Fanfiction ospitata per gentile concessione del Bloodylove in attesa di riuscire a rintracciare l'autrice.

 

 

VITA NORMALE

Di Nylasb

 

 

“caro William

Anche oggi è stata una giornata normale, (come odiava quel termine). Sono andata a lavoro, ho pranzato con Will, appena smontato ho accompagnato Briciola a fare spese (è molto + vanitosa di me, soprattutto ora con un nuovo “amico” nei paraggi). Xan ha finalmente riparato la porta della mia stanza, te l’ho detto ieri che mi dava un po’ di problemi.

Giles come il solito è il saggio del gruppo e se c’è qualche cosa da risolvere ricorriamo tutti a lui. Ora ti saluto, è ora di cena e mi aspettano di sotto.”

Chiuse il quaderno su cui stava scrivendo e lo mise nell’ultimo cassetto del suo comodino, spense la luce ed uscì dalla stanza.

B: ALLORA CENIAMO???!!?? Gridò andando verso la cucina. Le cene in quella casa erano sacre, l’unico momento in cui erano riuniti tutti assieme. Willow, Xander. Dawn e Buffy vivevano sotto lo stesso tetto, in un villino in una cittadina a pochi km da Londra.

 

Per loro era iniziata una nuova vita in un posto tutto nuovo, anche se erano ancora legati alle “vecchie tradizioni” da un filo sottile. Infatti stavano tentando di rimettere in ordine dopo il macello combinato da The First. Xan e Giles, almeno una volta ogni 3 mesi riunivano il nuovo Consiglio degli Osservatori, istruivano i novellini con la loro infinita saggezza ed esperienza.

Will, con il suo ultimo abracadabra aveva dimostrato di essersi purificata, ora era a capo della famosa congrega di streghe europee. Continuava ad evitare la magia il + possibile, si definiva una Strega in congedo. Buffy e la sorella invece avevano i contatti con le altre cacciatrici, anche per loro c’era una riunione trimestrale x un addestramento ed un aggiornamento sulle presenze demoniache in giro x il mondo.

Sono passati 8 anni da quando sono andati via dagli USA, e a parte questi 3 giorni ogni 3 mesi, le loro vite scorrevano tranquille.

ALEXANDER HARRYS: importante uomo d’affari. Ancora con idee troppo americane, ma perfettamente adattato ai tempi europei. Considerato uno scapolo d’oro, con il suo misterioso passato (passato di cui portava ancora i segni, la benda sull’occhio). Ultimamente passava da una storia all’altra, senza trovare la sua…..Anya, anche se il loro matrimonio lo aveva terrorizzato, avrebbe dato qualsiasi cosa pur di tornare a quel giorno di 10 anni fa.

WILLOW ROSEMBERG: adesso la Rossa era docente d’informatica all’università, aveva realizzato il suo sogno AB (ante Buffy), veramente il suo secondo sogno, il primo era sposare xander. Dopo Kennedy ha avuto un’altra storia che procedeva con i suoi alti e bassi.

RUPERT GILES: era finalmente tornato definitivamente nella sua amata Inghilterra, ufficialmente era un gentiluomo in pensione. Si era iscritto ad uno di quei club esclusivamente maschili e trascorreva molto del suo tempo andando a cavallo nelle tipiche praterie inglesi.

DAWN SUMMERS: laureanda in lettere antiche, stava preparando la tesi. Frequentava da poco un nuovo ragazzo “vivo e respirante” a differenza della sorellina.

Per ultima lei. BUFFY ANNE SUMMERS. Ora vera consulente scolastica, sempre disponibile con i “suoi “ studenti. Le piaceva il suo lavoro e lo faceva con passione. Love story: 0, da quando…..

Era uscita con dei colleghi, ma non erano abbastanza avventurosi; era sì una slayer in pensione, ma aveva solo 30 anni voleva divertirsi.

 

Erano tutti seduti a tavola, nella camera da pranzo del loro appartamento, mancava solo Rupert. L’unica voce che si sentiva era quella della tv, Xander l’aveva accesa x avere notizie sugli andamenti in borsa.

C’era tensione in casa….mancava solo una settimana, era sempre così prima degli incontri; diventavano tutti molto nervosi. Giles partiva per primo, per organizzare gli incontri ed il castello dove venivano svolti, cercava di coinvolgere i suoi ragazzi il meno possibile.

B: siete tutti pronti? Preparato tutto il necessario? Disse Buffy rompendo il silenzio, era la sua domanda di rito in quelle occasioni.

D: dovrò inventare una scusa per Steven, ma per il resto è tutto pronto!

X: eh piccola! Stavolta tocca a te trovare una storia credibile per non far insospettire nessuno. Sapessi quanti viaggi d’affari ho fatto io negli ultimi tempi1

W: per fortuna queste cose capitano nei fine settimana, con il lavoro sono a posto. Sophie si è abituata a queste mie visite ad alcuni parenti, ma sta cominciando ad insistere per venire anche lei

B: mi spiace Will ma sa che non è possibile mischiare….

W: non ti preoccupare Buffy, non mischierò più la vita sentimentale…

X: con i “vecchi” amici!!

B: già! E di nuovo ci fu silenzio.

Tutti lo avevano imparato a loro spese, destino comune quello della cacciatrice e dei suoi amici. Questi ritorni al passato erano sempre più duri per loro, ritornavano alla mente i brutti ricordi.

La cena era finita,

B; partiremo Giovedì!! E si alzò dalla tavola

D: ehi uomo! Stasera tocca a te lavare i piatti! Fece a Xander con un gran sorriso

X: ma tu guarda! Un grande uomo d’affari costretto a fare lo sguattero, ma per le donne della mia vita questo ed altro.

Buffy tornò in camera sua e riprese il quaderno, ci scriveva sopra tutte le sere, aveva preso questa abitudine da circa 3 anni; quando aveva ripreso a fare la consulente consigliava ai suoi assistiti di confidarsi sempre; e lei aveva deciso di dare il buon esempio e non tenersi più tutto dentro.

“eccoci qui! Manca solo una settimana. Giovedì si parte per IL RITORNO AL PASSATO. Questa volta saranno presentati i nuovi cacciatori, già non ci crederai ma pare che si siano anche un paio di uomini stavolta...buffo no? Ci sarà il passaggio di consegne, le altre slayer passeranno al ruolo di addestratori. Verrà anche Faith questa volta, le nuove reclute devono superare il suo test speciale. Ne prepara sempre uno nuovo, certo che quei 3 (Angel, Faith, Wesley) ne hanno di fantasia!!!”

 

Intanto negli USA, a LA

F: allora partiamo solo io e Wes??? Nessun’altro vuole rientrare in patria?

A: io sono irlandese, solo il....non credo sia il caso continuare

F: ma per la miseria, sono passati quasi 10 anni, ancora non ti senti pronto?

W.iam: credo che sia lei a non essere pronta.

F: Balle!!!!tu non hai idea di come sia diventata. Mi spiace biondo ma stavolta no ti racconterò i miei 3 giorni oltreoceano.

Wes: Faith dobbiamo andare!!! Rupert ci ha chiesto di arrivare il giorno prima.

F: ok ce ne stiamo andando!!! Mi raccomando voi 2, non mi terrorizzate la clientela e lasciate stare le ragazzine del corso di autodifesa!!

A e W.iam: ok maestro!!

Da quando anche Faith era stata sollevata dal suo ruolo x fare spazio alla nuova generazione, aveva aperto una palestre di arti marziali, sfruttando la sua naturale propensione x queste cose. A differenza dell’altra “sorella” aveva sempre adorato essere una combattente. I due vampiri le davano una mano e fondamentalmente attraevano clientela femminile. Il ritorno del biondo era il grande segreto americano, l’unico ad esserne a conoscenza nell’altro continente era Giles, non riuscivano a capire perché si stava ancora nascondendo.

William era riapparso nello studio di Angel come fantasma, lentamente con il tempo aveva ripreso ad essere corporeo. Volendo sentirsi utile aveva convinto Angel a tenerlo nel suo team, in fondo 2 braccia in più contro il male facevano sempre comodo. Nella città degli angeli aveva sempre un gran da fare, cercava di pensare il meno possibile, ma quando i suoi pensieri andavano a lei assumeva gli atteggiamenti tipici del suo sire: diventava cupo, lo sguardo perso nel vuoto e non parlava. All’inizio si era affezionato al dottore del gruppo: Fred, ma la piccola era troppo candida per lui, era più un tipo da Angel. Ed infatti così fu: da 4 anni ormai Angel e Fred facevano coppia fissa. C’è stato anche un tentativo con Faith, incontri di fuoco anche quelli, ma ....mancava qualcosa. Per fortuna la cosa con la maretta era senza impegno e quindi il loro rapporto lavorativo non ne aveva risentito.

