X-BUFFY

 

AUTORE: ANGELGRRL/ Vale

E-MAIL : horrorvale73@yahoo.com / vale73@pointest.com

 

DISCLAIMER: I personaggi citati non appartengono a me ( purtroppo ) ma sono di proprietà di Whedon, la WB e l’UPN e la FOX.

 

SPOILERS: Nessuno, è una fic AU per cui completamente inventata.

 

RIASSUNTO: crossover tra Buffy e … non ve lo dico per non rovinarvi la sorpresa ;) Buffy viene rapita e la devono salvare.

 

DISTRIBUZIONE: Se la volete, fate pure . Basta che me lo dite J

 

COPPIE : B/A , M/S

 

X-BUFFY

 

PRIMA PARTE

 

Buffy aprì lentamente gli occhi.

 

Non riconosceva niente di quello che vedeva e la luce gialla usciva dalle pareti era così luminosa da farle male.

 

Sentiva dolore dappertutto ma non si ricordava di essere stata coinvolta in una qualsiasi lotta con un vampiro … in effetti l’ultima cosa che si ricordava era la colazione che aveva preparato per Dawn quella mattina.

 

E poi … cos’era successo ?

 

Si ricordava vagamente la stessa luce gialla che era comparsa improvvisamente fuori dalla porta della cucina e poi più niente.

 

Buio totale.

 

Girò la testa da una parte e poi dall’altra per guardarsi in giro ma la confusione rimaneva : era sdraiata su di una superficie dura, al centro di una stanza circolare senza porte, senza mobili, senza niente di anche lontanamente familiare.

 

E quella luce gialla che usciva direttamente dalle pareti e produceva un ronzio strano.

 

Sempre più confusa guardò allora sopra la sua testa e rimase con la bocca aperta : si vedeva la Luna.

 

Ma una Luna come non se ne erano mai viste dato che era rossa e sembrava trovarsi a un centinaio di metri dal posto in cui si trovava Buffy.

 

 

 

Fred stava guardando le notizie della CNN accoccolata sul divano e abbracciata a Gunn, mentre in ufficio Angel e Cordelia stavano discutendo animatamente sui preparativi per il loro imminente matrimonio.

 

Connor era in cantina ad esercitarsi con le armi che gli aveva procurato Angel, perché non ne poteva più di sentire i continui commenti di Cordelia su come il suo sarebbe stato un matrimonio perfetto, curato nei minimi particolari eccetera eccetera eccetera.

 

" Non capisco come faccia a sopportarla … e soprattutto a pensare di sposarla ! " si chiedeva tra un affondo di spada e l’altro.

 

Intanto Fred era interessatissima alle notizie di giornata visto che in primo piano in tutti i telegiornali c’era l’avvistamento di un UFO.

 

C’era chi diceva che si trattava della solita montatura giornalistica, c’era chi si preparava alla fine del mondo e chi invece organizzava feste in tema.

 

Insomma, esclusi Cordelia ed Angel, l’argomento UFO era sulla bocca di tutti.

 

Il giornalista riferiva che fosse stato avvistato sulla costa occidentale degli Stati Uniti, in pratica a poche ore da dove si trovavano loro in quel momento.

 

Suonò il campanello dell’Hyperion e, visto che erano già le 23, Gunn si alzò per andare ad aprire la porta.

 

Si trovò davanti un uomo sulla quarantina, molto elegante, in impermeabile e dietro di lui una bella donna, anche lei in impermeabile, con i capelli rossi.

 

Tutti e due avevano un’aria molto seria e molto … da detective.

 

" Si ? Posso aiutarvi ? " chiese Gunn con l’aria interrogativa.

 

" C’è il Sig.Angel ? Avremmo urgente bisogno di parlare con lui … " rispose l’uomo.

 

" Si un attimo …. Angel ??? C’è gente per te ! " urlò Gunn facendo cenno ai due di entrare.

 

Angel uscì dall’ufficio seguito a ruota come al solito da Cordelia e diede la mano ai due.

 

" In cosa posso esservi utile ?" chiese.

 

La donna rispose : " Avremmo bisogno da lei di alcune informazioni che riguardano un caso di cui ci stiamo occupando, e più precisamente informazioni che riguardano la sua fidanzata. "

 

Angel si girò a guardare Cordelia e sorrise : " Beh se avete bisogno informazioni sulla mia fidanzata perché non lo chiedete direttamente a lei, visto che è qui di fianco a me ".

 

L’uomo disse : " Ci dev’essere un’errore … noi abbiamo bisogno di notizie su Buffy Summers, e lei ci è stato indicato come fonte sicura per ottenerle in quanto legato sentimentalmente con la signorina Summers. Evidentemente le nostre informazioni erano sbagliate".

 

Angel aggrottò la fronte e iniziò a preoccuparsi : " Scusate un attimo … cosa c’entra Buffy ? Le è forse successo qualcosa ? E soprattutto … chi diavolo siete voi due ??? ".

