UNA RELAZIONE PERICOLOSA


littledru74

NC-17



Coppia: Spike/Buffy

Rating: rigorosamente vietato ai minori di 18 anni.


Spike torna a Sunnydale dopo essere stato a Los Angeles per riprendersi la gemma di Amara e comincia a sentirsi attratto dalla cacciatrice con la quale intreccerà una relazione fatta di sesso e passione. Come si comporterà Buffy? Si innamorerà del vampiro? E Spike?

Estremamente hot per alcune scene.



Capitolo I

Spike finalmente era tornato a Sunnydale, il viaggio a Los Angeles si era rivelato un vero fallimento perché non era riuscito a riappropriarsi della gemma di Amara a causa dell’intervento degli amici di Angel ed ora probabilmente l’anello era nelle mani di Marcus, il vampiro che aveva ingaggiato per torturare Angel. Non sapeva dove fosse ora quel vampiro o se Angel fosse riuscito ad ucciderlo ed era furioso, niente andava mai come voleva lui. Era stata la cacciatrice a rovinare i suoi piani privandolo, qualche giorno prima, della gemma che avrebbe potuto renderlo invincibile ed ora l’avrebbe trovata per vendicarsi.

Quella sera perlustrò il campus, sperando di trovarla di pattuglia o magari appartata dietro qualche cespuglio con un ragazzo.

Stava quasi per rinunciare quando improvvisamente vide un viso familiare, Parker, il ragazzo con cui Buffy aveva avuto una relazione e decise di seguirlo, forse l’avrebbe portato da lei.

Il ragazzo entrò in un bar, ma con somma sorpresa di Spike, sedette al banco da solo e sembrava non aspettare nessuno, così gli si avvicinò deciso ad attingere qualche informazione importante sulla cacciatrice.

<<Una birra!>>chiese sedendo accanto a lui.

<<Ehi! Io ti conosco!>>esclamò Parker riconoscendo la voce<<Sei l’ amico inglese di Buffy, vero?>>

<<Amico?>>ripeté sorpreso<<Ti ha detto così?>>

<<Piacere di rivederti, ma non ricordo il tuo nome.>>

<<Spike!>>esclamò seccato che la cacciatrice avesse detto a quel bamboccio che erano amici.

<<Io sono Parker.>>

<<Lo so.>>disse Spike fissandolo<<Non dimentico mai un nome!>>

<<Come mai l’altra sera sei scappato via? Sembravi avere una fretta del diavolo.>>

<<Avevo da fare e poi sembrava che tu e Buffy voleste restare da soli!>>rispose malizioso.

<<Si, ma poi lei ti ha seguito ed è tornata solo molto tempo dopo!>>disse seccato Parker<<Cosa è accaduto tra voi?>>

<<Niente di quello che pensi!>>esclamò con ribrezzo<<E poi c’era anche Harm con noi.>>

<<Harm?>>>chiese senza capire<<Ah ho capito, la ragazza che era con te. Molto carina, è la tua fidanzata?>>

<<Abbiamo avuto qualche problema, ma si, diciamo che ci frequentiamo.>>disse poi ripensando a quando aveva colpito Harmony con quella trave di legno e che lei si era salvata solo grazie alla gemma. Il pensiero di quello che aveva perso lo mandava in bestia, a quest’ora avrebbe potuto essere invincibile e doveva ringraziare solo Buffy per questo, fremeva di rabbia.

<<Hai buon gusto in fatto di donne Spike!>>esclamò Parker con interesse.

<<Non potrei dire lo stesso di te visto che sei stato con Buffy.>>disse Spike con una smorfia.

<<Perché? E’ carina e per di più è uno schianto a letto!>>

<<Davvero?>>fece Spike sorpreso.

<<Si, ce la siamo spassata per un po’, ma lei voleva una cosa seria ed io non avevo alcuna intenzione d’impegnarmi con una come lei, capisci cosa intendo?>>

<<Veramente no!>>rispose turbato dal tono offensivo che aveva usato<<Cosa intendi con queste parole?>>

<<Buffy va bene per il sesso ma non per una cosa seria.>>

<<Ma davvero?>>fece furioso, ma come osava quell’ammasso di immondizia parlare in quel modo di Buffy? Stava quasi pensando di farne un bel boccone per fargliela pagare<<Senti brutto…>>cominciò Spike , era davvero infuriato con Parker.

<<Tu dovresti saperlo, non ci sei stato anche tu almeno una volta?>>fece Parker.

Il vampiro lo fissò per un attimo poi lo afferrò per la maglia ed esclamò<<Senti, non ti permetto di parlare di lei in quel modo, stupido bamboccio! Non è come dici e rimangia subito quello che hai detto!>>esclamò arrabbiato.

<<Hai ragione! Mi dispiace, è una tua amica, non avrei dovuto!>>esclamò rendendosi conto dell’errore che aveva fatto.

<<Buffy non è così e non è affatto una ragazza facile!>>disse calmandosi.

<<Ti ha dato buca?>>gli chiese poi Parker.

<<Niente affatto!>>esclamò Spike seccato<<Tra noi non c’è mai stata un’attrazione di quel genere, ma ho un amico che è stato con lei per tre anni e gli ci è voluto un anno e mezzo per andarci a letto quindi…>>

<<Dici sul serio? E tu? Non hai mai pensato di portartela a letto?>>

<<No!>>esclamò quasi scattando in piedi

<<Io e la…cacc…cioè io e Buffy abbiamo un rapporto di amore e odio.>>rispose Spike rabbrividendo al pensiero di lui con la cacciatrice.

<<Allora Buffy non mi ha mentito dicendomi che tra voi non c’è mai stato nulla.>>disse Parker.

<<Avete parlato di questo?>>chiese Spike sorpreso.

<<Si, ero un po’ geloso del vostro rapporto e le ho chiesto se eri il suo ex, ma Buffy è scoppiata a ridere e mi ha detto che non c’è stato assolutamente nulla tra voi! Era divertita che avessi pensato una cosa del genere.>>

<<Ma davvero? E’ scoppiata a ridere?>>gli chiese offeso.

<<Si! Ha detto che eravate amici, che avevi bevuto troppo e che per quello che ti era corsa dietro!>>

<<Ma davvero?>>sussurrò Spike tra i denti furioso, ma come si permetteva?<<Glielo faccio vedere io!>>

<<Come? Che hai detto?>>

<<Niente che ti possa interessare bamboccio.>>rispose seccato.

<<Tu non frequenti questo campus, vero? Come mai qui?>>gli chiese poi il ragazzo sorseggiando una birra.

<<In effetti cercavo proprio Buffy!>>rispose<<Dovrei parlarle di qualcosa, sai per caso dove posso trovarla?>>

<<Stevenson Hall!>>

<<Il numero della camera?>>

<<204>>rispose Parker.

