MORIZIO CONSTANZE SHOW

Di Xspazz

 

 

 

 

Disclaimer (come d'obbligo)

 

Innanzitutto vorrei scusarmi con eventuali lettori romani o, al limite, laziali (no, no, no, non c'entra niente il calcio). Il parlato di uno dei personaggi non è fatto per prenderli in giro, anzi. Mi è sembrato una buona idea come contrasto per i dialoghi e nient'altro.

 

Nella remotissima eventualità che Marti (posso chiamarti Marti, spero) si trovi a leggere questa Staff Fic, sgusciata dalle maglie della rete verso il suo PC, sappia che io sono un'ammiratore della serie e che, comunque, ha scritto anche degli ottimi episodi.

 

Questa, così come la mia prima creazione, è solo uno scherzo e nient'altro.

 

Ovviamente, per evitare querele varie, tengo a precisare che riferimenti a personaggi e/o trasmissioni è sì voluto ma che l'autore (cioè io) non ha fini di lucro...

 

 

 

 

 

Franco “Breeze” Bacardi e Morizio Constanze presentano il

 

Morizio Constanze Show

 

Applausi del pubblico

 

“Bonasera e benvenuti a questa ennesima puntata, morto spesciale perché stasera come ospite avemo nientepopòddemeno che Marti Nocson, produttrisce de Bbuffy, er telefirm che ‘mpazza su ItariaPunto…”

<<BBeh, empazzava... devo smetterla de dà retta ai nipoti...>>

 

Clap clap clap…

 

Marti si siede con garbo ed eleganza, padrona della situazione e del palco, ovviamente abituata al pubblico e, soprattutto, ai fan della serie. Al suo fianco l’interprete, chiamata ad esercitare la sua abilità in ben TRE lingue, pensa ai bei tempi dell’università ed agli amici che si lamentavano degli esami di meccanica quantistica…

 

“Allora, seggnora Nocson, che effetto fa esse la co-produttrisce esecutiva de ‘na serie de successo come… Fuffy, mmm, Buffy?”

 

“Beh, innanzitutto buonasera a lei e a tutti gli spettatori e fan italioti di Buffy. Essere la co-produttrice di una serie come Buffy significa, per me, il riconoscimento del buon lavoro svolto finora, spronandomi a continuare così”

 

<< Pensa 'n po' se faceva en bon lavoro, deventava er capo de la rete, a 'stora>>

 

Appendice vocale della traduttrice "Ehm, signor Constanze, Noxon con la X."

 

"Ah, si, grazzie. Dunque, come lei saprà de sicuro, qui ce sono 'n sacco de' siti, fori... no, forum, tutta robba dei fan dela serie. Che effetto le fa tutto questo?"

 

"Una bellissima sensazione, veramente. Pensare che tante persone siano così appassionate da creare siti e pagine su pagine di discussioni... beh, è una cosa indescrivibile. Significa che lavoriamo su una buona idea"

<<Una gran rottura di browns, al limite...>>

 

"Per l'occasione abbiamo qui un nostro esperto che ha raccorto i commenti più interessanti da 'sti fori... dunque..."

 

Morizio si gira verso la postazione dell'esperto e comincia a leggere le pagine che questi, tempestivamente, gli seleziona dai fori, ehm forum, che man mano appaiono sullo schermo.

 

"Ah, c'avemo quarcosa d'enteressante. Dunque: qui se chiedono de Ddoun, de 'a chiave..."

<<'A chiave? Ma che è? Semo dar ferramenta?>>

 

"Oh, sì, la sorella di Buffy. L'impatto del personaggio sui fan è stato molto positivo, di grande effetto... una delle grandi idee di Joss, come saprete"

 

"Eh ggià, a quanno pare un vero inserimento a sorpresa, 'na genialata, davero... Sa, da noi ce se potrebbe domanna che po' fare 'na chiave, come 'n gioco de parole..."

 

"Beh, nel contesto della quinta stagione, lei è la chiave di volta dell'arco narrativo, un jolly che assume man mano un significato profondo nell'evolversi della storia..."

