RACCOLTA DI FANFIC



HakerWakka

Un giorno non troppo lontano la nostra Willow camminava giuliva per strada, quando ad un certo punto, succede qualcosa di strano. Viene fermata da una strana vecchia obesa. Questa le dice di chiamarsi RaTA e che si tratta dell'ultimo esemplare di un'antica stirpe di HakerWakka. Questa antica gente era dotata di poteri staordinari. LA vecchia RaTA chiede a Willow se vuole diventare la sua nipote adottiva, avrebbe così usufruito dell'immenso potere della generazione. Per trasferire il potere bisognava fare un pericoloso transfer di lardo. Allora Willow, senza chiedersi di che potere si trattasse, decise di fare questo transfer e il 50% del lardo passò a lei. Ora che aveva acquisito il potere, decise di uccidere la vecchia RaTA. E così fu. Poi un dì mente camminava per strada le vennero i rimorsi, e si chiedeva anche in cosa consistesse questo immenso potere. Un ladro allora ferma Willow e le dice con cortesia che vuole fare una rapina. Allora Willow pensa che sia il momento giusto per usare il suo nuovo potere... lo usa e si trasforma in una vakkona grassa 500Kg e che produce 1000 L di latte al giorno. Il ladro resta sbigottito da tanta enormità e scappa. Willow allora si vede disorientata e nn sa come tornare allo stato originale. Le prova tutte ma niente. Inizia a camminare per la città ma tutti appena la vedono iniziano a scappare dalla paura. Tra urli disumani e ingenti provocazioni Willow giunge sulla tomba di RaTA ed inizia a carezzarla con lo zoccolo e si commuove. Quando la lacrima tocca la tomba comprare l'obeso fantasma ti RaTA che le dice che è stata molto malvagia, ma ora che si era pentita, aveva qualche chance di tornare normale. L'unico metodo è incontrare la madre di tutte le HakerWakke attraverso un viaggio mozzaffiato. Lei si chiamava LordoNettoTara ed era la progenitrice di tutta la stirpe. Willow intraprende con la sua vaccosa forma il viaggio ed incontra LEI. LEI occupava tutta una stanza ed era grandissima, enorme. L'incontro si svolse in un clima fresco e sincero. LordoNettoTara si innamora di Willow e decide di nn restituirgli la sua forma iniziale e la costringe a condividere l'esistenza con lei. Tutte e due vissero in quella, che poi sarebbe diventata una strettissima, stanza.


FINE


N.B. Dietro il personaggio di RaTA si nasconde un personaggio misterioso che potrete ottenere dopo aver fatto il difficile anagramma del nome


N.B. Dietro il personaggio di LordoNettoTara si nasconde un personaggio misterioso che difficilmente individuereste


________________



Il tempo passa...

Il tempo passa per tutti... anche per le due streghe che conosciamo...

infatti nn tutti sanno quello che succede dopo.

Willow dopo aver avuto all'incirca una 30a di relazioni, all'età di 63 anni inizia a sentirsi sola, si mette gli occhiali, visto che soffre di ciecità precoce, ed inizia a fare delle ricerche. Dopo lunghe ricerche ritrova un rituale che permette di resuscitare una persona solo se pesava 150 Kg.. Allora Willow prende il bastone e corre di corsa a prendere uno scontrino della bilancia, di quando lei e tara si andavano a pesare in farmacia. Dopo aver preso la lente d'ingrandimento scopre che Tara pesava 152 Kg, e tirà un sospiro di sollievo. Allora Willow corre a comprare tutti gli ingredienti (lardo di mucca, lardo di porco, trippa di procione, adipe di pipistrello) ed effettua il rituale. Riesce bene e dal cielo piove una 70enne Tara. Dopo aver fatto un piccolo fosso sul pavimento, Tara si rivolge verso Willow:


Tara: Willow...

Willow: Si amore ti ho riportato in vita

Tara: Brutta disgraziata, quante volte ti ho detto che nn devi usare la magia che ti fa male alla salute, vieni qui...

