HATE ME

AUTRICE:DRUSILLA 17

Sperando che con la chiusura di Oceanborn non abbia deluso troppe aspettative ecco a voi una lettera inviata da Buffy ad Angel *logicamente solo nella mia mente!* con delle riflessioni sulla loro storia ecc ecc... leggete e giudicate! E BUON 2005 A TUTTE VOI!!! siete grandi ragazze!

 

"Ti ho amato, ti ho amato così tanto...

tu hai portato via la fede, sei lo spettro che infesta la mia mente.

La memoria di te brucia come un fuoco fatuo, evanescente. E so che brucerà per sempre. L'acqua non lo può spegnere, tutto ciò che tento di buttarci sopra non lo soffoca.

Sei nella mia mente, sei nel mio cuore, sei ovunque intorno a me.

Vattene, vattene ti prego.

Il tormento dei miei sonni, l'inquietudine delle mie giornate sei tu.

Lasciami in pace, lasciami stare. Non posso più vivere. La mia fonte di vita sta diventando la mia agonia, il mio desiderio di morte.

Vorresti essere questo tu per me?

Non so se alla prossima minaccia reagirò. Potrei aspettare qui, seduta tranquillamente facendomi i fatti miei e giacendo impaziente in attesa della Falce Nera.

Vorresti questo tu per me?

Hai sempre e solo voluto il mio bene, anche quando questo ti portava via da me. Il mio bene, il mio male. Ora non sarei qui se tu non avessi fatto il mio bene. Forse starei meglio, o forse starei peggio. So solo che per come è andata fa male. E non credevo che il mio bene potesse far così male. E' paradossale, lo hai fatto per il mio bene ma il mio bene fa male.

Mi manchi così tanto... vorrei imparare ad odiarti per ciò che hai fatto, ma come? Posso odiare me stessa, posso odiare i miei amici, posso odiare anche mia sorella a volte. Ma te no. Perchè? Ti prego, dimmelo. Io voglio odiarti. Ma non posso...

Le mie parole saranno dure come roccia per te mentre leggerai ma sappi che a me stanno facendo più male. Non mi aspetto una risposta su carta, non sarebbe nel tuo stile. Anzi, non mi aspetto una risposta di alcun tipo, non sei così, non lo sei mai stato. Enigmatico fino alla fine.

Se solo avessi saputo che cosa ti stava passando per la mente un pò prima credo avrei abbandonato tutto. Che il Sindaco si sbrani pure Sunnydale, non ho più Angel, non ho più la Vita. Ma il mio mestiere di cacciatrice non me lo ha permesso. Sono stata tentata, ma non ho potuto.

Volevo solo dirti che nonostante gli anni trascorsi mi stai facendo malissimo, più male di ogni altra cosa o demone che sia.

Ti amo, ti amo così tanto... "