<<Allora io vado!>>esclamò alzandosi.

<<Piacere d’averti…rivisto.>>disse poi accorgendosi che era già sparito<<Che tipo strano! Buffy ha proprio delle amicizie singolari>>

Spike uscì dal locale estremamente turbato, quel ragazzo l’aveva innervosito con quei discorsi su Buffy, gli aveva dato fastidio il modo in cui lui aveva parlato di lei, ma ciò che lo mandava in bestia era il fatto che lei avesse riso sulla possibilità di un loro rapporto, ma come si permetteva quella ragazzina?

Gliel’avrebbe fatta pagare, l’avrebbe portata a desiderare di stare con lui e di fare l’amore con lui ed avrebbe usato ogni mezzo per riuscirci.

Arrivò al dormitorio e si appostò dietro un cespuglio ad aspettarla con ansia, ma dopo quasi un’ora d’attesa realizzò che probabilmente era già nella sua stanza a dormire.

Improvvisamente la vide, era con Xander e sembrava molto felice in sua compagnia, provò una fitta di gelosia nei confronti di quel ragazzo che le era così vicino, che fosse lui la sua nuova conquista? No, non era di certo il suo tipo e poi non si comportavano da coppia.

Xander la salutò e si allontanò dopo aver visto l’amica entrare sana e salva all’interno dell’edificio, così Spike dovette desistere dall’attaccarla, ci avrebbe provato la sera seguente. Buffy era stata di pattuglia quella notte con Xander che non era di turno al pub del campus e che si era offerto di accompagnarla. La ragazza era preoccupata, Oz di ritorno da Los Angeles le aveva riferito dei problemi causati da Spike ad Angel nel tentativo di riprendersi la gemma di Amara.

Lui l’aveva catturato e torturato per convincerlo a consegnargli l’amuleto e solo l’intervento di Cordelia e di Oz aveva evitato che Angel venisse ucciso ed ora lei sospettava che il vampiro potesse essere tornato a Sunnydale per vendicarsi, ma fino a quel momento le perlustrazioni avevano dato esito negativo.

Era l’ultima volta che Spike causava problemi a lei o ai suoi amici, l’avrebbe ucciso e si sarebbe liberato della sua presenza per sempre. Tornò nella sua camera con la strana sensazione di essere spiata, ma probabilmente era solo una sua impressione, era agitata per la possibile presenza di Spike a Sunnydale.




La sera seguente i suoi amici la convinsero ad uscire con loro per cercare di farle dimenticare Parker che ancora occupava un posto nei suoi pensieri e nel suo cuore, ma erano talmente presi dalle loro storie da trascurarla. Willow fissava in estasi Oz che suonava sul palco con il suo gruppo mentre Xander ballava con Anya con la quale usciva da più di una settimana. Buffy si sentiva fuori posto e per di più continuava a sentirsi osservata.

Si guardò intorno e lo vide tra la folla, era inconfondibile con i capelli biondo platino e la lunga giacca di pelle, la fissava con uno sguardo che le mise i brividi, che avesse qualcosa in mente?

Forse voleva vendicarsi per il fatto che gli avesse sottratto la gemma. Nonostante volesse negarlo la vista del vampiro le provocò una fitta nel petto, era bello da mozzare il fiato nonostante lo sguardo di un predatore che spii la preda prima di attaccare. Quel vampiro era pericoloso e doveva essere eliminato nonostante tutto il turbamento che potesse provocarle la sua presenza

Lo seguì all’esterno del locale armata di paletto, ma una volta nel vicolo Buffy si rese conto che Spike era sparito, doveva essere scappato, forse aveva paura di confrontarsi nuovamente con lei dopo che era quasi incenerito dal sole durante il loro ultimo scontro. <<Spike! Vieni fuori! So che sei qui!>>fece seccata.

Stava quasi per rientrare rassegnata quando qualcuno l’afferrò per i fianchi e la sbatté contro il muro con tanta violenza da farle cadere il paletto. Il suo aggressore era molto forte e la faceva pressione con il suo corpo per impedirle ogni movimento.

<<Lasciami bastardo!>>esclamò furiosa<<Se non mi lasci andare giuro che ti uccido anche senza paletto.>>

<<Shhh!>>le sussurrò una voce nell’orecchio e le portò le labbra sul collo baciandolo con tanto ardore da farla fremere, ma che stava facendo?

<<Che fai? N- No.>>balbettò, ma il piacere la travolse immediatamente.

Buffy sentì la pressione della sua erezione e si rese conto che il suo intento non era di ucciderla, ma di farle qualcosa di peggio, e ne ebbe la conferma quando le infilò la mano fredda nei jeans e cominciò ad accarezzarla con audacia.

Quel contatto la eccitò, nessuno l’aveva mai toccata in quel modo, ed il suo corpo cominciò a fremere e lei iniziò a muoversi in modo da far aumentare il suo piacere.

<<Sapevo ti sarebbe piaciuto cacciatrice, ma non avrei mai immaginato fossi così arrendevole!>>

<<Spike!>>esclamò furiosa riconoscendo la sua voce<<Dovevo capirlo che era opera tua, lasciami immediatamente se non vuoi farmi arrabbiare più di quanto non lo sia già. Cosa credi di fare?>>

<<Non credo tu sia nella posizione per dare ordini!>>sghignazzò infilandole la mano negli slip<<E poi, sei proprio certa di volere che ti lasci? Da quello che sento mi sembra ti piaccia molto! Vuoi che continui a darti piacere, vero? Ma che birichina la nostra cacciatrice che si lascia toccare dal primo che capita! Nessuno ti ha mai toccata così, eh?>>

<<Sei un porco Spike! Toglimi subito le tue sporche manacce di dosso!>>

<<A me sembra ti piaccia quello che ti stanno facendo le mie manacce, non è vero Buffy?>>le disse leccandole una guancia<<Ti stanno scopando!>>mormorò

<<Mi fai ribrezzo! Liberami subito! Perché sei tornato? Ho saputo dello scherzo che hai fatto ad Angel, me la pagherai!>>

<<Ancora pensi a quel fallito? Sai Buffy, per una volta dovresti cercarti un vero uomo e non un ragazzino come quel Parker o un mezzo vampiro che cerca di ucciderti dopo averti tolto la tua verginità.>>

<<Mi fai schifo Spike e non accetto consigli da te! Lasciami!>>

<<Sei tu la cacciatrice! Avanti, datti da fare, vediamo come ti liberi!>>la sfidò Spike penetrandola con violenza con un dito facendola quasi urlare.

<<Che intenzioni hai? Violentarmi?>>gli chiese cominciando a gemere dal piacere.