FaitH partecipava a quei raduno una volta l’anno per quella occasione tutti e 4 preparavano il test finale per le SIT; se qualcuno non era in grado di superare la prova veniva spedito a LA per un periodo di addestramento speciale e li erano dolori: William doveva sparire dalla circolazione, impresa mica facile!!!

Mentre Faith e Wes si dirigevano all’aeroporto, i 2 vampiri facevano un po’ d’allenamento, ma William era distratto.

A: ci risiamo!!! Tutte le volte è così, ma perchè non ti decidi ad andare anche tu!!!

W.iam: per fare cosa?? Farmi dire che ormai nella sua vita non c’è più posto per i vampiri? Non parla neanche più con te oramai, e tu sei il suo grande amore.

A: ERO!!!! Le nostre strade si sono divise, certamente avrà una parte speciale nella mia anima, ho perso l’anima con lei, mi ha ucciso, ho bevuto il suo sangue....non sono cose che si fanno tutti giorni sai?? Ma fanno parte del passato, ora il mio cuore è di Fred e non ci crederai ma abbiamo anche la sua approvazione, Will ci ha dato una mano per allontanare la mia maledizione.

W.iam: già! Ma chi ti dice che io....che lei, chi ti dice che mi stia aspettando. Faith e Wes ci hanno sempre detto che sta bene, tira avanti ed è un ottimo leader!!

A: che non mostra nessuna emozione! Si controlla, si sforza di stare bene. Se soffre si rialza e ricomincia, lo sai è tipico di lei!

W.iam: partirò quando sentirò che sarà necessario questa idea gli frullava nella testa già da un po’, aveva un brutto presentimento, ma non riusciva a capire che cosa lo turbasse così tanto, stava ancora tentano di interpretare quello che sentiva ogni volta che pensava a lei.

 

Regno Unito, in un castello da qualche parte, alcuni giorni dopo....

I vari gruppi stavano arrivando, entro sera si sarebbero riuniti tutti per il “ricevimento” in cui sarebbero avvenute le presentazioni dei nuovi candidati.

A capo dei vari gruppetti c’erano le ragazze che erano sopravvissute al “grande scontro”, ora addestratrici: il loro compito era di preparare i novellini, proprio come Buffy aveva fatto per loro 8 anni prima. I 3 giorni passarono velocemente, furono giorni di intensa attività.

Buffy si sentiva ogni volta più lontana da quel mondo, per era sempre stato motivo di sofferenza. La sua presenza era solo rappresentativa ormai; faceva ben poco. La cosa più difficile per lei era però mostrarsi forte, decisa, la cacciatrice che era sempre stata. Per fortuna il test di Faith fu superato da tutti i SIT, a LA non dovevano inventarsi nessuna missione speciale per il biondo., ed i cattivi del mondo erano tutti sotto controllo (beh...più o meno). Finita la convention ognuno fece ritorno alla propria vita.

 

Qualche giorno più tardi. DRRRRIIIINNNNN...

“SALVE!!!!SE STATE CERCANDO BUFFY, XANDER, DAWN E WILL ALLORA AVETE COMPOSTO IL NUMERO GIUSTO E DOPO IL CLASSICO BEEP POTETE LASCIARE UN MESSAGGIO...”

A: Buffy, piccola!!! Andiamo lo so che sei in casa, non ti dimenticare che ti sento anche a migliaia di Km di distanza, forza rispondi!!!

Buffy era affacciata alla finestra a contemplare una tipica giornata londinese: pioveva. Se c’era una cosa che le mancava della california erano proprio le belle giornate di sole. Posò il the fumante sul tavolino e

B: Angel ciao!(cercava di mantenere un tono decente), tutto bene? È successo qualcosa?non mi dire che ci sono altri demoni o figli assassini in vista ti prego!!!

A: no! Tutto tranquillo! Non ti chiamo per lavoro. Ma per sapere come stai? Ti sentivo strana, sai questioni di sangue....

B: non c’è nessun problema te lo assicuro.

A: Buffy continui? Allora tirerò ad indovinare.....TI MANCA IL BUONO A NULLA!!

B: Angel, Spike...William non era un buono a nulla, e comunque...si hai ragione mi manca. Tanto, così come mi sei mancato tu quando...beh...lo sai hai capito. Forse senza offesa Angel, mi manca ancora di più.

A: tesoro io sono tornato! Anche se poi non è finita come avevamo sperato....siamo vicini lo stesso.

B: ma tu sei mancato solo un estate, certo a te la giù è sembrato di più....lui sono 8 anni che non c’è giù. Anzi 8 anni, 3 mesi e 4 giorni. Sorrise, ricordò quanto lui.... fu preciso nel dirle per quanto tempo è stata via.

Angel a quella frase avrebbe voluto dirle la verità...ma era una questione tra lei e l’altro vampiro, e per quanto non volesse far soffrire Buffy, non doveva intromettersi.

B: non ti preoccupare per me, ripartirò anche stavolta. Sono diventata una campionessa nelle ripartenze. Ora scusami di devo lasciare, salutami tutti e da un bacio a Fred da parte mia!

A: ok Buffy! Ho capito vuoi essere lasciata sola. Coraggio passerà e ricorda....sono sempre qui...quando vuoi...per sempre.

 

Buffy in Inghilterra tornò alla sua tazza di the orami freddo; mentre Angel come una furia entrava nella stanza di William, lo prese per il colletto della camicia e con un tono degno del vecchio Angelus: Adesso ti prepari una valigia, sali sul primo aereo per Londra e vai da quella povera ragazza ancora distrutta dalla tua scomparsa, altrimenti farò in modo che la sua tristezza sia motivata.

W.iam: ma che diavolo!!! Dannazione, lasciami o mi rovinerai la camicia. E comunque ci avevo già pensato…guarda là!! Gli indicò una valigia ai piedi del letto, mentre Angel lentamente lo rimetteva con i piedi per terra.

W.iam: è pronta da giorni, ogni volta che mi sveglio penso di prendere l’ultimo volo per andare da lei, ma….quella è pur sempre la città dove sono stato umiliato, dove sono morto e dove sono diventato …questo. Cerca di capire non è facile per me tornare lì.

A: balle!!! Non hai paura di affrontale la tua città, hai paura di affrontare lei. Dimostra di essere l’uomo coraggioso che dici e va dalla nostra piccola cacciatrice.

Angel lo aveva letteralmente trascinato all’aeroporto e lanciato sul primo volo in partenza. Eccolo lì vicino al finestrino, con le cuffie e gli occhi chiusi immerso nei suoi pensieri. Ripensava alle parole del suo sire “quella povera ragazza”;”la piccola cacciatrice”. Capelli dritti pensava ancora che lei fosse la piccola liceale inesperta che lui aveva conosciuto. William invecel’aveva vista trasformarsi in una donna con l’attitudine al comando, che prendeva decisioni difficili, ma con un stremo bisogno di essere sostenuta.

Cercava di immaginare come poteva essere diventata dalle descrizioni che angel, Faith e Wes gli avevano fatto; Angel gli aveva portato persino una foto…la sua donna non sorrideva in quella foto.

Wes intanto aveva avvertito Giles dell’arrivo della “sorpresa”. L’osservatore andò a prenderlo all’aeroporto. Il vampiro non era per nulla cambiato (del resto come poteva), Giles invece aveva qualche ruchetta in più ed i capelli bianchi. Grazie a qualche aggancio, Giles gli aveva trovato un appartamentino in città, gli aveva già sistemato una scorta di sangue in frigo ed una di bourbon nella credenza.

Giles gli fece poche domande, era informato su quello che accadeva da loro; fu William a fargli un vero e proprio interrogatorio, ma evitarono volontariamente l’argomento Buffy. Dopo una lunga chiacchierata, il vampiro rimase solo al davanzale della finestra ad ammirare la città che si svegliava. Giles tornò a casa sua per dormire un po’, il vampiro era arrivato quasi all’alba, ma per fortuna la giornata non soleggiata gli aveva permesso di muoversi nelle prime ore del mattino.

 

La casa dei “magnifici 4” iniziava a svegliarsi, ognuno si preparava per la propria tranquilla giornata di lavoro, come tutte le mattine alle 8 erano tutti pronti in auto con Xander per raggiungere Londra. Tanto per cambiare il tempo non era un granchè…..

In città tutte le chiome biondo platino non la attraevano oramai, Londra ne era piena; così non si accorse di un platinato con un giaccone di pelle che le passò accanto. Lui, invece, l’aveva notata da lontano, di proposito le era passato di fianco, per poterne sentire ancora il profumo e finalmente poterla rivedere con i suoi occhi. Lei indossava un tailleur (giacca + pantalone) chiaro ed un cappotto scuro, lui pensò “molto probabilmente sta andando a lavoro”. Subito dopo averla superata, si girò per poterla seguire ancora con lo sguardo: ERA DIVENTATA UNA BELLISSIMA DONNA!!!!

