HALLOWEEN

Di Maggie

 

 

Raiting: per tutti

Time: 6 stagione di Buffy, prima dell’ episodio di Halloween 6.06 “Una bugia pericolosa”.

Disclaimer: E’ tutto di Joss.. etc.. (beato lui!)

 

Questa storia comincia una sera. Non una sera qualunque, ma la sera del 31 Ottobre… e tutti sappiamo che cosa succede quel giorno…!

 

E’ Halloween, cioè la sera in cui può accadere proprio di tutto…in cui la realtà, l’immaginazione, il soprannaturale..si mescolano.

 

E tanto per completare l’opera… “Era una notte buia e tempestosa…”

 

Da un paio d’ore che la nostra eroina dormiva sonni tranquilli… Ma ancora per poco!!!

 

Buffy dormiva beatamente nel suo letto..niente ronda x stanotte.. ‘Di solito’ la sera di Halloween i mostri si prendono il giorno di riposo.. Di solito però!! Buffy comunque era troppo stanca, aveva passato l’intera settimana a polverizzare tutti i vampiri in circolazione e uccidere demoni di tutti i generi.. e così aveva deciso di riposarsi almeno x quella sera. E il Signor Giles non aveva battuto ciglio e aveva acconsentito alla sua richiesta.

 

Ora era lì, nel suo letto.. e stava sognando.. Richard Gere..E sembra non essersi accorta di niente…

 

Ma… da dietro le tende tirate della sua finestra, il vetro cominciò a vibrare… e quel rumore si prolungò lungo tutte le finestre della casa...ma così come era cominciato, cessò improvvisamente!!

 

La ragazza aprì un occhio, poi lo richiuse e si girò dall’altro lato..."Oh Richard" mugugnò Buffy nel sonno.

 

Poco dopo, il rumore riprese, più forte...e poi cessò bruscamente.

 

Fu allora che avvenne il fattaccio… La finestra, cigolando pesantemente o se preferite sinistramente... si aprì.

 

Subito dopo si vide entrare nella stanza una figura avvolta in un mantello completamente nero. Quando lo scostò dal viso… i suoi occhi gialli brillarono nel buio e dalla sua bocca uscirono due lunghi ed affilati canini. La figura, o meglio il figuro... anzi.. il sinistro figuro mosse qualche passo verso Buffy ancora dormiente... Nel farlo però inciampò in un paletto lasciato lì per terra e finì contro l’armadio che si aprì e fece cadere in testa al malcapitato tutti i vestiti della ragazza. Rialzandosi scivolò su una buccia di banana (lasciata lì per caso da King Kong??!) e sbatté la testa contro lo specchio del comò che gli si ruppe in mille pezzi.. e gli caddero addosso anche tutti i peluches che erano sul comò…compreso l’adorato maialino di Buffy.. Mr Gordo!

 

Quando la sua testa, piena di bernoccoli, fece capolino dalla montagna di peluche, gli cadde infine un pupazzetto di Sailor Moon che lo mise K.O. per qualche minuto (quando si dice “il peso della giustizia!!”).

 

Buffy nonostante il trambusto continuava a dormire tranquillamente...e a sbavare...per Richard naturalmente!

 

Il misterioso intruso...dopo qualche considerazione sullo stato di ordine della stanza, ricominciò ad avvicinarsi al letto della ragazza...

 

La ragazza in questione si mosse... come se avesse capito che qualcosa non andava.. (Finalmente!) ..Si girò e rigirò nel letto ed infine aprì un occhio e poi l'altro.. se li stropicciò e mise a fuoco bene la stanza..."Chi diavolo ha fatto tutto questo macello in camera mia?????!!" urlò la ragazza notando il disordine.."Spike se sei tu, giuro che stavolta ti polverizzo sul serio e all’istante!!"

 

Ma invece del biondo ossigenato che la tormentava notte dopo notte... Si trovò davanti il volto satanico di un altro vampiro… o meglio del Vampiro in assoluto.. Dracula!! ..con la bocca aperta e gli occhi spiritati…

 

I due si fissarono senza muoversi entrambi.

 

Fu il vampiro a parlare per primo “Conosce anche lei William il sanguinario? Per favore non gli dica niente..gli devo ancora dei soldi! ...Comunque gentile Cacciatrice, potrei farle un prelievo?”

 

Buffy si mise a urlare…“AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Esca immediatamente dalla mia stanza!!” e cercò di coprirsi con le coperte… < Perché diavolo non mi sono messa il pigiama stanotte?? Ah, già… ero troppo stanca che mi sono tolta di dosso tutti i vestiti e sono crollata in reggiseno e mutande.. > …poi vide meglio lo stato confusionale della sua camera..< Accidenti l’avevo ordinata 2 settimane fa..adesso mi toccherà rifarlo!! > “Guardi cosa ha combinato alla mia cameretta!! ..ci vorrà un secolo per rimetterla a posto…Vada via di qui..o la polverizzo ...quando mi serve un paletto non lo trovo mai!” ..e cominciò a tiragli tutti gli oggetti che trovava a portata di mano..paletti non appuntiti…acqua santa evaporata.. un vaso con i fiori.. telefonino..walkman..lima per unghie..forbicine..spazzola..una lattina vuota di coca cola light..una lattina di arancia mezza vuota.. Gazzosa ancora intera...(non i cantanti di “www mi piaci tu…tutututu..”) Poi si fermò di botto e riflettendo disse.. “ Ma io l’avevo uccisa già!! Che ci fa ancora vivo?? Come ha fatto a tornare??”

