FOR EVER




Quella notte non riusciva a prendere sonno ripensava alla morte della madre, a sua sorella Dawn, di cui ora doveva occuparsi da sola, ad Angel che l’aveva lasciata, a ciò che le disse Spike: << Tu non puoi morire ora, hai troppe persone che ti legano a questa terra, ma quando non avrai più nulla che ti lega alla vita, sarà allora che desidererai la morte, e io voglio esserci quando quel momento arriverà…>>. Le venivano in mente anche le parole della prima cacciatrice, rabbrividiva a questi pensieri ma cominciava a pensare seriamente a ciò che Spike le aveva detto, il momento che lui le annunciava stava arrivando…


Non sapeva come sconfiggere Glory, si sentiva inutile, doveva proteggere tutti quelli che le avevano impedito di morire, il suo legame con la vita, e Spike le stava mostrando una via…



La mattina seguente chiese ai suoi amici di badare a Dawn, lei doveva partire per un po’, e quando sarebbe tornata forse avrebbe risolto il problema di Glory. Gli amici erano contenti di sapere che aveva una soluzione, ma non riuscirono a capire quale fosse, ma il viaggio di Buffy li faceva pensare tutti alla stessa cosa, o meglio, persona…



Si presentò all’ufficio di Angel, il quale rimase molto sorpreso dalla sua visita, ma soprattutto dal suo sguardo, gli sembrava quasi di vedere Faith, sentiva che era lì per qualcosa di molto spiacevole, anche se era qualcosa che desiderava da sempre, di cui aveva sempre avuto paura…


Angel: <<Buffy! Ciao, prego entra! …Ma…cos’hai? Cosa stai pensando…ho una strana sensazione che non mi piace per niente…perché sei venuta?!>>


Buffy entrò nell’ufficio con passi lenti, si girò a guardare Angel che le chiedeva spiegazioni, e con la stessa lentezza con cui era entrata rispose: <<Una notte, al cimitero, ho dovuto combattere con un vampiro che mi ha gravemente ferita, ero spaventata, mi sono sentita inutile, dovevo fare qualcosa, e l’unica cosa che mi è venuta in mente…è stata parlare con Spike, visto che ha ucciso due cacciatrici. Dopo avermi raccontato la sua storia mi ha detto queste parole: - Buffy, le cacciatrici muoiono perché desiderano morire, tu non sei ancora morta perché hai i tuoi cari da proteggere, sono il tuo legame con la vita, quando per te non lo saranno più desidererai la morte con tutte le tue forze…mi chiederai aiuto allora -. Ho parlato anche con la prima cacciatrice, e sono state queste le sue parole: -Quando riuscirai a donare tutto il tuo amore allora riceverai un regalo: la morte ->>



Angel: <<Buffy dove vuoi arrivare?!>>



Buffy gli mise le braccia intorno al collo e gli chiuse la bocca con un bacio appassionato.



Angel: “Buffy perché mi fai questo, io ti amo e i tuoi baci sono così puri e pieni d’amore, non sarebbe difficile lasciarmi andare, ma non posso, tu non devi stare con me non ti merito, tu sei così bella e pura, io invece…sono un vampiro!”



Lui la desiderava, come sempre, ma sapeva che anche se ora non avrebbe più perso l’anima grazie all’aiuto dei suoi amici, non poteva farlo, la vedeva già partire per Sunnydale dopo che lui le avrebbe imposto di andarsene, per tornare da lui chissà quando, magari non sarebbe proprio tornata, ma aveva anche la sensazione che non si sarebbe separato da lei molto presto.



Buffy: <<Angel io ti amo, ti prego!!!>> “Non ti rendi conto di quanto ti desidero, di quanto ho bisogno di te? Non mi hai lasciato il tempo di dirti la mia e mi hai lasciato, ma da oggi le cose cambieranno, non ti permetterò di lasciarmi ancora…”



La richiesta di Buffy era chiara, ma Angel non voleva ferirla ancora, lui non voleva più soffrire! Buffy però continuava a stringerlo, baciarlo, amarlo.


Angel stava cedendo, la passione di Buffy lo stava contagiando, la prese in braccio e, continuando a baciarla, la portò nella sua camera. La mise sul letto, continuando a baciarla iniziò a togliergli la camicetta, la stessa cosa fece lei, poi i pantaloni…quando Angel, orami quasi completamente disteso su di lei, sentì la sua mano sul seno di lei lasciò che un gemito di piacere e nello stesso tempo di dolore, uscisse dalle sue labbra. Rividero la loro prima volta, i sogni dati dai demoni per torturare Angel…Angel la voleva, Angelus la voleva. Voleva fermarsi, ma sentiva il corpo di Buffy sotto di lui implorante, voleva essere sua fisicamente, ma Angel sentiva che non voleva solo quello, Angelus se ne stava accorgendo, le sue parole gli risuonavano nella testa. Angelus la vedeva così fragile sotto il suo corpo muscoloso, ma sicura di quello che voleva, lo stava implorando di venire fuori!


