LA BOCCA DELL’INFERNO

AUTRICI: DARK PAN E JASMINE 85

Questo è il primo capitolo di una fanfiction ideata da mia sorella (Jasmin85) e da me ... è Moooolto demenziale!!... Il mio obbiettivo principale è ridicolizzare Xander e Buffy ke sono tanto cattivi col mio amato Spikey :°P e poi anche Angel mi stà antipatico!!

 

 

-Cap1 La Decisione-

 

Quel giorno Alexander Harris si sentiva diverso dal solito, dopo l'ennesima delusione amorosa, aveva deciso di che fare della sua vita sulle note di una dolcissima canzone (Sunday Monday Happy Gays, Tuesday Wednesday Happy Gays Thursday and Friday Happy Gays Saturday .... se tu le donne non ce l'hai, sai come fai? diventa gay ...) ...diventando gay.

 

A quel punto, dopo aver rimuginato per più di un'ora si pose una domanda:" Chi potrebbe essere il mio nuovo fidanzatino?", dopo altre due ore passate a riflettere, finalmente capì chi l'attraeva di più tra i suoi conoscenti e con il sorriso sulle labbra sporche di lasagne, si avviò verso il cimitero.

 

Bussò sulla porta molto antica e un po' malandata di una cripta:

 

-Toc Toc-

 

-Chi è?- Rispose un vampiro platinato,

 

-Sono io Xanderrrrr!-Disse Xander con una veemenza sottolineata dalla voce stridula

 

-Cosa vuoi?-

 

-Fammi entrare, devo parlarti-

 

Spike aprì tutti i lucchetti anti-cacciatrice-ninfomane-manesca di cui si era munito e lasciò entrare il panzuto carpentiere nella sua modesta dimora.

 

Dopo vari minuti d'attesa il nostro vampiro preferito decise di rompere l'assurdo silenzio che si era creato:

 

-Allora? Che vuoi?! Mi hai già svuotato la dispensa due giorni fa! Non ho più biscotti da farti trangugiare! Vai a saccheggiare il frigo della cacciatrice!!-

 

-Non voglio del cibo, ehm... cioè anche quello ma provvederò dopo; Io sono qui perché voglio te!!! ^__________________^ -

 

-Ma sei scemo!???- sbottò tra l'inviperito e lo spaventato Spike.

 

-Non trattarmi male tesorino!!! Piuttosto... Perché non mi dai un bacino?? :******** -

 

...In tutta Sunnydale echeggiò un grido talmente disumano e terrorizzato che chi lo sentì credette di essersi immaginato tutto...

 

-AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.... STAMMI LONTANO PIATTOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA-

 

-Hahahahahaha come sei bravo a recitare! Se non sapessi che sei pazzo di me ci sarei cascato sicuramente ^_^... Su vieni qui!!- Disse molto ingenuamente Xander.

 

Il povero Spike in preda alla disperazione iniziò a correre per tutta la cripta per non farsi catturare... avendo il cip non poteva neanche difendersi da quel pazzoide!

 

Ma fortunatamente qualcuno, spalancando la porta in maniera esageratamente rozza, arrivò in sua difesa...

 

Una ragazza con corti capelli biondi, alta un metro e un puffo, molto magra e con i vestiti simili a quelli di mia nonna, scintillanti occhi verdi da pazza maniaca ninfomane... Ma è lei!!!!

 

Si proprio lei!!! La paladina della legge che combatte i cattivoni e difende i più deboli! Lei!!La sola e unica C-a-c-c-i-a-t-r-i-c-e! :D

 

-Buffy!!!!!!! Aiutami !!!!!! Harris è impazzito!!!!!- Ululò il povero vampiro catapultandosi dietro alla ragazza,

 

-Ma Spike! Non trattarmi male io ti voglio tanto tanto bene! ^_^- squittì Xander

 

-Ma che te sei fumato imbecille?- chiese in modo molto fine Buffy

 

-Niente! Ho solo deciso di cambiare sponda e siccome Spike è tanto carino voglio conquistarlo ! :-D.

 

Così Buffy, imbestialita come un bufalo buttò fuori a calci Xander dalla casa del vampiro che ancora sotto shock fissava il vuoto cercando di cancellare dai suoi ricordi gli orribili fatti appena accaduti.

