MIA PER SEMPRE



trama:è inspirata a twilight uno dei miei romanzi preferiti, angel non è un vampiro e buffy non è una cacciatrice, Angel è il migliore amico di Spike, il ragazzo di Willow,suona in un gruppo rock di cui è leader gli "shados"è un ragazzo energico pieno di vita a cui piace molto cantare, picchiare le persone ma per prima cosa avere sempre una ragazza pronta a riscldargli il letto eche glifaccia godere la serata.Buffy,invece, è in vacanza e ha appena rotto con Michael il suo ragazzo da due anni è molto giù di morale e decide di rinunciare a tutto ciò che riguarda il settore "ragazzi" all'interno della sua vita;ma, per fortuna esistono gli amici, che capiscono che le cose accadono a causa del destino ma a volte bisogna dargli "una spintarella".


Capitolo1


Mi trovo a Los Angeles, la città degli angeli, mi hanno portato qui per rilassarmi ma sono sicura che sarà inutile sono passati due mesi da quando Michael mi ha lasciata, mi manca così tanto,mi manca come l'aria. Tutto intorno a me me lo ricorda non faccio altro che pensare a lui, indosso le cose che mi ha regalato, custodisco gelosamente le sue foto,tutti gioiscono al pensiero dell'amore non riesco a spiegarmene il motivo. L'amore è dolore e sofferenza e non riesco a capire come mai le persone vadano in cerca di esso. "Buffy, muoviti usciamo. E' arrivato Spike dobbiamo andare al concerto di quel suo amico, muoviti o aremo tardi." Dimenticavo c'è un'altra cosa che non sopporto è quando gli amici non ti lasciano da sola a deprimerti e appena vedono che hai rotto con il tuo ragazzo cercano di rifilartene subito un altro. Usciamo e entriamo nella decappottabile di Spike sono tutti molto eccitate Xander comincia a fare le sue battute cretine e viene subito ripreso da Will e Cordy e Spike per non sentire il tutto accende la radio e la mette a tutto volume.Siamo veramente un gruppo di pazzi, il mio gruppo di pazzi, i miei amici, la mia isola di salvezza,tutti unici e speciali per quello che sono non importa quanto siano stronzi e rompiscatole saranno sempre unci peer me.

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.


Un uovo concerto si sale sul palco la folla è in delirio e io lì canto la mia canzone, uno stubido testo su una anzone d'amore dedicata a un qualcuno che non esiste e che non verrà mai, ma siccome piaci al pubblico solo se canti una canzone con uno dei loro temi preferiti allora piace anche il tuo gruppo e non solo quel bel corpo che la divina provvidenza, che manco so se esiste, mi ha dato.Tra cinque minuti devo riaandare in scena, speriamo che la ragazza che Spikey mi presenterà alla fine del concerto sia bella come la ha descritta,una buona scopata dopo un concerto di successo è la ciliegina sulla torta.Un'ultima occhiata ai capelli e via "let's rock".

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.


E' pieno di gente qui va bè vediamo come andrà a finire la serata, le luci si spengono e cominciano a salire sul palco un gruppo di ragazzi,uno si posiziona davanti al microfono è bello come un Dio èalto moro ha gli occhi scuri indossa un paio di pantaloni di pelle nera molto attillati che mettono in risalto i muscoli delle gambee sopra ha una camicia color rosso sangue non riesco a vederlo benissimo da qui ma è davvero bellissimo. Spike interrompe le mie riflessioni e mi dice"Qullo è Angelus Richard McKenzie il mio migliore amico che ne pensi?" fortunatamente non devo rispondere la band comincia a suonare una canzone meravigliosa come la voce e tutto il resto di chi la canta le parole mi toccano nel profondo e mi assorbono totalmente.....


Capitolo 2


La musica è veramente forte, ma non è un problema il pubblico sta urlando e cantando insieme a noi, è meraviglioso esser un tutt’uno con la musica il mondo non esiste esisto solo io e la mia musica. Mi rilassa poter dire ciò che penso attraverso dei brani scritti da me o come adesso cantare dei brani scritti da alcuni grandi della musica come i mitici “blink 182”, “green day”, “fall out boy” e perchè no anche pink che pur essendo una donna riesce a ragionare come noi ragazzi l’unico caso dell’intera umanità.


