DAL DIARIO DI BUFFY

AUTRICE:FRANCESCA

 (Buffy/Angel) (cosiderazioni su "Graduation Day")

Sono tutte considerazioni di Buffy a proposito di Angel. La terza è collocata diciamo verso la fine della 5 serie, quando Buffy sta per morire; l'ultima invece si potrebbe collocare nella 6 serie.

Spero che vi piacciano

 

Strana sensazione…sono i tuoi occhi su di me, sento, i tuoi occhi su di me. Un’ultima speranza. Mi volto a guardarti e…sei circondato dalla nebbia che sembra rappresentare tutte le cose che ci dividono. I tuoi occhi…i tuoi occhi sono bagnati angelo mio, il mio angelo sta piangendo. Un minuto, un soffio di fiato, del nostro amore eterno questo ci rimane? Un soffio…un soffio che ti porterà via da me. Ti sento ancora sulla mia pelle, sulle mie labbra e un brivido scorre nelle mie vene. Non vedo più la stella del nostro amore, qualcuno l’ha coperta con la sua invidia. Angelo mio guardami, guarda il mio cuore che ti appartiene, non puoi ignorarlo, non te ne andrai vero, rimarrai con me?…No! I tuoi occhi… suoi tuoi occhi vedo la nebbia, la nebbia ti sta avvolgendo, tu non rimarrai con me, mi stai lasciando, mi stai già lasciando…Sento il mio cuore allontanarsi da me, tra poco sarò il burattino della parvenza di vita a cui mi vuoi lasciare…ti stai voltando, mi stai voltando le spalle e non tornerai…non tornerai da me…quel soffio che ci rimaneva è uscito dalle mie labbra…quel soffio di vita è uscito dalle mie labbra e non tornerà mai più, mai più perché un burattino non può respirare, è morto…io sono morta con la nebbia che ti sei lasciato dietro le spalle.

Amore, dolore, passione...sono stati questi i sentimenti che ci hanno uniti fin’ora, ci hanno aiutato a superare le avversità...

 

“Voglio vivere per sempre con te” “Io no”

 

Queste parole mi hanno ucciso, mi sento soffocare in un mare di silenzio, di dolore...

 

Ti ho donato il mio cuore, la mia anima, il mio corpo, il mio sangue, e non è bastato. Abbiamo combattuto insieme per fermare l’Apocalisse ed ora sei li, tra la nebbia... Come mai i tuoi occhi ora stanno piangendo? Riesco a vederli tra la nebbia. Dimmi che era un incubo e ci stiamo svegliando.

 

Dimmi come si può dimenticare l’amare, come si può dimenticare il vivere? Questi sentimenti rimarranno nel mio cuore, ma la mia vita sarà senza luce, il mio amore sarà incatenato in un cuore ormai congelato.

 

Vuoi donarmi una vita diversa, bé... ci riuscirai, ne sto già vivendo l’alba, un’alba di morte, l’alba di un nuovo giorno di cui tu non sarai più il sole che illuminerà la mia vita.

 

 

Esco per il mio solito giro notturno, mi dirigo verso il luogo in cui passo la maggior parte del mio tempo, dove ho passato i più bei momenti in tua compagnia. Sembra così strano che questo luogo sia il cimitero…!

 

In ogni angolo vedo la tua immagine che ricordandoti mi trafigge, mi sembra che ora che mi hai lasciata, mi ha lasciato anche la forza e la capacità di respirare, mi sento soffocare dal vuoto che hai lasciato in me, ma devo fa finta di nulla, devo combattere i simili di colui che amo, anche se in ognuno di loro vedo te.

 

Sono la cacciatrice, la Terra dipende da me e io non posso lasciarmi andare, anche se so che la mia morte si sta avvicinando, mentre l’amore per la vita mi sta lasciando…la vita mi lascerà, dato che anche tu che sei tutto per me, aria, anima, forza…mi lascerai definitivamente…