 

Nel frattempo Dracula non riusciva nemmeno a parlare e continuava a nuotare in messo al quella spazzatura..< Ma guarda che disordine..queste ragazze di oggi!! >

 

Allora Buffy riprese a lanciare gli oggetti: …un diario..cd..cassette...un calzino puzzolente, che va a finire dritto in faccia di Dracula, che annusandolo lo butta via..poi altra roba ancora....deodorante… smalto...rossetto... “Eh, no…questo no!! ..costa un occhio della testa..” rimettendo il rossetto sul comodino…

 

A quel punto Dracula era ricoperto dalla testa ai piedi di tutte le cose che Buffy continuava a lanciargli addosso… “Mi dispiace sono scivolato su un paletto..poi su una banana..comunque non mi sembrava molto in ordine…Basta..basta..mi arrendo…!”

 

“Si permette anche di giudicare il mio modo di vivere???!!! Ma come si permette!! Ora le faccio vedere io!!” Buffy si alzò dal letto prendendo le coperte e avvolgendole intorno a sé..con una balzo acrobatico..superò Dracula ormai sommerso in mezzo a quel garbuglio di cose, …e scappò in cucina a telefonare al Signor Giles..

 

Subito dopo avergli raccontato tutto..il Signor Giles sbadigliano disse “Buffy capisco che sei molto agitata per lo stress accumulato in tutta la settimana..ma sono le 3 di notte..ne parliamo domani delle tue allucinazioni!!”

 

“Signor Giles..non sono allucinazioni, nella mia camera c’è veramente Dracula!”

 

Ma l’uomo le rispose poco convinta “ Buffy tu stessa hai ucciso Dracola l’anno scorso, non ricordi? Come ha fatto a riapparire??”

 

"E io che ne so, è lei quello colto, che ha il potere dei libri. Scopra quello che è successo per favore..”

 

“Adesso???!! E va bene, vedrò di cercare sui mie libri qualcosa.. Ma secondo me ti sarai sognata tutto!” Detto questo, il Signor Giles riattaccò.

 

Buffy ancora alla cornetta continuava a chiamare il suo osservatore “Signor Gile c’è ancora?? ..Signor Giles??? …Accidenti ha riattaccato!!”

 

La ragazza allora si sedette per terra e riflettè per qualche minuto.. dopodiché prese una decisione...ma prima si doveva vestire!! Non poteva andare in giro nuda..e andò nella camera della sorella e senza fare rumore aprì l'armadio e prese la prima cosa che gli capitò sotto mano...top rosa e jeans..< Se Dawn lo scopre mi ammazza, odia che le freghi i vestiti senza dire niente..ma non ho alternative. Non posso mica andarmene in giro senza! ...Questi jeans sono piuttosto stretti...devo dimagrire! >

 

 

**************************

 

Intanto, una figura avvolta nell’ombra disse “Allora, entriamo in azione anche noi?”

 

“Naaaaaa!!” rispose l’altra.. “lasciamola divertire ancora un po’!”

 

*************************

 

 

Buffy... aveva intenzione di mettere sotto tortura quel vampiro guasta feste.. < Ha interrotto il mio stupendo sogno su Richard Gere… Dannato..maledetto.. Dracula dei miei paletti!!!! >

 

Doveva assolutamente raggiungere la sua camera…ma quando uscì dalla camera della sorella notò una porta che prima non c’era!! < Ma questa è casa mia??!! > ..Così pensando Buffy aprì la porta..e trovò dinanzi a sé… un lunghissimo corridoio…buoi fitto…!!

 

Fece un passo… quando.. come nella migliore delle tradizioni.. la porta scricchiolando si chiuse alle sue spalle.. facendo piombare la casa intera nell’oscurità più profonda..e c’era anche un silenzio spaventoso!!!

 

L’unica cosa che si vedeva erano gli occhi della ragazza… Buffy fece qualche passo in avanti, quando incrociò altre decine di paia di occhi…

 

Uno degli occhi, cioè il proprietario degli occhi, prese un qualcosa in tasca… era un fiammifero... e lo accese.

 

Buffy stentò a trattenere le grida… “AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH”

 

Chi aveva acceso quella debole fiammella era… un gigantesco Gorilla, accompagnato da altrettanto giganteschi ragnoni e serpenti che la fissavano…con uno sguardo che non prometteva nulla di buono!!

 

Il fiammifero si spense… e l’intera casa era ripiombata nella più completa oscurità…

 

Non si vedeva niente, ma si sentivano “strani suoni”: molti “ARGH!!!”, alcuni “GROAR!!!!” e “ZACKK”, vari “AHI!!” eccetera…

 

Dopo qualche minuto, una lampadina appesa ad un filo sul soffitto si accese…

 

Il gorilla e gli altri animali erano scomparsi, ma avevano lasciato a Buffy vari “ricordini” (Bernoccoli / ragnatele / flauti da incantatori / biglietti per lo zoo / lancia missili e una candela accesa)

 

La cacciatrice, seppur un po’ malconcia, decise di continuare la sua missione…

 

Alla fine del corridoio Buffy si trovò davanti a 5 porte… ognuna con sopra stampato un numero.. "E adesso? Cosa faccio? Dove vado? Mi sembra di stare nella casa stregata del Luna Park!”

 

…Buffy decise di entrare nella prima porta…

 

 

Stanza 1

 

Sembrava una camera come tutte le altre, l’unica differenza era che le pareti, i mobili, il pavimento, i quadri, tutto era ricoperto completamente di rosso (un bel rosso sangue, direi!!!) Qualche goccia di quel liquido cadde dal soffitto.. la ragazza lo prese.. lo guardò..l’annusò.. e poi impallidì… “M-ma…ma questo…è…s-s-san…”

 

…Prima che Buffy potesse finire la frase, apparirono 2 Carte da gioco animate, più precisamente un 2 ed un 5 di picche, che avevano in mano un secchio ed un pennello ciascuno…e mentre passavano dipingevano di rosso tutto quello che trovarono, Buffy compresa, …e cantavano… “Noi dipingiam le rose di rosso / perché la regina non si accorga / che sono BIANCHE!!!!!!!!!”

