus!!ci vediamo domani!!"

Uscita Buffy non riuscì a trattenere le lacrime che cominciarono a scenderle frenetiche dal viso,si appogiò alla porta,dando sfogo ai suoi sentimenti che ,per molto tempo si era tenuta dendro e prese la sua decisione....

 

 

Rientrò nel locale,ancora in preda alle lacrime,attenta a non farsi vedere dai suoi amici andò al balcone del bar e ordinò.

"cosa ti posso dare?"domandò il barista.

"una bottiglia di Scotch..grazie!"chiese Buffy decisa ma allo stesso tempo preoccupata di quello che avrebbe potuto fare una volta presa quella bottiglia!!

"documenti prego"

"li ho lasciati a casa..ma"disse Buffy prendendo dalla tasca 30 dollari e mettendoli sul balcone.

il barista prese i soldi senza pensarci due volte e porse a Buffy la bottiglia da lei richiesta.

Buffy si mise in borsa la bottiglia e uscì nuovamente dal locale.

 

 

cominciò con un sorso,che venne seguito da una smorfia e da un altro sorso;continuò così per un bel pò.la bottiglia era quasi finita,e,Buffy era decisa a tornare al campus ma invece si ritrovò al cimitero.

"mii scaa chee hoo sbacgliasto lasc stadaa!"disse Buffy mentre l'alcol stava avento la meglio su di lei.

"ciii mancascvi soloo teeee!"urlò Buffy vedendo che un vampiro le stava venendo in contro.

"caccitrice?!"le domandò il vampiro sorpreso e incuriosito.

"siii!! in ossaa e carnee cioè....."continuò la biondina ormai sopraffatta dall'alcol.

"dave essere la mia giornata fortunata!!disse il vampiro facendo emergere il proprio demone,ghignando.

Buffy gli andò in contro ma il vampiro riuscì a scnsarsi molto facilmente continuando a ghignare.

Buffy andò così a sbattere contro una lapide tagliandosi,anche se lievemente,poco sopra il sopracciglio destro.Il vampiro le si avvicinò e preso il braccio della ragazza,glielo torse violentemente.Buffy non potè fare a meno di emettere un grido di dolore.La ragazza cominciò a correre tenendosi stretto il braccio al petto ma il vampiro la raggiunse e la spinse a terra..si era già avventato sul morbido collo della cacciatrice quando...

 

 

Buffy nel preciso momento in cui il vampiro la saltò addosso sfoderando gli affilati canini chiuse gli occhi..ma quando gli riaprì...si trovò sopra solo un mucchietto di polvere.

tramortita,impaurita e stupita Buffy cercò di alsarzi ma ricadde quasi subito.fù sopraffatta da una dolorosa fitta al braccio e per il dolore chiuse gli occhi.la ragazza si sentì afferrare per la vita e delle possenti braccia la sollevarono e la presero in braccio.Buffy non aprì gli occhi perchè sapeva che non avrebbe avuto la forza di divincolarsi quindi tanto valeva restare tranquilla e comunque si sentiva stranamente al sicuro tra quelle braccia.stremata non riuscì a tenere a freno il pesante sonno che ormai si stava prendendo possesso di lei,così si addormento tra quelle braccia sconosciute che sembravano proteggerla.erano passate circa due ore quando la ragazza si svegliò.aveva il braccio fasciato e una pezza umida sulla fronte,inoltre stava distesa un morbidissimo letto matrimoniale.

"finalmente ti sei svegliata raggio di sole!"la chiamò una voce tranquilla e penetrante,che proveniva da dietro una poltrona.

ancora stordita dall'alcol non riusciva a mettere bene a fuoco la sagoma nera che proseguiva lentamente verso il letto su cui lei era distesa.all'ultimo secondo riconobbe il ragazzo che ora le stava davanti accendendosi la sigaretta.

"sorpresa di vedermi amore!!!"disse il ragazzo con fare arrogante.

"non più di quanto lo sarai te appena il mio pugno ti colpirà..spike!disse Buffy seccata e arrabbiata.

"siamo nervosi..come sempre!"scherzò il vampiro

"io non sono nervosa è..che..come dire...sei te che mi ci fai diventare!"disse Buffy,ironica e provocatoria.

"se stai cercando di farmi arrabbiare..ci sei molto vicina!"avvertì la bionda il vampiro,sempre più seccato.

"che paura..SPIKE arrabbiato..ups dimenticavo non puoi farmi nulla..visto che hai un CHIP..nel cervello!"continuò la ragazza sempre più provocatoria.