Da quando era arrivato erano passate 2 settimane, ed a parte Giles e un paio di telefonate dal suo sire, non aveva avuto altri contatti con nessuno. Si era sistemato bene e soprattutto aveva ripreso a familiarizzare con la sua città, aveva rivisto i luoghi di quando era vivo e di quando era un non-morto. E dopo aver rivissuto il suo passato non gli restava altro che farsi forza ed affrontare il suo presente, ma ogni volta che pensava a lei provava quella brutta sensazione ed ora che le era più vicina il presentimento era ancora più forte.

 

Da qualche altra parte nel mondo, qualcuno stava giocando con la magia..

“Io vi invoco abitanti del mondo uguale ma diverso

venite in mio soccorso.

Aiutatemi nella mia vendetta,

aiutatemi a portare il caos”

nella stanza si aprì un portale da cui uscirono 6 figure, 6 predatori dalle movenze feline.

“iniziate ad accomodarvi, io torno subito con qualcosa per voi, sarete stanchi dopo il viaggio”

quando rientrò nella stanza i suoi ospiti si erano sistemati e messi a loro agio, erano 3 coppie che si scambiavano continue effusioni; la donna castana lancio delle buste sulla tavola ed uscì di nuovo dalla stanza.

L’apertura del portale fu avvertita da alcune streghe, Will compresa, i nostri 2 vampiri, e le sorelle Summers; poco più di mezz’ora dopo tutti avevano fatto la loro telefonata al capo degli osservatori: Giles, in quale si era subito messo con la testa tra i libri, coadiuvato da Wes e dalle streghe. I 2 vampiri cercarono informazioni a modo loro, anche se per William fu un po’ più difficile poiché doveva prima rientrare nel giro europeo.

I giorni passarono, ma nonostante le numerose ricerche non trovarono nulla; l’aperture del portale risultò un episodio isolato, che non fu seguito da altri movimenti strani. Questo insospettì molto Giles, il quale decise di aumentare la sorveglianza. Richiamò Faith al ruolo di cacciatrice attiva; la morettina accetò di buon grado, in fondo lei non aveva mai smesso di cacciare, ora lo faceva per l’A-team ( Angel & co). Il problema sarebbe stato richiamare Buffy, ma Rupert decise di aspettare altri sviluppi della situazioni prima di coinvolgerla.

 

Intanto le scorte dei 6 ospiti stavano finendo e loro si stavano spazientendo, erano giorni che erano chiusi in quella stanza senza poter uscire, avevano voglia di muoversi. Aggredirono il loro ospite (scusate il gioco di parole ma non sapevo come fare) e tentarono di scappare….ma un incantesimo li teneva intrappolati dentro.

Quando Amy si riprese: mi spiace signori, ma avevo previsto le vostre intemperanze, ma avete bisogno di essere informati di come le cose funzionino da queste parti, le usanze qui sono molto diverse da quelle del vostro mondo.

“dicci cosa vuoi allora perché non si tengono 6 signori delle tenebre come noi rinchiusi in un buco del genere per molto tempo”

Amy: signori mei, voi siete degli specialisti nel vostro campo, e per questo che siete qui. Se dalle vostre parti grazie a voi il male trionfa e di cacciatrici non se ne vedono; qui da 1 cacciatrice per generazione siamo passati a 2 e dopo un paio d’anni a fin troppe. E voi mi servite per questo. Le giovani slayers sono ancora abbastanza inesperte e facili da eliminare. La morettina ha la pellaccia dura…come la finirete non mi interessa. Una sola dovete finire nel modo più atroce, lei ed i suoi amichetti…..

Una dei 6 facendosi avanti la interruppe: lascia che indovini, sono i nostri alter-ego in questa dimensione, ed a capo c’è le mia equivalente non-morta. Aveva pronunciato la frase una ragazza dai capelli biondi, esile e dagli occhi gialli.

“Buf….come al solito sei quella che crea problemi, bambina cattiva.” Era un’altra voce femminile, stavolta proveniva da una rossa: ma non impari proprio mai!?!?!

“bambine!!! Low Buf smettetela!!!” un ragazzo vestito di pelle nera era andato a separare le 2 vampire che avevano iniziato a mostrarsi i canini.

Buf: Ader ma ha iniziato lei!!!e mise il broncio

Amy: smettetela o mi farete pentire di avervi chiamati.

A.us: i bambini iniziano a scalpitare e non solo loro. Dicci che vuoi!!!!

Erano rimasti in due a non aver parlato, un’altra donna che era intenta a giocare con una bambola bendata : paparino non riesce a controllare i piccoli, non hanno imparato ad essere educati come la piccola Edith.

“Dru tesoro!!! Non possono imparare da una bambola! Strega che vuoi da noi? Quante cacciatrici dobbiamo aggiungere alla nostra collezione di famiglia???”

Amy: ohh avrete come divertirvi! Ma dovete aiutarmi a compiere la mia vendetta, umiliare chi mi ha umiliato. La cacciatrice e la sua compagnia, mi hanno fatto scoprire, ho rischiato il rogo, sono rimasta un topo per 3 anni e sono stata accusata di cose...mentre Will cercava di distruggere il mio ed è stata assolta io no....devono pagare.

A.us: e dove sta il nostro guadagno, noi ci esponiamo....

Sp: il divertimento paparino e tanto buon ed afrodisiaco sangue di cacciatrice. Rise e si accese una sigaretta.

Amy: qui trovate tutte le informazioni a voi necessarie per far fuori le mocciose!!!ed ora mettetevi al lavoro!!! Aveva pronunciato le ultime parole alzando la voce.

Ader: ehi umana!calmati, siamo noi che comandiamo qui, e visto che ti siamo indispensabili ti conviene trattarci meglio.

Buf si rivolse ad Angelus con fare sensuale: ho voglia di.....andare a caccia andiamo!!!!

Sp: ahahah! Piccola tutte queste attenzioni per uno solo di noi non sono corrette. Le cinse la vita e la tirò a se per baciarla, la cosa che lo divertiva di più + era dare fastidio al suo sire.

Amy: vampiri! Siete tutti uguali! Fate come volete ma non fatevi scoprire!

Low: è qui che ti sbagli! Tutti devono sapere dell’arrivo della FAMIGLIA. Liberaci!!! E le mostrò i denti per minaccia.

 

Buffy tornando da lavoro si ritrovò un mazzo di rose sulla porta di casa, lo portò in casa per metterle in un vaso, poi lesse il bigliettino e le portò in camera sua. Le mise sul comodino e rimase ad osservarle per molto tempo quasi incantata erano delle rose..ROSSO SANGUE, non riusciva ad immaginare l’ammiratore. Prese il quaderno e……

“caro William,

oggi ho una novità!! Qualcuno mi ha mandato delle rose rosse. Le ho trovate davanti alla porta e pensavo fossero per Dawn, sai da Steven….invece sul bigliettino c’era semplicemente scritto: per Buffy Anne Summers. Chissà che me le ha mandate! Non certo uno dei miei colleghi, tutti quelli con cui sono uscita erano un po’…troppo bambocci come diresti tu!!” prese un petalo da una delle rose e lo mise nel quaderno “sono davvero bellissime…solo una volta ho ricevuto rose del genere, fu Angel, o meglio Angelus a mandarmele! Forse è stato lui…dall’ultima telefonata di un mese fa si è fatto sentire spesso….avrebbe potuto firmare però. Gli scriverò una email per ringraziarlo…non arrabbiarti…alla prossima novità, ciao tesoro”.

Si mise al computer e….

“ciao vampiro, come va?” no, non va bene. Cancelliamo…..

“caro tenebroso….” No, neanche questo….

“caro ex” non credo proprio sia il caso iniziare così….

“caro Angel” lo sapevo che avrei iniziato così, ma è banale!!!!1

DLIIINNN-DLLOOONN, dopo un paio di secondi DLIIINNN-DLLOOONN DLIIINNN-DLLOOONN DLIIINNN-DLLOOONN

Alla porta si facevano insistenti

B: Will, Dawn!!! Chi apre?” dalle stanze nessuna risposta e alla porta continuavano….

B: va bene, va bene arrivo!!!! Passò davanti alla camera di Willow, era intenda a preparare la lezione per il giorno dopo…completamente in un altro mondo. Dawn invece tubava al telefono…

B: insomma, ma chi è??? Aprì la porta

G: ma dove eravate??ci siete tutte??? Ho chiamato Xander sul cellulare, sta facendo una corsa dall’aeroporto!! È accaduto qualcosa di molto grave.

B: calmati Rupert, ci siamo tutte, ma che….

G: DAWN, WILL VENITE IMMEDIATAMENTE QUI!!!!! L’osservatore era molto agitato

B: signor Giles…si calmì. Fece la faccia seria, quel nervosismo voleva dire solo guai.

W: ma che succede, sapete che non voglio essere disturbata quando preparo la lezione.

G: mi spiace ma è urgente.