Tara allora inizia a rincorrere Willow con il bastone e Willow scappa. Willow inizia a pensare come calmare Tara, e materializza 100 pancere. Quando Tara le vede rimane estasiata e, dopo averne indossata una, corre da Willow e la bacia con passione.

Dopo quella volta passo molto tempo... all'incirca 2 giorni e Tara morì per infarto (l'autopsia ha rilevato del grasso che ostruiva le vene) Willow allora per non sentirsi sola, decise di morire per la stessa causa di tara... ne dovrà passare tempo per raggiungere quei risultati...



Questa storiella priva di ogni significato logico è costruita esclusivamente per prendere in giro la nostra Willow/Silvy ^_^

Non me ne voglia l'attrice Amber Benson se è Obesa e se è una taccagnaccia



______



La piccola fiammiferaia

C'era una volta una piccola bambina che si chiamava Tara. Questa sin da piccina era stata schiavizzata da sua madre, un grosso demone tentacolare bavoso: "Se a casa non porti la pagnotta, stasera non vai a fare la mign..ta" le diceva la mamma. E la povera Tara ogni Dì, doveva ammazzarsi a vendere tutti i fiammiferi alla gente, se la sera... insomma... voleva andarsi a divertire. Ma un bel giorno mentre spacciav.. ehm vendeva i fiammiferi senza il sigillo del monopolio dello stato, passa una strana donna dai capelli arancioni, e si ferma al banchetto: "Bella ragazzina, che fai qui tutta soletta, vendi forse i fiammiferi di contrabbando?? Lo sai che potresti andare in prigione??" "Bella signora" rispose tara la fiammiferaia "una scommessa noi farem, se lei in 60 secondi accende 120 fiammiferi, io staser le dono una partita di fiammiferi falsi e le permetto di denunciarm" Disse la strega Willow "hai piccolina, la tua veemenza punita sarà con una stana amenità" "Sei stata impulsiva, e mal te ne incolse, io sono una strega, e non faccio mosse. Uso il potere della mia mente, per accendere quei fiammiferi, stano ma pende" "Ahi Ahi Ahi - penso la Tarella - ora son fritta come una ciambella" La magica Willow penso solo al fuoco, e scendetta dal cielo, lento ma fioco, uno stano zampillo, diremo fatato, che colpisce il cerino, niente è restato. la pover tarella si mette a frignare, la magica Willow, stanca di guardare le fa un sortilegio e la fa diventare una sua coetanea. Insieme vivranno felici e contente, l'amore regna, ma senza prudenza, da quel giorno non ci furon più, fiammiferi e cerini nella vita di Tara. La povera mamma bavosa di Tara, decise che era tempo di farsi la bara.




_____________



L'anima del commercio

Un dì, Tara e Willow si litagarono per via di una discussione avuta sullo scarso uso della magia da parte di Tara:

"Tara, mi dispiace, ma ci dovremo separare. Tu usi troppa poca magia, e questo ti fa male" - e rispondeva Tara- "dai willow, dammi un'altra possibilità, posso cambiare!!"

"No Tara, la scelta è per il tuo bene, quando ci ritroveremo fra un po' di tempo mi ringrazierai. Sarai una strega migliore, ed avrai un uso consapevole della magia. ora come ora non sei nemmeno in grado di invocare una falena di 1° livello"