 

<<Heggià, una alla volta, poverina, è 'na ragazzina... mboh, 'sta cosa me sembra 'n po' strana... 'sti americani, aho', tutti ipocriti>>

"Qui però dicono ch'er finale de 'sta staggione è stato un po' sprecato perchè se sapeva che Buffy resuscitava nella prossima..."

 

"Mmmhh, si, sono d'accordo. Questo era inevitabile. Dopotutto si sapeva che la serie sarebbe continuata. Sembra quasi un gioco di parole, come diceva lei. Buffy è morta su una rete e resuscita su un'altra..."

 

<<Aho', ma che sta a ddì questa? Mica parlemo de pallavolo o de tennis>>

"Ah, già, l'inizio dela sesta staggione... qui er nostro esperto ce stà a indicà un commento sula resurrezione de' Buffy... ecco, se chiedono che vor dì "tornata deversa"

<<Mah, più che 'n terefirm me sembra 'na telenovela porno: chiave, deversa...>>

 

"Si, in effetti il tema del ritorno di Buffy non poteva non porre problematiche di questo tipo. E' stata in un altra dimensione e, come noi dal ritorno da un viaggio, anche lei ha subito dei cambiamenti..."

 

"Già, ggià, però qui me dicono che è tornata deversa a livello molecolare..."

<<Emmò stamo come a Quarke, che è? Me servirà mica er Piero, eh?>>

 

Lieve imbarazzo della nostra co-producer, mentre l'interprete sente il sudore scorrerle dappertutto: lo sforzo di concentrazione è enorme e, come se non bastasse, ci si mette pure Constanze coi suoi giochi di parole...

 

<<O porca eva! Come faccio a dirgli che quei coglioni hanno sbagliato la battuta e nessuno se n'è accorto?>>

"Si, la questione è stata un poco difficile da proporre al pubblico ma abbiamo scelto di farlo ugualmente perchè la nostra è una serie che vuole dare qualcosa di più ai fan. Sappiamo che sono molto attenti ed esigenti su queste tematiche e ce ne siamo accorti... è veramente appagante quando ci accorgiamo di aver colto nel segno"

 

<<Vabbe', sarà, facemolà passà questa... però seconno me hanno corto qualcosaltro...>>

"Mbè, come dì, so' tematiche molto particolari, certo... Ah, qui scrivono dela relazione de Buffy con Spikke, Spikke, ggiusto? ... discutono sulla... ... ... ... enterazione fra i due. Sembra che la trovino 'n po' esaggerata: muri che cadono, carcinacci, vetri rotti..."

<<Anvedi... se stavano sul treno facevano un disastro, sti due...>>

 

Marti pensa: è un tema scottante e la risposta dev'essere edificante.

 

"Quando abbiamo evidenziato l'attrazione di Spike per la cacciatrice ancora non sapevano come avremmo dovuto gestirla. Dopotutto lei aveva già avuto un grande amore, così abbiamo pensato di renderla più come passione fisica... una cosa che nella vita prima o poi ti capita <<MA QUANDO MAI?!>>, uno sprazzo di normalità anche per lei che è, fondalmentalmente, una supereroina"

 

<<Mah.. certo.. visto er risultato... e allora er grande amore de prima? L'hanno fatta tornà deversa. Boh, forse era deversa prima e ora è giusta? Me sembra sempre più 'na telenovela de quelle...>>

"Ora siete piu o mmeno a metà staggione. Nun ve capita mai de 'nterrompere la trasmissione e reprenderla dopo un par de anni, magari a ddù terzi?"

 

"Oh no, mai... i contratti parlano chiaro. Anche se potrebbe essere funzionale nel creare ancora più suspance riteniamo che la programmazione debba essere continua"

<<Amico bello, non siamo certo coglioni come dalle vostre parti. Da noi ci spellerebbero vivi... ... !!! !!! !!! CHE IDEA!!! !!! !!! Willow... pelle... magia nera... ... ... ...>>

 

Marti sta volando sulle ali del suo talento... un finale ad effetto per la stagione in corso... SI'! Sarebbe perfetto... ...