Buffy alzo la cornetta e : Dawn scendi prima che Rupert impazzisca, mi spiace Steve ma credo che la telefonata termini qui.

D: ma Buffy….

B: scusa Dawnie!!! Riunione di famiglia, di quelle urgenti a quanto pare. E riattaccò il telefono

D: oh capisco. Amore ti devo lasciare, ti chiamo presto.

S: va bene ti amo!!!!

D: Anche io!!! Entrò in salotto, finalmente Buffy era riuscita a far sedere Giles.

G: Houston abbiamo un problema!! Credo che sia una frase azzeccatissima.

 

All’aeroporto

X: guarda guarda chi si vede!!!! Come mai non mi stupisco più di tanto? Sei in arrivo o in partenza??? Lei sa di te??

Wiam: no e non vorrei….

X: perfetto! Fece il ragazzo con la sua spavalderia: stavo giusto tornando a casa e tu verrai con me!!! E lo trascinò in auto.

 

Tutti seduti in salotto, le loro facce non erano della migliori, Giles aveva iniziato a leggere i rapporti di altri osservatori, parlavano di persone massacrate ed uccise con sadica perversione (non o bene che vuol dire ma mi piaceva la frase).

Tra queste c’erano alcune cacciatrici…Xand era andato a fare un sopralluogo, un po’ alla Molder e Scully! In quel momento si aprì la porta…..

W: Xan sei arrivato! Cosa hai ….. la strega rimase senza parole

X: ciao Will!!! Entrò in salotto come se niente fosse.

G: Xan finalmente! Allora che no…..

D: allora osservatore cosa hai osservato?ciao William…

Buffy, che in quel momento usciva dalla cucina, fece cadere a terra una tazza, rimase con gli occhi fissi sull’uomo che si trovava alle spalle dell’amico. Il vampiro aveva gli occhi rivolti verso il basso, non riusciva a guardarla, stava aspettando che si scatenasse come una furia ma…nulla. Lei rimase zitta, come in catalessi Willow si avvicinò all’amica, ma Buffy fece un cenno con una mano per non farla preoccupare, ma fu un movimento meccanico….assomigliava al Buffybot in quel momento.

B: io….io vado a prendere uno straccio. Ritornò in cucina.

D: QUANDO SEI TORNATO??? PERCHE’ TI FAI VIVO SOLO ORA????

W.iam: sono…sono qui da un mese e…Giles lo guardò.

D: ED APPARI COSI’ ADESSO, DAL NULLA!!! HAI IDEA DI QUELLLO CHE HA PASSATO. Dawn stava alzando la voce, il sangue Summers non mentiva, la sfuriata gliela stava facendo la sua briciola cresciuta.

W: Dawnie calmati!!! Ci sarà una spiegazione logica!!!

X: già biondo qual è la spiegazione????

G: basta ragazzi, siamo qui per un motivo…forza mettiamoci a lavoro. Si misero tutti attorno al tavolino; William rimase in disparte, sapeva bene che quello che gli aveva detto Dawn sarebbe stato solo un assaggio, affrontare Buffy sarebbe stato molto peggio.

Xander aveva messo delle foto sul tavolino, raffiguravano i corpi delle vittime e gli scenari dove si erano svolti i delitti, Buffy nel frattempo aveva ripulito a terra e si era fatta un’altra tazza di the, tutto senza fiatare e senza mai rivolgergli uno sguardo. C’era una certa tensione nella stanza.

D: oh mio Dio! Ma è orribile

G: non ci si fa mai l’abitudine a queste cose!! William attratto dai loro commenti si era avvicinato e stava osservando attentamente le immagini, sgranò gli occhi quando si accorse di un particolare…

W: è impressionante, quale essere può essere capace di cose del genere…ok! Ok! Domanda stupida!

Buffy studiava le foto e poi finalmente parlò ma…

B + Wiam: VAMPIRI! I loro sgardi si incrociarono finalmente, un misto di sentimenti indescrivibili e contrastanti.

G: si ma….non sono…non abbiamo mai visto cose del genere

W: saranno un nuovo gruppo, una nuova famiglia….

Wiam: non nuova, vecchia ….anzi molto vecchia!!!! Disse con sarcasmo

X: che vuoi dire ossigenato??!?!?! Non abbiamo mai visto cose del genere, sembrano essere stati attaccati da belve fameliche.

Wiam: hai ragione Orbo, è vero!! E’ così che riducevano... si noi! La famiglia di Darla. Ci avete sempre affrontati singolarmente, non avere la più pallida idea di cosa potevamo fare assieme.....

D: Darla e la tua ex pazza hanno ricreato una famiglia?

X: non è possibile, sappiamo bene che Faith ha fatto fuori Dru un paio di anni fa... Giles e William si scambiarono uno sgurdo d’intesa.

W: Darla invece e morta di parto!

G: non ci resta che metterci al lavoro!!! Dobbiamo capire cosa succede. Xand noi abbiamo una videoconferenza con gli altri tra 20 minuti. Dawn tu dovresti tradurmi un paio di libri...sono in sumero, forse ci possono dire cosa occorre per risvegliare i vampiri, Will cerca di capire se quello che sta succedendo può essere collegata all’apertura di quel maledetto portale! Buffy, beh...perchè non vai a riposarti....Buffy era ancora assente...

D: vuoi che ti accompagni????

B: grazie Dawnie me la caverò da sola, aiuta gli altri. E lasciò la stanza.

Wiam: beh ecco....io...Wes con risponderà alla conferenza....sono stati attaccati e...beh stanno venendo in Inghilterra, ero all’aeroporto per questo. Ed uscì dalla stanza anche lui.

 

La FAMIGLIA lasciava una scia di sangue (poche gocce di quello) e morte, in qualsiasi luogo andassero uccidevano indistintamente: uomini, donne, bambini....cacciatrici ed osservatori.

Grazie ai poteri si Amy, non avevano problemi per gli spostamenti, da un paio di giorni si erano sistemati alla periferia di LA, gli scontri tra la strega ed i vampiri si facevano sempre più frequenti, la donna non riusciva a tenerli a bada tutti e 6.

Amy: ma che bisogno c’era di venire fino qui?? Sotto il naso degli amici della cacciatrice!!!

Ader: perchè sono rimasti allo scoperto solo loro, dopo quello che abbiamo combinato ultimamente...

Low: ed a meno che tu non voglia arrivare dritta dritta nelle loro mani senza prima stuzzicarli un pochino....la cacciatrice va indebolita!!!

Sp: e tutti sanno che per indebolirla...basta toccare i suoi amici....come credi che sia aumentata la nostra famiglia!!!!

Dru: ma qui è diverso.....ummmhhh!!! lei si isola....il generale è sempre solo....

A.us: quale modo migliore per indebolirla che far fuori il suo grande amore?!?!?! Mentre pronunciava queste parole con un dito accarezzava il viso della sua piccola vampira.

Amy: alt! Fermi!!!! Vi ho detto che le cose sono cambiate...non è più come ai tempi del liceo..qui Angel ha lasciato la cacciatrice....

Dru: ohhhh! Che cattivo, chissà come ha sofferto....rise con una delle sua classiche risatine....

Amy: dicevo!!! L’ha lasciata, ma si è subito consolata con un altro vampiro: William the bloody!!

Sp: oh!!! la cacciatrice di questo mondo si che se ne intende!!! Si accese una sigaretta. Buf sorrideva, lei stessa non avrebbe saputo chi scegliere tra i suoi 2 amanti, uno dolce; una esclusivamente per lei, l’altro istintivo e determinato. Due modi di amare molto diversi.

Amy: si ma anche tu sei cambiato, non puoi più mordere e ...ti sei ripreso l’anima!!!

Ader e Angelus si misero a ridere, Ader: oh oh ! il biondo si è rammollito.

Sp: taci bamboccio!!!! Ringhiò

Amy: comunque dico siete impazziti??? Tanto valeva bussare alla sua porta...

A.us: ohhhh! Non ti preoccupare a suo tempo faremo anche quello!!!

Buf: oh si!!!! Proprio come hai fatto con me!!! È stato divertente!!! Poi con tono melenso, degno di una bambina capricciosa: ma resterò sempre io la tua cacciatrice preferita????

A.us: ma certo amore!! La baciò sulle labbra: nessuna è come te!!!

Amy: oh che teneri!!! Ma la volete smettere! Pensate un po’, la vostra ultima uscita ci ha fatto quasi scoprire!!!

Sp: calmati strega, sei troppo nervosa!!! L’ultimo attacco lo abbiamo solo pianificato, non siamo così stupidi da esporci...

Amy: ah no????

Low: il cucciolo non ha giocato con noi, anche se questo è un po’ triste!!! Mise il broncio

Ader abbracciandola: dei vampirelli da 4 soldi!!! L’altra cacciatrice non ha losciato loro il tempo di rendersi conto di ciò che gli stava succedendo.