 

Rispose la donna : " Ci scusi non ci siamo nemmeno presentati. Io mi chiamo Dana Scully e lui è il mio collega, nonché mio marito, Fox Mulder. Siamo agenti dell’FBI. La signorina Buffy Summers è stata rapita una settimana fa e tutti gli indizi fanno sospettare che sia stata rapita dagli alieni ".

 

Continua.....

 

 

 

X-BUFFY

SECONDA PARTE

RIASSUNTO: crossover tra Buffy e X-files. Buffy viene rapita dagli alieni e Mulder e Scully vanno a Los Angeles per chiedere aiuto a Angel

" Cosa ??? " Angel si sentì le gambe mancare e si sedette pesantemente sul divano.

" Questa cosa non interferirà con il mio matrimonio vero ??? " chiese Cordelia, come al solito a sproposito, ricevendo occhiatacce dai presenti.

" Scusi non ho capito se lei conosce la signorina Summers oppure no … se non la conosce togliamo il disturbo, perché il tempo si sta accorciando … " chiese Mulder.

" Si si certo che la conosce, ma NON E’ la sua fidanzata, visto che la sua fidanzata e, a breve, moglie SONO IO ! " ribadì Cordelia.

" Cordy per favore ! " urlò Angel perdendo la pazienza. E poi, rivolgendosi ai due agenti : " Si certo che conosco Buffy … noi siamo … eravamo molto uniti ma adesso ci siamo persi di vista. Venite nel mio ufficio per favore … ".

Angel fece strada e chiuse la porta dietro di se, nonostante Cordy si fosse precipitata per seguirlo.

" Ditemi tutto per favore … cosa vuol dire che Buffy è stata rapita dagli alieni? Come … com’è possibile ??? E come avete fatto ad arrivare a me ? " chiese Angel con la faccia angosciata passandosi una mano tra i capelli.

" Visto la sua preoccupazione per la signorina Summers forse le nostre fonti di informazioni non erano del tutto errate" rispose Scully.

Poi continuò : " Siamo stati contattati dal sig. Rupert Giles di Sunnydale, lo conosce ? ".

" Si si certo che lo conosco, era l’osser … ehm una specie di padre virtuale per Buffy, ma pensavo fosse in Inghilterra …" rispose Angel sempre più confuso.

" Comunque … una settimana fa il sig. Giles ci ha chiamato per riferirci della scomparsa improvvisa della signorina Summers. Sua sorella tornando da scuola il pomeriggio ha trovato la porta della cucina aperta, i mobili anneriti come se fossero stati sottoposti a grande calore e l’unica cosa rimasta della signorina Summers era il portafoglio. Immaginerà lo stato di profondo shock della ragazza, che ha contattato subito una sua amica, la signorina Rosenberg … "

" Willow … " sussurrò Angel

" Willow Rosenberg esatto " continuò Scully " la quale ha contattato Giles, e poi è arrivato a noi. Controllando nel portafoglio della signorina Summers abbiamo trovato due numeri di telefono, uno del Sig. Alexander Harris e il suo. Ecco come siamo arrivati a lei. Per la verità sia la signorina Rosenberg sia Dawn Summers hanno insistito che venissimo da lei anche se non abbiamo capito il motivo visto che abbiamo appurato che non è legato sentimentalmente con la scomparsa".

" Io e Buffy siamo stati insieme per molto tempo … e abbiamo sempre mantenuto un legame particolarmente forte … lo so vi sembrerà assurdo quello che vi sto dicendo ma … io e Buffy "sentiamo" la presenza l’uno dell’altro … forse è per quello che Dawn e Willow vi hanno mandato da me … forse pensavano che in qualche modo avrei "sentito Buffy e avrei potuto aiutarvi nel ritrovarla … " disse Angel a voce bassa e fissando il ripiano della scrivania. " però non capisco come mai siete convinti che siano stati gli alieni … non potrebbe essere una rapimento normale ? Per quanto normale possa essere una rapimento … ".

Rispose Mulder : " Noi facciamo parte della sezione X-Files, praticamente la sezione stranezze dell’FBI. Nei numerosi casi di rapimenti alieni documentati ci sono sempre state della caratteristiche comuni : l’intenso calore dovuto alla sparizione, l’avvistamento di oggetti luminosi nei dintorni, e se ha seguito i telegiornali in questi giorni avrà notato l’aumento del fenomeno … "

" Veramente ho seguito poco la televisione … con i preparativi per le nozze e il resto … " disse Angel quasi in tono di scuse.

" Non importa … " disse Mulder " Ma soprattutto è stato ritrovato sul luogo della scomparsa, un ciondolo, in ogni occasione. Un ciondolo metallico con una mano stilizzata, che regge una stella a 7 punte .E anche in questo caso è stato ritrovato. E più precisamente è stato ritrovato accanto a un anello irlandese che la signorina Dawn ci ha riferito essere stato un suo regalo. Ecco perché ci è sembrato giusto coinvolgerla, forse lei è la chiave per ritrovare Buffy Summers viva. "

" Tutto questo è assurdo … ma vi aiuterò senz’altro … cosa devo fare ? " chiese Angel alzandosi in piedi.