"ti odio!"disse Spike al limita della pazienza

"è vero non ti posso fare nulla ma..se ti lasciassi ai miei amici tutta sbronza penso che loro si divertirebbero molto con te!"continuò il vampiro ghignando.

"io non sono sbronza!!!"replicò la ragazza,consapevole che il vampiro aveva ragione.

"ah noo?!dimostrami che hai ragine alzandoti in piedi!"disse Spike,sicuro di se ma soprattutto sapeva come ci si sentiva dopo aver bevuto.

"io non ti devo dimostrare un bel niente!"sbottò Buffy

"hai paura perchè sai che ho ragione io!"la provocò Spike

"io non ho pauraa!"precisò la ragazza

"e te lo dimostrerò!"Spike a queste parole rise contento di essere riuscito nel suo intento.

Buffy riuscì a mettersi a sedere sul bordo del letto a fatica e quando cercò di alsarzi cadde a terra appoggiando di istinto tuute e due le braccia a terra,compreso il braccio dolorante.sulla sua faccia comparve subito una smorfia di dolore,la ragazza si appoggiò al letto e si strinse il braccio al petto come aveva fatto quando il vampiro gli e lo aveva rigirato.Spike aspettò un pò prima di aiutare la cacciatrice,ma inizialmente lei rifiutò il suo aiuto,troppo orgogliosa,ma che poi fu costretta ad accettare rendendosi conto che ancora non le erano tornate la forze.lui la aiutò a distendersi sul letto,nuovamente.

 

 

"e lasciami!!"disse la cacciatrice seccata di aver dovuto chiedere l'aiuto di Spike.

"lo sai che sei davvero strana!"la rispose il vampiro con un tono di presa di giro.

"io sarei strana..senti chi parla!"continuò irritata lei.

"una persona ti salva la vita e ti dà asilo e te lo ringrazi cosììì!"

"uno:ti dico x la seconda volta che ci sarei riuscita benissimo da sola ad uccidere quel vampiro..e due:NON SONO STATA IO A CHIEDERTI DI AIUTARMI!!"disse la cacciatrice cominciando ad alzare la voce.

"IO TI ODIO!!"ribattè il vampiro

"mi dispiace ma sono io quella che ti odia di più!"

"no sono IO!"

"no io!"

continuarono così per un bel pò fino a quando tra di loro cadde un silenzio imbarazzante,che durò alcuni minuti.Fù Spike quello che cercò di parlare per primo ma..

"senti io.."guardò Buffy più attentamente e si accorse che si era addormentata.si avvicinò alla ragazza e dopo averla guardata dormire si piegò e le diede un tenero bacio sulla fronte.Buffy che in verità stava solo fingendo di dormire,quando sentì le fredde labbra di Spike appoggiarsi sulla sua fronte ebbe un tuffo al cuore.

<o mio dio!è inpazzito!!>

<o mio dio!sono impazzito> pensarono contemporaneamente i due.

 

 

Il vampiro scostò violentemente le sue labbra dalla fronte della cacciatrice e se ne andò dalla stanza stando attento a non far rumore.Si sedette sulla poltrona di fronte alla t.v,ma non l'accese.

<che cosa mi è venuto in mente?!dopo il modo in cui mi ha trattato..sfortuna che stava dormendo..altrimenti..altrimenti cosa!?

devo aver bevuto qualche bicchierino di troppo..>Spike era perso nei suoi pensieri,e Buffy faceva lo stesso.

<ma a cosa stava pensando!?non lo perdonerò mai..però è stato carino..forse avrei potuto..Buffy smettila!cattiva Buffy!>si autorimproverò la cacciatrice,ma non continuò così per molto perchè dopo alcuni minuti si addormentò profondamente,segiuta da Spike.

Buffy fù la prima ad alsarsi.Il dolore al braccio e il mal di testa erano diminuiti,anche se non ancora scomparsi del tutto.

Uscì dalla camera da letto e vide il vampiro,che ancora stava dormendo,disteso sulla poltrona, tutto ripiegato e contorto che la faceva pensare ad un bambino piccolo e non riuscì a trattenere una risatina.Si avvicinò a lui e dopo averlo fissato per un pò gli passò una mano tra i capelli arruffati ma la ritirò quasi improvvisamente non appena sentì che Spike,fra il sonno,pronunciò il suo nome.