I'm not here for your entertainment

You don't really want to mess with me tonight

Just stop and take a second

I was fine before you walked into my life

Cause you know it's over

Before it began

Keep your drink just give me the money

It's just you and your hand tonight


Uh uh uh uh uh uh uh oh

Uh uh uh uh uh uh uh oh


Midnight

I'm drunk

I don't give a fuck

Wanna dance

By myself

Guess you're outta luck


.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.--.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.---..--.--.--.--.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.


La musica è bellissima mi fa letteralmente impazzire e poi il cantante...........Oh dio mio mi sto prendo una cotta per un tizio che manco conosco. Questa canzone è una delle mie preferite “

Buff dai monta su”. Spike mi fa salire sulle sue spalle e io comincio a cantare e a battere le mani come una pazza. Mi sento un’idiota ma un’idiota felice. Per la prima volta da quando Michael mi ha lasciata mi sto divertendo davvero. Alla facciaccia sua.


.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.---.-.-.-.-.-.-.-.-.


Whaoooo che bella biondina; si sta scatendo come una pazza. Quasi quasi , no ma che ti sta a saltà in mente Angel, ma adesso le mie mani hanno vita propria e fanno segno alla ragazza di salire sul palco, lei mi guarda e arrossiscie di colpo , è carinissima, guarda giù e io faccio finta di avvicinarmi verso il pubblico per vedere chi è l’accompagnatore della ragazza con due occhi color dell’oceano e con mia grande sorpresa vedo che è Spike io faccio di nuovo cenno di avvicinarsi e lui mi accontenta. Quella è la ragazza che mi voleva presentare, devo ammettere che mi conosce veramente bene, bhè ci sarà da divertirsi.


.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.--..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-..-.-.-.--.-.-.-.-.-.-


Aiuto, non ci capisco più niente Spike si sta avvicinando al palco e il cantante guarda fisso verso di me e io sono eccitatissima e imbarazzatissima allo stesso tempo. Allunga una mano verso di me, o mamma, mò che faccio, guardo Spike che mi fa segno di accettare e io riluttante la prendo e due secondi dopo sono accanto a lui sul palco mi sorride e dio mio ti prego aiutami visto da vicino è molto più bello posso giurare di non aver mai visto niente di più bello in vita mia. Un ragazzo che gli sta accanto mi passa un microfono io lo prendo e le note della canzone di Pink ricomiciano a suonare, lui mi si avvicina mi prende per la vita e mi dice allìorecchio “Canta con me e tranquilla il pubblico non ci mangia” sento il suo fiato sul mio collo e vengo invasa da brividi, il mio cuore comincia a battere all’impazzata tanto forte che temo che lui lo possa sentire al di sopra della musica.


.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.--.-.-.-.--.-.-.-.-.--.-...-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-


E’ veramente molto carina, lei mi fa un cenno di sì con la testa e ci avviciniamo all’estremità del palco per essere più vicino al pubblico il tutto senza lasciare la sua mano non voglio rompere il contatto che ho con lei in questo momento anzi........ lascio cadere gli occhi sul suo abbigliamentostivali a punta di belle nera alti fino al ginocchio e una mini dello stesso tessuto e colore con sopra un top rosa che finisce poco sopra il seno, ha i capelli biondi sciolti ondualti e un espressione da bambina ma contemporaneamente maliziosa, mi piace. Cominciamo a cantare insieme e scopro che è anche molto intonata e scatenata almeno quanto me.


Il pubblico adesso è totalmente in delirioe e ci stiamo divertendo come due pazzi ad effettuare dei passa parola e sbagliare alcune note non mi sono divertita mai così tanto in vita mia, altro che Michael questo qua è una forza della natura e mi piace, moltissimo.E pensare che io non volevo neanche venire qui stasera, che idiota.


La canzone finisce troppo in fretta per entrambi riportandoli alla realtà, una nuova realtà che non sanno dove li porterà per adesso “PIACERE IO SONO ANGEL TU COME TI CHIAMI?” “BUFFY”. Finalmente le luci si spengono e si avviano a trovare gli altri ma cosa che sorprende entrambi il tragitto è tutt’altro che silezioso. “Da quello che ho visto sul palco posso capire che adori cantare anche tu”,“E’ già la mia docccia è pazza di me” e scoppiamo a ridere “Senti ti andrebbe di scrivere e cantare delle canzoni insieme sembra che al pubblico piacesse come duettavamo sei interessata ad entrare in un gruppo musicale?” non riesco a crederci mi sta chiedendo di cantare e di passare parecchio tempo con lui, come potrei rifiutare una simile offerta fatta su n piatto d’argento, lasciasela scappare sarbbe da stupido come si dice carpa diam, o era carpe diem, va bè è la stessa cosa infondo. “Accetto la tua proposta ma fossi in te prima cercherei di capire in che grosso guaio ti stai cacciando” lui mi sorride “Credo di saperlo e lo faccio con piacere” molto molto piacere.