Dru: noi siamo ben nascosti...non sanno niente di noi!!!! Vero piccola Edith siamo, stati bravi!!!

Amy: gia!!! Peccato che non si possa fare più un passo senza essere osservati, siamo tutti puntati. Avete messo in agitazione il consiglio.

A.us: questo non sarà un problema!

Amy: falle stare zitte!!! Fanno troppa confusione per i miei gusti!!!

Le 3 ragazze stavano giocando con una vittima: il ragazzo era esangue e morente e le vampire si divertivano a stuzzicarlo (tipo la 3 sorelle di Dracula di Stoker).

A.us: bambine!!! Venite da papà!!ho bisogno di un po’ d’AFFETTO, è parecchio che non mi coccolate!!!! Ragazzi, non credo ci siano problemi per voi vero??? Potreste farvi una partitina a poker, oppure....lanciò un’occhiata ai ragazzi, poi ad Amy: oppure c’è sempre la nostra ospite.... potrebbe intrattenervi lei...le annusò al pelle: sa di buono!!!

Amy: ehi!!! giù le zampe.

 

Buffy era salita in camera sua, stava giocando con una delle rose, la porta alle sua spalle si chiuse!!!

Wiam: tutto bene? Sorrise quando al vide

Buffy, senza voltarsi: sono tue vero???

Wiam: beh ecco....si, volevo...non so bene come dire, allargò le braccia e guardò verso l’alto: è difficile...

B: perchè?

Wiam: volevo tornare lentamente nella tua vita, ricominciare tutto dal corteggiamento, ma poi....Angel è stato attaccato e ...Xander mi ha trovato all’aeroporto, stavo....

B: da...da quanto tempo sei tornato?? La sua voce non aveva tono, guardava fisso davanti a se.

Wiam: te l’ho detto 1 mese...

B: da quanto tempo????

Wiam: 8....8 anni!!!

B: dove sei stato??? Una lacrima le scorreva sulla guancia, era riuscito a stare 8 anni senza di lei....lui invece le era mancato come l’aria......

Wiam: da Angel....

B:oh!!! Fu l’unica cosa che riuscì a dire, si stese sul letto e chiuse gli occhi.

William la sentì singhiozzare ma doveva parlarle: quando questo sarà finito....tornerò in America, ma se preferisci posso ripartire subito....così potrai fingere che...mi sei mancata da morire!!!

Buffy gli dava ancora le spalle.

Wiam: ho tormentato Wes e Faith ogni volta che venivano qui, pur di avere tue notizie, per sapere come stavi...

B: perchè non sei mai venuto???

Wiam: la tua vita è quasi normale ora e...pensavo che non ci fosse più posto per i vampiri!!!

B: ti sembra tanto normale la mia vita??? Le hai viste quelle foto, sono cosa che si vedono tutti i giorni secondo te?? Le riunioni a cui presiedo...cose normali certo... ora era esplosa, odiava il termine normale.

B: adesso lasciami passare, di là hanno bisogno di me!! Gli occhi lucidi lo fissavano

Wiam: Buffy….mi dispiace!!!

La ragazza si sciolse sotto il suo sguardo, voleva sprofondare in un suo abbraccio, ma non poteva dargliela vinta così presto. Lo lasciò da solo nella sua stanza ed uscì sbattendo al porta. Aveva bisogno d’aria, uscì di casa di corsa, l’aria fredda della notte la calmò, era molto tempo che non provava quella sensazione…la notte, la notte era sua…..le tenebre sono sempre state una parte di lei. Arrivo davanti ad un localino decise di entrare, una birra le avrebbe fatto bene. Un’ombra la seguiva da lontano.

 

W: HO TROVATO!!!!!

D, G, X: uh????

Will puntò il dito sullo schermo de suo computer, la cartina raffigurava l’America Latina: il punto di apertura del portale è qui!!

G: così “vicino” ad Angel e non hanno trovato niente…

W: non è stato facile, il posto è protetto, ma ho seguito la traccia di magia che l’incantesimo ha lasciato…è ancora presente, doveva essere un incantesimo molto potente

X: ma se non sono state le tue streghe…

G: allora chi?

W: datemi un altro po’ di tempo, consulterò la veggente!

D: Rupert il libro è stato facile da tradurre, ma non ci dice molto. In pratica un vampiro può essere richiamato una sola volta, escludendo Darla….resta Dru, qualcuno ha riportato la pazza….

G: ummm…non credo, Angel è il suo sire lo avrebbe avvertito, come accadde con Darla.

 

Buffy era alla quarta birra, era arrabbiata….con Angel, con William, persino con Faith; tradita sa sua “sorella” eppure…sapevano, loro sapevano…

B: Ehi amico!!! Dammene un’altra!! Disse agitando il bicchiere.

Barman: dolcezza non credi di averne bevuta un po’ troppa???

B: tu non hai la più pallida idea di che stai contraddicendo vero?? Versamene un’altra altrimenti io….

Wiam: calma tesoro! Le fermò il braccio, la cacciatrice stava per dare un gancio al povero ragazzo dietro il bancone.

B: sei venuto a ridere di me?!?! Come vedi certe cose non cambiano mai…io e gli alcolici…non ci sopportiamo molto. Sragionava e non si reggeva in piedi. Il vampiro le pagò il conto e l’aiutò ad uscire dal locale.

B: vedi caro Will….naaaaaa!! non ti meriti di essere chiamato così, William era il poeta dolce…in questi 8 anni sei stato più Spike lo strafottente…

Si era allontanata da lui, ma barcollava, il ragazzo la seguiva in silenzio un passo dietro di lei

B: voi vampiri sapere sempre tutto vero?? Fate sempre tutto per il mio bene!!! Tu ed il tuo dannato sire…..stava urlando, camminava all’indietro ed inciampò, se non fosse stato per William sarebbe caduta. Quando si ritrovò tra le sua braccia, non riuscì più a trattenersi: pianse come una bambina. William la strinse a se, la lasciò sfogare, accettò anche i suoi pugni come ai vecchi tempi…si fermarono ad una panchina, voleva farla calmare…non poteva tornare a casa in quelle condizioni. Mentre l’abbracciava si accorse che la ragazza…”la sua giovane donna” si era addormentata con la testa sulla sua spalla, la prese in braccio con un dolce movimento e si incamminò verso casa sua.

La mise a letto e poi tornò dagli altri

Wiam: ero all’aeroporto per andare a prendere Angel e gli altri, a quest’ora dovrebbero essere arrivati.

W: ma cosa è successo?

Wiam: non lo so di preciso, pare….qualche problema alla W&H…hanno fatto saltare in aria l’intero edificio…

X: ma come è possibile….con tutto quelle misure di sicurezza…

D come sta mia sorella??

Wiam: non ha ancora imparato a reggere gli alcolici, ma sopravviverà, ora dorme; sorrise ripensando al vivo d’angelo che aveva appena lasciato nell’altra stanza: molto probabilmente domani avrà un gran ma di testa.

D: sono contenta che tu sia tornato, l’abbaracciò forte.

Il mattino dopo Wes aveva contattato Giles, erano in un hotel a Londra, erano in 3 (lui, Angel e Faith), Lorne e Fred erano rimasti in America in un posto sicuro. Xander e Rupert andarono all’appuntamento ed aggiornarono i loro ospiti con le poche informazioni a loro disposizione.

A: non è possibile….io stesso ho visto William ridurre in polvere Dru, lei voleva…

X cosa??ma non eri stata tu?? Rivolgendosi a Faith

F: no no! La svitata ha solo provato a minacciare B da lontano ed il cavaliere biondo…l’ha resa cenere.

X: da quanto dannato tempo è tornato l’ossigenato???

Wes. Torniamo alle cose serie!! Pensate che sia spiegabile una cosa del genere??

G: ci stamo lavorando, ma le ragazze sono tutte in pericolo….stanotte abbiamo deciso di convocarli tutti qui …di nuovo

A: speriamo che facciano il più in fretta possibile….

 

e così dopo poco + di un mese erano di nuovo tutti riuniti al castello. Buffy aveva deciso di continuare a lavorare, meno stava tra quella gente e meglio era. Aveva ripreso gli allenamenti, ma non con le latre ragazze e ne tanto meno con Faith, doveva sfogare la sua rabbia e furono i due vampiri a farne le conseguenze. Riversò nei suoi colpi tutta la rabbia ed il risentimento che nutriva nei loro confronti. Willow stava ancora cercando l'autore dell'incantesimo, con il suo coven di streghe avrebbe fatto prima. Gli altri cercavano di capire chi dovevano affrontare con altri modi

 

Amy: bene!!!adesso che siamo in Europa niente + voli gratis, siamo troppo vicini a loro, non posso + fare uso di magiaaaaahhh. un'espressione di dolore conparve sul suo viso.

Ader: allora strega non ci servi +! avevi ragione Angelus....sapeva di buono..lasciò cadere a terra il corpo della donna...