Tornò al campus, e salì in camera, ma non fece in tempo ad aprire la porta che Willow le buttò le braccia al collo.

"Buffy stai bene..non sai quanto mi sono preoccupata!!"le disse Willow mentre continuava ad abbracciarla.

"si sto bene..almeno per ora..perchè se continui a stringermi così,tra poco mi manchera il respiro!!"disse Buffy

"oh scusa!mi dispiace tanto!..ma sai,ieri dopo che sei andata via..mi sono sentita in colpa perchè non ti sono stata molto vicina in questo periodo..e così sono venuta a cercarti ma non ti ho trovato!dove sei stata?"chiese la rossa guardando Buffy con aria interrogativa.

"bè...io...sono stata..<non posso dirle che totalmente ubriaca ho passato l'intera notte nelle cripta di Spike!!Buffy pensa..pensa..TROVATO!!>..a CASA mia,sai volevo stare da sola,e considerato che mia mamma è fuori x lavoro,ho penseto che lì sarei stata bene..scusa se ti ho fatto preoccupare!"replicò la caciatrice contenta e soddisfatta dell'inconfondibile alibi che si era trovata.

"perdonata!senti.."cominciò Willow ma si fermò non appena notò il braccio fasciato di Buffy.

"Buffy cosa hai fatto al braccio?!"chiese preoccupata la ragazza fissandoglilo.

"ehm...sono inciampata..nel nuovo tappeto della mamma..e mi sono appoggiata sul braccio ma evidentemente non è stata una buona idea1"sene venì fuori Buffy.

"insomma ti stavo dicendo se stasera vuoi venire con noi al Bronze,se te la senti naturalmente?!"domandò Willow supplichevole.

"non saprei..<non vorrei ubriacarmi di nuovo..però..forse divertendomi riuscirei meglio a dimenticare angel..ma si!>..ok mi hai convinto..alle dieci?!domandò Buffy contenta della sua decisione.

"alle dieci!"ripetè Willow.

"senti Buffy io ora ho lezione ci vediamo dopo!?"continuò

"a dopo!"e dopo questa risposta la rossa uscì dalla camera salutando l'amica con la mano.

non appena Willow fu uscita Buffy si buttò sul letto ripensando all'incredibile giornata che aveva passato.

 

come sempre era in un ritardo spaventoso(come me!)

aveva un milione di vestiti ma quando doveva scegliere era sempre la stessa storia!

<non so cosa mettermi stasera stò male con tutto!>

bussarono alla porta.

"Buffy sei pronta?" domandò la sua migliore amica da dietro la porta.

"solo un minuto!" gridò Buffy in preda al panico e alla disperazione.

< stò cominciando a mentire un po troppo spesso!>

prese un vestito a caso e senza nemmeno guardare cosa si fosse messa si sciolse i capelli,prese la borsa e raggiunse i suoi amici che la stavano aspettando.

" o mio Dio Buffy! pensavo che nn ti saresti mai messa quel vestito..non dicevi che era troppo dark?"

Buffy si guardò e si accorse che si aveva indossato il vestito che Xander e Willow le avevano regalato per Hallowin,era un vestito molto corto di pelle nero,smanicato, e con una scollatura da fare venire il capogiro a tutti i ragazzi di Sunnydale!

< sembro proprio una vampira! mi dovrebbero rinchiudere in un manicomio e lasciarmici per tutta la vita!>

poi si accorse che Willow stava ancora aspettando una risposta.

" diciamo che mi dispiaceva lasciarlo lì nell'armadio sensa essermelo messo neanche una volta! chiamala compassione!<compassione???...pazzia!>

"contenta tu!"

arrivarono al Bronze e come c'era da immaginare tutte le persone presenti nel locale la fissavano: i ragazzi diciamo..per gli ormoni e le ragazze perchè tutti i ragazzi avevano gli occhi puntati sulle sue gambe e sulla sua scollatura!

arrivati al loro solito tavolo si sedettero.

"Dove è la mia amica Buffy?Cosa hai fatto alla vera Buffy?" domandò sarcastico Xander.

"Xan non fare il cretino e soprattutto non mi succerire il motivo per cui poi dovrei essere costretta ad ucciderti!"rispose Buffy imbarazzata da tutti quegli sguardi su di lei. mentre si guardava attorno notò una familiare testa bionda al bancone del bar e decise di raggiungerla.

"raga volete qualcosa dal bar?"

"birra!"ne venne fuori Xander.

