L'ANELLO MAGICO

Autrice:Angeliana86


C'era una volta,
nel villaggio Claddagh, un castello dove viveva la principessa Elisabeth insieme alla sorella minore Dawn e ai genitori, il re Hank e la regina Joice Summers. Elisabeth aveva circa 23 anni, era una ragazza bella, dolce e molto raffinata. Mentre la sorella minore Dawn aveva 17 anni ed era il contrario della sorella maggiore. Dawn era la tipica ragazza viziata ke pensava solo al suo aspeto esteriore, solo a se stessa ed era molto superficiale.


La stanza di Dawn sembrava un salotto x chiacchierate, mentre quella di sua sorella Elisabeth era + grande esembrava quasi una reggia. Infatti la camera di Elisabeth era la stanza + grande del palazzo.


Dawn ed Elisabeth avevano un cavallo, ma era Elisabeth ke si prendeva cura di loro e li galoppava. Infatti Elisabeth da piccola, dall'età di 7 anni, aveva fatto equitazione xkè i cavalli le erano sempre piaciuti.


il villaggio era piccolo, ma bellissimo e la vita trascorreva serena e tranquilla.


Un giorno il principe Angel arrivò a corte e kiedere la mano della principessa Elisabeth. il principe era un ragazzo dolce, di bell'aspetto, molto coraggioso, e proveniva da un villaggio vicino Claddagh, Galway.


il re fece andare a kiamare la sua primogenita e poco sopo la principessa Elisabeth fece la sua comparsa in tutta la sua bellezza. il principe Angel rimase folgorato da tanta bellezza e anke Elisabeth nn fu da meno. il ragazzo ke si presentava davanti era bellissimo, aveva 2 okki color nocciola penetranti e profondi.

il giorno prima delle nozze Elisabeth venne rapita da un conte molto cattivo, il conte Angelus ke era da sempre innamorato di lei e la portò nel suo castelloi in mezzo la foresta così le impediva di sposare il principe a cui era stata promessa in sposa.


Quando la notizia del rapimento fu diffusa nel villaggio ci fu un malcontento generale e si era creato il caos + totale xkè erano tutti disprerati e preoccupati x la salute della principessa.


il principe Angel kiese alla regina dove fosse il castello di Angelus e lei rispose ke era in mezzo alla foresta e ke x trovarlo avrebbe dovuto affrontare molte avversità. il principe Angel nn si scoraggiò e le disse ke era prtonto a tutto pur di portare in salvo la principessa. Così la stessa sera prese la sua spada e partì. si inoltrò nella foresta e ad un tratto sentì 2 balordi ke se la stavano prendendo con un vekkio. corse in suo aiuto, i 2 ebbero paura e corsero via. il vekkio lo ringraziò e gli kiese cosa lo avesse portato nella foresta e il principe disse ke la principessa Elisabeth era stata rapita dal conte Angelus e ke lui voleva liberarla. allora il vekkio, ke era il vekkio saggio della foresta, gli donò un anello magico. Quell'anello era l'anello del coraggio e della lealtà e poteva essere portato solo da guerrieri coraggiosi e leali. l'anello aveva il potere di rendere invincibile colui ke lo indossava. il principe Angel si inkinò, lo ringraziò e se ne andò.


durante il suo viaggio incontrò molti ostacoli, tra cui 3 draghi, ma riuscì a superarli facilmente grazie al suo coraggio e grazie all'anello. Alla fine riuscì a trovare il castello, sfidò a duello il conte Angelus e vinse. Liberò la principessa e insieme cavalcarono sul cavallo bianco fino al castello.


Appena arrivarono il re organizzò una festa di fidanzamento x i 2 principi e il giorno dopo si sposarono.


Dopo il matrimonio il re Angel e la regina Elisabeth si trasferirono a Galway, nel palazzo di Angel e vissero x sempre felici e contenti