 

Nel frattempo passò un coniglio bianco con un orologio in mano che diceva “E’ tardi è tardi sai! Io sto già in mezzo ai guai!” ...inseguito da una ragazzina… “Aspetti signor conigli..!!”

 

“Ma dove sono finita??? In ‘Buffy nel paese delle meraviglie’ ??” e con la bocca spalancata e gli occhi da fuori dalle orbite per la sorpresa.. uscì correndo dalla stanza completamente dipinta di rosso…ed entrò nella 2..

 

 

Stanza 2

 

Questa stanza assomigliava ad una specie di “lavatrice gigante”.

 

Buffy chiuse la porta. Dietro di sé..

 

Ad un tratto da un altoparlante si sentì una voce gridare.. “ACQUA!!!!!!”

 

…Un improvviso turbine d’acqua investì la povera malcapitata... e prima che Buffy potesse fare o dire qualcosa, la voce gridò di nuovo… “SAPONE!!!!!”

 

…E dal soffitto piovvero tantissime saponette e degli spazzoloni che si misero a strofinare addosso alla cacciatrice…

 

“RISCIACQUO!!!!!” e così un altro acquazzone…!!!

 

Quando tutto questo finì Buffy riuscì ad ammirare quello che era successo.. era più pulita e splendente di prima…“Blah! Che puzza di candegina!!”

 

“Impossibile… questo lavaggio è per capi delicati!”

 

“Ah, ecco…” e così dicendo riuscì ad uscire dalla quella stanza Buffy.. e ad entrare nella prossima..

 

 

Stanza 3

 

La stanza n. 3 era arredata in stile indiano.. piena di tappeti, arazzi, incensi… Al centro della stanza c’era una lampada, posata su un cuscino d’oro, con ricami d’argento. Buffy, presa dalla curiosità, la prese e la strofinò…ad un tratto ne uscì un…

 

Wish Master… “Cosa desideri???”

 

“E tu chi sei? Dov’è il genio??? Ehm…e perché mi guardi così???????”

 

Wish Master tirò fuori dalla lampada un paio di bazooka carichi, qualche coltello affilato, delle bombe atomiche e una bella mannaia fresca di arrotino con certificato di garanzia e possibilità di sostituzione o di rimborso.. “Hihihihihi…Lo vuoi davvero sapere???????”

 

Buffy indietreggiò impaurita..“ Ops! Mi sono ricordata che ho un appuntamento importantissimo….devo scappare! A non rivederci mai più!” e scappò fuori dalla stanza a velocità supersonica..

 

Wish Master “Hihihi…se pensa di riuscire a scappare si sbaglia…ci rivedremo presto mia cara cacciatrice!!!!!” e rientrò nella lampada…Per ora!!

 

 

Stanza 4

 

Buffy aprì la porta con molta cautela… Non appena entrò, un uomo vestito da scienziato le venne incontro e le disse “Ma guarda che bella signorina! Buona sera, come va?”

 

Buffy, un po’ spaesata, rispose gentilmente “Be-bene, grazie…” mentre si avvicinava prudentemente.

 

“Ma lo sai che sei proprio carina? E poi hai delle ali meravigliose…”!

 

“Eh? Ali? Quali ali??!”

 

L’uomo tirò fuori una tenaglia e disse “Sono proprio quelle che mi servono per completare il mio bambino! Mi permette di prendere in prestito…permanentemente?”

 

“Cheeee?????? Ma che siamo impazziti????? Io me la filo, addio!!!!” e tentò di fuggire dalle grinfie di quell’essere....

 

Ma l’uomo la seguì..e riuscì a bloccarla prima che Buffy riuscisse ad arrivare alla porta “Ferma! Uff…fanno tutti così!!! Forza, Frankestein, inseguila! O non avrai mai le tue ali!”

 

“Gu!” mugolò Frankestain e si mise a rincorrere la ragazza che, dopo aver appurato che il mostro era troppo forte e il suo calcio-pugno non l’avevano mosso nemmeno di un centimetro, cominciò a girare in tondo alla stanza per non farsi prendere... “Accidenti a me!!!!!!!”

 

Finalmente dopo tanti giro-giro-tondo e grazie ad uno scatto veloce lo superò e riuscì ad aprire la maniglia della porta..

 

 

La stanza 5

 

Buffy uscì dalla stanza 4 e direttamente entrò in quella n. 5…seguita sempre da Frankestein che non appena vide che si trattava della cucina si precipita verso il frigorifero e comincia a mangiare un barattolo di marmellata. (Nota: mangia il barattolo, non la marmellata!)

 

Buffy stupita < Ma la mia cucina è al pian terreno!! > tornò fuori a vagare per il corridoio in cerca di qualcosa.. un’altra porta, un’uscita di emergenza, un mostro…Qualsiasi cosa!!!

 

 

Mentre camminava, si sentirono dei rumori di passi molto pesanti, e molto vicini.

 

Ad un tratto, da una finestra apparve un gigantesco occhio giallo, e subito dopo si sentì un ruggito…

 

Ma la cacciatrice non se ne era accorta… infatti l’ambiente era ritornato buio e lei si era scontrata contro qualcosa.. o meglio ‘qualcuno…’

 

“E questo cosa…??!! ARGH! ..Glory”

 

La dea rise malignamente..“Sì..sono proprio io… ed ora ti distruggerò..caccaitrice!!”

 

Ma prima che potesse solo muovere un muscolo.. Buffy con un calcio nello stomaco la fece volare dalla finestra..”E’ stato piuttosto facile!!”

