UNA SERATA TRA RAGAZZE

AUTORE: ANGELGRRL/Vale

E-MAIL : vale73@pointest.com

DISCLAIMER: I personaggi citati non appartengono a me ( purtroppo ) ma sono di proprietà di Whedon, la WB e l’UPN.

SPOILERS: Beh vari sia per ATS che per Buffy. Comunque è una storia ambientata nel futuro

RIASSUNTO: Pigiama party per il matrimonio di Buffy e Angel. Pettegolezzi e rivelazioni ;)

DISTRIBUZIONE: Se la volete, fate pure . Basta che mi avvisate J

NOTE : Saranno contente tutte le UC shippers della lista … visto che ce n’è per tutte !

RATING: AU

****************************

UNA SERATA TRA RAGAZZE

" Chi manca ancora ??? " urlò Buffy dal piano di sopra verso il salotto, dove tutte le sue più care amiche si stavano sistemando, chi nei sacchi a pelo, chi sul divano, chi semplicemente su una sedia .

Due giorni dopo si sarebbe sposata, il giorno più bello della sua vita, quello che aveva desiderato da quando lo aveva incontrato 10 anni prima in quel vicolo, così misterioso e sexy.

Le rispose Willow dalla cucina, mentre stava preparando patatine e bibite per far durare questa festa d’addio al nubilato il più a lungo possibile … o per lo meno fino a quando qualcuna fosse rimasta sveglia : " Mancano Faith e Drusilla … speriamo non si uccidano a vicenda durante il viaggio da Los Angeles! ".

Le altre erano già tutte in salotto a chiacchierare : Tara, Anja, Dawn, Cordelia e Fred.

Tutte erano emozionate per quello che sarebbe stato sicuramente un matrimonio da ricordare : Angel aveva ricevuto la ricompensa tanto sperata – era tornato umano - solo due mesi prima e lui e Buffy non avevano voluto aspettare nessun minuto più del necessario per coronare il loro amore, così travagliato ma per questo così intenso durante tutti quegli anni.

Buffy finalmente scese da basso e proprio in quel momento suonò il campanello : erano finalmente arrivate Faith e Drusilla.

Buffy era stata un po’ perplessa sul fatto di invitare o meno le due ma Spike e Angel avevano così insistito che non aveva potuto dir loro di no : Spike era diventato come il suo fratello maggiore, e sperava con tutto il cuore di rivedere Drusilla, mentre Angel ci teneva particolarmente ad avere " l’anima più difficile da salvare, ma che gli aveva dato maggior soddisfazione" come chiamava Faith, a festeggiare con lui e Buffy.

Dopo aver fatto tutti i saluti di rito ed essersi ognuna scelta un posto comodo iniziarono a chiacchierare chiedendo a Buffy tutti i particolari sulla cerimonia, su come si sentisse e così via … quando Dawn ebbe un’idea : " Perché non giochiamo al gioco della verità ? Ognuna farà una domanda e tutte devono rispondere sinceramente ! Potremmo scoprire un sacco di segreti nascosti … che ne dite ? ".

Tutte accettarono seppure nervosamente … sarebbe stato un po’ come tornare al liceo, quando il massimo dei festeggiamenti era dato dai pigiama party in cui si spettegolava sui ragazzi … cosa che ognuna sospettava sarebbe successo anche stasera.

" Inizio io ! " disse Dawn con un sorriso malizioso . " Da chi avete ricevuto il miglior bacio della vostra vita e in che occasione ??? ".

Le altre ragazze iniziarono a ridacchiare e a pensare ai propri ricordi .

" Beh sarò scontata ma di sicuro da Angel " iniziò Buffy con aria sognante e scoppiò a ridere quando le altre sbuffarono : Ma che mancanza di fantasia !!! ".