 

 

 

 

Alexander Harris passeggiava molto lentamente per le vie di Sunnydale, scrutando i volti dei passanti, sperando inutilmente che il suo Spike lo raggiungesse correndogli incontro abbraciandolo e dichiarandogli il suo amore eterno in stile “Passioni” Ad un certo punto però, vide una persona conosciuta, il suo cuore mancò un battito difronte all'inimmaginabile spettacolo che gli si prostrava davanti: camminava dall'altro lato della strada, addentando un panino alla nutella, capelli ingellati fino all'inverosimile, occhi tristi di chi non mangia da anni, i vestiti dark molto attillati ne sottolineavano il fisico possentemente ciccioloso che sembrava scolpito nel grasso; poi si fermò... smise di sbranare il panino e fece una cosa che Xander non avrebbe dimenticato per il resto della sua vita, liberò gas, forse per la troppa cocacola, ma in modo così spettacolarmente disinvolto che sembrava non avesse mai fatto altro nella sua vita. In quei brevi istanti, che a lui sembrarono un'eternità, ebbe un colpo di fulmine e con voce incerta chiamò la creatura che aveva saputo ammaliarlo con dei semplici gesti a lui quotidiani,

 

-... Angel?-

 

Angel vide Xander... Era cambiato tantissimo dall'ultima volta in cui l'aveva visto... si ... era senza dubbio ingrassato notevolmente, e aveva sul viso alcune tracce di lasagne... era... ... “perfetto” ...

 

Gli parlò:

 

-Xander... Dovrei dirti una cosa... Sai sei diventato molto carino dall'ultima volta in cui ti ho visto, ed i miei gusti sono molto cambiati... ehm...-

 

-...Vuoi essere il mio fidanzatino?- gridarono insieme i due rossi come peperoni ripieni.

 

-Siiiii- risposero dinuovo in coro i due tripponi

 

Angel spiegò a Xander che era in città per partecipare alla sagra del panino, così i due piccioncini decisero di andarci insieme.

 

 

 

 

 

 

 

 

Buffy dopo aver buttato fuori il povero ragazzone dalla cripta di Spike iniziò a parlare a raffica senza dare al vampiro la possibilità di emettere sillaba:

 

-Senti lo so che sei cotto di me, certo... chi non lo sarebbe? Io sono Buffy... Bella, buona, simpatica, intelligente, dolce, gentile, MODESTA!... La migliore cacciatrice di tutti i tempi! Si si lo sò che sono irresistibile ma devi andare avanti, non posso continuare a frequentarti!! Sei una cosa!!! Una cosa senz'anima! È SBAGLIATO! E Buffy non è una bambina cattiva!!! Beh... Lo ammetto sono attratta da te... ma è sbagliato!!! e poi ti stò solo usando e questo mi uccide William... Beh ora vado a fare shopping! Non venire più a cercarmi o ti rompo le ossa ... Ciaooooooo! ^0^ ...Ahhhh!!! Dimenticavo... Forse dopo avrò bisogno di un babysitter per Down fatti trovare a casa!!!!!

 

....

 

Spike fissava attonito una Buffy che saltellando e fischiettando canzoni dello zecchino d'oro si allontanava da casa sua pensando:

 

”Ma devo per forza innamorarmi ogni volta di una pazza? Questa è persino peggio di Dru -_-'''' O.o ”

 

Cap 2

 

Spike finalmente aveva capito il vero sentimento che fino ad ora l'aveva legato a Buffy, adesso si spiegava quel senso di famigliarità che provava nei suoi confronti; in lei rivedeva Drusilla... Adesso TUTTO era chiaro nella mente di Spike:

-Ma PORCA VACCA!!!! Io non amo Buffy!!!! Lei mi fa solo tanta, tanta pena!!!!-

Ora Spike si sentiva finalmente libero, come rinato, risvegliato da un brutto sogno... quale modo migliore per festeggiare se non quello di andare a bere una birra da Willy col suo amico Clem?

Il vampiro con una nuova luce negli occhi, prese velocemente il suo spolverino e corse fuori sbattendo la porta.

 

 

Buffy intanto era a casa e stava insistentemente cercando di convincere le povere Willow, Tara e Dawn ad andare a fare Shopping con lei:

-Vi prego, vi prego, vi prego, vi pregoooooooooo ;__; !!!!