 

Poi si girò di scatto e sbattè di nuovo “OH, NO! Un cyber triceratopo furioso!” calcio-pugno “…Ecco fatto!”

 

Poi inciampò su qualcosa e cadde per terra..“NOOO!!! Mazinga Z!? Ma chi ti ha chiamato...??” e saltandoci sopra “ Tiè!!! Eliminato!”

 

Buffy continuava a correre senza sosta…prima o poi sarebbe uscita da qualche parte…

 

Ad un tratto si trovò di fronte… Indovinate un po’? … “Preside Snyder?? Ma che ci fa qui??? Lei è morto..mangiato vivo dal serpentone del sindaco Wiklins!!!”

 

Il preside rispose “ Signorina Summers ci rincontriamo…vedo che non ha smesso di cacciarsi nei guai..ora ho un appuntamento alla Casa Bianca, devo incontrarmi col Presidente..ma ci rivedrermo.. ne sono sicuro!!” e con una risata sarcastica se ne andò..

 

“Non è possibile..sto sicuramente sognando..aveva ragione il Signor Giles..ora chiudo gli occhi e tutto questo sparirà…e io tornerò nel mio lettino a sognare il mio Richard..” e così dicendo chiuse gli occhi concentrandosi…1… 2…3…4… 5……e 10

 

Quando li riaprì non vide più nessuno…ma di certo non era nella sua stanza e nemmeno nel suo letto…

 

“Mi scusi signorina..Non è che ha visto qui in giro mio cugino Godzilla? Mi ha invitato a pranzo ma non so da che parte andare…con tutte questa stanza!! …Sembra un labirinto! ..e io sto morendo di fame!!”

 

Buffy non credeva ai suoi occhi… davanti a lei c’era un Tirannosaurus Rex.. alto 5 metri.. “Oh Dio..sono finita a Jurassik Park” e così ricominciò a correre inseguita da un centinaio di Godzillini insieme al loro zio Tirannosauro...

 

Buffy si precipitò, senza farci caso, in una delle 5 stanze in cui era già stata..e chiuse a chiave.. “Ho solo bisogno di respirare un po’ e riposarmi e poi fare il punto della situazione..devo riuscire a ragionare razionalmente! Per ora sono al sicuro!”

 

“Al sicuro? C’è qualche pericolo? La prego, non mi faccia preoccupare…” una voce le stava parlando…

 

“Chi.. è.. che.. parla..??” e si voltò molto lentamente per vedere a chi appartenesse la voce misteriosa “UN FANTASMA!!!!!!!”

 

Buffy fece per riaprire la porta, ma ci sbattè contro avendola chiusa a chiave… dopo aver dato un potente calcio la sfondò completamente… e non appena fuori si trovò davanti i Godzillini che la guardano con un’aria alquanto famelica…

 

 

La cacciatrice corse e finalmente..dopo tante peripezie per semirare i gozillini.. con il fiatone.. arrivò nella sua camera.

 

Appena l’aprì… quello che vede la sconvolse totalmente!!!

 

C’erano centinaia di specchi… persino sul pavimento…

 

<..Allora avevo ragione io!! …Sono al Luna Park! …E questa è la stanza degli Specchi!!!> si disse.

 

Ad un tratto vide un’ombra muoversi… le ci volle poco per riconoscerla… era sua sorella…legata ad un palo della luce..proprio in mezzo alla stanza…!!!!

 

Dawn con voce supplichevole appena la vide con le lacrime agli occhi la chiamò “Buffy, aiutami! Sono bloccata qui e non riesco più a muovermi!”

 

Buffy si precipitò da lei e incominciò a slegarla..“Non preoccuparti Dawn, adesso ci penso io!” ma una cosa la colpì… “Ehi! Come mai la tua immagine non si riflette negli specchi???” disse, guardando gli specchi che in effetti non riflettevano l’immagine della ragazza.

 

Dawn guardando gli specchi si diede della stupida “Ops!! Hai ragione..me ne sono completamente dimenticato..!! Mi sono tradito da solo!” e così dicendo... Una nuvola di fumo avvolse la ragazza e tutto l’ambiente circostante.

 

Buffy rimase ferma a guardare incredula.

 

Dopo qualche secondo, la stanza degli specchi scomparve e la cacciatrice si ritrovò in giardino…

 

E dalla nuvola di fumo uscì…il nostro vecchio amico vampiro! Dracula!! “Allora, caccaitrice posso fare quel prelievo?????”

 

“Ancora con questa storia!!!” rispose Buffy cercando un paletto lì intorno per farlo fuori una volta per tutte…e non trovandolo salì su un albero..per spezzare un ramo!

 

Dracula tirò fuori dalla tasca una piccola carta “Magari con il Bancomat?”

 

Buffy cercava di appuntire il ramo con la sua lima per unghie sempre a portata di mano.. “Ho detto di NOOOO!!”

 

“E va bene, me ne vado, ma ti prego di non disturbare mio cugino: sai, quello è il suo albero preferito…”

 

“E chi sarebbe tuo cugino???”

 

“IO!!”

 

Dracula da sotto l’albero esclamò ..“Ecco, io l’avevo avvertita…”

 

Buffy si ritrovò faccia a faccia con…… “Oz!”

 

“Chi sarebbe questo Oz..? Io sono l’uomo lupo!

 

“Oddio ma sono finita in manicomio!!” e con un salto scese dall’albero..correndo per chissà dove!!

 

Dracula fermò l’uomo lupo..“…Ehi cugino.. guarda che stasera non c’è’ la luna piena!” osservando il cielo effettivamente nuvoloso..

 

“Sul serio? E’ vero!!! Questo vuol dire che non sono un Lupo Mannaro!” Pouf! ..E scomparve..