Low: e adesso noi che facciamo??

Sp: semplice...si va a casa.

 

W: Rupert ho trovato l'autore dell'incantesimo, indovina un po' di chi si tratta!!!

G: hai detto che deve essere potente! se non si tratta di qualcuno del tuo gruppo allora non resta che...

W: AMY!!! anche se non è da lei...

G: che vuoi dire???

W: in genere è + prudente, ha lasciato troppi segni dei suoi passaggi, che casualmente coincidono con quelli dei nostri "non si sa chi".

G: pensi sia tutta opera sua???

W: lo chiederò a lei direttamente, l'ho rintracciata in Europa..credo ci sia da un paio di giorni.

Ma questo è il mio territorio, non mi può sfuggire. Aveva degli occhi carichi di rabbia, doveva farle ancora pagare l'ultimo scherzetto...la sua metamorfosi in Warren.

 

Buffy arrivò in ufficio, sulla scrivania davanti a lei una scatola...l'aprì: un altro mazzo di rose rosse.

B: William, sbuffò: ma l'effetto sorpresa è finito. prese il telefonino: William grazie, ma...

Wiam: grazie per cosa?' di che parli??

B: non fare lo gnorri!!! del secondo mazzo di rose rosse che mi hai mandato, sono stupende...ma non sono sufficianti per farti perdonare. Prese il bigliettino..

Wiam: Buffy amore!! non sto scherzando, stavolta on ti ho mandato nulla.

B: OH MIO DIO!!! e fece cadere il telefono

Wiam: Buffy tutto bene?? Buffy...Buffy rispondi ti prego!!! non muoverti di li..sono vicino al tuo ufficio, ti raggiungo immediatamente.

Quando arrivo Buffy era circondata da un paio di colleghi, l'avevano fatta accomodare e le avevano portato dell'acqua. Lei tremava e lesse il terrore nei suoi occhi

Wiam: tesoro!!che succede?? notò le famose rose ancora sulla scrivania, Buffy gli passo il bigliettino, sopra c'era scritta solo una parola: PRESTO.

Osservò ancora il volto terrorizzato, ma non capiva; fece un'espressione da grande punto di domanda.

Buffy con un filo di voce: Angelus!!!!!

Wiam: non è possibile!!!ho appena lasciato Angel e poi la maledizione.... non avete risolto il problema tanto tempo fa??

B: si ma è proprio come allora...la scatola, le rose, il biglietto...e poi faccio sogni strani, mi sembra di rivivere il vostro passato...

Wiam: e di svegliarti con il sapore del sangue in bocca???

B: come lo sai??

Wiam: è di questo che parlavo con il tenebroso prima...sogniamo di andare a caccia e di uccidere ma le nostre anime non ne risentono, un po’ come tornare indietro!!

B: per me sono tutte sensazioni nuove, ma la cosa che trovo più orribile e sentirmi compiaciuta della sofferenza altrui...però mi sento libera... disse con un po’ di rammarico.

Wiam: Buffy tesoro, che ne dici di prenderti un periodo di vacanza...sta per iniziare un brutto periodo.

Quando arrivarono al castello si separarono, William andò ad accertarsi che il suo sire non stesse recitando, era molto bravo in queste cose; mentre Buffy andò in sala riunioni.

Willow era all’interno di un cerchio rituale, Giles la teneva sottocontrollo, nonostante fosse diventata potentissima la strega voleva sempre qualcuno che al guidasse e la controllasse.

Xander si avvicinò a Buffy: ha trovato Amy, pare che abbia a che fare con tutto questo casino! La sua proiezione astrale p andata a trovare la nostra vecchia amica.

B: si stanno avvicinando??

W: NARRA!!!! Poi fece un gesto con la mano.

B: Xan ti capita di fare sogni strani?? Sentirti stranamente sazio quando ti svegli?

X: si e come...sento che voglio cacciare! Come è possibile...credi che dipenda da tutto questo???

B: spero possa dircelo la nostra dea!!!

Will si risvegliò dal trans, Giles l’aiutò ad alzarsi, si era stranamente stancata.

B: Will tutto a posto? Se ti ha stancato una proiezione astrale...è qualcosa di terribile!!!

W: non preoccuparti Buffy. Sono un paio di notti che faccio sogni strani che non mi fanno riposare bene...

B: si succede anche a noi ed a quanto pare anche ai nostri 2 vampiri.

W: credo di aver scoperto a cosa sono legati..

G: ma di cosa state parlando??mi rendete partecipe!!!

X: lasciamo riposare un attimo Will, nel frattempo vado a chiamare gli altri.

Dopo una trentina di minuti erano tutti in sala riunione (Will, Xan; Giles; Buffy, Dawn, Faith, Angel; William e Wes).

G: abbiamo trovato chi ha aperto il portale, so dei vostri sogni e penso che tutto inizi a farsi chiaro, ma forse è meglio che lasci la parola a Will...potrà spiegarvi le cose con più chiarezza.

W: salve a tutti...dunque la nostra cara amichetta Amy voleva giocarci un brutto scherzo, ma pare che la situazione le sia sfuggita di mano.

F: cioè strega???

W: beh...l’ho trovata morta...con dei piccoli buchini sul collo..

D: sai la novità!!! E guardò i due rappresentanti della razza con la coda dell’occhio.

W: pare che Amy abbia richiamato 6 vampiri da un’altra dimensione, per una piccola vendetta e non ha tenuto conto dei tipi con cui aveva a che fare.

A + Wiam: arriva al sodo!!!

W: pare che abbia richiamato noi!!!

Tutti: UH????

W: Xan Angel ricordare l’altra Willow, quella che io e Anyanca abbiamo chiamato per errore????

A+x: SI E ALLORA???

W: è tornata in compagnia dei suoi amici: LA FAMIGLIA appunto ed i componenti siamo noi!!

WES: ancora non capisco

B: Will sta dicendo che noi siamo dei vampiri in un altra dimensione

W: Già. I loro nomi sono Ader, Low, Angelus, Spike, Drucilla e Buf

G: questo spiegherebbe i vostri sogni, ci deve essere una connessione tra di voi.

Wes: ecco come sono entrati nell’edificio della W&H, erano praticamente voi...chi li avrebbe fermati...

D: si ma ora come li troviamo, Will non può più seguirli ora che Amy...

B: nessun problema per questo. Si sono fatti vivi loro.

D: come lo sai?

Wiam: Angelus, guardando con odio il suo sire: la sua mania del corteggiare le sua vittime! Tra l’altro anche in maniera monotona!!

Angel con gli occhi bassi: un mazzo di rose! Scusa Buffy; fece con tono triste.

B: non preoccuparti, è stato solo un attimo, ma poi so che non sei stato tu.

F: si ma allora che si fa???

B: dobbiamo allontanare le ragazze, Faith ti va di prendere il comando del gruppo. Dovrete intervenire solo nel caso in cui, noi dovessimo fallire. Dawn, Giles e Wes verranno con te, portate le ragazze alla vecchia sede del consiglio che abbiamo fatto ricostruire.

F: fammi capire B, se noi andiamo via voi restate in 5, cioè con un uomo di svantaggio..

X: Faith ha ragione!! Dawn...te la senti??

D: certo che me la sento. Non sono più una bambina e poi non sarei sola, indicò i due osservatori.

B: la mia sorellina, l’abbracciò forte: informate le ragazze e partite il rpiam possibile. Poi rivolta agli osservatori: mi raccomando, state attenti e soprattutto....

G: non preoccuparti proteggeremo le ragazze e tua sorella.

W: e noi???

B: beh... noi riprendiamo gli allenamenti, un intenso allenamento. Will te la senti di fare incantesimi senza Giles???

X: ehi, ehi!!! Vi ricordate sono un osservatore anche io!!! Con tono un po’ offeso.

B: è vero, scusa Xan. Allora tutti pronti, si ricomincia!!!!

 

Mentre nell’edificio c’era il trambusto dovuto alla partenza delle slayers, nell’ala est del castello, più precisamente nella palestra i nostri 6 beniamini si preparavano allo scontro: Willow e Xander preparavano incantesimi, Faith e Buffy se le davano si santa ragione, Angel e William si sgranchivano i muscoli con un po’ di sana violenza, non se ne erano neanche accorti ma avevano lasciato il posto ai loro demoni.

 

Dru: li sento....si allenano, si preparano per noi....noi non li deluderemo vero paparino?? Ci saranno i fuochi d’artificio??

A.us: certo mia cara Dru...ci saranno dei bei fuochi d’artificio tutti per noi!

Buf: Angeluuuussss!! Hai visto Spike??? Mi aveva promesso una seratina divertente...con dei nuovi giochi nuovi, ma non lo trovo!!!mise il broncio.

A.us: chissà dove è finito quel buono a nulla!!! Comunque se vuoi posso insegnarti io qualche nuovo divertimento.