... ...ma l'interprete la richiama alle realtà. Ma che cacchio è venuta a fare a quella trasmissione? E' solo una gran rottura di browns, deve scollarsi subito da lì...

 

"Me dica 'n po': pensate de annà avanti con lo Show?"

 

"Certamente per un'altra stagione ancora, poi dovremo decidere se continuare. Molto dipende dagli attori e da buone storie da raccontare"

<<Più che altro dai money, sperando che il pubblico non sia stanco di farsi prendere per il culo...>>

 

"Allora vi facciamo i nostri migliori auguri. Raramente affrontiamo argomenti di questo tipo. Dopotutto parlare di una serie televisiva, oltretutto fantasy, genere difficile da noi, non capita tutti i giorni. Ed ora presentiamo il secondo ospite..."

 

Marti intanto dà un occhiata alla platea, pensando nel frattempo alla storia. Solo un po' di attenzione, qualche cenno col capo per far finta di seguire la cazzate dell'ospite in questione...

 

L'interprete intanto comincia a riprendersi... quel Constanze, col suo solito rompipalle accento fatto apposta per la scena... però... se 'sta tipa ha avuto successo sui network televisivi americani con quattro cagate... chissà che sit-com avrebbe potuto inventarsi lei dopo anni di Morizio Constanze Show... tanto l'inglese per lei non è certo un problema...

 

Morizio Constanze Show... in English!

 

Olà! Avete presente Systran, il software di traduzione online di Altavista? Bene. Oggi mi è venuta l'idea di chiedergli di tradurmi 'sta cosa, qqui, e lui cortesemente ha provveduto... ah, dimenticavo che voi sapete già tutto del Sommo Traduttore (quel che è giusto è giusto, perbaquez!-))

 

Morizio Constanze Show

 

Disclaimer (like of obligation)

 

 

In the first place I would want to be made excuses with eventual readers roman or, to the limit, Latium (not, not, not, enters nothing not there soccer). The spoken one about one of the personages is not made in order to take them in turn, indeed. Me it has seemed a good idea like contrast for converses and nient' other.

 

In the remotest eventuality that Marti (I can call Marti, I hope to you) it is found to read this Staff Fic, sgusciata from the meshes of the net towards its PC, knows that I am an admirer of the series and that, however, he has written also of the optimal episodes.

 

This, therefore like my first creation, is only one joke and nient' other.

 

Obviously, in order to avoid several complaints, I hold to specify that references to personages and/or transmissions are yes intentional but that the author (that is I) does not have fine of lucro...

 

 

 

Franc "Breeze" Bacardi and Morizio Constanze introduces

 

Morizio Constanze Show

 

Applauses of the public

 

"Bonasera and welcomes to this ennesima aimed, dead man spesciale because this evening like host avemo nientepopòddemeno that Marti Nocson, produttrisce de Bbuffy, er telefirm that ' mpazza at ItariaPunto..."

<< BBeh, empazzava... I must stop it de gives straight to the grandsons... >>

 

Clap clap clap...

 

Marti is based with garbo and elegance, landlady of the situation and the theater box, obviously accustomed to the public and, above all, the fan of the series. Next to its flank the interpreter, call to very exercise its ability in THREE languages, thinks next to the beautiful times of the university and the friends who complained themselves of the examinations of quantistica mechanics...

 

"Then, seggnora Nocson, than effect succeeded series makes it executive Co-produttrisce they de ' na de like... Fuffy, mmm, Buffy "

 

"Beh, in the first place buonasera to she and all the spectators and fan italioti of Buffy. To be the Co- manufacturer of a series like Buffy means, for me, the acknowledgment of the good carried out job up to now, spurring to me to continue therefore "

 

<< Head thinks ' n po' if it made en Bon job, deventava er de the net, to ' stora >>

 

Vocal appendix of the traduttrice "Ehm, Mr. Constanze, Noxon with the X."

 

"Ah, grazzie. Therefore, as it will know de sure, here ce they are ' n bag de' situated, holes... not, forum, all robba of fan dela the series. That effect ago the all this "

 

"One beautifulst feeling, truly. To think that many persons therefore are gotten passionate to create situated and pages on pages of arguments... beh, is one indescrivibile what. It means that we work on one good idea "

<< One great breach of browns, to the limit... >>

 

"For the occasion we have here a our expert who has raccorto the more interesting comments from ' sti holes... therefore..."