 

Mentre Buffy stava correndo per il cimitero e guardandosi sempre le spalle.. finì per sbattere conto un..tizio!! “Eh? Ma guardi dove mette i piedi?? E tu chi sei???”

 

“Io sono un impiegato della banca, non vede? Anzi, meglio che torni al lavoro…”

 

“In un cimitero.. a quest’ora della notte??” gli chiese Buffy sorpresa e con aria scettica..

 

Dracula spuntò all’improvviso..“Oh finalmente qualcuno che può aiutarmi.. E’ da stanotte che cerco di fare un prelievo ma…”

 

L’impiegato come se tutto fosse normale rispose “Ha provato col Bancomat?”

 

“Si, ma non ne vuole sapere…” poi si voltò Buffy la quale stava a sua volta fissando il cielo.

 

Buffy allora esclamò “Ehi! Guarda che ti sei sbagliato!! Stanotte c’è la Luna piena!!!”

 

 

********************

 

Una figura nell’ombra si alzò e disse “UFFA!!!!! Voglio andare anch’io a divertirmi!!!! Andiamo, dai!”

 

“Ma quante volte devo ripetertelo” le ricordò l’altra “dobbiamo aspettare che entri in scena LUI!”

 

“Allora stiamo freschi…!!”

 

********************

 

 

Buffy, l’impiegato e Dracula stavano correndo a per di fiato inseguiti dall’uomo lupo per niente ben intenzionato..

 

“Ma perché voi umani non pensate prima di parlare!!” replicò Dracula sempre correndo a fianco della cacciatrice..

 

Buffy con il fiatone rispose a malapena.. “Ma.. scusa.. io.. che.. ne.. sapevo…?!?!?!?!”

 

L’Uomo Lupo a sua volta urlò dietro di loro “AIUTO!!!!!!!!!!!!” e così facendo con una salto superò sia Buffy che Dracula.. l’impiegato invece era scomparso misteriosamente!!

 

Buffy e Dracula si fermarono con l’affanno e si voltarono all’indietro e videro una Gorillona con un grembiule e un fiocchetto rosa sulla testa venire verso di loro urlando a squarcia gola.. “Amore!!!! Non scappare!!!!” gettandosi sull’uomo lupo “Oh caro!!!! Ma lo sai che il nero ti dona molto?”

 

Dracula.. terrorizzato!? ..gridò “AIUTO!!!!!!!!!” e saltò in braccio a Buffy..

 

“Ehi, scendi immediatamente!” e protestando lo fece cadere per terra con un tonfo!

 

All’improvviso apparve una figura nera che lanciò un qualcosa verso la Gorillona… ---<<@ una rosa rossa!

 

[musichetta di Milord] … “Non ti permetterò di far male alla ragazza, brutto mostro!”

 

“Milord!!!!!!!” Buffy spalancò gli occhi credendo di essere finita questa volta nel cartone animato di Sailor Moon..

 

“No..amore sono io!!” e gettando la maschera si scoprì che era.. Angel?!

 

Buffy si precipitò verso di lui correndo..“Angel …Ma che ci fai qui??” del tutto sorpresa nel vederlo!!!

 

“Come potevo lasciarti sola, amore mio” le disse lui abbracciandola..

 

< Anche se io avrei preferito che fosse venuto Spike!! > si disse Buffy… appena se ne accorse di aver pensato a quello stupido vampiro ossigenato…scosse la testa < Ma che sto pensando SPIKE è…è…non so cosa è..ma so per certa che io… > “Angel.. senti non mi fraintendere sono contenta che tu sia qui in mezzo a questa gabbia di matti… ma..davvero non ho bisogno di te ora...posso affrontare da sola questa..specie di apocalisse..anche se ancora non ho capito chi sono i buoni e chi sono i cattivi!! Vedi… Spike…”

 

“Cosa centra l’ossigenato adesso?!?!” Angel rimase sbigottito a sentire nominare il suo nemico..

 

“Ecco..lui.. mi è stato molto vicino nell’ultimo periodo.. ci ha aiutati a sconfiggere Glory..e dopo la mia morte è stato vicino a mia sorella e si è preso cura di lei..e quando sono resuscitata..lui mi ha consolato..confortato e mi ha capito meglio di chiunque altro..”

 

“Buffy cosa stai cercando di dirmi??” ancora più sorpreso da tutte quelle parole…

 

“Io..non so cosa provo… posso dire solo che ora lui… è nel mio cuore!!” E a quelle parole dette così senza pensarci troppo… Buffy scoprì che era la verità..Spike ora faceva parte della sua vita e non aveva intenzione di mentire più a nessuno..nemmeno a se stessa!! < Perché non l’ho capito prima??!! >

 

L’uomo lupo offeso rispose..“Ehi.. ed a me non pensa nessuno????”

 

“Ma ci sono io, no?????” lo abbracciò la Gorillona!

 

“Oh, no! Si ricomincia!” e l’uomo lupo riprese a correre..

 

E la Gorilla riprese a inseguirlo..“AMORE!!!!!!”

 

“Posso farvi un prelievo?? Sarà una cosa veloce e indolore!!” chiese Dracula inseguendoli a sua volta..

 

Senza badare agli altri che si inseguivano a vicenda … Angel continuava a guardare Buffy negli occhi…e Buffy continuava a fissare Angel..

 

Angel rimase di stucco…letteralmente.. “Non dirmi che ti sei innamorata di quel mostro??” disgustato da quella domanda..

 

Buffy si alterò nel sentire dire questo… “ Spike non è un mostro..lui è l’uomo che am…”

 

All’improvviso 2 voci nell’ombra urlarono.. “FERMI Tutti!!”

 

Buffy, Angel, Dracula, la Gorilla e l’uomo lupo, che nel frattempo erano tornati indietro, esclamarono contemporaneamente.. “E voi chi siete??”

