Buffy Rpg

Episodio 7

Titolo da definire

 

 

 

Era una notte di luna piena e il cielo di Cleveland, come da qualche mese a quella parte, era tornato a sorridere ad una cittadina che pian piano si stava rimettendo in piedi dopo il terribile passaggio di Desio.
Il silenzio, quasi religioso, che aleggiava nella città era interrotto unicamente dal vociare di una coppia di ragazze " Seratina tranquilla" mormorò una di loro,la bruna, che fra le mani continuava a rigirare un appuntito paletto di legno "Cavolo,non c'è nessuno da prendere a calci da tempo!Sai B comincio seriamente ad annoiarmi" continuò rivolta alla bionda.

Buffy sorrise, alzando lo sguardo e voltandosi verso la compagna "Beh...un po’ di vita normale non ci farà poi male. E poi ora potremmo approfittarne per trovare un lavoro!"

"In effetti un pò di grana in più non mi farebbe schifo!" rispose sorniona l'altra mentre volgeva lo sguardo verso un vicolo buio con la speranza di trovarvi qualche mostro "Sai il problema è che non ho pazienza e non ho modi raffinati,mi chiedo se ci sia davvero un lavoro adatto a me da qualche parte!Tu invece prediligi qualche campo in particolare?"

"Non saprei...la cosa perfetta per me sarebbe un'occupazione da allenatrice...magari insegnante di difesa personale. Ma dubito che ora come ora, la gente badi a questo tipo d'interessi." Rispose la Cacciatrice bionda. "E poi ora sono preoccupata per Willow..." Disse poi incupendosi in viso. Buffy, quindi, cambiò discorso e lo riportò a bomba "E tu,hai qualche lavoro che preferiresti svolgere più di altri?"

La bruna notò il momentaneo cambio d'umore della compagna ma preferì stare al gioco e cambiare argomento; in realtà più che mossa da nobili intenzioni ,a differenza di Buffy, Faith non era tanto preoccupata per Willow,ma per ciò che in quello stato, la strega, poteva fare ad altri.
Scosse leggermente la testa e alzò il viso verso il cielo stellato " Io non lo so di preciso,credo che per me sia davvero impossibile trovare un'occupazione." fece un sospiro e poi guardò la biondina sfoderando un sorriso radioso "Trovato B!Magari potrei fare la cubista per le discoteche di Cleveland e fra un ballo ed un altro abborderei i Vampiri amanti della Disco Dance!Insomma dovere di Cacciatrice e grana in tasca!"

"Ecco, questa è una buona idea!" Commentò la bionda con ironia. 

Poi, si guardò attorno "Beh...in giro non c'è un anima. Io direi di concludere qui la passeggiata" 

D’un tratto, nel silenzio della notte, riecheggiò una spaventosa risata.

“Ahahahahaha! Povere fanciulle indifese! Charun, il demone della morte è qui per uccidervi! Ahahahahah! Sarà inutile gridare o cercare aiuto! Non potrete in nessun modo fuggire dalla sua furia omicida.” Un’ombra si avvicinò lenta e inesorabile e alla pallida luce di un lampione rivelò un demone con gli occhiali, di bassa statura, vestito con un’uniforme sconosciuta. Il suo volto divenne blu e il suo incedere verso le Cacciatrici sempre più minaccioso. Fissò le ragazze in volto in modo intimidatorio e non si accorse di una lapide così inciampò e cadde a terra. Si rialzò e dopo un altro passo, facendo finta di niente, emise un’altra spaventosa risata. “Eheheh! Sventurate umane! Siete le prime persone che incontro qui a Cleveland! Sarete dunque le prime a fare un’atroce fine! Ahahahah!”

Faith guardò allibita tutta la scena, sbatté le palpebre due volte e  inarcò un sopracciglio
"Dicevi B? " domandò ironica alla compagna per poi guardare il nuovo arrivato;più che un temibile demone della morte, alla bruna, sembrava un pagliaccio mal riuscito.
"Senti tu...COSO!Guarda che se hai voglia di essere preso a calci sono a tua completa disposizione!" esclamò poi dopo averlo squadrato per benino col suo ghigno strafottente stampato sul viso.

Buffy, ancora incredula che colui che le si presentava davanti fosse un terribile demone sorrise "Fossero tutti così i demoni, Cleveland sembrerebbe il paese delle meraviglie!" Esclamò rivolta all'amica, con uno sguardo però, sempre attento verso il nuovo arrivato.

Il demone rimase profondamente deluso. “Ah! Povere ingenue ragazze che girate di notte per i cimiteri, munite di paletto. Ma… adesso ho capito chi siete: le Cacciatrici! Ebbene se ho fatto un errore di valutazione scambiandovi per fanciulle indifese, non ne commetterò un altro lasciandovi vive! Ecco la mia arma segreta!” Charun cercò l’arma nella tasca interna della giacca. “Ma dove diavolo sarà finita? Ah! Eccola!” Ed estrasse un pettine che puntò minaccioso verso le Cacciatrici. “Ops…” Mentre il suo volto cominciava ad inondarsi di sudore freddo, il demone guardò le ragazze ridacchiando nervosamente. Charun fuggì. 

Buffy lo guardò ancor più perplessa andar via "Abbiamo rischiato grosso....se lo facevamo innervosire avrebbe potuto riversare tutto il suo odio pettinandoci!!!" Ironizzò la bionda "Fosse stato il primo d'aprile, sarei stata sicura che fosse una trovata di Xander per rallegrare la serata!" Esclamò poi la Cacciatrice con un sorriso stampato sulle labbra.