" E l’occasione … beh un giorno Angel voleva farmi una sorpresa e siamo andati a pattinare sul ghiaccio, solo che siamo stati interrotti da un demone di taraka che voleva uccidermi … niente di nuovo … e dopo esserci sbarazzati di lui, Angel aveva la faccia sapete … tutta grrr da vampiro " sorrise Buffy " e non voleva che lo toccassi … ma a me non importava e così l’ho baciato … " finì sospirando.

" Ehm io-io-io ogni bacio ricevuto da W-W-Willow, soprattutto il primo " balbettò Tara che era diventata rossa come al solito e sorrise alla strega che le sorrise di rimando.

" Si sono d’accordo con Tara, però ne ho un altro che mi è rimasto particolarmente nel cuore … Tara scusami ma è il primo bacio che ho dato ad Oz … " disse Willow con un filo di voce.

" Non fa niente … lo capisco " rispose Tara con la stessa voce sottile.

" Oh anch’io lo so qual è stato !!! " squittì Cordelia con la sua vocina acuta " è stato quello che mi ha dato Doyle quando mi ha passato il dono delle visioni … e prima di … morire ". finì Cordy tristemente.

" Io non ne ho ricevuti molti ma quello di Gunn dopo il balletto è sicuramente il più bello … " disse Fred ricevendo un’occhiata ironica da Cordelia.

" Invece io mi ricordo di uno dato a Xander … " disse Faith facendo sobbalzare Anja che non sapeva dell’avventura tra l’ex cacciatrice e il suo bello.

" Gli ho sempre fatto credere che quella notte fosse stata solo un passatempo per me e invece … beh me la sono ricordata per una sacco di tempo … " finì velocemente Faith cercando di non notare le occhiate che riceveva da Willow che si ricordava bene quel periodo.

" Beh anche io ho ricevuto il miglior bacio da Xander, la sera del ballo dopo il nostro primo appuntamento … e continua a darmene !!! " disse Anja guardando Faith come per sfidarla.

Faith sorrise.

Dru disse … nel tono lento che aveva sempre : " Beh il bacio che ricorderò per tutta la mia non-vita è quello ricevuto sul collo dal fidanzato e quasi marito della qui presente Buffy … la notte che sono diventata una creatura della notte, e certamente uno più piacevole è stato quello che William mi ha dato la notte che ha ucciso la cacciatrice in Cina ".

Dopo questa rivelazione Buffy era rimasta a bocca aperta così come le altre.

Ma che era venuto in mente a Spike di invitarla ?

" Ehm che ne dite di cambiare domanda ? " disse Willow ricevendo cenni di approvazione da tutte.

" Dunque … dopo il migliore che ne dite del peggiore bacio ? " disse Willow ridendo per stemperare la tensione.

" Ehm … il mio primo bacio è stato il più bello e il più brutto nello stesso tempo visto che il ragazzo in questione era un vampiro … " sospirò Dawn che non si era fatta sentire fino a quel momento .

" Si me lo ricordo …" disse Buffy " Oddio il mio bacio più brutto credo sia stato uno dei tanti che mi ha dato Riley … sapete non era un granché come baciatore … " finì Buffy portandosi una mano sugli occhi e scuotendo la testa.

" Il bacio più penoso sulla faccia della Terra credo sia stato quello che Wesley mi ha dato il giorno in cui c’è stata l’ascensione … vi ricordate ? " disse Cordelia.

Buffy e Willow annuirono mentre Fred scoppiò a ridere " Tu e Wes … vi siete baciati ??? ".

" Beh ecco … è stato un bacio quasi di addio solo che il bacio non è … ehm riuscito completamente …. " finì Cordelia imbarazzata.

" Io mi ricordo di un bacio strano con Xander … il giorno che eravamo tutte possedute … ma come mi è venuto in mente di trovare quel tipo affascinante ? " si chiese Dru e Anja voltò di scatto la testa dalla sua parte.