"xander ti ricordo che se stasera sarai ubriaco io non verrò a letto con te!" lo avvertì Anya.

"allora coca"si corresse Xander

"anche per me!"disse Anya

"per noi due Soda,grazie!" disse Oz cercando il consenso negli occhi della sua ragazza.

"capito,allora 2 coca e 2 soda!ok torno subito!" concluse Buffy avvicinandosi al vampiro che ancora non si era accorto di lei.

" sei già ubriaco?" domandò Buffy con tono distaccato.

"no, ma te lo sei? sai non vorrei salvarti la vita per l'ennesima volta mi sto rovinando la mia reputazione da vampiro lo sai tesoro!"

disse continuando a fissare la gente che ballava,poi si girò a guardare la cacciatrice che ancora non aveva risposto alla sua provocazione e si accorse di come era vestita e di quando fosse sexy con quel vestito!

" guarda..guarda.."

" cosa?" chiese Buffy immaginandosi già la risposta!"

"potresti essere scambiata x un vampiro vestita così!" ridacchiò lui.

" non sei simpatico!"

" hai ragione ma sei così..bella!"gli scappò detto a lui

"che cosa hai detto?" chiese lei sapendo perfettamente cosa lui le aveva appena detto e stranamente le faceva piacere.

 

 

"ho detto che sei..snella..cioè sei molto secca dovresti mangiare di più!" si giustificò il vampiro all'ultimo momento.

"io non sono magra!" disse offesa lei.

"ok ma non ti arrabbiare dicevo così per dire!"

" senti..io dovrei andare a caccia e se vuoi..potrestivenireconme!"disse velocemente inbarazzata.

"è forse un appuntamento?" domandò ghignando.

"NO,non lo è!"ribattè la ragazza

" cmq se mi stai chiedendo di aiutarti a sterminare la mia famiglia...ok ci stò..e poi."

" e poi cosa?"

" tesoro non te lo volevo dire ma non sei più agile come una volta!"la prese in giro Spike.

" ma come ti permetti! pensa per te che nn puoi + mordere nessuno!"

" quando fai così sei odiosa!" disse Spike

"anche te!"

"bene!"

"bene"

" andiamo prima che cambi idea e ti inpaletti!"disse lei ridendo

"aspettami fuori!" continuò Buffy

Spike,dopo aver acconsentito,uscì dal locale e Buffy tornò al tavolo.

"ecco a voi ragazzi!"disse ai suoi amici appoggiando sul tavolo le bibite richieste.

"grazie!"dissero in coro.

"sentite io...devo andare a fare la ronda ci vediamo domani!"

" é ancora presto!dai rimani ancora un po!"propose la rossa.

"Will mi dispiace ma proprio non posso! buona serata!" e così dicendo se ne andò.

appena uscita trovò Spike appoggiato al muro con la sua immancabile sigaretta.

" amore pensavo avessi cambiato idea!" le disse raggiungendola.

" come rinunciare a fare la ronda con te..per niente al mondo!" lo prese in giro Buffy.

"divertente!"replicò lui.

arrivarono al cimitero e furono attaccati subito da un gruppo di vampiri.Buffy fece per sferrare un calcio ma non ci riuscì per via del vastito che le impediva,in parte,dei movimenti.

"stupidissimo vestito!" arrabbiata.

Spike si accorse del problema di Buffy e decise di fare a modo suo,prese Buffy per mano e cominciarono a correre,dopo poco si fermarono.

"ma che ti è preso?"domandò la ragazza ancora ansimante.

"stà ferma e zitta!"così dicendo si piegò sulle ragazza e con una rapida mossa le strappò il vestito da un lato,lasciando scoperta una gamba per intero.

"cosa ti è saltato in mente?"chiese stupita

"così non dovresti avere problemi!"rise lui.

" sei un porco Spike"

"non c'è di che!"

uccisero quei vampiri in una frazione di secondo.

"penso che per stasera possa bastare! io me ne torno a casa!"si era già girata per andarsene quando tornò inietro da Spike che si stava incamminando verso la sua cripta, lo prese per un braccio e lo costrinse a girarsi, poi..lo baciò.

 

 

 

Quel bacio sembrò durare un'eternità poi lei si dovette scostare per mancanza di ossigeno.

"wow!"disse Spike ancora allucinato.

"non so che cosa mi è preso!è stato il primo e l'ultimo ricordatelo!"precisò la ragazza allontanandosi da lui.

"sicura? io non penso!"disse malizioso avvicinandosi a lei.