La tirò la testa indietro, quel tanto che bastava per baciarla, un bacio sempre più coinvolgente, la ragazza gli saltò in braccio e con le gambe gli cinse la vita ed inziò a spogliare il suo sire.

Angelus era fiero del suo childe, la sua creatura. Òìaveva trasformata da una innocente liceale ad una non-morta intraprendente e sensuale, ma la cosa che gli aveva dato più piacere era aver trasformato una cacciatrice, la migliore cacciatrice, in una vampira.

A differenza di Spike, lui non solo ci aveva ballato, ma l’aveva fatta sua, dipendete da lui , per quanto oggi tanto cercasse altri amanti. Mentre rifletteva su queste cose, era entrato in lei, i suoi sospiri, il suo assecondarlo nei movimenti, lo eccitavano ancora di più. Lei era sua, fatta per lui, in qualsiasi realtà si trovassero e lo avrebbe dimostrato anche in questo mondo. I movimenti del vampiro si fecero + forte e violenti,

Buf: oh si!!!!!Angelus

Continuò, finchè appagato non si abbandono nelle braccia della sua creatura.

Erano a Londra, nascosti da un po’, aspettavano il momento giusto per agire. Spike non riuscì a resistere....doveva rivedere la sua città. Attraversò Londra in lungo ed in largo, senza trascurare la sua fame. L’ultimo posto che visitò fu il cimitero in cui rinacque a miglior non-vita. “ non questo posto c’è ancora gente che non sa di essere un ottimo spuntino” pensò quando da lontano vide due sagome “ non sono ancora del tutto sazio...un pensierino su quei due ce lo posso fare”.

 

Wiam. Sapevo che ti avrei trovata qui!!

B: le vecchia abitudini sono dure a morire, proprio come chi vive sulla bocca dell’inferno.

William sorrise a quella affermazione, sapeva benissimo che valeva per entrambi.

B. non mi è ancora familiare come quello di Sunnydale, ma un altro paio di visite e potrò attraversarlo ad occhi chiusi. Vengo qui quando devo ordinarmi le idee.

Wiam: c’è qualcosa che ti confonde?

B: qualcosa??? Tutto quello che è successo nelle ultime due settimane come lo chiami??? Il ritorno al combattimento, il proteggere di nuovo le slayers e poi….

Wiam: e poi???

B: spiegami una cosa: cosa diavolo siamo io e te??? È tutto come 8 anni fa, tu mi aiuti, ci scambiato attenzioni, cortesie ed occhi dolci…ma che significa???

Non si apettava da lei un discorso del genere, come al solito lo aveva sorpreso. Stavolta era lei che voleva chiarire, aveva atteso tanto di leggere quelle espressioni nei suoi occhi.

Wiam: cosa vuoi che io sia per te? Farò tutto quello che vuoi, lo sai!!!

B: voglio capire se tu provi ancora qualcosa per me o se fai tutto questo per farti perdonare il fatto che sei sparito per 8 anni.

Wiam: come puoi pensare una cosa del genere?? Sei sempre la solita. Si stava arrabbiando, come al solito lei non capiva, o faceva finta di non capire.

B: io non so più nulla di te. In questi 8 anni avresti potuto tranquillamente cercarti qualcun’altra.

Wiam: e tu???tu no???

B: tu mi …tu mi sei… io ero morta senza di te! Come potevo legarmi a qualcuno dopo quello che ho avuto con te, ho passato gli ultimi anni a scrivere su carta tutto quello che avrei voluto dirti. Dall’unghia spezzata, al ….

Wiam: A cosa??

B: al fatto che mi sarei fatta mordere per riportarti in vita. Willow aveva trovato un rituale, era necessario il tuo sire e la persona per cui ti eri sacrificato…ma quando lo abbiamo trovato era troppo tardi Dru era già polvere.

Wiam: oh Buffy!!! Prese le sue mani ed iniziò a baciarle, poi passo alle sua guance bagnate dalle lacrime ed infine il tanto sospirato contatto con le sue labbra. Buffy lo abbracciò forte, come se non vlesse più lasciarlo andare, ma quel momento magico fu interrotto….

Spike uscì da dietro alle lapidi, applaudiva: ma che bravi!! Non potevate essere più melensi!!! Ed io che pensavo di fare uno spuntino; invece mi ritrovo davanti la coppia del secolo. Una scena degna di Passioni!

Buffy rimase immobile, davanti a lei c’erano due Spike; poi sorrise “ e pensache che fino a due settimane fa lo credevo morto, ora ce ne sono 2”.

William si era istintivamente messo davanti a le per proteggerla.

Sp: ma guarda!!! A quanto pare il mio sire è stato impaziente! Squadrò la figura femminile davanti a lui: un altro paio d’anni ed il corpo acerbo della liceale sarebbe diventato praticamente perfetto. Di un po’ fratello: come se la cava a lettola bimba?? Poi annusò l’aria: a parte la rabbia, avverto un certo desiderio….non vedi l’ora di scopart..

Wiam: come osi?? È gli saltò a dosso. Iniziarono a lottare senza risparmiarsi nessun colpo la cacciatrice non riusciva a distinguerli, a quanto pare i gusti di Spike erano uguali in ogni realtà: jeans e t-shirt neri, giaccone di pelle ed anfibi. I due non si davano tregua e con il volto da caccia erano davvero identici. Buffy decise d’intervenire, un destro ciascuno per stenderli e poi li sollevò per il bavero del giaccone.

Sp: forte la piccola!!!

Wiam: bloody hell!! Era proprio necessario???

Buffy continuava a studiare entrambi con molta attenzione, soffermandosi soprattutto sugli occhi. Poi rimise William a terra: tu sei il mio biondo!!!

Sp: sicura sicura dolcezza???

B: il mio Spikey ha smesso di guardarmi con quel desiderio di sangue da molto, molto tempo!

 

Prese a pugni il malcapitato, fino a spingerlo con le spalle al muro, solo ora si accorse di no avere paletti con se: cercò a terra qualcosa di appuntito e di legno…ma non trovò nulla. Poi guardò il faccia quella creatura della notte

B: questo era solo un assaggio! La prossima volta non sarai così fortunato.

Spike avrebbe voluto pronunciare qualche frase ad effetto, ma vista la situazione e lo svantaggio numerico preferì scappare.

Buffy con un po’ di fiatone si appoggiò al muro: uff!!! ho troppi anni oramai per fare queste cose!!

William, che nel frattempo le si era avvicinato: sciocchezze sei sempre la migliore!! Ma non capisco perché non hai finito il tuo lavoro!?!?!

B: la situazione…mi ha ricordato…non me la sentivo di pestarti di novo a sangue…

Wiam: ma quello non ero io!

B: lo so!! Ma p stato più forte di me, non ci sono riuscita. Si ritrovò tra le sue braccia nel giro di un secondo. Quel momento avrebbe voluto fosse eterno…il suo abbraccio.

 

Low: ehi biondo cosa ti è successo???

Ader: chi ti ha conciato in quel modo?

Dru: povero il mio piccolino, vieni qui che la mammina ti cura!! Non dovevi affrontare la cacciatrice tutto da solo, ti aveva detto la strega che era molto forte.

Sp: quella sgualdrina me la pagherà, GRRRR!!!!

A.Us così impari a fare di testa tua. Ma in un certo senso ci sei stato utile, ora sappiamo di cosa è capace questa ragazza, ci vuole un piano…..

 

Wiam: signori, abbiamo avuto visite!!!

X: siete stati attaccati???

B: non proprio! Uno dei 6 credeva di spaventarci.

A: lascia che indovini! Quella testa calda di Spike. William lo guardò male

A: se assomiglia te avrà fatto di testa sua mandando al diavolo il loro piano. E si mise a ridere

Wiam: ripeti quello che hai detto se hai il coraggio!! Si stavano avventando l’uno contro l’altro.

B: Will puoi fare qualcosa??? Disse Buffy con tono seccato

W: FERMI!!! SEPARATI!!! I 2 vampiri galleggiavano a mezz’aria…

WIMA: oh rossa! Mettimi subito giù

B: glielo farò fare se starete buoni!

A: io non ho fatto nulla! E sorrise

B: Angel smettila! Allora, presto torneranno, se non mi ricordo male Spike non si tiene le sconfitte.

F: credi sia il caso di precederli???

B: non sarebbe possibile!! Londra e dintorni sono un luogo troppo vasto da controllare.

Wiam: yyyyyyyyyuuuuuuuuu!!! Noi siamo ancora qui!!!

W: LIBERA!!!! I due caddero a terra come sacchi di patate.

Wiam: questa me la pagate!!!

W: ahah!! Non ci metto nulla a farvi galleggiare di nuovo.

X: basta Will, credo abbia capito!!!

A: nel frattempo perché non fai un bell’incantesimo di protezione???

Wiam: mr Sorriso ha ragione, perché non giochi un po’ con le tue erbe??