" Ehm … anche il mio bacio riguarda Xander … " disse Willow " ma non è stato brutto per il bacio in se … ma per quello che ha portato dopo … ed è stato quello prima della festa per l’elezione della regina di primavera " disse guardando con aria colpevole Cordelia.

" Ma Xander ha baciato tutte le ragazze di Sunnydale ??? L’ho sempre detto che era uno stallone !!! " finì trionfante Anja lasciando le altre con un’espressione disgustata.

Buffy disse " Ok Ok basta particolari per favore …. Adesso la faccio io una domanda … Verso chi avete avuto dei pensieri proibiti e non l’avete mai confessato ? " sghignazzò Buffy.

" Visto che gli unici pensieri sono sempre stati rivolti verso Angel, io sono al sicuro per questo giro " disse Buffy tutta soddisfatta.

" Spike " disse Faith con un filo di voce … sapeva che questa rivelazione avrebbe shockato più di una presente.

Infatti Drusilla e Buffy si girarono a guardarla interessate.

" Sai Buffy … quando ho scambiato il mio corpo con il tuo … ehm … quella sera sono andata al Bronze e lì c’era Spike … e insomma … ho iniziato a prenderlo in giro facendo finta di essere te … però lui mi guardava con quello sguardo … mi ha fatto venire un brivido lungo la schiena " . disse Faith

" Questa poi … Spike non me l’ha mai detto " disse Buffy cercando di non pensare cos’aveva potuto pensare Spike di lei quella sera.

" Spike anch’io … " disse Willow guardando nervosamente Tara.

Questa volta Buffy e Drusilla si girarono di scatto a guardare Willow con gli occhi ancora più aperti di prima.

" Però il mio biondino si è dato da fare in questa città … " notò Drusilla.

" Sapete Spike mi aveva rapito per potergli preparare una pozione d’amore per far tornare … lei " disse accennando a Dru " E insomma ha iniziato a dirmi che era tanto che non sentiva il profumo di una donna e continuava a piangere e così … ecco … ehm … m’è venuta una cosa allo stomaco. " disse Willow arrossendo furiosamente.

" eh eh ma pensa qui tutte avevano le mire nascoste per Spike " sorrise Buffy.

Dawn alzò la mano " Anch’io … sai … andavo sempre nella sua cripta e mi raccontava tutte quelle storie paurose … " .

Buffy si girò a guardarla " NO Dawn ti prego la tua passione per Spike preferirei non sentirla … ".

Cordy e Fred dissero all’unisono " Angel ".

Buffy sbatté gli occhi e disse : " Angel cosa ? ".

Cordy rispose : " Beh Buffy sai che fin dalle superiori ho sempre avuto un debole per Angel … e insomma ogni tanto lui girava per l’albergo solo in asciugamano e … però non abbiamo mai fatto niente !!! Ehm … quasi niente … " .

Buffy non credeva alle proprie orecchie : Cordelia stava ammettendo che tra lei e Angel c’era stato qualcosa !

" E tu ? Anche tu facevi sogni ad occhi aperti sul mio ragazzo mentre girava mezzo nudo per i corridoi ??? " Buffy chiese a Fred leggermente ansiosa.

" No no no … sai lui mi ha salvato … e insomma lui era il mio eroe … però non ha mai avuto occhi per me … mi ha sempre visto come una sorella minore da proteggere." Si affettò a rispondere Fred un po’ intimorita da Buffy.

" Ehi a me non sarebbe dispiaciuto avere una storia con Giles ! " disse Anja.

" Anche a me !!! Soprattutto dopo averlo baciato !!! " ribatté Dru .

" Si è vero da dei baci fantastici !!! " confermò Anja.

Willow e Buffy che erano scoppiate a ridere alla prima affermazione di Anja rimasero impietrite allo scambio di battute tra la vampira e l’ex demone che si scambiavano particolari su come Giles baciasse.

" Io dico solo … bleah !!!! " concluse Cordelia per tutte.