 

Morizio is turned towards the emplacement of the expert and begins to read the pages that these, timely, select to it from the holes, ehm forum, than man hand they appear on the screen.

 

"Ah, avemo there quarcosa of enteressante. Therefore: here if they ask de Ddoun, de ' to key... "

<< ' To key? But that it is? Semo to give blacksmith shop? >>

 

"Oh, yes, the sister of Buffy. The impact of the personage on the fan has been much positive one, of great effect... one of the great ideas of Joss, like will know "

 

"ggià Eh, to quanno seems a true insertion to surprise, ' na genialata, davero... It knows, from we ce if it could domanna that po' make ' na key, as ' n game de words... "

 

"Beh, in the context of the fifth season, she is the key of time of the novellistic arc, a jolly that meaning in evolversi of the history assumes man hand deep..."

 

<< Heggià, one to the time, poverina, is ' na child... mboh, ' is what me seems ' n po' strange... ' sti Americans, aho ', all hypocritical >>

"Here but they say ch' er final de ' is staggione has been a po' wasted why if it knew that Buffy resuscitava in the next one..."

 

"Mmmhh, is of agreement. This was unavoidable. After all one knew that the series would be continued. It seems nearly a play on words, as it said. Buffy is died on one resuscita net and on an other... "

 

<< Aho ', but that it is to ddì this? At all parlemo de pallavolo or de tennis >>

"Ah, already, the beginning dela sixth staggione... here er our expert ce stà to indicà a comment gannet resurrezione de' Buffy... here, if they ask that returned VOR dì" deversa "

<< Mah, more than ' n terefirm me seems ' na telenovela porno: key, deversa... >>

 

", in effects the topic of the return of Buffy could not not place problematic of this type. E' be in an other dimension and, like we from the return from a travel, also it has endured of the changes... "

 

"Already, ggià, but me say here that it is returned deversa to molecular level..."

<< Emmò stamo like to Quarke, that it is? Me it will serve er Piero at all, eh? >>

 

Light embarrassment of our Co-producer, while the interpreter feels the sweat to slide them everywhere: the concentration effort is enormous and, as if it were not enough, us Constanze with its plays on words is also put...

 

<< Or pig eva! How I make dirgli that those coglioni have mistaken struck and the nobody if n' it is shrewed? >>

", the issue has been a little difficult one to propose the public but we have chosen to make it equally why ours is a series that it wants to give something more to the fan. We know that they are a lot attention and demanding on these thematic ones and ce we are shrewed... is truly satisfying when we notice to have cultured in the sign "

 

<< Vabbe ', will be, passà facemolà this... but seconno me they have short qualcosaltro... >>

"Mbè, like dì, so' thematic many particular, sure... Ah, writes dela relation de Buffy with Spikke, Spikke here, ggiusto? ... they discuss on............ the enterazione between the two. It seems that they find it ' n po' esaggerata: walls that fall, carcinacci, glasses routes... "

<< Anvedi... if they were on the train made a disaster, sti two... >>

 

Marti thinks: it is a burning topic and the answer dev' to be edifying.

 

"When we have evidenced the attraction of Spike for the huntress still did not know as we would have had to manage it. After all it had already had a great love, therefore has thought to more render it like physical passion... one what that in the life sooner or later understood to you << BUT WHEN NEVER! >>, a splash of normality also for she that it is, fondalmentalmente, one superheroin "

 

<< Sure Mah... approval er turned out... and then er great love de before? They have made tornà deversa. Perhaps Boh, was deversa before and hour is right? Me it more and more seems ' na telenovela de those... >>

"Hour you are piu or mmeno to half staggione. Nun ve never understood de ' to nterrompere the transmission and reprenderla after par de years, even to ddù thirds party "

 

"Oh not, never... the contracts speak clear. Even if it could be works them in creating still more suspance we think that the programming must be continuous "

<< Beautiful friend, we are not sure coglioni as from yours you leave. From we spellerebbero to us you live......!!! THAT IDEA!!! Willow... skin... black magic............ >>

 

Marti is flying on the wings of its talent... a end to effect for the season in course... '! It would be perfect......