"no no e no!MAI.."non fece in tempo a finire la frase che lui la stava nuovamente baciando.

"forse il secondo..(bacio)..o il terzo..(bacio).

"vuoi tenere il conto per forza?!"domandò lui seccato e infastidito,poi lui la tirò a se per un ennesimo bacio..la prese in braccio continuandola a baciare,cercando di tenersi in equilibrio la spinse contro un albero.

"ahy!"la sentì mormorare contro la sua bocca.

"Buffy ti amo!" le disse lui.

"an.."Buffy si bloccò non appena sentì le mani di Spike entrare furtive sotto il vestito accarezzandole la pelle morbida.

"no..Spike!riuscì a dire tentando di fermargli le mani ma nn ci riuscì.

"SPIKE!!" urlò liberandosi da quella presa così forte ed invitante e sistemandosi il vestito.

" cosa c'è ora?"domandò lui girandosi verso di lei.

"no non voglio!"disse contro la sua volontà.

"non mi vuoi?!"chiese lui preoccupato.

"non ho detto questo!solo.."

"solo?"

"non qui..non ora e non così!"

lui non rispose.

"ora è meglio che vada!"disse Buffy voltandosi per evitare lo sguardo di Spike.

all'improvviso si voltò.

"Spike!"

"sì?"

" anche io penso di amarti..qualche volta!" aggiunse lei prima di andarsene.Il ragazzo sorrise contento della dichiarazione,anche se vaga,della ragazza.

 

 

Buffy tornò al campus e per tutta la strada non fece altro che pensare a quello che aveva fatto,a quello che le sarebbe piaciuto fare e sopratutto a quello che aveva detto.Erano le tre di notte e come si aspettava quando rientrò trovò Willow che stava dormendo;cercò di non fare rumore ma senza accorgersene urtò contro la sedia che cascò facendo un gran rumore.Willow si alzò di scatto e accese la luce.

"Ah..Buffy sei te!"isse ancora tra il sonno.

"scusa non ti volevo svegliare!"disse Buffy sedendosi sul letto dell'amica che nel frattempo si era seduta.

W:"Buffy non dirmi che sei stata tutta la sera al cimitero a fare la ronda,perchè non ci credo!"

< se devo essere sincera al cimitero c'ero anche se però quello che facevo non era lA RONDA!>

B:" ok Willow..senti..<Buffy glielo devi dire dopotutto è la tua migliore amica..capirà!>...io ho conosciuto un ragazzo e anche se è un po più grande di me penso di essermi innamorata di lui!"

la rossa quando sentì quelle parole strillò per la felicità.

B: "Will se hai intenzione di svegliare tutti i ragazzi del campus..bè ci stai riuscendo!"la rimproverò.

W:"hai ragione,vorrà dire che abbasserò la voce!Che bello!sono contentissima per te solo perchè non me lo hai detto prima?..anzi non mi interessa più, l'importante è che ora tu me lo abbia detto!Quanti anni ha?Studia qui al campus?Lo conosco?come si chiama?" domandò in preda all'euforia più totale.

B:"proverò a rispondere ad una domanda per volta.< Buffy forza e coraggio!>Allora..in teoria dovrebbe avere intorno hai 28 anni!"

W: Wow!!

B: quali erano le altre domande? ah si ora mi ricordo..no non studia qui al campus..e..SI te lo conosci!

W: dai non essere crudele non tenermi sulle spine! chi è?"

B: .......luièSpike!!disse tutto di un fiato.

W:ho la strana impressione che tu non stai scherzando vero?

B: no non stò scherzando sono serissima.

W: vi siete fatti la lotta per anni e ora vi siete innamorati..che romantico!

B: non sei arrabbiata?

W:no assolutamente no!non lo devi nemmeno pensare!se voi due vi piacete sono contenta anche io l'importante e che siate felici, e poi infondo diciamo che lo sapevo già!

Buffy abracciò l'amica.

B: grazie Will!!però devi promettermi che non lo dirai a nessuno,non sono ancora pronta per ddirlo agli altri,ok?

W: parola di strega!Ora sarà meglio dormire!domani ci aspetta il compito di psicologia! così dicendo si infilò sotto le coperte aspettando l'urlo dell'amica che sicuramente se ne era dimenticata.

B:COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Willow sorrise e poi si addormentò;Buffy fece lo stesso dopo che si fu ripresa dalla terribile notizia.

 

 

Cimitero.