Le due si separano per un po', e Tara è fortemente tentata di non usare la magia, ma mentre sta per cadere in tentazione ricorda le parole della sua amica: "DEVI USARE LA MAGIA!!! DEVI USARE LA MAGIA!!!" e riusciva ad usarla. Intanto Willow voleva diventare ricca, e decise di fondare una tavola calda casereccia, dove venissero serviti unti calzoni, oleose melanzane, grasse pizzette, trippa alla romana in abbondanza. Si recò al magic Box e chiese ad Anya se voleva fare una società. Ma quando Anya le disse di no, la caccio a calci in culo e fece dei piccoli cambiamenti al magic Box. Con pochi tocchi di dito, lo trasformò in un luogo malfamato con tavoli zozzosi, tutti untuosi, ed un bancone sempre umidiccio. Ma Willow penò che se voleva lavorare in un locale malfamato, doveva anche lei diventare malfamata. Mise allora in atto il difficilissimo incantesimo "Trippas transfenio Taramque" che le permetteva di avere una panza come quella di tara. Non appena riuscì a mettere a punto l'incantesimo, con la sua nuova pancia aprì i battenti ed i clienti malfamati non mancavano. Willow oramai sfornava crocchè e calzoni al lardo come se fossero birra. tara che era un po' gelosa di questa nuova iniziativa della ex ragazza, decise di aprire una locanda marinara, dove avrebbe servito del pesce rancido, e della frittura congelata. Le due iniziarono a farsi concorrenza prima con mezzi leciti. La locanda marinara di tara prometteva spogliarelli hard della cuoca, mentre la tavola calda di willow cambio il nome in tavola hard di Willow. Ma laddove i mezzi leciti non bastarono, entrarono in cambo dei mezzi un po'... differenti. Willow fece materializzare un calzone al lardo gigante e lo mandò a schiacciare la locanda di Tara: "io te lo ordino, lardo oscuro, vai da tara e riduci in brandelli il muro"

Ma tara decise di reagire con il pesce spada rancido gigante:"usa la tua spada, o mistico pesce, e trasforma il lardo se ci riesce" I due mega mostri cominciarono a combattere, ma la furba Willow per far perdere la concentrazione a tara, le faceva delle avance. tara cascò nel trucco e il suo pesce spada si fece sconfiggere. Willow dopo averle detto che potevano restare amiche, le due decisero di rimpizzarsi di calzoni al lardo e di pesce rancido per festeggiare, e decisero di abbandonare le loro attività.



__________



Il desiderio hardente

PREMESSA:

La seguente Fanfic contiene degli spunti Osè quindi chi si scandalizza per riferimenti + o - espliciti è pregato di chiudere il topic . Inoltre riconfermo le mie intenzioni di farci 4 risate scherzando sui luoghi comuni di WIllow e Tara e che io non ho nulla contro queste due simpatiche streghe e/o altri personaggi di BtVS. Ovviamente PRETENDO i vostri commenti :D Buona letture ^_^

_____________________________________________



Un giorno a Sunnydale la vita scorreva normalmente ma all'università di Sunnydale faceva capolino un'insolito personaggio per quel posto: Harmony. Cosa ci faceva la bionda e stolta vampira in un luogo di cultura? Dobbiamo dire che la vampira quella notte ebbe un'incubo, e sognava che Willow sulla cima di una catasta di libri la indicava con fare sbarazzino e le diceva: "Io adesso sono intelligente e tu sei solo dente/Io adesso sono intelligente e tu sei solo dente/Io adesso sono intelligente e tu sei solo dente/Io adesso sono intelligente e tu sei solo dente/e perfino la mia tarona è più intelligente di te vaccona!" E mentre Willow diceva queste parole era nuda ed aveva solo due bignami di filosofia a mo' di reggiseno. Harmony allora scossa dall'accaduto decise di organizzare un perfido piano: Pensò di rubare tutti i libri dalla biblioteca e rendere così Willow stupida. Allora incominciò a raccattare i libri ma la sua attenzione ricadde su un vecchio libro: "Magia X Dementi 1a edizione rimasterizzata". Si incuriosì ed incominciò a leggere... durante la lettura un nuovo mondo le si apriva dinnanzi... vedeva come era semplice controllare le forze magiche e pensò che se avesse imparato la magia avrebbe potuto sfidare Willow e ucciderla nell'orgoglio. Allora rimise a posto tutti i libri che aveva rubato e si portò a casa il libro. Dopo alcune ore di lettura, si recò a casa di Willow agguerrita più che mai. Intanto Willow cucinava una torta di mele con tara: "Ci devi mettere un po' di burro e di grasso di maiale, altrimenti nn prenderà mai quel dolce sapore della tua pelle cara" Diceva Willow. "Ma amore il dottore mi ha detto che devo stare a dieta. Non ti sembra che sto usando un po' troppe panciere??" replicò la strega abbondante. "Ma no amore nn ti fare problemi, tu sei bella così, bella in carne".