...... but the interpreter recalls it to the truths. But that cacchio he has come to make that transmission? E' only a great breach of browns, must be unglued endured from lì...

 

"Me it says ' n po ': annà thoughts de ahead with the Show "

 

"Sure for an other season still, then we will have to decide if to continue. A lot depends on the actors and good history to tell "

<< More than other from the money, hoping that the public is not tired it is made to take for the culo... >>

 

"Then we make our better auguries you. Very rarely we face arguments of this type. After all to speak about one television series, oltretutto fantasy, difficult kind from we, not understood every day. And hour we introduce according to host... "

 

Marti while gives a glance to the platea, thinking in the meantime to the history. Only a little attention, some signal with the head in order to make feint to follow the hauled ones of the host in issue...

 

The interpreter while begins to resume... that Constanze, with its usual rompipalle accent made on purpose for the scene... but... if ' she is tipa she has had happened on network the television cagate Americans with four... goodness knows that sit-com it could have invented itself after years of Morizio Constanze Show... a lot English for she is not sure a problem...

 

Xspazz & Systran

 

Morizio Constanze Show... one more volta!

 

Ed ora, raccogliendo al volo il suggerimento di Jana, eccoVi l'ultima fatica del Sommo

 

Olà! Presente Systran, il software di traduzione di Altavista in linea di Avete? Bene. Cosa di sta di tradurmi dei Di del venuta l'idea di chiedergli del è di Oggi miglio ', qqui, provveduto dell'ha del cortesemente di lui di e... ah, tutto del Sommo Traduttore (giusto, perbaquez di già del sapete di voi del che di dimenticavo del è di giusto del è del che del quel! -))

 

Esposizione Di Morizio Constanze

Xspazz (Inizio attività Xspazz)

 

Diniego (come dell'obbligo)

 

 

In primo luogo desidererei essere reso a giustificazioni con i lettori finali romani o, al limite, Latium (non, non, non, non entra in niente non là soccer). Un circa quello parlato dei personages non è fatto per prenderlo a sua volta, effettivamente. Me ha sembrato una buona idea come contrasto per gli inversi e 'altro nient.

 

Nell'eventualità più a distanza che Marti (posso denominare Marti, spero a voi) esso è trovato per leggere questo personale Fic, lo sgusciata dalle maglie della rete verso il relativo PC, sa che sono un ammiratore della serie e che, tuttavia, ha scritto inoltre degli episodi ottimali.

 

Ciò, quindi come la mia prima creazione, è soltanto uno scherzo e 'altro nient.

 

Ovviamente, per evitare parecchi reclami, tengo per specificare che i riferimenti ai personages e/o alle trasmissioni sono sì intenzionali ma che l'autore (che è I) non ha fine del lucro...

 

 

 

Il franco "brezza" Bacardi e Morizio Constanze introduce

 

Esposizione Di Morizio Constanze

 

Applausi del pubblico

 

"Bonasera ed i benvenuti a questo ennesima hanno mirato, spesciale guasto dell'uomo perché questa sera gradisce il nientepopòddemeno di avemo ospite che Marti Nocson, produttrisce de Bbuffy, er telefirm che 'mpazza a ItariaPunto..."

<< BBeh, empazzava... Devo arrestarlo che il de dà diritto ai nipoti... >>

 

Applauso di applauso di applauso...

 

Marti è basato con il garbo e l'eleganza, il landlady della situazione e la scatola del teatro, accustomed ovviamente al pubblico e, soprattutto, al ventilatore della serie. Vicino al relativo fianco l'interpretatore, chiamata molto per esercitare la relativa abilità in TRE lingue, pensa vicino ai tempi bei dell'università e degli amici che si sono lamentati essi stessi degli esami dei meccanici di quantistica...

