GLI ANNI

AUTRICE:ANDIE

Summery: Allora ho scritto questa ff di getto così, ascoltavo la canzone Gli anni e degli 883 e mi è venuta in mente, volevo scriverla. Diciamo che sono i pensieri di Buffy, l'amarezza che dopo quanto accaduto in meglio nell'ultima stagione, ha cancellato però la fetta più bella e importante della vita di tutti, inesorabiolmente però quel tempoo è passato, ma se potessero di nuovo essere insieme....

Autrice: me! (sempre io!) Andie!!

Commenti: naturalmente si!! e fatemi sapere che ne pensate!!!!

una bacione a tutte!!!!!!!!

 

 

 

 

--Stessa storia, stesso posto, stesso bar

stessa gente che vien dentro consuma e poi va --

 

Ci ritroviamo sempre qui ormai, bulla cambia, nulla è cambiato ed è proprio questo il bello, noi restiamo sempre noi, rivediamo qui tutti quelli che conosciamo, sempre la stessa genete, che negli anni forse è soltanto cresciuta un pò e noi.

Alcune persone vengono qui, consaumano e poi se ne vanno via, senza lasciare una traccia di sè, ma noi l'abbiamo fatto e parecchie volte, anche solo rimanendo qui ad assaporare il momento a stare insieme.

 

--non lo so che faccio qui

esco un po'

e vedo i fari delle auto che mi

guardano e sembrano chiedermi chi cerchiamo noi --

Esco fuori , no n riesco a restare ora che non ci siamo più tutti, ora che alcuni di noi sono rimasti indietro, non me ne faccio capace, è difficile. Quando poi sei da sola, per strad senti lo sguardo su di te, come se quelle persone stessero squadrando proprio te e ti chiedessero poerchè sei lì, che cosa cerchi.

 

--Gli anni d'oro del grande Real

gli anni di Happy Days e di Ralph Malph

gli anni delle immense compagnie

gli anni in motorino sempre in due

gli anni di "Che belli erano i film"

gli anni dei Roy Rogers come jeans

gli anni di "Qualsiasi cosa fai"

gli anni del "Tranquillo, siam qui noi" --

 

Dio quanto mi manca tutto questo! Quanto mi manca non essere insime, quanto mi mancano quegli anni quando c'eranovamo noi e nessun altro, quando insieme potevamo fare tutto, sconfiggere tutto. I film insieme con tanto di popcorn, la nostra grande squadra, fatta di validi e valorosi elementi, proprio noi, lo stare insieme, tutti in una macchina, tutti a fare casino scordandoci per un pò di quel brutto pericolo, e sentendoci tutti un pò più allegri, un pò più forti, un pò più contenti.

Quegli anni, si, prprio quelli mi mancano, quando non bisognava avere paura di ciò che sarebbe successo, saremmo stati insieme, l'unione fa la forza, e la forza eravamo noi.

 

 

--Stessa storia, stesso posto, stesso bar

una coppia che conosco c'avran la mia età

come va salutano

così io

vedo le fedi alle dita di due

che porco giuda potrei essere io qualche anno fa --

 

Cavolo come passa il tempo, vecchia gente che conoscevo, che tutti quanti avevano conosciuto, diversi, cambiati, maturati, mi sento ferma qui, da sola mi sento ferma e bloccata comese aspettassi qualcosa, un segno o qualcuno, o soltanto di rivivere quegli anni, quegli anni che inevitabilmente nel bene e nel male ci hanno segnato, ma che ci hanno portato fin qui, ma è brutto sapere e vedere con i tuoi occhi che purtroppo se tu ti sei fermata, gli altri a dispetto xono andati avanti.

 

--Stessa storia, stesso posto, stesso bar

stan quasi chiudendo poi me ne andrò a casa mia

solo lei

davanti a me

cosa vuoi il tempo passa per tutti lo sai

nessuno indietro lo riporterà neppure noi --

 

 

Che cosa ci resta ? Che cosa dobbiamo fare quando il tempo passa e non non riusciamo a stargli dietro? Dobbiamo lasciare che accada? Che tutto accada? Purtroppo questa è la realtà il tempo passa non possiamo farci nulla, nessuno riuscià a riportare indietro quel piacere, qull'armonia, quella gioia, quel frastuono piacevole di risate e chiacchiere, nessuno neppure noi, che insime tutto possiamo fare, l'unico modo, è non sciogliere nulla, non cambiare nulla, va bene così, andrà meglio poi.

Però ci penso, se fossi insieme però in questoo presente, potremmo riportare quegli anni rimetterli in scena, e stavolta per sempre....