B:"lo sai vi odio tutti, o meglio quasi tutti! mi avete rovinato la vita!A quest'ora dovrei essere a casa a prepararmi per la festa ma non ci posso andare perchè devo stare attenta che voi non vi facciate lo spuntino di mezzanotte!Poi proprio oggi vi dovevate risvegliare così numerosi!sono passate settimane dove non c'era anima viva,non che ora ci sia,!!!ma poi mi spieghi una cosa..perchè proprio Sunnydale non poteva essere una sperduta isoletta del pacifico la bocca dell'inferno!!" il vampiro la guardava sconcertato.

"ma cosa diavolo stai farneticando,ragazzina!!"domandò perplesso fissandola.

B: tu cosa hai da guardare!"e così dicendo con un abile mossa gli piantò il paletto nel cuore.

<per finire la giornata in bellezza mancherebbe solo lui!!> pensò sistemandosi i capelli.

S:stasera siamo di cattivo umore,passerotto?

<ma io non dicevo sul serio!>

B:Spike non ho voglia di parlare,lasciami stare!

S:che hai?

B: ma se ti ho appena detto che non ne voglio parlare!

S:che hai?

B: ti si è incantato il disco o sei diventato sordo?

Spike le cinse la vita con una mano.

S:é solo che se sei già arrabbiata io non mi diverto più a provocarti!Buffy in tutta risposta lo baciò.

B:stasera..(bacio)..c'è una festa..(bacio)..Spike se continui a baciarmi..(bacio) non finirò mai la frase!

B: come ti stavo dicendo..non terminò la frase perchè lui la baciò nuovamente.

B:allora?

S: ok continua ora ti prometto che farò il bravo ragazzo!

B:tutti i miei compagni ci vanno,comprese Willow e Tara,ma come vedi io ho da fare di meglio che divertirmi tutta la sera come una pazza!!

S:perchè non ci vai?

B:e melo chiedi anche?!?! ho da tenere a bada i tipi come te!!

S:non vedo dove sia il problema,per stasera ci penso io!!

B:dici davvero!?

S: sicuro..ma..voglio qualcosa in cambio!

B:non essere troppo esigente o sarò costretta a rifiutare l'offerta!cosa vuoi in cambio?

S:non te lo dico!

B:daiii!!

S:no,non mi convincerai mai!

B: credi che non sia capace?!..bè ti sbagli di grosso..o ancora non sia chi è Buffy!! disse prima di cominciare ad accarezzargli il petto muscoloso, poi lo tirò a se, e gli diede un bacio,che se lui non avesse avuto la capacità di non di respirare sarebbe sicuramente soffocato.

S: sei stata abbastanza chiara!mi hai convinto..ma lei gli tappò la bocca con un'altro bacio altrettanto soddisfacente.

B:non mi importa più!troverò io il modo di ripagarti per il favore che mi fai stasera!dopo averlo salutatose ne andò,lasciandolo lì ancora scosso da quei baci.

 

 

Buffy,per la prima volta sapeva già cosa indossare:una minigonna bianca e un top legato al collo che lasciava scoperta la schiena,abbinati a dei nuovissimi stivali anche questi bianchi.

ma se si sbrigava non era solo per la festa perchè prima di raggiungere le sue amiche sarebbe passata in un posto a faresi una cosa che da tempo desiderava.

Arrivò alla festa un pò tardi.

B:ehy Will!!

W:O MIO DIO!ma cosa hai fatto..

B:ti piacciono?

W:sei..sono stupendi!!

B: non ero molto sicura ma poi...mi sono decisa!!

W:non avrei mai immaginato che ti saresti tagliata i capelli e poi così corti!

infatti Buffy,appena pronta era andata da una sua amica che le aveva tagliato i capelli,circa 5cm sopra le spalle e glieli aveva sistemati con il gel,in modo da ottenere una pettinatura molto sbarazzina,e molto accattivante.

X: Willow non ci presenti la tua nuova amica? disse arrivando mano nella mano con Anya e vedendo Buffy di spalle in un primo momento non la riconobbero.

Buffy riconoscendo la voce dell'amico si voltò lasciandolo di sasso.

A,X: BUFFY?!?!?!?!?!?

B: allora non dite niente?!

A: stai benissimo!anche se penso che,visto che sei una cacciatrice,potresti tingerti i capelli di un bel blu o di un viola,pensandoci bene anche di nero!

B: terrò le tue proposte in considerazione!scherzò lasciandosi scappare una risatina.