 

"allora, il seggnora Nocson, che la serie riuscita effetto gli rende l'esecutivo Co-produttrisce- produttrisce Na de del de 'come... Fuffy, mmm, Buffy "

 

"Beh, in primo luogo il buonasera lei ed a tutti gli spectators ed italioti del ventilatore di Buffy. Per essere il fornitore di Co- di serie come i mezzi di Buffy, per me, il riconoscimento di buon lavoro effettuato finora, stimolante a me per continuare quindi "

 

<< La testa pensa 'la n po 'se facesse il lavoro del bon dell'en, deventava er de la rete, 'stora >>

 

Appendice vocale del traduttrice "Ehm, sig. Constanze, Noxon con la X."

 

"amperora, grazzie. Di conseguenza, poichè conoscerà il de sicuro, qui Ce sono 'sacchetto il de 'situato, fori di n... non, tribuna, tutto il robba del dela del ventilatore la serie. Quell'effetto fa il tutto questo "

 

"una sensibilità del beautifulst, allineare. Pensare che molte persone quindi siano ottenute appassionate generare situato e pagine alle pagine del beh di discussioni..., è uno indescrivibile che cosa. Significa che lavoriamo ad un'buona idea "

<< Una frattura grande dei colori marrone, al limite... >>

 

"per l'occasione abbiamo qui il nostro esperto che ha raccorto che le osservazioni più interessanti 'dallo sti fora... quindi..."

 

Morizio è girato verso il emplacement dell'esperto e comincia a leggere le pagine che queste, attuale, prescelto ad esso dai fori, tribuna del ehm, che la mano dell'uomo sembrano sullo schermo.

 

"amperora, di avemo quarcosa là di enteressante. Di conseguenza: qui se chiedono a de Ddoun, de 'da chiudere a chiave... "

<< 'alla chiave? Ma quello è? Semo per dare il negozio del fabbro? >>

 

"l'OH, sì, la sorella di Buffy. L'effetto del personage sul ventilatore è stato quello molto positivo, di effetto grande... uno delle idee grandi di Joss, come la volontà sa "

 

"il ggià eh, al quanno sembra un'inserzione allineare da sorpresere, 'genialata del Na, davero... Sa, dai noi Ce se potesse domanna che il po 'rende 'a chiave del Na, come 'n game de words... "

 

"Beh, nel contesto della quinta stagione, è la chiave di periodo dell'arco novellistic, un allegro che il significato nel evolversi della storia presuppone la mano dell'uomo in profondità..."

 

<< Heggià, uno al tempo, poverina, è 'mboh del bambino del Na..., 'è che cosa me sembra 'gli Americani sconosciuti di sti di n po '... ', aho ', tutto il hypocritical >>

"qui ma dicono il ch 'er che il de finale 'è staggione è stato un po 'sprecato perchè se conoscesse quel resuscitava di Buffy in quello seguente..."

 

"Mmmhh, è di accordo. Ciò era inevitabile. Dopo che tutto e le sappia che la serie sarebbe continuata. Sembra quasi un gioco sulle parole, come esso ha detto. Buffy è morto su una rete di resuscita e su un altra... "

 

<< Aho ', ma quello è al ddì questo? A tutto il parlemo de pallavolo o de tennis >>

"amperora, già, il sesto staggione d'inizio di dela... qui er il nostro stà esperto del Ce al indicà un resurrezione de 'Buffy del gannet di commento... qui, se chiedono quel dì restituito" deversa "di VOR

<< Il Mah, più 'del terefirm di n me sembra 'porno di telenovela del Na: chiave, deversa... >>

 

", negli effetti il soggetto del ritorno di Buffy non ha potuto disporre problematico di questo tipo. La E 'è in un'altra dimensione e, come dal ritorno da una corsa, inoltre esso abbiamo resistito a dei cambiamenti... "

 

"già, ggià, ma me opinione qui che è deversa restituito al livello molecolare..."

<< Lo stamo di Emmò gradisce a Quarke, quello che è? Me servirà er Piero affatto, eh? >>

 

Imbarazzo chiaro del nostro Co-produttore, mentre l'interpretatore ritiene il sudore per farlo scorrere dappertutto: lo sforzo di concentrazione è enorme e, come se non sia stato abbastanza, noi Constanze con i relativi giochi sulle parole inoltre siamo messi...