<<Da quanto sento non credo ce ne sarà bisogno tesoro, tu mi vuoi! Ed io voglio farti godere come non hanno fatto gli amanti che hai avuto fino ad ora.>>rispose baciandole il lobo dell’orecchio e mordicchiandolo con i denti<<Che ne pensi di questo mio programma?>>

<<Credi di esserne capace Spike?>>lo sfidò.

Il vampiro scoppiò a ridere e disse<<Vorresti mettermi sullo stesso piano di quelle due nullità?>>

<<Angel non è una nullità!>>esclamò Buffy arrabbiata<<E Parker…>>ma si fermò, dopo il modo in cui l’aveva trattata non meritava neanche la sua considerazione.

<<Parker cosa? E’ un ragazzino patetico Buffy, niente altro.>>

<<Vuoi mettermi alla prova, eh cacciatrice? Vuoi vedere se riesco a farti godere?>>le chiese costringendola ad allargare le gambe per spingersi più a fondo e facendola gemere di piacere, poi la fece girare e la guardò negli occhi, vi vedeva lussuria e desiderio, anche Buffy lo voleva come Spike voleva lei.

<<Scordatelo!>>esclamò lei cercando di sembrare convincente quando invece desiderava solo che lui continuasse a toccarla con la stessa intensità.

Spike si spinse maggiormente contro di lei e con un gesto le aprì i jeans abbassandoli con decisione e lo stesso fece con la biancheria portandole nuovamente la mano tra le gambe<<Ed ora? Che mi dici?>>fece guardandola con una strana luce negli occhi e spingendo due dita con forza<<Ti piace abbastanza quello che ti sto facendo o devo aggiungere un terzo dito?>>

Buffy chiuse gli occhi e si morse le labbra per il piacere, ma non voleva fargli capire che le piaceva quello che le stava facendo<<Lasciami!>>sussurrò senza convinzione.

<<Oh Buffy!>>le sussurrò in un orecchio<<Sapessi che voglia ho di scoparti! Non sono mai stato con una cacciatrice!>>

<<Sempre il solito porco Spike!>>

<<Ma se lo vuoi anche tu! E’ inutile che cerchi di negarlo, sento come reagisce il tuo corpo alle mie carezze.>>

Buffy lasciò cadere tutte le sue difese ed esclamò vogliosa<<Taci e fai del tuo meglio!>>e l’attirò a se baciandolo con passione.

<<Spike!>>gemette, non poteva credere che lo desiderava, ma non appena aveva cominciato a toccarla non aveva potuto fare a meno di cedere.

<<Allora? Pensi ancora che non sia capace di farti godere?>>le chiese fermandosi improvvisamente, ma continuando a tenere le dita dentro di lei.

Buffy lo guardò con disappunto, perché si era fermato? Voleva davvero farla impazzire comportandosi in questo modo?

<<Buffy, so che vuoi che continui, ma non lo farò fino a quando non mi dirai quello che voglio sapere!>>le sussurrò in un orecchio.

<<Che cosa?>>

<<Devi dirmi che nessuno ti ha mai fatto godere come faccio io!>>esclamò con gli occhi colmi di passione.

La ragazza gli lanciò uno sguardo cattivo, non voleva farlo, non poteva cedere con lui.

<<No! Non l’avrai vinta.>>

<<Davvero?>>fece lui guardandola con un sorrisetto maligno<<Fino a quando non me lo dici non continuerò.>>

<<Non mi importa Spike!>>disse ansimando.

<<D’accordo! Come vuoi.>>esclamò infine il vampiro lasciandola andare e togliendo le dita facendola brontolare per il disappunto.

Buffy lo fissò con odio, non poteva lasciarla in quel modo, era davvero un bastardo.

<<Ti detesto Spike!>>esclamò la ragazza aggiustandosi i vestiti.

<<Davvero non vuoi che continui? Strano, nessuna si è mai tirata indietro.>>disse prendendola in giro<<Davvero Parker è stato migliore di me? Ti toccava in questo modo?>>

<<Non dire assurdità Spike!>>si lasciò scappare, poi si corresse<<Cioè, si, lo faceva.>>

Il vampiro scoppiò a ridere e disse<<Non sei mai stata brava a mentire.>>

<<Non sto mentendo.>>

<<Certo Buffy. Credi che un ragazzino presuntuoso come quello possa essere capace di dare piacere ad una donna come te? Non credo proprio.>>

<<Sei tu quello presuntuoso Spike!>>gli disse arrabbiata.

<<Io dico solo la verità! Chiedilo ad Harm!>>

<<A proposito di Harmony!>>fece Buffy con un sorriso<<Dov’è che vi siete incontrati? Puoi avere di meglio!>>

<<Io avevo appena rotto con Dru e lei si è offerta di consolarmi, tutto qui!>>

<<Quindi tra voi c’è solo sesso? >>gli chiese.

<<Questi non sono affari tuoi cacciatrice!>>le disse<<Ma perché me lo chiedi? Sei per caso gelosa?>>

<<Di te e Harmony? Stai davvero delirando!>>fece Buffy scoppiando a ridere Penso solo sia squallido un rapporto basato solo sul sesso, Spike.>>

<<Invece è eccitante! Dovresti provarlo. Allora?>>

<<Allora cosa?>>fece Buffy allontanandosi dal muro a cui l’aveva relegata.

<<Te ne vai di già Buffy?>>le chiese portandosi le dita alle labbra e leccandole con lussuria.

<<Si.>>rispose eccitata da quel gesto.

<<Non sei nemmeno curiosa di saper come sarebbe fare sesso con me?>>le chiese avvicinandosi nuovamente a lei ed aspettando la sua risposta, ma Buffy gli voltava le spalle e non parlava, non sapeva cosa rispondere.

Spike senza che lei facesse neanche un movimento le fu dietro in un attimo e le cinse la vita con un braccio e l’attirò a se<<Dimmi cacciatrice, non pensi che noi due faremmo scintille insieme?>>le sussurrò in un orecchio infilandole la mano nella camicetta e sfiorandole un capezzolo.

<<Spike no.>>disse debolmente, in realtà desiderava che lui continuasse a toccarla, la faceva impazzire.

<<No cosa?>>fece lui mordicchiandole il lobo dell’orecchio<<So che mi vuoi altrimenti saresti già andata via dopo avermi colpito al cuore con un paletto.>>disse scendendo verso il collo.

Buffy si lasciò andare tra le sue braccia e gli portò un braccio dietro la nuca.

<<Cosa vuoi Buffy?>>le chiese mentre torturava la sua pelle con dei minuscoli baci che la mandavano in estasi<<Vuoi ancora che ti lasci?>>

Lei non rispose, ma si spinse contro di lui e sentendo il suo membro in erezione capì che Spike era eccitato almeno quanto lo era lei.