Le due si avvicinano ed iniziano a darsi un bacio mozzaffiato. Evidentemente parlare di Burro, di grasso di maiale e di pancere aveva acceso il desiderio delle streghe. Ma mentre si baciano ecco che cade una goccia sulla faccia di willow. "Ma porca miseria, s'è rotto di nuovo il WC??" fa Willow. Risponde tara: "Ma amore mio dolce, l'avevo fatto riparare ieri da Xander." Ecco allora che la porta si spalanca lentamente: "HAHAHAHA ECCOMI QUA, SONO QUI PER UCCIDERTI WILLOW, HAI SENTITO IL TERREMOTO PRIMA CHE ARRIVASSI?????" disse harmony. "Hem veramente mi è caduta solo una goccia sulla testa" "Basta!!! non parlare più!!!! ora tu moriraiiiiiiiiiiii!!!; Kali periodo di frigidezza stimolante. Aria come polvere, mente di croccante. Cassiel alla stella seconda. Cattura la vittima e su di lei affonda. TI.DEVO.DEI.PENI!"

Ecco che dal nulla all'improvviso si materializzano dei... ehm organi maschili che tentano di colpire Willow e Tara.. "TARAAA stai attenta a non farti colpire amore!!!!" "Harmony ma sei pazza??? pensi di uccidermi con questi trucchi da quattro soldi?" mentre willow diceva queste cose tentava di schivare i...ehm..."proiettili". "Noi siam due streghe delle più potenti" rispose subito Willow con una nuova magia "ed il nostro volere diviene realtà: Diventate subito impotenti!!!" Subito i "proiettili"...ehm...caddero per terra.

"Sei una strega brutta hai annullato la mia magia"disse la vampira svampita "ma ora beccati questo:Vai in pezzi!". Ma mentre Harmony recita questa formula si specchiava in uno specchio per verificare il suo aspetto fisico. Nn appena lo specchio va in 1000 pezzi e i cocci si conficcano sul soffitto lancia un urlo straziante:"WILLOW stega cattiva!!! hai annullato la mia magia ed hai rotto lo specchio in cui controllavo il mio aspetto, questa me la paghi!!!!"Ed ecco che Harmony invoca: "La borsa del beautykease" Ed ecco che una serie di rossetti e ombretti volanti rincorrono WIllow e Tara e le truccano. "Ora basta" dice Willow, "A me puoi fare quello che vuoi, ma non alla mia ragazza!!!" "Pluvius et animum vecum allere, cum solum monere, fas culus allerez" Ed ecco che i rossetti diventano polvere e scompaiono, anche se il trucco in faccia alle due streghe resta. "Harmony ora ti prendo a schiaffi" dice Willow e si avvia verso Harmony. "aiuto, ho paura, cosa faccio??? Idea uso la magia che ho letto stamattina prima di fare colazione" Hamrony si concentra e... "Ariae Addensaaaaa!!!" Ed ecco che tutta l'aria circostante diventa di soffice panna montanta e Willow si appantana dentro. "HAHAHA adesso scappo ma tornerò più potente che mai!!" dette queste parole Harmony corre via e scappa. Intanto Willow è rimasta intrappolata nella panna e si chiedeva come potesse uscire fuori da quella mistica panna... "Amore ferma che ti salvo io" Disse prontamente tara che voleva dare il suo contributo ed in 5 min si mangia tutta la panna e libera Willow."Salicetto mio, ma dobbiamo preoccuparci?? Harmony mi sembrava molto agguerrita" disse tara. "non so, ma io direi di godere del presente e di non preoccuparci del fururo" Dette queste parole, Willow bacia tara (che aveva ancora della panna in bocca) e si stringono forte forte pensando al pericolo scampato...


FINE! (?)