Dopo vari balli e risate si fece tardi e tornarono ognuno al proprio dormitorio,esclusa una certa persona che doveva ringraziarne un'altra.

 

 

 

era arrivata al cimitero quando venne attaccata da un vampiro.

B:scusa ma ho fretta!disse sferrando un calcio in pieno petto al vampiro.

Buffy non aveva un paletto con se ma aveva intenzione di ridurlo molto male..ma le cose non andarono come previsto.Infatti Buffy,all'improvviso,ebbe un capogiro ed il vampiro ne approfittò per saltarle al morbido collo.

la ragazza non riuscì a liberarsi e sentì perfettamente i lunghi canini affondare nella sua pelle. Stava quasi per riuscire a scansare il vampiro da sopra di lei quando lui la immobilizzo nuovamente con più forza di prima e ricominciò a bere il suo sangue più avidamente.Buffy riusciva a sentire la vita scivolarle addosso come delle lenzuola di seta e riviveva nella sua mente tutti i bei ricordi e per un momento pensò che forse quello che le stava accadendo non fosse proprio così terribile;per anni aveva combattuto contro ogni genere di mostri e demoni sanza poter cambiare il suo destino e senza potersi ribellare a quello che era il suo compito,perchè lei era stata scelta..il fatto però era che lei non aveva mai chiesto niente di simile,avrebbe voluto essere solo una ragazza come le altre e forze così lo sarebbe diventato.

 

 

Buffy si era ormai rassegnata quando Spike ridusse in polvere il demone che stava bevendo dalla SUA Buffy.la prese dalle braccia e capì che era arrivato troppo tardi,con le lacrime agli occhi la prese in braccio.era davanti alla casa di Giles,dove poco dopo si trovavano anche Oz,Willow,Xander e Anya.nessuno riusciva a parlare solo le lacrime potevano esprimere il loro dolore per aver perso un'amica,una figlia,una fidanzata semplicemente una ragazza unica.

S:GIles lei sa che c'è solo un modo per far si che questo non accada!

G: no mi dispiace non posso permetterlo..lei non vorrebbe!

S: ma lei non voleva nemmeno questo eppure è accaduto lo stesso!

W: forse Spike ha ragione!

G:ho detto NO

S: chi è lei per decidere della vita di una ragazza!

G: te non le restituiresti la vita!la faresti diventare ciò contro cui ha sempre lottato!

S:lei sà perfettamente che Buffy non è come tutte le altre persone di questo fottutissimo mondo!lei è unica e IO non voglio che mi lasci,così...mi resterà accanto per sempre!IO sò che anche lei vuole questo!

X: te non aspettavi altro vero!! di lei non te ne frega niente per te è solo una bella cena servita!

Spike non riuscì a resistere alla tentazione di tirare un pugno a XAnder.

S: te non sai nulla!!

X: cosa dovrei sapere?!

W:bè una cosa ci sarebbe...

 

 

X:Willow..allora!???

W:bè..Buffy..l'altro giorno mi ha detto di essersi innamorata!

x:bene ma UNO: non mi sembra il momento di parlare del nuovo ragazzo di Buffy e Due:COSA DIAVOLO CENTRA SPIKE?

W: é lui il ragazzo di cui si è innamorata Buffy!

X,A,O,G: COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!

W: sì e voi non potete giudicare..lei Giles da ragazzo ne ha combinate di tutti i colori,le devo ricordare quando quel demone che lei ha invocato da ragazzo con Itan si è impossessato del corpo della signorina Calendar e per poco non ci uccideva tutti?!...Xander te invece sei quello che dovrebbe avere meno voce in capitolo di tutti: Anya è stata un pericolosissimo demone della vendetta e da te Oz non me lo sarei mai aspettata! Anche te non sei il tipo che si può considerare “ragazzo normale”considerato che in alcune notti all’anno sei un po’…diverso!vergognatevi! se può contare la mia opinione a me Spike piace e penso che lui e Buffy starebbero bene insieme!!

Erano rimasti tutti,compreso Spike, stupiti dalle parole di Willow ma soprattutto dal tono autoritario,convinto e consapevole che aveva usato.

W: non possiamo perdere tempo in chiacchere quindi…

Disse alzandosi e dirigendosi da Spike.

W: io sono con lui e lo appoggerò qualunque cosa decida di fare! Disse andandogli accanto,incrociando le braccia e guardando gli altri;aspettando una risposta.