-Ci spiace Buffy, ma non possiamo davvero!!!!Dobbiamo aiutare Anya in negozio-

-Ma se è in luna di miele con quello gnoccone e riccone del capo fabbrica di Xander!!!-

-Ehm... si si è vero... ma.... ehm.... -

Non sapendo più che scusa inventare le povere ragazze stavano letteralmente entrando in crisi... quando a Dawn venne una brillante idea:

-Vedi in realtà non volevamo turbarti... ma stasera avevamo deciso di lavorare ad un caso molto importante...-

-Di che si tratta???...No perchè potrei aiutarvi!! Io sono utile!!Sono utilissima!!! Buffy oltre a prendere a calci i cattivoni pensa!!! Riflette ed è intelligente!!! :DDDDDD vero, vero, vero???-

-Si Buffy noi sappiamo che fai sempre il possibile per aiutarci e che quando non ti fai i cavoli tuoi sei sempre presente; proprio per questo vogliamo che tu dedichi almeno un po' di tempo a te stessa...- Disse Dawn con accondiscendenza

-Ohhhhhhh!!! come sei dolce!!! ^_^ fatti abbracciare!!!!-

La ragazza spaventata si ritirò e cominciò a parlare a vanvera per evitare la micidiale stretta:

-Sai questo caso riguarda un panino gigante, leggendario... IL PANINUS INFINITUS!!! Si dice che sia nascosto qui a Sunnydale... ed è importantissimo che noi scopriamo dov'è!-

Buffy stava guardando perplessa Dawn, come se stesse fissando un drago a tre teste...

Willow e Tara pensarono che a quel punto fosse tutto rovinato... Insomma Dawn l'aveva sparata proprio grossa!!!

Adesso Buffy la gorilla si sarebbe infuriata ed avrebbe preso tutte a calci da brava e comprensiva sorella maggiore!!! Poi improvvisamente la cacciatrice borbottò qualcosa:

-Mmmm... -

Le tre ragazze con occhi sbarrati per la paura stavano attendendo la loro condanna...

-Bene!!! Ho un piano!!! Voglio un resoconto completo di questa storia!!! Con tanto di disegnino e illustrazioni... perché altrimenti non ci capisco un cazzo! Intanto io so già cosa fare ... Ciao!!! torno prestooooooo ^o^!-

-Ma dove vai Buffy?- chiese Willow scioccata dalla demenza della sua amica

-A fare shopping no???!! E poi si crede di essere tanto intelligente!!!UHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUHAU-

Disse sguainatamente Buffy sbattendo/rompendo la porta di casa che crollò alle sue spalle.

Tutte e tre si guardarono come se avessero appena visto la Corea vincere i Mondiali di calcio.

-Ma ci ha creduto veramente??-...

 

Intanto i due nuovi colombi (per la stazza sarebbe più preciso definirli ippopotami) stavano passeggiando sulla romantica via ricca di bancarelle che li avrebbe portati alla sagra del panino... il troppo cammino fece venire ad Angel un certo languorino:

-Sono già due metri che camminiamo! Non ce la faccio più!! Le mie gambine stanno cedendo!! Tesoruccio sorreggimi... !!! Stò per svenire X_X-

-Ma levati di dosso che pesi troppo! Vuoi schiacciarmi??? Aspetta qui panzottino mio vado a comprarti un torroncino alla bancarella qui vicino!......mmmmmmmm....... Sgancia i soldi!Sono stato licenziato ingiustificatamente dalla fabbrica la settimana scorsa e sono completamente al verde! -...

Xander dopo 15 minuti tornò con un torroncino un po' mangiucchiato...:

-Ma non era vicino?- disse Angel scocciato come una donnina isterica,

-Si infatti! È che la mamma di un bambino mi ha riempito di borsate, solo perché ho preso in prestito il gelato di suo figlio!Che cafona!!! Dopo un paio di morsi glie lo avrei restituito...! :°°°°-

-Che gente crudele che c'è nel mondo!! Mi viene da piangere :°°°-

E dopo aver pronunciato questa significativa frase Angel si mise in bocca il torroncino...

-Oddio ... Non ho mai assaggiato niente di più buono in vita mia... non sono mai stato così FELICE...- e dopo aver biascicato queste parole si mise ad urlare:

-TORRONCINOOOOOOOOOO... FELICITAAAAAAAAAAAAAA'... NIENTE ANIMAAAAAAAAAAAA ... MA PORCA PALETTAAAAAAAAAAAA... Prrrr... ops scusa...AIUTAMIIIIIIIIIIIIII-

Angelus era tornato...