 

Voce 1: “Preparatevi a passare dei guai!”

 

Voce 2: “Se non studiate non ce la farete mai!”

 

Dal nulla apparirono 2 donne entrambe con la divisa alla marinara delle Sailor…

 

Una con i capelli rossi e gli occhi azzurri si presentò per prima.. “Io sono Sailor History”

 

L’altra con l’uniforme tappezzata di numeri rispose.. “Ed io sono Sailor Maths”

 

Le 2 Sailor esclamarono entrambe “E siamo venute fin qui per punirvi in nome della Scuola!”

 

A quel punto apparve Sailor Moon.. “EHI! Non mi rubate le battute!!! E poi chi siete????? Non conosco nessuna Sailor che si chiami così!!!!!”

 

Tutti i presenti si voltarono a guardare con sospetto la nuova arrivata..

 

Sailor History replicò fissando male Sailor Moon “AHAHAHAHAH!!!!! Ma come non ti ricordi di noi?”

 

Ma Sailor Moon come al solito sulle nuvole con aria indifferente rispose..“No, altrimenti non ve lo avrei chiesto!” cercando di ricordare se l’avesse già viste da qualche parte..

 

Sailor Maths assunse un tono solenne “Gli anni passano, eppure non cambiate mai: siete la solita testa di legno, principessa Serenity!”

 

“Come sai che… come fate… a conoscere…” Sailor Moon balbettò impaurita..

 

Sailor History la interruppe “Molto semplice… noi eravamo le tue insegnanti di Storia e Matematica nel Regno Argentato!”

 

Buffy intervenendo disse “Io odio Storia e Matematica”

 

“Concordo” sorrise Sailor Moon a Buffy..

 

Le 2 Sailor continuarono il loro discorso.. “Ed ora che ti abbiamo ritrovato…Principessa… Ti puniremo per non aver studiato!”

 

Dracula si intromise.. “Che ne dite prima di un bel prelievo?”

 

La Gorillona si fece avanti con gli occhi a cuoricini..“Te lo dò io il prelievo..quanti soldi vuoi??”

 

E l’Uomo Lupo… ululò.

 

Sailor Maths sbuffò “Mi sa che qui c’è un po’ troppo affollamento… vediamo di far sgombrare questi fessi…” e prendendo il cellulare.. “Pronto? Studio dentistico? …potete mandare qui al più presto uno specialista! Deve estrarre dei canini ad un…-

 

Dracula terrorizzato scappò via.. “AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Sailor Hisrtory soddisfatta esclamò.. “Fuori uno! …Ora tocca a te…” e voltandosi verso la Gorilla disse.. “Ehi Cita.. Qui dietro c’è una rivendita di banane!”

 

“DAVVERO?!?!? Vieni amore, andiamo a vedere!!!!!!!!!!” La gorilla afferrò per la collottola l’Uomo Lupo e lo trascinò via…

 

Sailor Maths ridacchiò forte.. “Perfetto! Ed ora… la parte più divertente! Eliminare Endymion!!”

 

Sailor Moon sopresa chiese “Ehi! Aspettate un attimo voi due…qui non c’è Milord..”

 

[musichetta di Milord] “Eccomi qua..Qualcuno mi ha chiamato??”

 

Le 2 sailor insegnanti guardando prima l’uno e poi l’altro.. “Ma adesso ce ne sono 2!! Chi è quello vero??!!”

 

Sailor Moon con gli occhi a cuoricini si avvicinò “Oh Milord!! Scappa..quelle 2 vogliono ucciderti!”

 

Ma Milord fece allontanare Sailor Moon “Indietro, Sailor Moon, ci penso io…ROSE ROSSE!!!!!”

 

Sailor Maths si mise a lottare anche lei.. “FASCIO DI RETTE, AZIONE!!!!”

 

Milord lanciò le sue rose e Maths rispose sparando dalle mani delle “linee” che distrussero le rose e incatenarono Milord. E prima che Sailor Moon potesse fare o dire qualcosa, le linee assunsero la forma di un arco e “catapultarono” Milord lontano…

 

Sailor Moon con le lacrime agli occhi piangendo “OH, NO!!!!!!!! MARZIO!!!!!!”

 

Sailor History si congratulò con la sua complice “Wow, ben fatto, Maths! Ora come minimo sarà tornato sulla Luna!”

 

Sailor Maths riprese a parlare “Ed ora veniamo a te.. Milord Bis!”

 

A quel punto Buffy, che era stata ferma tutto il tempo ad osservare quella scena del tutto comica e inverosimile… che per poco non scoppiava a ridere… esclamò “Aspettate lui non è Milord è un Vampiro..però è buono..ha un’anima!”

 

Allora Sailor Moon si riprese dal pianto isterico per la scomparsa del suo adorato Marzio e si rivolse alle altra Sailor “Ora vi faccio vedere io!”

 

E cominciarono ad alternarsi a suon di copli…

 

Sailor Maths “NUMERI RAZIONALI, ATTACCO A RAFFICA!!!”

 

Sailor Histrory “VERBO ESSERE -TO BE, AZIONE!”

 

Sailor Moon “CRISTALLO DI LUNA, AZIONE!!!!!!!!!!!”

 

I tre potentissimi colpi si scontrarono.

 

Alla fine Sailor Moon ebbe la meglio…

 

Buffy cominciò a tossire forte per aver inalato un quarto di polvere…

 

 

Quando la nebbia si diradò.. Buffy si ritrovò…nel nulla!

 

Infatti dappertutto era nero e lei stava galleggiando nel vuoto… “Ehi? Ma…dove sono finita?? Angel??? Dove sei??? Uiuuuuuhh C’è qualcuno??”