Capitolo 3


"Ecco dove vi eravate cacciati voi due pensavamo che vi foste chiusi nel camerino di Angel e che non ne sareste più usciti per una settimana" Io arrossisco ma per fortuna Angel mi salva dalla situazione "Be effettivamente ci avevamo pensato ma poi ci siamo ricordati che voi ci stavate aspettando fuori e così abbiamo deciso di rinviare il nostro incontro" ecco adesso sono ancora più imbarazzata mannaggia a lui, abbassando lo sguardo mi rendo conto che le nostre mani sono ancora intrecciate e subito io ritraggo la mia, facendo scoppiare tutti in una fragorosa risata. Mi soffermo a guardare Angel, mentre ride sembra ancora più bello se possibile ha il volto completamente rilassato e i suoi occhi sembrano ridere con lui.Willow come sempre mi salva dalla situazione e consiglia di ritornare all'albergo visto che sono già le tre di notte. Fortunatamente siamo tutti d'accordo e per un gioco del destino io finisco in macchine con Angel, ha una magnifica M3Pic rossa fiammeggiante, lui guida io sono seduta accanto a lui mentre sui sedili posteriori sono seduti due suoi amici Gunn, un ragazzo di colore, e Doyle anche soprannominato "the peace maker" poichè tutte le volte che Angel e Gunn litigano lui trova delle soluzioni per mantenere unito il gruppo senza troppi intoppi. Arriviamo davati all'hotel saluto Gunn e Doyle con un cenno della mano mentre Angel mi accompagna fino alla porta della mia stanza," Sembrerebbe che siamo arrivati, grazie per avermi accompagnata." Lui mi sorride e mi risponde " Non ci sono problemi, senti ti pare un po' azzardato se ti chiedo il tu numero di cellulare" io rispondo al suo commento" Caro Angel non mi avrai tanto facilmente quanto pensi, se ti vorrai mettere in contatto con me potrai chiamare sul cellulare il caro zio Spike senza creare nessun problema a nessuno, e avrai il mio numero quando io lo riterrò necessario e sappi che io non mollo molto facolmente, anzi." Lui mi sorride divertito "E' una sfida, allora preparati a perderla caro il mio tesoro, come te non mi arrendo molto facilmente e tendo sempre ad avere ciò che voglio e in questo momento che la posta in gioco è così elevata mi piace ancora di più" detto questo posa due baci gentili sulle mie guancie scendendo giù per il collo, ora sono in iperventilazione, il mio cuore vatte a mille e nonstante tutto non voglio mandarlo via non voglio che lui si fermi, ma lui non sembra del mio stesso parere infatti si scosta da me e dopo avermi dato u bacio sulla fronte mi augura un buona notte e se ne va.


.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.--.-.


"Già di ritorno Angel, la ragazzina non ti ha fatto entrare nel suo letto poverino, Doyle mi sa che il nostro playboy si sia un po'rammollito" non lo sopporto quando fa così "Non mi sono rammollito Gunn è solo che stavolt voglio utilizzare una tattica diversa" Lui ride"La piccola Buffy è veramente un bel bocconcino che non vedo l'ora di assaggiare, non ti dispiacerà se questa volta la ragazza che corteggi sceglierà me vero Angy??" N on ne capisco il motivo ma immaginare lui e Buffy in un letto nudi mi fa salire il sangue al cervello e in un momento non ci vedo più dalla rabbia salgo in macchina e prendo Gunn per il colletto della camicia non gli permettero di sfiorare neanche con un dito la mia Buff. "Ragazzi fermatevi, le vacanze estive durano tre mesi giusto?" annuiamo"E la vostra principessa newyorchese rimarrà qui per tutto questo tempo quindi perchè non facciamo una sfida, chi farà innamorare di sè completamente la ragazzina non solo avrà lei ma anche una nuova porsche nera decappottabile che gli verrà regalata da chi perde" Annuiamo,Gunn può già cominciare a mettere da parte i soldi per la macchina, comincia la sfida...


(wip)