 

Cap 3

 

Mentre Angelus stava ferocemente mordendo una povera vecchiettina indifesa Xander era rimasto in disparte guardando quella scena cruenta con occhi sbarrati...

-Ma ti sei mangiato tutto il torroncino!!!?? INGORDACCIO!!! Lo volevo anche io!!!- esordì infuriato Xander, mentre Angel stava già cercando un'altra vittima tra la folla impazzita.

-Perchè l'ha fatto??- si chiedeva disperato Xander...

-C'è una sola spiegazione! Forse il mio lardozzino ha perso l'anima!!!-

Guardò Angel, la fame era sempre la solita, ma ora invece di un panino stava addentando un'altra vecchietta (addentava le vecchiette perché non avendo più il fisico di una volta non riusciva a prendere gli altri)....

Xander imprecò:

-Doh!!!Dohdohdodhdodhodho!!!No di nuovo!!!E adesso che faccio? Se Buffy lo vede lo infilza come a un maialino!!! ... Devo salvarlo!!!-

Xander prese dolcemente la vecchietta che Angelus stava gustando e la scaraventò in terra con noncuranza, poi nel suo atto di immenso coraggio guardò in quegli occhi rossi di sangue e disse:

-Ma che cacchio fai??Ti mangi una vecchiettina invece di gustarti i buonissimi panini della sagra??...Non ti riconosco più!!!- Disse indignato...

Angel si bloccò, come per riflettere... ma in realtà a ragionare era il suo stomaco...

-Mmmm :-|)) ... i panini... io ... li avevo quasi scordati... Ohh!! perdonami ciccino mio :°°°°-

-Non ti preoccupare, lo sapevo che mi avresti ascoltato, il nostro amore è indistruttibile, perchè e forgiato su un budino al cioccolato indissolubile- disse Xander con gli occhi a cuore guardando la vetrina di una pasticceria.

L'avventura era finita... l'angelo scuro e panzuto era tornato...

Così i due, mano nella mano, si allontanarono velocemente prima che arrivasse la polizia e da bravi incoscienti quali erano decisero di raggiungere comunque la loro meta trotterellando verso la sagra del panino, con i cuori ricolmi di gioia e non solo (attenti al colesterolo !!!!)... Durante il tragitto il vampiro ingelatinato fino al cervello scorse tra la folla il volto conosciuto di una ragazza, forse era proprio lei... ma cosa ci faceva Jennifer a Sunnydale?

 

Da casa Summer intanto provenivano risate che echeggiavano allegre in tutto il quartiere;

-Hahahahahaha, si potremo inventarle che ha più di trecento anni e che pur essendo il panino più buono del mondo non fa ingrassare neppure di un chilo.....hahahahahahahahahahaha- diceva Dawn in preda all'eccitazione

-Oh, sisisisisi e poi potremo dirgli che più lo mangi e più diventa grande e appetitoso!!!!! Hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha- replicava Willow

-Sisisi, Willow scriviamolo subito hahahahahahahahaha Buffy ci crederà senza ombra di dubbio e ci farà i complimenti per tutta la settimana per quanto abbiamo lavorato a questo caso!!!! hahahahahahahahahahahahaahahahahaha- diceva Tara rimasta quasi senza fiato per le risate

Willow si mise subito all'opera e scrisse meticolosamente tutto quello che avevano appena detto; poi Dawn ridacchiando ci fece un bel disegno colorato mentre Willow e Tara preparavano la cena. Verso le otto tutto era pronto e Buffy tornò come sempre carica di pacchi buste e scatole, come se avesse comprato un negozio intero. Sistemati i vestiti nel suo armadio ormai stracolmo e seduta a tavola la cacciatrice cominciò a lamentarsi dei sui problemi finanziari.....