 

Mentre continuava a girasi e voltarsi per veder dove fosse… una mano si avvicinò a lei…Buffy di scatto si girò e vide… un uomo completamente ricoperto di bende… “E tu chi sei? Una mummia????????!!!!!!! Stammi lontana brutto MOSTRO!”

 

“Mostro a me???????? Io sono la Mummia!! Groar!!!!!!!!!!!!!!!”

 

Da lontano si sentivano altre voci.. “Qualcuno mi aiuti!! Ho bisogno di un prelievo!!”

 

E un’altra voce ancora..“Io non sono tuo marito!!!!!!!!! sono un licantropo!!!!!!!!!” seguita da... “AMOREEEEEE!!!!!!!!! Guarda che bella lampada ho trovato per terra!!!!!! Vediamo che c’è dentro??!!”

 

Wish Master finalmente ritornò per la sua vendetta.. “Hihihihihi…..ve l’avevo detto che sarei tornato!” e tutti quanti correvano..o meglio nuotavano quasi galleggindo nel vuoto.. verso di lei..

 

Buffy sospirò esasperata “Ancora!!?? E questi da dove vengono??? Non ce la faccio più!!!!!!!!” <Spike dove sei??>

 

E la Voce dall’altoparlante gridava “ ACQUA! SAPONE! RISCIACQUO!!!!”

 

Jack o’ Lantern.. completamente fradicio..esclamò “Oh NO!!!! Come farò a illuminare il mio cammino spettrale ora che mi si è spenta la testa!!!!”

 

Finalmente Buffy riuscì a toccare terra… poi si guardò in torno… tutte quelle persone..mostri..vampiri..lupi mannaririmostri e chi panche noi! Dai, sero contemporaneamente inalato un quarto di polvere...io grande amore!!>... usciti fuori da chissà dove..“Nessun altro???”

 

Super Sajan4 Goku comparì vicino Buffy.. “Ehi! Ma tu sei Buffy la Cacciatrice?? Piacere, sono un tuo ammiratore! …Senti, già che ci sei, mi dai una mano a sconfiggere Super C-17???”

 

Buffy lo guardò confusa “Super C-17????? E chi è???????”

 

Ed ecco che arrivò anche Super C-17 “Grrrrr…Vi eliminerò tutti!!!!!!!!!”

 

Buffy vedendolo replicò “Mamma mia quanto sei brutto!”

 

Freezer & Cell sbucati dal nulla dissero contemporaneamente “Glielo abbiamo detto anche noi! Cacciatrice, siamo più carini noi, vero?”

 

Zirconia & Berillia apparvero anche loro dal nulla..“Silenzio, play boy da strapazzo!”

 

Freezer & Cell si rivolsero ognuno alla rispettiva fidanzata.. “ARGH! Ops! Ciao cara! Come mai qui???”

 

Zirconia & Berillio guardarono ognuna il loro rispettivo fidanzato “Ora ti insegno io a fare il farfallone!!!!”

 

Sbucò anche Kreta..la fidanzada di City Hunter..intromettendosi nella scena di gelosia delle 2 donne.. “Volete un martello???”

 

Buffy a vedere tutto quello stava letteralmente sclerando!!! “Oh..Dio…Sto impazzendo!!!”

 

A completare il quadro arrivò anche Ash “Pikachu! Scelgo te!!!”

 

A quel punto esclamò Vegeta.. “Il tuo topo elettrico non può fare nulla contro di me!!”

 

Ma Goku lo precedette “Onda Energetica!!!”

 

A quel punto apparve anche mio fratello Ernesto… “Wow Goku!!!!!!! Mi insegni il teletrasporto????”

 

…E come tutti sanno, in una buona storia del terrore non possono mancare delle Streghe, quindi…

 

Apparve Prue seguita dalle sorelle “Ma dove siamo finite????” voltandosi a guardare tutta quella marea di gente..

 

Piper guardò la sorella più piccola e le disse “Ho un sospetto… Sorellina, hai messo le ali di pipistrello nella pozione?”

 

Phoebe rispose timidamente “Ops! Ma non erano di farfalla???”

 

Pegasus “Fulmine di Pegasus!!!”

 

Andromeda “Catene di andromeda!!!”

 

Godzilla “GROARRRRRRR!!!!!!!!!!!”

 

Buffy urlò più che altro a se stessa “MA DA DOVE ARRIVANO TUTTI QUESTI??????????”

 

Ed ecco che intanto apparve anche Leo..di Streghe, Leo Di Caprio, Leo il fidanzato di Cleo (scusate se non lo conoscete maè un ragazzo del mio paese!), Holly e Benji… e tutte le squadre del campionato di calcio…Campioni, Grande Fratello, La Fattoria, La Talpa, Saranno Famosi, Amici… e poi Jack lo squartatore, Lamù, Diabolick, i Power Rangers, Pokemon, Digimon, e chi più ne ha più ne metta…

 

Buffy all’estremo della sopportazione gridò a squarcia gola “ BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! NON NE POSSO PIU’!!!! ANDATE VIAAAAAA TUTTIIIIIIIII!!!!!!” e così chiuse gli occhi e si coprì le orecchie con le mani per non vedere e non sentire tutto quel fracasso!! “Spiiiiiiiiiiiikeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

 

 

“Amore che succede?? Hai fatto un incubo???”

 

Buffy sentendo quella voce aprì gli occhi e si scoprì le orecchie..e con le lacrime che incominciavano già a rigarle il viso si buttò tra le braccia di…Spike.. “Oh Dio sei tu!!! Sei tu!!! Sei tu!! Sei qui..!!” scoppiando in un pianto improvviso e disperato..sfogando tutto quello che aveva dentro..sconvolta da tutto quello che aveva appena passato..