Intanto si era fatta notte fonda … e se Drusilla non aveva nessuna intenzione di dormire le altre stavano cominciando a dare segni di cedimento … anche se la conversazione non aveva mai avuto così tanto seguito.

Così mentre tutte continuavano a commentare su chi avesse voluto fare cosa con chi arrivò l’ultima domanda.

La pose Tara … che era rimasta stranamente isolata dalla conversazione visto che l’unica persona che le importava era quella con cui stava al momento : " Credete nell’anima gemella ? E se si chi è la vostra ? ".

Buffy fu la prima a rispondere : " Questa è la domanda che mi piace di più e che ha una sola risposta … ed è si e naturalmente la persona con cui mi sposerò … domani ". disse mentre le scintillavano gli occhi .

Drusilla disse : " Io ho vissuto molto a lungo e si credo esista l’anima gemella e la mia credo sia William, che finalmente rivedrò domani e che mi è mancato così tanto … ".

Willow non sapeva cosa rispondere : sapeva che la sua risposta avrebbe ferito Tara … ma voleva essere sincera.

" Io ho sempre pensato che la mia anima gemella fosse Oz " disse guardando Tara " ma quando lui è andato via ho sofferto talmente tanto che avevo smesso di crederci . Ora ho Tara però … e forse avevo sbagliato nella mia prima valutazione … con lei forse posso continuare a crederci . " sorrise a Tara che arrossì.

" La stessa cosa vale per me … è Will la mia anima gemella " disse Tara sorridendo a sua volta a Willow.

" Io non credo nell’anima gemella " disse Faith. " Non credo ci sia nessuno al mondo che riuscirebbe a sopportarmi per tutta la vita " e tutte scoppiarono a ridere.

"Beh allora questa è anche il mio motivo … però spero di trovarne una … " disse Cordelia strizzando un’occhio.

" Non so se Gunn è la mia anima gemella … è troppo poco tempo che lo conosco però di sicuro sto bene con lui e spero di restarci per molto tempo " concluse Fred.

Visto che era quasi mattino decisero di dormire un po’ … anche perché la giornata successiva sarebbe stata alquanto intensa con tutte le cose che c’erano da fare.

Alle 11 Buffy aprì un’occhio perché sentiva bussare alla porta e sentiva una voce conosciuta che diceva " Ehi c’è qualcuno ? Buffy ci sei ? Ma perché non rispondono …".

Alzandosi con passo da zombie si trascinò alla porta cercando di non calpestare le sue amiche che dormivano nei sacchi a pelo sul pavimento e che si stavano stiracchiando.

Drusilla si era già rifugiata in cantina perché in soggiorno entrava il sole.

" Arrivo arrivo … " bofonchiò Buffy.

Aprì la porta e si trovò davanti Angel in compagnia della parte maschile del gruppo : Wesley, Gunn, Xander e Giles.

"Buffy stai bene ? Come mai non … " iniziò Angel preoccupato, ma si interruppe quando vide tutte le ragazze in salotto … e tutte nelle stesse condizioni comatose di Buffy.

Allora scoppiò a ridere imitato dagli altri " Qui qualcuno ha festeggiato … " con Gunn che andava a dare il buongiorno a Fred .

" Ma Spike non c’è ? " chiese Buffy sbadigliando.

" Beh se non vuoi che al suo posto venga un mucchietto di polvere al nostro matrimonio, non è consigliabile per lui entrare in casa in pieno sole … ti pare ? " Disse Angel con un sogghigno e guardando con tenerezza la faccia assonnata di Buffy.

Sentirono dei rumori in cantina e quando aprirono la porta videro Spike e Drusilla stretti in un bacio appassionato.

Buffy chiuse la porta :" Ok adesso ci siamo davvero tutti !" scoppiò a ridere e prese tra le braccia quello che poche ore dopo finalmente sarebbe diventato suo per sempre.

FINE