<<Il tuo silenzio mi fa capire che la situazione è cambiata.>>disse Spike sorridendo soddisfatto<<Mi desideri Buffy?>>

La ragazza esitò un attimo, poi sentì la sua voce rispondere<<Si, ti desidero!>>e con terrore realizzò che era vero, desiderava Spike come non aveva desiderato mai nessuno in tutta la su vita.

<<Così mi piaci cacciatrice! E che vuoi che faccia?>>le chiese sbottonandole i jeans ed insinuandovi nuovamente la mano all’interno.

Buffy non rispose, ma portò la sua mano su quella del vampiro cominciando a muoverla, voleva che la facesse godere.

<<Buffy!>>le sussurrò sorpreso<<Lo sai che mi fai impazzire con questo tuo comportamento da ragazza cattiva?>>

<<Oh si Spike!>>gemette quando sfiorò il centro del suo piacere<<Continua ti prego.>>ormai dipendeva totalmente da lui, non poteva fare a meno delle sue carezze, era in suo potere.

<<Si, non preoccuparti. Continuo.>>le disse ricominciando a spingere le dita sempre più in profondità<<Mi vuoi Buffy?>>le chiese poi abbassandole i pantaloni e gli slip.

<<Si, ti voglio.>>rispose mentre lui la faceva voltare.

Spike le prese una mano e se la portò tra le gambe, ma la ragazza cercò di liberarsi, non voleva<<Eh no! Buffy!>>fece rimproverandola<<Non farlo più! Ora farai quello che ti ordino!>>

<<No, non ne sono…>>

<<Si che ne sei capace.>>disse mentre la mano della cacciatrice si infilava nei jeans e cominciava a toccarlo, era liscio ed incredibilmente duro, Buffy si rese conto che non era così terribile come aveva pensato, ma che era anche estremamente eccitante.

<<Oh si.>>gemette lui<<Non ti fermare!>>

Buffy continuò a dargli piacere, sentiva Spike reagire al suo tocco, era piacevole avere il controllo su qualcuno, soprattutto su uno come Spike<<Allora? Ti piace?>>gli chiese.

<<Sembri nata per questo!>>esclamò il vampiro sul punto di venire<<Oh cacciatrice! Vedrai cosa ho in mente.>>le disse portando le labbra sul suo collo e ricominciando a baciarlo e a leccarlo con lussuria.

<<Di che si tratta Spike?>>

Lui mutò il volto e le sussurrò in un orecchio<<Ora vedrai, sono certo che ti piacerà quello che voglio farti!>>e la morse strappandole un grido.

<<Spike! No!>>urlò spaventata da quello che sarebbe potuto accadere, ma ben presto il dolore si trasformò in piacere e chiuse gli occhi in preda all’estasi nonostante fosse consapevole del fatto che Spike non si sarebbe fermato, non poteva perdere quell’occasione per far fuori la cacciatrice una volta per tutte. Il vampiro invece inaspettatamente, dopo aver bevuto qualche sorso di quel dolce ed inebriante nettare, si fermò e ritornò normale<<Ti è piaciuto cacciatrice?>>

<<Me la pagherai Spike! Non credevo saresti caduto così in basso e mordermi con l’inganno.>>

<<E’ stata una tentazione troppo grande tesoro. Il tuo sangue è così dolce.>>le disse pulendosi le labbra dal sangue<<Ma scommetto che ti è piaciuto!>>

<<Certo, ti piacerebbe!>>

<<Che ne diresti di bere qualche goccia del mio sangue per rafforzare il nostro legame?>>le chiese con un sorriso.

<<Scordatelo!>>esclamò leggermente impaurita, sapeva che sarebbe accaduto se avesse acconsentito, sarebbe diventata come lui ed avrebbe dipeso da quel vampiro per sempre.

Spike notando il suo disappunto le disse<<Sta tranquilla, non ne ho preso abbastanza per renderti come me.>>e si morse il polso lasciandone fuoriuscire il sangue.

Buffy continuò a rifiutarsi di bere, non voleva dipendere da lui, ma forse era ormai troppo tardi per questo.

<<Dai cacciatrice, non farti pregare!>>esclamò<<Devo costringerti? E’ questo che vuoi?>>fece poi leccandole una guancia.

<<Sei un vero bastardo!>>gli disse, ma lui non l’ascoltò e senza parlare le porse il braccio sanguinante. Buffy lo guardò e vi posò le labbra cominciando a succhiare il sangue che fuoriusciva dalla ferita mandando Spike in estasi.

<<Oh si, continua!>>gemette, quel gesto lo stava eccitando ed era certo che anche a lei stesse accadendo lo stesso.

<<No Spike! Ancora!>>fece quando il vampiro allontanò il polso.

<<Ora basta tesoro, non puoi prenderne troppo. >>

<<Ed ora che accadrà?>>gli chiese.

<<Tu che vuoi che accada?>>le chiese con malizia<<Io avrei una mezza idea.>>fece infilando nuovamente la mano nella sua biancheria.

<<Potrebbero venire i miei amici a cercarmi!>>disse Buffy tra i gemiti.

<<Sarebbe un bello spettacolo! Imparerebbero qualcosa!>>esclamo ridendo.

<<No! Lasciami!>>esclamò riacquistando il controllo delle sue azioni e spingendolo via con un pugno in pieno viso.

<<Devi essere mia Buffy!>>

<<Ma davvero?>>fece lei scoppiando a ridere<<Non accadrà Spike! Non mi abbasserò mai a fare sesso con te!>>esclamò con disprezzo.

<<Vedremo cacciatrice! Vedremo!>>fece il vampiro con un sorriso maligno

<<Non contarci!>>esclamò mentre Spike si allontanava nell’oscurità.

Una volta sola si pentì di quello che aveva fatto, come aveva potuto lasciare che Spike le facesse quelle cose? L’aveva toccata, morsa e l’aveva indotta a fargli…Mio dio! Stava quasi per cedere, andare fino in fondo e fare l’amore con lui, non riusciva a credere al modo in cui si era comportata, quel vampiro l’aveva stregata, ipnotizzata, non c’era un altro modo per spiegare quello che era accaduto in quel vicolo.

In quel momento si portò la mano al collo e si rese conto di sanguinare, Spike l’aveva davvero conciata per le feste ed ora che avrebbe raccontato ai suoi amici? Non poteva mica dire loro la verità, l’avrebbero disprezzata se l’avesse fatto.

Rientrò nel locale tamponandosi il collo con un fazzoletto, ma non appena Willow e Xander la videro capirono che era in difficoltà e le corsero incontro per aiutarla.

<<Buffy! Cosa ti è accaduto? Che hai fatto tutto questo tempo lì fuori?>>fece Xander preoccupato.