-Oh, povera me!Come faremo a pagare le bollette??Io non ce la faccio a lavorare tutto il giorno... sennò chi lo picchia Spike???? Perché siamo sempre al verde? Eppure io non spendo mai niente.... sono così umile, così buona, così generosa.... ho anche ridotto le mie giornate settimanali dello shopping da quattro a due!!!- poi si girò verso la sorellina

-Dawn, ma le scarpe estive ti servono proprio???? sai io ho sentito dire che anche gli stivali a gamba lunga come hai tu vanno di moda....-

A quel punto intervenì Willow per evitare che Dawn, rossa di rabbia mandasse a quel paese la Shop Girl:

-Sai Buffy abbiamo finito le ricerche su quella faccenda di cui ti avevamo parlato oggi.....-

-Magnifico!!!!!!!! ^o^! Fatemi subito vedere tutto tutto tutto!!!... oh che bel disegnino ^0^!-

Buffy cominciò a leggere tutta esaltata e dopo 20 minuti passati a leggere quelle dieci righe esordi con uno stridente:

-Eurecia!!!!!!!!!-

-Ehmmmm.... forse volevi dire Eureca....- disse Willow con rassegnazione

-mmm... come sei FISCALISTA Will!!!! Non importa!!! La cosa importante è che ho un piano!!!-

-Siamo perdute!- disse Tara sottovoce

-I nostri problemi economici sono finiti!!! shopping shopping shopping^o^!!!!!! Apriremo un fast food e venderemo il Panins Infinitus!!!!!!!-

Le tre ragazze si tapparono la bocca per non scoppiare a ridere;

-Ora vado subito a cercare qualche informazione da vampiri e demoni... lo chiederò a tutti!!!!!!!!!!- disse Buffy correndo verso l'uscita e travolgendo la porta per l'ennesima volta.

Correndo Buffy andò a sbattere contro qualcuno, non si preoccupò di capire chi fosse, ma non si risparmiò di gridargli:

-Stai attento a dove vai brutto Panzone!!!!!!!-...

Era Angel che però non si era accorto di niente immerso com'era nel ricordo della sua amata Los Angeles e della brutta avventura dalla quale Jennifer lo aveva tirato fuori....

Cap 4

 

Ritornò con la memoria al tempo in cui non riusciva quasi a camminare per la debolezza...

Si sentiva ridicolo al giorno d'oggi... Rinunciare così a nutrirsi... solo per ignoranza...

Gli tornarono in mente le buie e fredde notti di Los Angeles, le corse affannate per scappare dai tanti nemici che gli davano la caccia... in particolare quella sera, i suoi inseguitori erano forti e cattivi, convinti come non mai a farlo fuori solo perché era amico della cacciatrice....

Non gli servì a niente conoscere i nascondigli più segreti; quei malvagi demoni lo presero e lo avrebbero ucciso se non fosse arrivata lei...

All'inizio non la vide bene, distinse solo una sagoma che salto addosso al bestione che lo stava afferrando scaraventandolo addosso ad un cassonetto; poi con un calcio allontanò l'altro demone che gli si stava avventando contro e cominciò a combattere contro il terzo... era veramente entusiasmante, tutto successe in un attimo, calci e pugni volavano in tutte le direzioni e anche gli altri due demoni, sebbene un po' malconci si unirono all'amico per dargli manforte... per un'attimo il volto di quell'ombra incontro la luce del lampione e Angel lo intravide... era una ragazza, occhi neri come il buio, i capelli lisci e brillanti come la seta ... era agile e riusciva a evitare tutti i colpi che i tre mostri cercavano di infliggerle... Angel intanto cominciò a risentire delle botte prese pochi istanti prima, si sentiva svenire, la vista cominciò ad offuscarsi, ed anche il rumore del combattimento sembrava essere sempre più lontano.... l'ultima cosa che senti furono i passi veloci dei tre demoni mentre una voce soddisfatta e divertita gridava:

-E non fatevi più vedere da queste parti se non volete gli interessi!!!!!

Angel aprì di nuovo gli occhi ora vedeva una luce soffusa, non era più fuori, ma dov'era allora?? Nella sua testa rimbombavano mille suoni, si sentiva confuso e stordito.... nell'aria c'era profumo di fresco.. provò ad alzarsi...

-No, non ti muovere, sei troppo malandato per alzarti... Sei un vampiro vero?- disse sottovoce una ragazza

-Sei una cacciatrice vero?- Chiese timorosamente Angel

-O mio dio!!!-gridò scattando impiedi

-Allora Buffy è morta!!!! Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!! è tutta colpa mia !!!Non avrei mai dovuto abbandonarla :°°°° !!!!Si, è tutta colpa miiaaaaaaaaaaa!!! Voglio morireeeeeee, voglio morireeeeeeee ;_________;

-Calmo!!!! Guarda che io non sono la cacciatrice!-

-Beh allora posso anche dirtelo! Si sono un vampiro- disse cambiando completamente tono di voce Angel.