Angel: “No! Non puoi chiedermi questo!!! Sono partito da Sunnydale per evitare questo, non puoi chiedermelo! Ma perché sei così sicura, cosa ti spinge ad una decisione così??? Buffy tu sei una creatura della luce, come puoi desiderare il buio?”



Buffy come se avesse sentito i suoi pensieri rispose: <<Devo salvare i miei amici, voglio provare quello che hai provato tu, voglio vivere con te per l’eternità, Spike aveva ragione, già desidero la morte, e se non mi darai tu questa…con l’altra Buffy non esisterà più neanche al buio. E’ questo che vuoi?>>



Angel la guardò con una faccia che esprimeva un dolore infinito, mancava poco alla resa.



Buffy: <<Angel, Angelus, a Spike non dispiacerebbe farlo, ma sei tu il vampiro con l’anima che amo, è nelle tue mani che ho affidato la mia vita quando eri in pericolo, ora sono io in pericolo, non vuoi aiutarmi?>>



Angel: <<Il tuo sangue scorre nelle mie vene, non dimenticherò mai quel momento, è stato il più bello e nello stesso tempo il più brutto di tutta la mia vita di vampiro. E’ da quando ti ho conosciuta che desidero farti definitivamente mia, ma come posso uccidere con le mie mani la tua luce, di certo non lo farei fare a nessun altro, ma…ma so che ha ragione Spike, se non lo faccio io, te ne andrai da me senza possibilità di ritorno…”



Angel era spaventato, Buffy aveva ragione e se lui non l’aiutava, lei lo avrebbe chiesto, a malincuore si, ma l’avrebbe comunque chiesto a qualcun altro e quel qualcuno non si sarebbe di certo fatto pregare…Angel ormai non poteva e non voleva più tornare indietro, Angelus non lo avrebbe permesso, non si sarebbe fermato.


Le sue labbra e le sue mani sfioravano il suo corpo in baci e carezze così dolci e appassionate che si spostavano dal suo viso, poi al collo, al seno, all’ombelico, fino ad arrivare nell’interno cosce, Angel sapeva bene come trattare Buffy, sentiva le sue dita sottili e delicate accarezzargli la schiena e i capelli, sentiva sotto di lui il corpo di lei inarcato in cerca delle sue mani esperte. L’aria ora era densa della loro passione e del loro amore che non sarebbe mai finito. La stringeva forte tra le sue braccia, per farle capire che era sua, che non l’avrebbe lasciata, avevano aspettato tanto il momento in cui l’avrebbero rifatto, la loro prima volta gli aveva portato molto dolore, ma ora non doveva essere così, quel momento doveva durare il più a lungo possibile, ma ormai l’eccitazione era troppa, ora Buffy lo poteva sentire dentro di lei, e sapeva che anche il momento della sua morte sarebbe presto arrivato.


Continuavano ad abbracciarsi e baciarsi quando Angel decise di lasciare il posto ad Angelus. Avvicinò le labbra al collo di lei, sentiva già il profumo del sangue di lei, il sangue che tanto desiderava di appartenergli, il sangue che ribolliva per l’eccitazione che il corpo che l’avrebbe posseduto gli regalava. Buffy sentiva la passione di lui confondersi con la sua, erano al massimo dell’estasi, ma la sensazione che avrebbero provato diventando realmente l’uno dell’altra non l’avrebbero mai dimenticata…La conclusione cui ora sapevano fin dall’inizio sarebbe arrivata, ora era lì davanti a loro. Angelus penetrò nella dolce carne del collo di Buffy per la seconda volta, ma questa volta era diversa…



Angel: “Buffy amore mio”



Buffy: “Angel grazie, ora sono una cosa sola con te, tra poco il tuo sangue scorrerà nelle mie vene, il sangue che ti ha permesso di arrivare fino a me”



Buffy era felice, ora più nulla poteva separarli, la vita normale non era la sua vita, non la voleva più una vita normale, non tutti possono avere un amore infinito come quello tra lei ed Angel, ed era ancora aumentato dalla prima volta in cui lui la morse. Buffy bevve il sangue del suo Sire gustandolo goccia a goccia, pensava da quel momento sarebbe corso nelle sue vene per sempre…