DOPO UN TEMPO INFINITO SONO TORNATA A NCHE IO CON UNA NUOVA FF.......CHIEDO SCUSA PER IL PROTRARSI DELLA MIA ASSENZA MA HO A VUTO DIVERSI PROBLEMI TRA TEMPO, PC IN ASSISSENZA,CONNESSIONE E TRASLOCO....AMME TTO DI E SSERE FUSA!IN ATTESA DI CONTROLLARE L'ALTRA FF, VI POSTO QST ALTRA.....SXO GRADIATE!!!!!

KISS,KISS,BANG BANG xdxdxd

LA VOSTRA AFFEZIONATISSIMA ANDIE!

 

 

 

SISTERS

AUTRICE:ANDIE

 

 

 

Buffy,

adorata sorella. Quanto mi manchi nemmeno puoi immaginarlo....ma siamo ormai lontane. Sono passati tre mesi da quando hai perso le mie tracce, lo so, sei attraversata da sensi di colpa senza fine. Ti stai odiando, forse mi hai odiata nei primi giorni…. Ma non era altro che troppo amore. So che hai il cuore straziato, solo a causa mia, ancora una volta hai dovuto patire le pene dell’inferno, per salvare e proteggere quella sorella ingrata che non è capace di fare altro che distruggere tutto il tuo mondo.

Ora andrà tutto per il verso giusto, l’unico ve rso che la tua vita doveva seguire, non rimpiangermi, non pensarmi né ricordarmi, cancellami dai ricordi, ignora il passato, guarda al futuro ma senza di me, con un fardello in meno. Ora devi occuparti solko di te stessa; amati come non hai fatto mai, ama q uesto mondo crudele, e le passioni che ti hanno travolta; abbandona i dolori, abbraccia le gioie, e non avere alcun rimorso. Io devo restare lontana da te, dalla nostra città, ho altro da fare. Avere un posto nel mondo. Sorellina esco a fare a due passi, come ti ho detto l’ultima volta che ci siamo viste. Tornerò un giorno, quando saremo pronte entrambe…..

Con infinito amore, Dawn.

 

Quando Buffy lesse incredule le poche righe giunt e da parte di sua sorella dopo aver creduto che fosse scomparsa per sempre, fu attraversata da un tremore di incontrollabile, una fitta al cuore, un pugno nello stomaco. Una parte di sé, del suo sangue, lontano e chissà dove o per come!

Fissò i suoi pugni stretti per un attimo interminabile, poi crollò a terra sulle sue stesse ginocchia.

 

TO BE CONTINUED.............