 

“Calmati passerotto è tutto apposto!! Ci sono io qui adesso..Nessuno ti farà del male!” e così dicendo Spike le accarezzava la schiena con movimenti lenti e circolari e le sfiorava i capelli delicatamente..

 

Dopo un po’ Buffy si calmò e il vampiro le asciugò le lacrime dagli occhi con le sue dita con un tocco così leggero e dolce…

 

Buffy guardandosi intorno notò che era nella cripta di Spike… e nel suo letto!?? “Ma come sono finita qui??”

 

“Non ti ricordi? Stavamo facendo insieme la ronda e tu stavi combattendo contro un vampiro ma hai peso l’equilibrio e sei andata a sbattere contro una lapide..e sei svenuta. Io dopo aver polverizzato il vampiro ti ho portato qui in braccio!” Spike in tutto il discorso l’aveva fissata dolcemente e lei era ancora tra le sue braccia..le piaceva essere coccolata!! I suoi occhi brillavano.. alla luce della candela posta vicino al letto..ed erano così..così..innamorati!? “Mi hai fatto preoccupare sai..Come ti senti adesso?”

 

Buffy si toccò la testa ed esclamò “Ahi!! Mi fa male la testa!”

 

Spike le tocco la fronte per vedere se aveva la febbre e scosse la testa “Non hai la febbre..hai solo un bel bernoccolo..vado a prendere il ghiaccio” e così si diresse al piano di sopra..

 

Buffy ancora spaesata osservava attentamente l’ambiente in cui si trovava ora < Fa che non sia ancora un altro sogno!!!! >

 

Poco dopo Spike ridiscese con in mano una borsa con il ghiaccio.. “Ecco..con questa ti sentirai meglio” e gli poggiò delicatamente il ghiaccio sulla fronte..

 

“Ahi..grazie!!”

 

Buffy lo stava guardando in un modo strano che Spike non riusciva a capire..da quando la cacciatrice lo trattava gentilmente..??? < Perché mi guarda in quel modo! ..sembra come se le faccia piacere stare qui..con me! > “Va un po’ meglio adesso!!”

 

“Sì” Buffy continuava a fissarlo..con gratitudine!! …All’improvviso lei esclamò.. “Oh Dio..ma che ora sono?”

 

“E’ ancora l’una..non preoccuparti..appena ti senti meglio ti riaccompagno a casa!”

 

“Ah..menomale..grazie” <Ma come l’una!!> Buffy ad un tratto si ricordò che quando aveva chiamato il signor Giles erano le 3 di notte passate..non poteva essere l’una.. “ma non è possibile..ma che giorno è oggi?”

 

Spike le rispose normalmente “Giovedì. Perché?”

 

Buffy insistette “Sì..ma che numero?”

 

“30!”

 

“Cosa??? No..oggi dovrebbe essere 31..non 30..” esclamò ancora più sorpresa di prima..

 

“Tesoro hai preso una bella botta in testa!! Domani è 31..oggi è 30.”

 

Buffy non riusciva a crederci..“Ma non è possibile..!!”

 

“Vuoi vedere il calendario?!”

 

< Questa sì che è bella Spike ha anche il calendario! > “Hai il calendario? E da quando?”

 

“E secondo te come faccio a sapere che giorno è per vedere le repliche di Passioni in tv?”

 

“Spero per te non sia uno con tutte quelle donne nude!!” gli rinfacciò lei con voce arrabbiata..

 

“Non ti preoccupare è un normalissimo calendario senza nessuna figura!” le rassicurò il vampiro.. “Non sarai mica gelosa?!” chiese curioso alzando un sopracciglio.

 

“Io?? E perché dovrei?”

 

“Come vuoi tu!” ancora sospettoso..ma preferì non dire niente.. “Beh..vedo che il gonfiore si sta sgonfiando..se vuoi ti accompagno a casa tua”?”

 

“Adesso?” chiese Buffy con aria contrariata.. “Ecco..stavo pensando..visto che ormai sono qui..e sono così stanca..non è che.. potrei..rimanere..qui..con te??” Buffy evitò di guardarlo in viso per la vergogna di quello che aveva appena detto.

 

“C..er..to..” balbetto Spike sempre più sorpreso…< Ma che le è successo?? ..questa non è la mai cacciatrice!! Spero che la botta che ha preso non le abbia lasciato dei seri danni neurologici! > “Allora ti lascio dormire in pace” e mentre stava per alzarsi..

 

Buffy lo fermò prendendolo per un braccio… “Aspetta..non te ne andare”…

 

…Spike la fissò incredulo..

 

“Vorresti rimanere qui…con me” e non ricevendo risposta..dal vampiro del tutto shockato.. e continuò “Ti prego abbracciami Spike?”

 

A Spike sembrò come se il suo cuore si fosse fermato solo in quel preciso momento..e il respiro gli mancò!! Non riuscendo a proferire parola..si sdraiò accanto a lei e la prese tra le braccia accarezzandole i capelli delicatamente..

 

Buffy sorridente e serena lo baciò leggermente sulle labbra e poi.. come se niente fosse..chiuse gli occhi e si addormentò…

 

Spike ci avrebbe giurato, in quel momento se avesse avuto un cuore che batteva sicuramente si sarebbe fermato all’improvviso e sarebbe morto di crepacuore…era del tutto impressionato da quella reazione della cacciatrice..la sua cacciatrice..< Dormi amore mio..veglierò io sui tuoi sogni!! > e così pensando anche Spike si addormentò accanto alla donna che amava..era felice come non mai..

 

Finalmente anche a lui era stata concessa un po’ di felicità.... e che quella notte l’avrebbe ricordata per tutta l’eternità..come la notte più bella della sua vita..!!!

 

Ora sì.. che era in Paradiso!!!

 

 

FINE.. o no?