La ragazza rimase alquanto perplessa...

Fissava il suo ospite non sapendo che dire... e pensando che per essersi ridotto in quel modo gli dovevano essere successe una marea di sventure.

In più c'era qualcosa di strano in lui...

Forse era uno di quei vampiri con l'anima, dilaniati dal senso di colpa di cui gli aveva parlato il suo maestro...

-Dimmi vampiro, cosa ti è successo? Come hai fatto a ridurti così??? Sembra, che non mangi da anni...-

Il tenebroso vampiro cominciò a parlare:

- Bhe... Tutto cominciò quando arrivai quì... Era una notte buia e tempestosa, avevo appena lasciato Sunnydale (e i tuoni mi facevano tanta paura)... Entrai in un fast food per mangiarmi un bel hamburgher al sangue, tutto era perfetto, fino a che il commesso non mi rivelò una terribile verità... mi disse che quel hamburgher proveniva da una mucca , come quella della televisione... come Carolina!! Ti rendi conto??????Loro cucinavano povere mucchine innocenti!!! Credevo di mangiare carne di ratto, e siccome ho sempre odiato i roditori non avevo niente da ridire... ma quelle povere mucchine... che rendono felici i bambini con i loro MuuuUUU... :°°°°... era troppo per me, mi sentivo un assassino, un mostro, la mia anima si era dunque affievolita?? Ero così debole da dover uccidere creature innocenti per vivere bene?...No ... non era così, sentivo di potercela fare, per Carolina e per me, così presi la mia decisione... È passato molto tempo da allora e non ho più mangiato niente, per questo pur essendo un vampiro sono debolissimo... beh.... non ho altro da dire oltre che ...HO FAMEEEEEE ;____;-

La ragazza lo guardava attonita e ancora più perplessa di prima.

“Deve aver battuto la testa veramente molto forte” pensò tra se e se.....

L'immagine di quel povero pazzo che piangeva come un bambino gettandosi ai suoi piedi e chiedendogli aiuto l'aveva impietosita.. decise di fare qualcosa per lui... Angel si ricordava perfettamente le parole di colei che poi disse di chiamarsi Jennifer:

-Angel non pensarci, è il ciclo naturale della vita... non c'è niente di male nel mangiarsi un hamburgher...- -_-'''

Bastarono queste semplici parole per cambiargli la vita. Così corse nel primo fast food che trovava e mangiò per due ore intere; poi tornò da Jennifer, la ringraziò e uscì di corsa dicendo che sarebbe andato a mangiare qualcos'altro mentre la ragazza rideva a crepapelle e lo salutava.

Da quel giorno era cambiato, aveva preso 40kg, come per recuperare il tempo perduto a morire di fame. Adesso che non era più debole riusciva a scappare velocemente e astutamente da ogni suo nemico, dato che aveva imparato l'arte del rotolare... Grazie alla sua pancia e al suo peso corporeo che contribuiva a dargli velocita, nessuno lo raggiungeva più... Le fughe da vampiri e demoni diventavano spesso divertenti, per l'affanno che i suoi inseguitori dimostravano ogni volta nel cercare di prenderlo...

 

I ricordi di Angel si interruppero improvvisamente...

-Tesorucciooooooooooooooooooo :* Ma che fai non mi ascolti? :°, io ti stavo parlando di una cosa importante!!!! >_< ... Allora... ci mettiamo il ketchup o la maionese?- stava stridendo la sua dolce metà

-Ma tutti e due no??? :D°°°-......

 

Buffy intanto stava prendendo a calci un vampiro nel mezzo del cimitero:

-Dimmelo se non vuoi diventare polvere, brutto sacco di letame!!-

-Cacciatrice, mi prendi in giro??- Balbettava il vampiro terrorizzato...

-Che roba è sto Paninus Infinitus?? -

-Lo sai benissimo!!! Non fare il finto fonto... ehm... cioè tonto!!!- Sbraitava sicura di se Buffy,

-Va bene!! L'hai voluto tu! Polvere eri e polvere fosti!! ...ehm sarai!!!AaaaaaAazione >_<!!!- E imitando Sailor Moon la cacciatrice vestita alla marinara impalettò il povero malcapitato vampiro...

