SOGNI

AUTRICE:BUFFY THE BEST

Angel entrò in casa, silenzioso, appogiando appena la porta di ingresso.Era sifinito e l'alba stava per arrivare così si sdraiò sul letto sbuffando.

Aveva appena fatto l'amore con Kate e come al solito era andato a casa prima che lei si svegliasse, non gli era mai piaciuto dormire in un letto che non fosse il suo. Ripensò a Kate, alla loro relazione, era già da qualche mese che stavano insieme,ma non la amava.Certo le voleva molto bene, ma da qui ad amare ce ne passa.

Si sentiva in colpa per questo.Lei lo amava alla follia, eppure non riusciva a spiegare nemmeno a se stesso il motivo per il quale non riuscisse ad innamorarsi di lei, o meglio non lo voleva ammettere. Mentre ripensava a quei mesi con Kate, sentiva di non essere al posto giusto.Un volto alleggiava su quei ricordi.Il "suo" volto e soprattutto i suoi occhi, due pozze di cielo nei quali tante volte si era perso.Il volto dela donna che gli aveva rubato il cuore.Buffy Summers...volente o nolente ritornava sempre nei suoi pensieri come a ricordargli a chi appertensse, chi era la sua compagna.Facendo questi pensieri Angelcadde tra le braccia di Morfeo.

Drinnnn

Angel si svegliò di soprassalto.Chi diavolo poteva essere a quell'ora. Andò ad aprie e chi si ritrovò davanti...Buffy ferita e con una espressione indecifrabile in volto.

Angel:Buffy....

Buffy:Angel....

E dopo Angel non fiatò più la medicò, la coccolò e la rassicurò come ai vecchi tempi e come ai vecchi tempi non resistette alla tentazione di baciarla, di riprendere possesso di quelle labbra. Ben presto il bacio si trasformò in qualcosa di più e si fecero prendere dalla passione.....

Angelus era di nuovo libero e anche lui senza parlarare svegliò dolcemente Buffy, fecero di nuovo l'amore fino a sfinirsi,poi la vampirizzò. Uscirono dalla stanza e insieme si inoltrarono nella notte.

Angel si svegliò di soprassalto sudato come da un incubo. Ma quello non era un incubo, era un sogno.Un dolcissimo sogno...almeno in parte.

 

Continua....

 

 

Scoring_Disabled_Msg     Respond to this message  

Author           Reply

BuffytheBestBuffytheBest

(no login)     

Seconda parte

No score for this post         April 22 2002, 9:48 PM

 

La stessa notte a Sunnidayle....

Buffy stava ritornando a casa dopo l'abituale ronda.Era stanca morta, la serata era stata particolarmente turbolenta e stava già sognando una bella dormita nel suo "lettuccio" quando davanti alla porta di casa le spunta davanti Spike.

Spike: Ciao dolcezza.Quanti ne hai uccisi stasera??? e dicendo questo le si avvicinò la prese in braccio e la bacio appasionatamente.

Buffy: Sei sempre il solito ehhh!!! disse con un sorriso malizioso sulle labbra.

Spike: Amore,non mi smentisco mai!!!A parte gli scherzi,la ronda è andata bene?

Buffy: Si,tranquillo ordinaria amministrazione...

Buffy e Spike entrarono in casa. Spike la prese tra le braccia e cominciò a baciarla dappertutto.

Buffy: Smettila Spike!!! Sono stanca morta lasciami dormire almeno stasera.... espressione da cagnolino abbandonato di Spike.... ti prego???

Spike: E va bene, ma solo per stasera.Allora ciao io torno a casa ci vediamo domani.

Buffy: Ciao Spike, a domani.

Buffy si infilò di filato nel letto e dopo due minuti si addormentò.

Dovo si trovava.... era in un luogo sconosciuto ed era ferita. Bussò a una porta, non sapeva perchè proprio a quella. Le aprì un Angel mezzoaddormentato che appena la vide gli venne un mezzo infarto.

Angel:Buffy....

Buffy:Angel....

E poi non capì più niente solo la sua presenza la faceva annulare, completare.Lui la prese in braccio e la curò delicatamente senza farle male e lei si perse di nuovo nei supi occhi color nocciola.Inaspettatamente lui la baciò, fu un bacio che non sapeva descrivere.Poi la passione li travolse e fece l'amore di nuovo con il suo angelo, il suo personalissimo angelo, un angelo strano per una cacciatrice, ma lei voleva solo lui.

Dopo queste bellisime ore.

Buffy si rivegliò dal suo sonno di pace e siritrovò davanti il viso deformato di Angelus che la guardava con una espressione indecifrabile,ma non ebbe tempo di pensare che lui aveva cominciato a baciarla dappertutto.Dopo che ebbero finito di fare l'amore lui cominciò a leccarle sensualmente il collo poi la morse e le diede da bere il suo sangue.Fu una sensazione bellissima e dolorosa allo stesso tempo sentiva la vita scivolare da lei e dare nuova forza a lui, ma allo stesso tempo lo sentiva vicino come non mai e si sentiva indispensabile in quel momento per lui.

Completata la sua trasformazione uscirono dalla stanza e si inoltrarono nella notte.

Buffy si svegliò di soprassalto impaurita per le sensazioni che aveva provato.Aveva risognato Angel era da tanto che non le capitave, ma quel sogno non era un sogno qualunque.C'era qualcosa di più lo sentiva dentro, sarà l'istinto pensò, ma doveva andare fino in fondo a questa storia.Voleva vederci chiaro.

 

Continua....