<<Era un vampiro!>>rispose con la testa bassa, non voleva che capissero che stava mentendo<<Ma non è grave, non morirò certo per questo.>>

<<Andiamo, ti portiamo a casa!>>disse Willow.

<<Ragazzi, mi dispiace di aver rovinato la vostra serata!>>esclamò lei ripensando a quello che le era accaduto e soprattutto al modo in cui l’aveva fatta sentire Spike, sapeva non avrebbe mai provato niente di simile in futuro.

<<A che stai pensando Buffy?>>le chiese poi Willow in ansia<<Mi sembri strana.>>

<<A niente.>>mentì.

<<Hai bisogno di cure, hai perso molto sangue tesoro.>>le disse Xander sorreggendola e portandola fuori.


Capitolo II

Trascorsero alcuni giorni e Spike sembrava sparito nel nulla, ma Buffy sentiva che era solo questione di tempo priva che lui tornasse da lei a reclamare ancora il suo sangue e a terminare quello che aveva iniziato. Quella sera Willow era uscita con Oz e Buffy aveva preferito restare in camera a riposare prima di recarsi di pattuglia perché era stanca dopo una giornata trascorsa in biblioteca a studiare per l’esame di psicologia ed ora le si chiudevano gli occhi, forse sarebbe andata a letto presto ed avrebbe rinunciato alla ronda.

Senza accorgersene si addormentò profondamente fino a quando non fu svegliata dallo bussare alla porta, forse era Willow che aveva dimenticato le chiavi, ma con grande sorpresa si trovò davanti Spike che la guardava con una strana luce negli occhi.

<<Ciao dolcezza!>>

<<Vattene Spike!>>esclamò cercando di chiudere la porta, ma lui la bloccò con un braccio prima che potesse farlo.

<<Fammi entrare!>>

<<Scordatelo!>>

<<Dai invitami ad entrare!>>le disse poi con un sorriso.

<<Perché?>>domandò resistendo alla tentazione di saltargli addosso, sentiva il sangue ribollirle nelle vene.

<<Perché se non mi inviti non posso entrare.>>

<<Ed è proprio ciò che voglio.>>

<<Non credo sia quello che vuoi, sento la tua eccitazione! Tu vuoi farmi entrare>>le disse fissandola lussurioso.

<<Non è vero. Che vuoi da me?>>fece lei mentre le sue difese stavano per crollare.

<<Dovresti saperlo tesoro!>>rispose guardandola con lussuria.

<<Spike scordatelo!>>esclamò<<Non mi lascerò più sfiorare da te Spike!>>

<<Sei certa? Invece sento che mi vuoi!>>

<<Non puoi venire da me ogni volta che vuoi Spike!>>gli disse arrabbiata<<Non sono la tua puttana!>>

<<Io credo invece che tu voglia essere posseduta da un vero uomo finalmente.>>

<<Sei un vero bastardo!>>esclamò Buffy con desiderio, lui aveva detto la verità, lei lo voleva, ma non voleva ammetterlo neanche con se stessa.

<<Tu ora mi appartieni cacciatrice! Se avessi voluto ora saresti già sotto di me e ti avrei fatto vedere come scopa un vampiro!>>

<<Sei un porco!>>

Buffy lo guardò con ardore, non ce la faceva più a resistergli, inutile cercare di negarlo, lo desiderava<<E va bene! Entra!>>esclamò rassegnata.

<<Brava bambina!>>disse avanzando nella stanza e chiudendosi la porta alle palle<<Sai che mi sei mancata da morire?>>

<<Il mio sangue ti è mancato, non io.>>disse facendo il broncio.

<<No, sei tu che mi sei mancata!>>esclamò avvicinandosi con passo felino ed aspirando il suo odore, era talmente inebriante che credeva di impazzire.

<<Che bugiardo!>>disse abbozzando un sorriso.

Spike l’attirò a se e la baciò con ardore lasciandola senza fiato<<Dov’è la rossa?>>le chiese poi accarezzandole una guancia con la mano gelida.

<<Con Oz!>>

<<Tornerà?>>le chiese poi

Buffy non rispose e lui disse con un sorrisetto<<Non troppo presto spero.>>

<<Spike!>>esclamò con rimprovero.

Lui sorrise e la buttò sul letto con forza<<Ora basta parlare cacciatrice!>>e si stese su di lei strappandole la camicetta<<Abbiamo lasciato qualcosa a metà!>>

<<Prendimi Spike!>>

<<Dopo tesoro, ora ho altro in mente per te!>>le disse abbassandole i jeans e sfiorandole gli slip facendola sussultare<<Non avere fretta, ci sono tante cose che voglio farti prima che venga l’alba.>>

<<Spike.>>disse con disappunto, desiderava che lui la prendesse con forza e la facesse sua ancora ed ancora.

La spogliò completamente e cominciò a baciarla dappertutto cercando di non tralasciare alcuna parte del suo corpo strappandole un gemito dopo l’altro<<Siamo più comodi qui, vero dolcezza? Niente a che vedere con quel vicolo!>>le disse aprendole le gambe e cominciando a leccarla.

Buffy gridò, nessuno le aveva mai fatto provare un piacere così intenso<<Oh si! Continua mio vampiro.>>

<<Ti piace cacciatrice? Dimmi Angel non ti faceva queste cose, vero?>>

<<No Spike, ma credo lo sappia già!>>rispose chiudendo gli occhi.

Spike sorrise, Angelus gli aveva raccontato della loro notte di passione e gli aveva detto che lei era stata deludente e priva di fantasia, ma lui aveva intenzione di provare che si sbagliava e che la cacciatrice non era affatto così.

<<Si, hai ragione! Lo so che non te le faceva.>>

<<Ah! Quindi da questo deduco che anche voi maschietti parliate delle vostre conquiste.>>gli disse con un sorriso malizioso.

<<Forse Angel non l’avrebbe mai fatto, ma Angelus non smetteva di parlarne, comunque è meglio non entrare nei dettagli tesoro.>>

<<Oh!>>fece lei abbozzando un sorriso.

<<Basta pensare a lui adesso!>>esclamò Spike continuando a baciarla con ardore.

<<Si, continua Spike!>>gemette quando lui sfiorò con la lingua uno dei suoi punti più sensibili.

<<Questo non è che l’inizio cacciatrice!>>

<<Scopami! Fammi vedere come scopa un vero vampiro!>>gli scappò stupendosi di quel linguaggio che prima non si sarebbe mai sognata di usare.

<<Buffy!>>esclamò il vampiro sorpreso<<Ma cosa ti è accaduto? Che birichina sei diventata!>>

La ragazza gli sorrise e l’attirò a se per privarlo dei vestiti, non voleva aspettare oltre, ma Spike aveva altro in mente<<Non così in fretta cacciatrice! Non credi tu debba ricambiare il favore?>>

<<Di che parli?>>chiese stupita.