-Va bene!! qui nessuno mi vuole dire niente!!!! ma io lo aprirò il mio fast food!!! Ora vado da Spike!!! Quel pettegolo saprà sicuramente tutto...... Basterà che glie la do' per fargli spifferare ogni cosa!!Hohohohohohohohohoho ^0^!!!!!!!-

Così il ciclone biondo si diresse velocemente verso la cripta...

-SPIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DOVE C***O SEI????!!!!!!!!!!!- Urlò Buffy

-Quando lo trovo mi sente!!! E se gli avessi dovuto portare Dawn??? Io ci penso sempre alla mia sorellina :°} non la lascio mai sola!!! ....-

Si guardò un po' intorno ......

-Scommetto mia sorella che è a sbronzarsi da Willy!!!!!.... Ora mi sente, ora mi sente, oh si se mi sente!!!!è_é - Continuò ad urlare prendendo la strada verso il bar...

 

Cap 5

 

Nel locale l'aria era densa di fumo, i demoni bevevano e giocavano a poker.

Spike stava sorseggiando il suo drink mentre rideva e scherzava con un paio di vampire; poi all'improvviso sentì un brivido corrergli lungo tutta la fighissima schiena.

L'acchiappavampiri spalancò la porta guardando con aria minacciosa da destra a sinistra, i suoi occhi erano rossi di fuoco:

-Spike!!!!!! dove diavolo sei!!!!-

Spike saltò sulla sedia

-Ecco cos'era quella brutta sensazione!....Che ci fai qui cacciatrice?!! è successo qualcosa?-

-Si!!!!- esordì lei continuando minacciosa la sua avanzata verso il vampiro.

-Nessuno vuole dirmelo, questa cosa mi sta veramente innervosendo, mi si è anche spezzata un unghia, ok??????!!!!!!!!!!-

Tutti i demoni si girarono terrorizzati dall'immagine della cacciatrice così infuriata...

-Ma che cosa stai dicendo Buffy.... non capisco di che parli.....- continuò Spike

-Lo sai benissimo di che parlo, io sto esaurendo la mia pazienza, è questione di shopping o non shopping. Avanti dimmi dov'è il Paninus Infinitus!!!!!!!!- disse Buffy puntando solennemente l'indice verso il soffitto per cercare di rendere la sua affermazione apocalittica. Tutti i demoni scoppiarono in fragorose risate, mentre Spike ancora non credeva a quello che aveva appena sentito; la cacciatrice stava parlando seriamente, cercava veramente quella specie di Paninus!!!! 0.0 !!! Spike provò con tutte le sue forze a trattenersi dal ridere, ma la scena era veramente esilarante: Buffy, col dito puntato ancora verso l'altro, che si guardava intorno cercando di capire per quale assurda ragione tutti quei demoni la stessero deridendo... ma non ce la fece, cominciò a ridere in maniera quasi frenetica, sbattendo la mano sopra il tavolo e asciugandosi di tanto in tanto le lacrime che non riusciva a trattenere.

X°°DDDDD

-Cosa avete da sghignazzare??- gridò indignata la cacciatrice

Ma Spike non riusciva a prendere il fiato sufficiente a rispondergli

-Ora mi sono ARRRRRRRRRRRRRRRABBIATA!!! Ho deciso!! Vado a casa!!! E se Down Tara e Willow non mi dicono dov'è questo dannato panino le prendo tutte e tre a calci!!! >_< -

borbottò tra se e se la povera (Non per molto se trovo il PANINUS!!!! n.d. Buffy) e violenta ragazza mentre lasciando la propria sagoma sul muro si avviava verso casa.

Spike stava ancora ridendo, quando, ripensando alle parole della cacciatrice cominciò a preoccuparsi per Dawn e le altre.

-Forse sarebbe meglio che le avvertissi, prima che quella pazza torni a casa- pensò tra se e se. Così usci velocemente dal bar e si fermò alla prima cabina telefonica che trovò.

