Fanfiction ospitata per gentile concessione del Bloodylove in attesa di riuscire a rintracciare l'autrice.

 

 

IL LORD E LA LADY

di Niky

 

 

Prologo

Londra, 1960

 

Lord Wesley Summers e sua moglie Drusilla, scesero dall'automobile ed entrarono nell'orfanatrofio, dove li accolse una gentile signora <<signori Summers che piacere vedervi, la piccola Elisabeth è pronta, la vado immediatamente ha chiamare>>.

Poco dopo la signora Spenser ritorno accompagnata da una bambina di si e no 4 anni, con i capelli biondi, gli occhi verdi ed un visino d'angelo <<Buffy questi sono i tuoi nuovi genitori, lord e lady Summers fa la brava ed ascoltali sempre>> detto questo lord Wesley prese tra le braccia Buffy e tutti e tre iniziarono il ritorno a casa.

Ora lei ere Buffy Elisabeth Summers e sarebbe iniziata una nuova vita.

 

Capitolo1

Liverpool, 1976

 

La sedicenne Buffy Elisabeth Summers fissava con inquietudine la porta d'ingresso del dormitorio femminile della costosa scuola privata, per ricchi e privilegiati, di Liverpool; accanto a lei c'era come sempre Willow, la sua migliore amica e conpagna d'avventure che, a differenza sua, non vedeva l'ora di entrare.

<<My ladys forse è giunto il momento di etrare, non trovate? Le valigie st'anno diventando pesanti!!!>>disse l'affaticato autista Xander <<bene allora sarà meglio entrare! Willow ti ricordi il numero della stanza?>> <<ma certo!! E' il numero 13>> <<bene allora alla caricaa!!>> disse Buffy allungando in braccio, come un generale dell' esercito,in direzione del corridoio <<si signora!!>> escamarono Willow e Xander all'unisco e tutti e tre si avviarono verso la stanza numero 13.

<<svegliati Buffy o arriveremo in ritardo!!>>escamò Willow scuotendola <<dai Buffy perfavore non voglio arrivare tardi il primo giorno!>> <<eccomi, eccomi sono sveglia!! Ma tu non hai niente di meglio da fare se non tormentermi!!>> disse, mentre si alzava e si dirigeva al bagno, una non poco arrabbiata Buffy.

Dopo all'incirca un quartodora entrambe stavano correndo come matte per cercare di arrivare in orario <<Willow, avresti potuto svegliarmi prima!!!>> <<be ci ho provato ma tu non ti svegli se non con le cannonate!>> ginsero finalmente nei pressi dell'aula di chimica ma Buffy nella fretta...badaboom!!

<<accidenti, ci voleva anche questa!! Ma chi...>> Buffy si interrompe e si ritrovò ha fissare un paio di occhi azzurri come il cielo ed uun ragazzo molto molto affascinante con dei capelli di un biondo impossibile.

Lo sconosciuto si alzò e le porse una mano che lei afferrò molto volentieri <<mi dispiace è che andavo di fretta e...>> <<allora Buffy ti sbrighi siamo in ritardo!!>> <<arrivederci>> detto questo Buffy corse via.

<<Buffy che strano nome, mi piace!!>> ed anche il ragazzo se ne ando ripensando ancora a quella strana ragazzina bionda.

 

Capitolo2

 

<<Quanto adoro questa scuola!!>> affermò una buffy più che felice mentre usciva dall'aula<<qui i ragazzi più belli ti "cascano"letteralmente addosso, gli insegnanti di sciente tengono lezione nei cortili e per di più possiamo andare a cavallo; ci andiamo adesso vero Willow?>> <<be... non saprei dobbiamo ripassare biologia e...>> <<ti prego! Ti prego!!>> <<e d'accordo, daltronde è il nostro primo giorno e possiamo anche divertirci1>> <<lo sapevo che avresti ceduto ed ora a cambiarci>>.

Dopo pochi minuti erano già in groppa ai cavalli e stavano galoppando tranquille per il bosco fino a che...

<<aahh!!!!>> il cavallo di Buffy non si impenno e inizio ha correre spaventato, facendo morire di paura anche la sua cavallerizza che si strinse forte alla criniera continuando ad urlare; propio mentre stava per mollare la presa e cadere venne afferrata e tratta in salvo dallo strano ragazzo biondo "scontrato" la mattina.

Fece fermare il cavallo e posata a terra non molto delicatamente la fanciulla scese a sua volta<<ehi principessa vedi di stare attenta la prossima volta>> <<ma come ti permetti, io sono un ottima cavallerizza è solo che...be si...insomma...>> <<siiiicosa?>> <<daccordo ti ringrazio per avermi risparmiato una morte orrenda>> <<così va meglio, però manca ancora il mio premio!>> <<che premio??>> <<oh ci sono questo week-and esci con me! quindi ci vediamo sabato alle 14:00 davanti alla biblioteca daccordo?>> <<daccordo approposito io non nemmeno chi sei>> lui facendo un inchino galante disse <<Wiliam Giles per servirti ma tu mi puoi chiamare Spike>> <<Spike che buffo, comunque io sonno...>> <<Bffy lo >> <<be allora a sabato>> << a sabato ciao>> e si allontano al galoppo, <<ciao>> ripete lei con aria sognante.

<<Buffy,Buffy!! dove sei!!!>> Willow la stava cercando come una pazza <<ehi ma dove eri finita?stai bene?e chi stai salutando?>> Buffy glifece un sorriso ha 34 denti <<oh Willow sapessi cosa mi è capitato>>

 

[WIP]