<<Fammi godere Buffy!>>le disse con lussuria e si calò i jeans, era nudo, come l’altra volta, ma Buffy arrossì, Angel e Parker non li aveva mai visti nudi e la cosa l’imbarazzava.

Spike scoppiò a ridere per la sua reazione<<Non riesco a crederci! La nostra imbattibile cacciatrice arrossisce davanti ad un corpo maschile nudo.>>

<<Ti detesto Spike! Smettila di prendermi in giro!>>

<<Ma dai, lo sai che mi piace tormentarti!>>disse il vampiro attirandola a se e facendola posizionare tra le sue gambe.

Buffy lo guardò e si morse il labbro rassegnata, era cocciuto, non l’avrebbe mai avuta vinta con lui. Prese il membro di Spike in mano e lo accarezzò lentamente facendolo sussultare per il piacere poi cominciò a muovere le mani e gli sfuggì un gemito.

<<Leccalo Buffy!>>esclamò lui quasi supplicandola, voleva sentire le sue labbra calde che lo sfioravano<<Prendilo in bocca! Tutto!>>

Lei lo se lo fece scivolare in bocca e cominciò a succhiarlo e a leccarlo, Spike chiuse gli occhi ansimante<<Oh si, continua, mi stai facendo impazzire. La mia cacciatrice.>>e le passò una mano nei capelli, erano così morbidi.

Buffy intanto continuava a dargli piacere mentre Spike lasciava i suoi capelli e scendeva fino ad accarezzarla tra le gambe provocandole un sussulto, ma poi cominciò a muoversi in modo da assecondare le sue carezze

<<Oh Buffy!>>gemette il vampiro prima di venire nella sua bocca.

<<Sei stata fantastica cacciatrice!>>esclamò lui con un sorriso soddisfatto mentre continuava a torturare la sua femminilità con le dita.

Buffy era invece era insoddisfatta, lo voleva, ma Spike sembrava non decidersi a fare l’amore con lei come si deve e così seccata gli allontanò la mano e si spostò sul letto senza voltarsi.

<<Dove vai?>>le chiese stupito<<Non abbiamo finito!>>

<<Mi rivesto Spike!>>rispose seccata raccogliendo la biancheria ed indossandola.

<<E perché?>>

<<Ora che hai avuto quello che volevi, ora puoi anche andartene!>>esclamò voltandogli le spalle, era furiosa.

<<Ma di che diavolo stai parlando?>>fece lui alzandosi e raggiungendomi.

<<Lo sai di che sto parlando Spike!>>gli disse lei voltandosi e fissandolo, i suoi occhi erano come tizzoni ardenti dalla rabbia

<<Tu sei venuto da me solo perché io potessi farti un servizietto, vero? Non volevi fare l’amore con me.>>

Il vampiro la fissava sconvolto, era senza parole, lo stava accusando di una cosa assurda<<Buffy, non riesco a seguirti! Certo che voglio e se me ne dai la possibilità ti faccio vedere io come si fa!>>

<<E certo! Voi uomini pensate solo al vostro piacere, poi quando l’avete ottenuto ve ne andate come se niente fosse e noi rimaniamo così…senza neanche capire cosa abbiamo potuto fare di sbagliato. Ma sai che ti dico? Non siamo noi, siete voi che avete qualcosa di sbagliato. Voi siete solo….>>ma non riuscì a terminare la frase che scoppiò in lacrime, Buffy stava piangendo ed allora capì, non ce l’aveva con lui, ma con quel farabutto di Parker che l’aveva lasciata dopo essersela portata a letto.

Spike era sconvolto, non l’aveva mai vista piangere, anzi, credeva quasi che le cacciatrici non ne fossero capaci<<Buffy.>>sussurrò

Lei gli voltava ancora le spalle, non voleva farsi vedere in quello stato da lui, il suo peggior nemico.

<<Buffy, guardami!>>le disse e la costrinse a voltarsi ed alzandole il volto con un dito esclamò<<Quel Parker è un idiota! Non ha capito cosa ha perso.>>

Buffy si perse nell’azzurro dei suoi occhi, non li aveva mai guardati così intensamente, non credeva fossero così belli, ma lui non si accorse di nulla e continuò a parlare<<Buffy, quel tipo non merita che tu soffra così per lui, è un figlio di puttana! Se sapessi cosa…>>esclamò con rancore ripensando a quello che aveva detto di lei.

<<Spike! Ma tu lo hai visto per due secondi e poi…aspetta!>>esclamò sospettosa<<Che dovrei sapere?>>

<<Niente!>>rispose lui pentendosi di aver parlato.

<<Tu…tu hai visto Parker?>>fece lei con gli occhi fuori dalle orbite ed il viso paonazzo<<Quando? Spike dannazione! Vuoi degnarti di rispondere?>>

<<La sera prima del nostro incontro nel vicolo dietro al Bronze!>>rispose lui rassegnato.

<<E che ti ha detto?>>

<<No! Non voglio dirtelo!>>rispose, ma perché non voleva? Che gliene importava? Tanto la loro non era mica una storia d’amore e poi riferendole le parole del suo innamorato l’avrebbe fatta soffrire e non era questo che ha sempre voluto farle fin dal loro primo incontro? Soffrire, ma perché allora gli faceva male pensare alle parole di Parker? Si stava davvero addolcendo, aveva ragione Dru a dirgli che non era più il vampiro che lei amava, che stesse davvero cambiando? No, non era possibile, lui era un demone ed i demoni non cambiano, l’aveva detto anche ad Angel una volta.

<<Spike ti prego!>>

<<Non è una cosa che ti farà piacere sentire Buffy! Quel Parker è uno stronzo, ha detto che non sei il tipo di ragazza con cui vorrebbe avere una storia seria e che…>>ma si bloccò, gli faceva troppo male continuare.

La ragazza intanto aveva gli occhi pieni di lacrime, non credeva che Parker potesse pensare queste cose di lei e soffriva<<E cosa?>>

<<Che vai bene solo per il sesso! Senti Buffy, quel tipo è un idiota e quando l’ho sentito parlare così mi è venuta voglia di divorarlo.>>

<<Davvero?>>fece lei stupita.

<<Si, è stato così scortese.>>rispose quasi senza rendersene conto.

<<Che strano sentirti parlare così Spike!>>

<<Detesto quelli che prima si portano a letto una ragazza e poi l’accusano di essere una facile!>>disse il vampiro indignato<<Avrei voluto spezzargli il collo! Quel bastardo!>>

Buffy intanto lo fissava con un’espressione di incredulità, Spike invece di essere compiaciuto delle sue sofferenze sembrava essere davvero furioso per il comportamento di Parker.