W: va bene ho capito, lasictemi 10 minuto il posto è grande…Xander mi dai una mano???

F: e noi?

B: beh…noi facciamo qualcosa di molto più pericoloso!!

F: uh????

B: prepariamo la cena!! Sorrise, doveva distrarsi e cucinare in genere funzionava.

Wiam: basta che non fai saltare in aria la cucina!!

B: spiritoso!!! I miei piatti saranno certamente meglio delle tue poesie!!! Ricominciavano a litigare….buon segno.

Le cacciatrici riuscirono a cucinare qualcosa senza provocare grossi danni. A tavola discutevano del più e del meno, cercando argomenti leggeri, ma si leggeva la preoccupazione nei loro occhi. Non potevano fare altro che aspettare e questo li innervosiva.

 

Ader: è tutto pronto basta un tuo segnale!

Low: mi lascerai giocare con il cucciolo?? Dai almeno stavolta!!!

Ader: non preoccuparti piccola, lo lasceremo tuttoper te, così non ti annoierai.

Sp: fate come volete ma la cacciatrice è mia!

A.us: non credo proprio!!! Guardò il suo childe in malo modo.

 

F: uffa!!! Non possiamo passare direttamente all’azione?? Non si è mai visto i buoni che aspettano di essere attaccati.

X: è vero, ma che possiamo fare???

A: Faith calmati! Fai un po’ di meditazione come Buffy, raccogli le tue energie.

Wiam: volete fare silenzio, devo seguire Passioni.

Buffy sorrise “ certe cose non cambiano proprio mai”.

All’improvviso fu buoi

Wiam: te pareva! Proprio sul più bello!!!

B: ma che succede??

W: LUCIS!!! Tante piccole fiammelle si materializzarono nella stanza

F: siamo senza corrente?

X: impossibile abbiamo un generatore autonomo.

A: si sarà scaricato!!

B: shhhh!! Ascoltate!!!

Wiam: il servizio a domicilio è arrivato???

X: non è possibile!! L’incantesimo di WIl avrebbe dovuto….buoi di novo

W: ma come???

Wiam: la rossa fa cilecca!!! Hai pasticciato di …AUCH!!!!

Dru: il mio traditore con l’anima! Prima si è presa Angel e poi te…non ci siamo.

A+Wiam: Dru!!!!

A.us: e non è da sola! La porta della stanza si aprì…

Erano gli uni di fronte agli altri, 6 contro 6.

So: lasciatemi la bionda è mia! Poi rivolto verso Buffy: io e te abbiamo un conto in sospeso.

A.us: beh…vorrà dire che per un po’ ti ci farò giocare…ma ricordati lei è MIA!!

Wiam: ti sbagli!! Questo è tutto da vedere!!! E senza pensarci su gli saltò a dosso.

F: ok!! Chi viene sotto?? Tu? Ok per me sta bene. Diede un pugno in faccia ad Ader.

Low: il cucciolo è mio, ora si che mi divertirò. E con passo felino si avvicino ad Angel.

Dru: streghettaaaa!! Dove sei?? Vieni a giocare un po’ con me??

X: Buffy???

Buf: sbagliato!! (calcio a Xander) prova ancora!!!

Xander, parando i colpi successivi: ti ho sempre detto che frequentare certi giri ti avrebbe tatto male prima o poi.

 

Spike, questa volta riusciva a schivare i colpi della cacciatrice: al cimitero, mi hai preso di sorpresa, piccola. E poi non avrai mica il coraggio di …tornò al volto umano: di colpire questo viso… buffy esitò, aveva pestato troppe volte quel viso d’angelo e si era ripromessa che no lo avrebbe fatto mai più, se solo fosse tornato da lei. Spike ne approfittò, la scaraventò dall’altra parte della stanza e la bionda perse i sensi.

Wiam: Buffy!!!

A.us: niente distrazioni quando si combatte con me!!! Lo sollevò da terra e lo lanciò contro la tv.

W: pensa a qualcosa, pensa a qualcosa...pronunciò una strana formula, Dru non riuscì più a colpirla: Evviva, ha funzionato!!!! Ma Buffy continuava a subire gli attacchi di Spike.

Dru: a quanto pare c’è qualche problema con la tua magia!!!! Ader ti va un cambio???

Ader: ai tuoi ordini bellissima Dru!!! La cacciatrice e tutta tua! Schivò il colpo di Faith, che nel frattempo era stata colpita dalla vampira mora alle spalle.

Ader: lasciamene un po’ alla fine però!! Poi rivolto verso Willow: ciao amore sono tutto tuo!!!

Wiam: Will fai qualcosa!!!! A stento riusciva a rispondere agli assalti continui di Angelus, aveva dimenticato quanto poteva essere forte il suo sire ed soprattutto era preoccupato per Buffy.

W: è impossibile, i miei incantesimi funzionano solo con Dru!! Non riesco a capirci niente.

Low: la tua amichetta cucciolo, non ci è ancora arrivata! Gli incantesimi non funzionano solo perchè siamo Voi.

Erano tutti troppo intenti ad occuparsi dei propri avversari per accorgersi di ciò che avveniva in fondo alla stanza: Buffy stava concedendo a Spike il suo giorno speciale....

Solo quando la sentirono gridare si voltarono, ma era troppo tardi.

Wiam: NOOOOOOO!!!!!!!! Come una furia affrontò Angelus, il bastardo sorrideva soddisfatto per l’opera compiuta dal suo childe, quel sorriso fu l’ultima espressione che apparve su quel volto, poi solo cenere. Dru venne distratta e Faith non si fece sfuggire l’occasione di riservarle un destino comune al suo sire: nessun problema bambola, lo raggiungi subito.

Buf. ANGELUS!!! SPIKE ATTENTO!!!

W: ci ho messo 8 anni per ritrovarla, non te la puoi portare via!!!! Lo strappò via dal collo della cacciatrice e lo lanciò lontano.

Wiam: buffy! Buffy!!!!

Sp: sei arrivato troppo tardi fratello. Lei mi ha concesso il mio momento sp...PUFF!!!

A: e tu cara la mia testa calda, mi hai concesso il mio! E si pulì la giacca dalla polvere.

Buf si guardò a torno, la sua famiglia era stata sterminata, la fuga le sembrò la soluzione migliore.

W: Xan sta scappando!!!

X: dove credi di andare bionda!! Che ne dici di fare compagnia agli altri mucchietti?? Le lanciò un paletto contro e mentre lei si dissolveva :mi spiace di non averti protetto da loro Buf.

William aveva il corpo di Buffy tra le braccia: non di nuovo, non di nuovo. Buffy, Buffy.....

 

S: Buffy, Buffy, amore svegliati!!! Ti sei di nuovo addormentata sulla mia amaca....sveglia!!!

Buffy frastornata si mise a sedere e poi sporse i piedi dall’amaca (come se volesse scendere dal letto) e si ritrovò per terra.

Spike scoppiò a ridere: ancora non hai imparato a scendere!!

B: CHI?...COME??’ COSA?? Si toccò il collo: non sono morta? Ninete morsi...respiro, non sono morta!!

S: non che mi risulti amore!!

B: e la famiglia, Amy.... il portale???

S: Buffy, dolcezza, di che parli? Devo preoccuparmi? L’aiutò ad alzarsi.

B: ma in che anno siamo??

S: eppure non ha battuto la testa. È il 2004!! Buffy lo guardò con aria interrogativa: quanto sei stato via??

S: uffi!!! Ma per quanto me lo rinfaccierai?? 28 giorni, con la luna piena, il tempo di far ricaricare il medaglione!!!

Buffy lo attirò a se e lo baciò: è stato troppo tempo!! Gli saltò in braccio e continuò a baciarlo con passione.

S: mi sa che devo assentarmi più spesso! Poi fece un sorriso malizioso

B: non pensarlo nemmeno! Con tono serio.

S: Amooooorrrreeee!! La tua sorellina si è offerta volontaria per andare di ronda, poi passerà da Xander per fare rapporto...la cosa mi puzza

B: giò! Mi sa che tra quei due c’è del tenero!!! Comunque fammi pensare...Willow e Giles sono ad un convegno di magia...

S: la sorellina è uscita...la casa e tutta per noi!! Altro sorriso malizioso

B: avviati sotto la doccia...ti raggiungo subito...con una mano lo spinse delicatamente verso la porta. Lei rimase fuori ad ammirare la luna, respirò a pieni polmoni e...

B: ronde a giorni alterni, niente più apocalissi da sventare da sola. La mia famiglia è felice, il mio vampiro è su...che si sta spogliando (ummmm le vennero i brividi al pensiero del corpo di Spike bagnato sotto la doccia) proprio quello volevo...ADORO LA MIA VITA NORMALE.

Entrò in casa: amore tieniti pronto...la cacciatrice sta arrivando!!! E chiuse la porta alle sue spalle.

 

Fine