-Pronto? Chi è?- disse una voce dall'altra parte del telefono

-Willow! Sono io Spike. Siete nei guai fino al collo... Buffy è venuta a cercarmi e si è messa a farneticare qualcosa riguardante un certo paninus... ma non ci ho capito niente. So solo che alla fine di tutto lei era molto arrabbiata e stava venendo da voi con la chiara intenzione di prendervi a calci!-

-O cavolo!!!! Siamo finite!!!!!!!-

-Beh... Non fatevi trovare a casa, così se la prenderà con qualcun'altro... dopo tutto voi non c'entrate niente, no?!-

-Si si, f-f-faremo come hai detto tu.... addio....!!- balbettò impaurita Willow pochi istanti prima di chiudere il telefono.

-Ma che gli è preso? Sembrava sconvolta... Eppure non è la prima trovata di Buffy- si diceva il vampiro tornando da Willy.

 

-Non ce la faremo mai!!!!!! Ci troverà dovunque!!! Non possiamo scappare!!!- gridava Tara in preda al panico

-E allora cosa facciamo??!!!- diceva Dawn quasi piangendo.

-Beh... Io un'idea ce l'avrei.... Insomma... Potremmo creare questo maledetto Paninus!Dopotutto disponiamo di un'enorme potere!!! Io e Tara siamo due streghe e tu Dawn sei una chiave mistica! Ce la possiamo fare, lo sento!-

-Ma da dove iniziamo?- si lamentò Dawn

-Iniziamo dalla senape- disse Tara con un sorriso accattivante

-Ok! Prepareremo il panino più buono che sia mai esistito e poi gli faremo un incantesimo per renderlo infinito!- continuò Willow

-Ma dove li troviamo gli ingredienti?- replicò ancora Dawn

-Li facciamo comprare a Buffy, no? Lei non capirà sicuramente la differenza che c'è tra gli ingredienti per un panino e quelli per una formula magica- sghignazzò Willow

In quel preciso momento la porta venne spazzata via;

-DOVE SIETEEEEEEEE?-

Willow si fece coraggio:

-Ehm... siamo qui Buffy! Sai... abbiamo ideato un sistema per trovare il Paninus, però ci servono gli ingredienti per un incantesimo di localizzazione-

-Di cheeee??????!!!- strillò di un ottava sopra al suo abituale tono di voce Buffy

-Un incantesimo per trovare il paninus...- -.-''

-Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Vado io !!!! Li compro io!!!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Uhuhuhuhuhu ^0^-

-Ehm... Buffy?... Non ti abbiamo ancora detto cosa devi comprare... -__-...-

-Doh!!!- imprecò l'acchiappavampiri.

Così Willow diede alla nostra “adorata” cacciatrice una lista di cose da acquistare per creare il Paninus, liberandosi in un sol colpo della sua manesca amica.

 

Non appena entrato nel locale Spike fu fermato da Clam:

-Spike, ti và di venire con me a giocare a poker? Dai, ci divertiremo! ^__________^ -

-Ok amico! Avevo proprio voglia di una partitina...-

Spike seguì Clam fin dentro la stanzina del poker e si sedette al tavolo.

Oltre a loro c'erano un demone dall'aria losca e una ragazza, che sembrava un'umana.

A Spike parvero strane la sua presenza in quel posto malfamato, e la sua eccessiva sicurezza; sembrava quasi che avesse sempre vissuto in mezzo a demoni e vampiri... ma pensò di essersi sbagliato, molto probabilmente anche lei era un demone.

La partita iniziò e Spike sembrava aver fortuna. Dopo tre o quattro partite aveva già vinto un certo numero di gattini, ma l'ultima partita non andò come avrebbe sperato perché a vincere fu la misteriosa ragazza.

Dopo la sfortunata fortunata partita la vincitrice si alzò dal tavolo dicendo di non aver più voglia di giocare:

-Hey vampiro, allora ricordati che mi devi tre gattini!- disse sorridendo prima di andar via, ma Spike la fermò prima che uscisse:

-Ma li vuoi veramente?! Avanti, a che ti servono quei poveri micini?!!Non sembri il tipo a cui piace carne di gatto...- disse il vampiro con aria di sfida.

La ragazza lo guardò divertita:

-Ok! Offrimi una birra e il tuo debito è estinto! -

-E perché no Tesoro?- rispose Spike.

Sentendosi chiamare a quel modo la ragazza si girò a guardarlo:

-Hey biondino, guarda che non mi chiamo Tesoro, il mio nome è Jennifer-.

-Ed il mio è Spike.... Tesoro-.

Tbc…