<<Ma perché fai così? Perché te la prendi tanto?>>gli chiese continuando a fissarlo.

<<Non lo so! Non sopporto che ti…>>poi si bloccò e si corresse<<Non sopporto che tratti le ragazze come oggetti per poi considerarle ragazze facili, è un comportamento da farabutti!>>

<<Strano detto da te!>>gli disse.

<<Io non mi comporterei mai in questo modo cacciatrice!>>esclamò guardandola intensamente.

<<Che intendi dire? Che non mi scaricherai dopo aver fatto l’amore con me come ha fatto lui?>>

<<Sarò anche un mostro, ma le donne le tratto come si deve!>>esclamò arrabbiato<<Sarà ancora qualche residuo del poeta che ero.>>

<<Tu eri un poeta?>>gli chiese reprimendo un sorriso.

<<Dimentica quello che ho detto Buffy!>>esclamò imbarazzato.

<<Ormai il danno è stato fatto!>>gli disse abbozzando un sorriso<<Ed erano belle le poesie che scrivevi?>>

<<Non secondo coloro che hanno avuto la sfortuna di ascoltarle>>rispose abbassando la testa<<Di certo Cecily le avrà trovate ripugnanti visto che mi ha respinto.>>si lasciò scappare.

Buffy lo fissò sconvolta, William il sanguinario che veniva respinto da una donna? Era incredibile da credere.

<<Ora non farti strane idee cacciatrice!>>le disse guardandola di sottecchi<<Ero molto diverso, ero introverso e non abbastanza nobile per lei.>>

<<Mi spiace!>>fece sincera.

<<A me no, quella notte ho conosciuto la mia regina nera e da allora è stato tutto stupendo.>>

<<Fino a quando non ti ha piantato!>>esclamò con poco tatto<<A proposito, perché ti ha lasciato?>>

<<Non sono affari tuoi!>>rispose mettendosi sulla difensiva, gli bruciava ancora il tradimento da parte di Drusilla.

<<Come se mi interessasse!>>esclamò Buffy allontanandosi da lui seccata<<Ora se vuoi farmi il favore di andartene, vorrei andare a letto e Willow sarà di ritorno tra poco.>>

<<Mi stai cacciando?>>

<<Vedo che capisci tutto al volo Spike! Si, voglio che te ne vada!>>esclamò la ragazza turbata ancora da quello che le aveva raccontato il vampiro su Parker.

<<Non ho alcuna intenzione di andarmene cacciatrice!>>

Buffy si voltò verso di lui minacciosa e gli disse<<Se vuoi combattere sono pronta!>>

Spike scoppiò a ridere ed esclamò<<Non voglio combattere contro di te! E’ per un altro motivo che sono venuto qui!>>

<<Hai già avuto abbastanza da me.>>

<<Non mi risulta! Dai Buffy non respingermi, lo so che non è questo che vuoi. Non vuoi fare sesso con me?>>le disse facendosi più vicino e accarezzandole la schiena con lussuria.

<<Sono stanca di essere considerata una che va a letto con tutti! Basta! Vattene!>>urlò arrabbiata e in lacrime per poi dargli le spalle.

<<Va bene, me ne vado, ma sappi che io non l’ho mai pensato!>>e se ne andò sbattendo la porta.

<<Quella stupida!>>esclamò Spike una volta fuori dal dormitorio

<<Vai a fare una buona azione vedi come ti ripagano! L’ho anche difesa davanti a quell’imbecille io!>>

<<Spike!>>si sentì chiamare

Il vampiro si voltò e vide Oz e Willow che lo guardavano minacciosi pronti a colpire<<Che diavolo ci fai tu qui?>>

<<Non credo questo debba riguardarvi bambocci!>>rispose arrabbiato, quella serata non si era per nulla conclusa come aveva immaginato.

<<Sei per caso stato da Buffy?>>gli chiese la rossa preoccupata

<<Da Buffy?>>fece impallidendo, forse lei sapeva?<<Perché lo pensi?>>

<<Stavi uscendo dal dormitorio. Sei in cerca di guai questa sera Spike?>>

<<Non ho nessuna voglia di discutere con voi. E tu rossa forse potresti occupare il tuo tempo a spassartela con il tuo ragazzo. Invece che rompere le scatole a me!>>le disse indicando Oz

<<Ehi! Bada a come parli!>>fece Oz<<Piuttosto, non ti è bastata la lezione che hai ricevuto a Los Angeles? Perché sei tornato a Sunnydale?>>

<<Avevo degli affari da sbrigare, ma non preoccupatevi lascerò presto questa pidocchiosa città!>>

<<Buffy lo sa che sei qui?>>gli domandò Willow

<<Si, abbiamo avuto un incontro ravvicinato io e la cacciatrice.>>rispose riassaporando il suo sapore in bocca, aveva ancora voglia di lei.

<<Questo vuol dire che sei stato tu a morderla l’altra sera?>>

Il vampiro sorrise a quel ricordo e rispose<<Diciamo che quella è stata la ciliegina sulla torta.>>

<<Che intendi dire con questa frase?>>gli chiese, ma Spike invece di rispondere si voltò e si allontanò alzando la mano in segno di saluto.

<<Che voleva dire Oz?>>fece Willow stupita<<Io quel vampiro non lo capirò mai, è sempre così strano e misterioso.>>

<<Già! Ora ti lascio tesoro, ma domani non dimenticare che suoniamo alle otto.>>le raccomandò il ragazzo andando via verso il suo appartamento.

Willow raggiunse la sua camera e quando aprì la porta si rese immediatamente conto che qualcosa non andava, Buffy era seduta sul letto ed aveva gli occhi gonfi, doveva aver pianto. Le fu vicino per consolarla<<Buffy, ma che hai? Perché hai pianto?>>

<<No, nulla!>>

<<E’ con me che stai parlando! Che è accaduto? C’entra Spike?>>le chiese sedendo sul letto accanto all’amica.

<<Perché dovrebbe riguardare lui?>>fece spaventata.

<<L’abbiamo visto uscire dal dormitorio.>>

Buffy abbassò la testa e Willow capì che c’era qualcosa d’importante che non voleva dirle.

<<Buffy, ma che è accaduto? Mi spaventa questa tua reazione! Sappiamo che è stato lui a morderti l’altra sera e la pagherà per questo, ma che altro è accaduto?>>

<<Cosa? Come sapete che…?>>fece lei sconvolta.

<<Ce lo ha detto lui.>>

<<E’ stato qui, ma non preoccuparti, sto bene. Non mi ha fatto del male!>>esclamò ripensando alle sue mani che la sfioravano ed alla sua lingua che perlustrava ogni suo angolo, anche il più nascosto.