 

<< O eva del maiale! Come faccio il dirgli che quel il coglioni si è sbagliato impressionante ed il nessuno se la n 'esso è shrewed? >>

", l'edizione è stata poco difficile per proporre il pubblico ma abbiamo scelto farli ugualmente perchè il nostro sono una serie che desidera per dare qualcosa di più al ventilatore. Sappiamo che è mólto attenzione e richiedere queste tematiche e sul Ce che siamo shrewed... allineare sta soddisfacendo quando notiamo per coltivare nel segno "

 

<< Vabbe ', sarà, facemolà di passà questo... ma seconno me hanno qualcosaltro corto... >>

"Mbè, come il dì, così 'tematico molti particolari, sicuro... L'amperora, scrive il rapporto de Buffy di dela con Spikke, Spikke qui, ggiusto? ... discutono............ sul enterazione fra i due. Sembra che lo trovano 'esaggerata di n po ': le pareti che cadono, carcinacci, vetri dirige... "

<< Anvedi... se fossero sul treno reso ad un disastro, sti due... >>

 

Marti pensa: è un soggetto burning e lo sviluppatore di risposta 'da edifying.

 

"quando abbiamo provato l'attrazione del punto per i huntress ancora non ha saputo poichè avremmo dovuto controllarli. Dopo che tutti esso già abbiano un amore grande, quindi fa renderlo il pensiero a più gradiscono la passione fisica... una che cosa quello nella vita più presto o più successivamente capito a voi << MA QUANDO MAI! >>, una spruzzata della normalità inoltre per quella esso è, fondalmentalmente, un superheroin "

 

<< Approvazione sicura di Mah... er risultata prima... ed allora er amore grande de? Hanno fatto il deversa di tornà. Forse Boh, era prima il deversa e l'ora è di destra? Me più e più sembra 'telenovela de del Na quelli... >>

"ora siete piu o mmeno allo staggione mezzo. Il ve de mai non capito del nun 'a nterrompere la trasmissione ed il reprenderla dopo par de years, anche ai terzi di ddù "

 

"l'OH non... i contratti non parla mai chiaramente. Anche se potesse essere impianti loro nella generazione ancora del più suspance pensiamo che la programmazione debba essere continua "

<< Amico bello, non siamo coglioni sicuro come da il vostro andate. Dai spellerebbero a noi voi viviamo......!!! QUELL'IDEA!!! Magia nera della pelle del salice.................. >>

 

Marti sta pilotando sulle ale del relativo talento... un'estremità da effettuare per la stagione nel corso... '! Sarebbe perfetto......

...... ma l'interpretatore lo ricorda alle verità. Ma quel cacchio è venuto fare quella trasmissione? La E 'soltanto una frattura grande dei colori marrone, deve essere unglued resistito a dal lì...

 

"me dice 'la n po ': pensieri de di annà avanti con l'esposizione "

 

"sicuro per un'altra stagione ancora, allora dovremo decidere se continuare. Mólto dipende dagli attori e dalla buona storia per dire a "

<< Più di altro dai soldi, speranti che il pubblico non sia tired esso è fatto per prendere per il culo... >>

 

"allora li rendiamo ai nostri auguries migliori. Affrontiamo molto raramente le discussioni di questo tipo. Dopo che tutti per parlare circa una serie della televisione, fantasia di oltretutto, genere difficile dai noi, non capito ogni giorno. Ed ora che introduciamo secondo l'ospite... "

 

Marti mentre dà un'occhiata al platea, pensante nel frattempo alla storia. Soltanto una poca attenzione, un certo segnale con il capo per fare alcool di coda per seguire quei trasportati dell'ospite nell'edizione...

 

L'interpretatore mentre comincia a riprendere... quel Constanze, con il relativo accento usuale del rompipalle fatto su scopo per la scena... ma... se 'è tipa lei ha avuto accaduto sulla rete che gli Americani del cagate della televisione con... la qualità quattro sa che sed-COM potrebbe inventarsi dopo gli anni dell'esposizione di Morizio Constanze... mólto inglese per lei non è sicura un problema...

 

Xspazz & Systran