" Per cominciare dovrebbe venire a Sunnydale con noi " rispose Scully. "Capiamo che è una momento poco adatto visto le sue nozze imminenti … ma ci sarebbe di grande aiuto".

" Al diavolo le nozze, devo salvare Buffy " disse Angel uscendo dall’ufficio.

" Angel dove stai andando ??? " urlò Cordelia " Il nostro matrimonio ! Dobbiamo ancora scegliere i fiori e gli addobbi !!! ".

Ma Angel non la stava nemmeno ascoltando, prese la giacca di pelle e seguì i due agenti fuori dall’Hotel dicendo a Gunn " Bada tu all’agenzia, spero di tornare al più presto … con Buffy sana e salva".

E vedendo la faccia preoccupata di Angel annuì senza aggiungere altro.

 

Buffy ormai era completamente sveglia.

Si alzò dalla specie di letto dove l’avevano messa e girò per la stanza tastando le pareti per sentire se ci fosse qualche apertura nascosta, ma invano.

Sentì un rumore alle sue spalle e si voltò di scatto.

Davanti a lei c’erano due esseri bianchi e molto magri che fluttuavano a 30 cm. dal suolo, con due occhi blu e senza bocca. Uno portava una specie di cappellino rotondo rosso, mentre l’altro aveva una collana con un ciondolo : una mano che reggeva una stella.

" Benvenuta grande guerriera, ti stavamo aspettando ". dissero gli esseri.

Solo che Buffy non sentiva le parole con le orecchie : le sentiva nella sua testa.

" Salve a voi … ma dove mi trovo ? Perché mi avete portato qui ? E come fate a sapere chi sono ? " chiese Buffy intimorita.

" Sei sulla nostra astronave, ci chiamiamo i Toons e abbiamo bisogno del tuo aiuto. Sappiamo che sei una valorosa guerriera e soltanto con il tuo aiuto potremo salvare il nostro pianeta." Rispose telepaticamente l’essere con il ciondolo che evidentemente era il capo.

" Piacere di conoscervi, però, scusate … cosa dovrei fare esattamente ? E se avevate bisogno d’aiuto non potevate semplicemente che so … chiedermelo ? Invece di prelevarmi così ? E tenermi rinchiusa in questa specie di igloo spaziale ? " rispose Buffy che stava cominciando ad arrabbiarsi.

" Hai ragione valorosa guerriera … " disse il Toon con il cappello.

" Solo Buffy grazie … lasciamo perdere il valorosa guerriera … " lo interruppe Buffy.

" Hai ragione … Solobuffy … ma quando contattiamo gli altri valorosi guerrieri dello spazio non c’è nessuno che accetta la nostra offerta e allora il sistema migliore e più rapido è … prelevarvi senza chiedere " rispose il capo Toon leggermente imbarazzato.

" Si ho capito. Potrei sapere almeno quale sarebbe la vostra offerta ? E non mi avete ancora detto contro chi devo combattere … perché sono qui per combattere giusto ? " chiese Buffy.

" Sul nostro pianeta è atterrato un anno fa un essere malvagio, sanguinario e pericoloso. Si è insediato nel palazzo più bello e ha iniziato a dare ordini, e chi non obbediva veniva ucciso. Molti guerrieri prima di te hanno provato a fermarlo ma nessuno c’è riuscito. Se lo sconfiggerai sarai incoronata regina e potrai tornare sul tuo pianeta d’origine, se non ci riuscirai … andrai ad aumentare il numero dei valorosi guerrieri che sono periti nella battaglia ". finì tristemente quello col ciondolo.

" Vabbè allora vediamo di sconfiggere questo essere malvagio e di tornare a casa … la storia della regina ve la lascio volentieri eh ? Allora si può vedere un’immagine o una descrizione di questo mostro terrificante ? Così so cosa devo affrontare e che armi mi devo portare … " disse con fare sbrigativo Buffy.

" O valorosa guerriera Solobuffy sapevamo che eri forte e coraggiosa e … e … " rispose cappellino rosso.

" Si si poche adulazioni : voglio vedere il mostro ". disse Buffy sbuffando

Uscirono dalla porta e si trovarono in una stanza piena di schermi giganti.

" Allora ? " chiese Buffy sempre più indispettita, mentre si chiedeva come avrebbe potuto affrontare un mostro che già numerosi guerrieri avevano affrontato ed erano usciti sconfitti.

Il Toon col ciondolo schiacciò alcuni tasti e sullo schermo principale iniziò a delinearsi una figura … prima sempre più sfuocata poi …

Buffy non credeva ai propri occhi e iniziò a ridere.

" E questo sarebbe il vostro terribile mostro … Spike ???!!!

 

Continua…