Distolse lo sguardo dai suoi amici e si accorse del “grazie”che Spike le stava mimando.

Ad un certo punto Oz si alzò,come poco prima aveva fatto Willow e le si mise accanto poi si accorse degli sguardi minacciosi di Xander e Giles.

O: Dove và la mia ragazza vado anche io!

Anya fece lo stesso.

X:ANYAAAAAAA!?

A: ok,dovrei essere con te ma Buffy mi ha salvato così tante volte la vita che non me la sento di abbandonarla così..e poi mi deve dei soldi!!!!!

G: penso che sia una pazzia comunque ..

X: Io non vi appoggio ma visto che siete in maggioranza mi sa che non posso fare altrimenti!

Spike si avvicinò a Buffy e delicatamente sollevò, quel corpo esile ormai quasi senza vita, che lui aveva amato forse anzi sicuramente più della sua vita. Si portò il collo della ragazza alla bocca ,ma in un primo momento esitò.

Willow gli diede una pacca sulla spalla come incoraggiamento,poi fece cenno agli altri e uscirono dalla stanza. Spike capì che se avesse esitato ancora non ci sarebbe stato più nulla da fare,così dopo aver raggruppato tutto il suo coraggio e il suo amore lasciò trasparire il suo demone e si chinò a bere il sangue di quella che sarebbe diventata la sua Childe.

Erano passate ormai tre ore da quando Spike aveva portato Buffy nel suo mondo…un mondo che avrebbero scoperto insieme.

W: non ce la faccio più, sembra passato un eternità da quando…insomma avete capito!

O: tesoro calmati! Disse abbracciandola.

A: non capisco perché Spike se ne sia andato!

X: lo avevo detto io che… ma non riuscì a finire perché Willow lo interruppe.

W: ora smettila Xand !!!! non deve essere stato facile per lui riuscire a controllare il suo demone ma soprattutto penso che non sia stato facile per lui bere dalla donna che AMA !!!!!!

“infatti non lo è stato!!!” disse una voce a loro familiare.

“ha dovuto combattere contro il suo istinto,contro ciò che è. Io riuscivo a sentire la sua paura,il suo dolore,la sua tristezza,il suo amore per me!!!”

Non fosse stato per il colorito pallido si sarebbe potuto dire che era la solita Buffy.

W: Buffy!! Urlò in preda alla gioia e all’euforia più totale correndole incontro.

B: anche se non sono stata “via” per molto mi sei mancata!”le confessò abbracciandola.

Dopo un po’ di esitazione si unirono nell’abbraccio anche Oz,Xander e il signor Giles.

B:”Anya non mi vieni a salutare?!

A: non vorrei che vedendo il mio bellissimo collo ti potesse venire fame! Comunque…te hai conservato l’anima vero? Chiese avvicinandosele intimorita dopo lo sguardo arrabbiato che Xander le aveva mandato.

B: non ti preoccupare! Non so come ma sono sicura di averla conservata in qualche modo..forse perché sono una cacciatrice!!!??

B: ragazzi io ,se non vi dispiace,dovrei ringraziare una certa persona!

W: capisco! Non ti preoccupare!vai pure!

B: Willow se non ti secca potresti chiedere ad Angel se ti può spedire la gemma di Amarra?! Sai vorrei tornare al college il più presto possibile!! Stava per andarsene quando si fermò sulla soglia della porta.

B: ah ragazzi….GRAZIE!!!!!!!”

 

Spike , era nella sua cripta, quando sentì la porta dietro di sé aprirsi.

Buffy gli si avvicinò con aria indifferente ma appena gli fu più vicina gli corse incontro e lo baciò. Spike ricambiò quel bacio,poi vide il volto della ragazza solcato dalle lacrime.

S: ehy! Piccola perché piangi? La domandò con voce profonda e rassicurante, asciugandole le lacrime con dei dolcissimi baci.

B: ho avuto paura,forse per la prima volta in vita mia!!! Ma il fatto non è questo io non avevo paura di morire ma ero terrorizzata all’idea di non poterti più vedere….di non poterti più…

S: shshshshshshsh avresti dovuto sapere che non ti avrei mai potuto lasciare…ora è tutto finito! Hai davanti una nuova vita che non dovrai più affrontare da sola perché io sarò al tuo fianco per l’eternità finche tu lo vorrai!!

B: sempre!!

S: Buffy io ti amo!!

B: anche io ti amo….IMPOSSIBILE MA VERO!!!!!!!

 

FINE...?