Willow la fissò con una strana espressione, non riusciva a capire per quale motivo Spike si fosse recato da lei se non per cercare di ucciderla, poi forse capì e gli occhi le uscirono dalle orbite<<Non mi dirai che avete…? Lui ha cercato di…?>>

<<No! Non abbiamo fatto…>>rispose Buffy imbarazzata<<Ma era nelle sue intenzioni.>>

<<Quel porco!>>esclamò Willow<<Spero che tu l’abbia conciato per le feste quel vampiro pervertito!>>

<<Senti Wil, non mi va di parlarne, ti prego e vorrei che non lo dicessi a nessuno!>>

<<Va bene, certo.>>

<<Gli altri non capirebbero e gli darebbero la caccia ed io non…>>disse la cacciatrice con gli occhi lucidi.

<<Buffy, ma che ti prende? Non mi vorrai mica far capire che provi qualcosa per Spike?>>fece sconvolta, non riusciva a credere alle sue orecchie.

<<No! Non provo nulla per lui!>>esclamò alzandosi in piedi di scatto<<E’ solo che non voglio…non lo so Wil, mi sento così confusa!>>

<<Buffy non ti capisco, come puoi pensare ad uno come Spike, è un assassino! Ha cercato di ucciderti, ti ha morso!>>

<<Non voleva uccidermi!>>lo giustificò<<E’ difficile da spiegare Wil, ma credo sia cambiato, ha cercato di consolarmi quando mi ha visto piangere per colpa di Parker.>>

<<Cosa?>>fece incredula<<Non l’avrei mai immaginato! Mi hai lasciato senza parole Buffy!>>

<<Non voglio pensare più a lui! Basta! Non mi lascerò più rovinare la vita da un uomo!>>esclamò Buffy infilandosi il pigiama e poggiando in un angolo i vestiti ricordo dell’incontro ravvicinato che aveva avuto con Spike, sentiva ancora le sue mani che la toccavano ed una sensazione di calore la avvolse, lo desiderava? Oppure era soltanto un momento di lussuria ricordando i momenti con lui? Non lo sapeva, ma sapeva per certo che Spike non si sarebbe arreso, l’avrebbe cercata ancora per avere se non il suo corpo, il suo sangue del quale non poteva fare a meno

Si coricò in silenzio, ma solo dopo molto tempo scivolò in un sonno profondo.


Capitolo III

Spike raggiunse il tunnel in cui abitava con Harmony prima che partisse per Los Angeles, l’incontro con la cacciatrice l’aveva eccitato e quella sera desiderava fare sesso ad ogni costo.

Entrò nella camera da letto, la vampira non c’era, il letto a baldacchino era vuoto, un sospiro di delusione uscì dalle sue labbra. Poco male, l’avrebbe aspettata e sapeva che lo avrebbe accolto a braccia aperte e se non l’avesse fatto l’avrebbe costretta.

Sorrise pensando a quello che le avrebbe potuto fare, quella dannata cacciatrice lo aveva fatto arrivare eccitare e poi lo aveva mandato in bianco, ma prima o poi sarebbe riuscito a scoparsela, la desiderava troppo, le aveva fatto un pompino eccezionale.

In quel momento apparve Harmony in tutto il suo splendore con un aderentissimo vestito rosa ed i capelli raccolti in una treccia, Spike la fissò con lussuria, era anche più bella e sensuale di quanto ricordasse<<Ciao tesoro! Ti sono mancato?>>le disse con un sorriso.

La vampira si voltò di lui e fece lo sguardo contrariato<<Che faccia tosta hai a farti rivedere dopo quello che mi hai fatto! Non voglio vederti Spikey.>>

<<Lo so, sono stato cattivo, ma sono tornato da te!>>esclamò cercando di convincerla del suo pentimento

<<Mi dispiace averti colpito!>>disse poi.

<<Credi basti questo a farti perdonare Spike?>>fece lei avvicinandosi<<Tu mi hai trafitto con un paletto! Volevi uccidermi!>>

<<Ti ho detto che mi spiace, non accadrà più!>>le disse con espressione triste e pentita.

Harmony a quel punto sorrise e gli corse incontro per abbracciarlo, ma si bloccò improvvisamente e lo schiaffeggiò con forza<<Ehi! Ma che ti prende? Credevo mi avessi perdonato.>>esclamò Spike portandosi la mano alla guancia.

<<Credevi non me ne sarei accorta? Come osi presentarti qui con l’odore di un’altra addosso? Porco!>>gli urlò Harmony i cui sensi di vampiro avevano percepito l’odore di Buffy su di lui.

<<Ma dai? E’ per questo che sei infuriata? Ma è una sciocchezza Harm!>>fece lui cercando di prenderla tra le braccia, ma lei era sfuggente.

<<Sciocchezza? Con chi sei stato Spikey?>>gli chiese ferita e delusa

<<Solo una preda bambina, nessuna di importante!>>mentì per calmarla.

<<Era bella?>>

<<Non come te!>>rispose lui avvicinandosi con passo felino e cingendole la vita con un braccio.

<<Sei stato con lei?>>gli domandò lasciandosi andare tra le sue braccia.

<<No! Lei mi ha fatto godere un po’, ma nessuna lo sa fare come te tesoruccio!>>esclamò Spike facendo scivolare la mano lungo il vestito.

<<Mmm! Spike, sei il solito adulatore!>>

<<E’ la verità! E se me ne darai la possibilità te lo dimostrerò!>>esclamò alzando il vestito ed accarezzandole le cosce.

<<Che intendi?>>

Per tutta risposta Spike infilò una mano nel perizoma di raso della ragazza eccitandola con un dito.

<<Oh Spike!>>gemette<<Più forte, dai!>>

Lui l’attirò maggiormente a se e le sfilò la biancheria per avere libero accesso anche ai suoi angoli più nascosti<<Ti sono mancato tesoro?>>le chiese poi muovendo un dito avanti ed indietro, mentre con un altro la penetrava a fondo.

<<Da morire blondy bear! Giura che non farai più quelle cose cattive!>>

<<Dipende da quello che intendi per cattive tesorino perché ora sto per fartene un bel po’ di cose cattive.>>le sussurrò in orecchio mentre la prendeva in braccio e la portava sul letto.

<<Spike mi farai impazzire prima o poi!>>gli disse spogliandolo velocemente.

<<E’ quello che voglio tesorino!>>esclamò lui con un sorriso maligno per poi stendersi su di lei.

Spike le allargò le gambe posizionando il viso all’altezza del suo pube e cominciò a baciarle la femminilità aiutandosi anche con la lingua facendola urlare per il piacere

<<Si Spike! Continua!>>

Spike non se lo fece ripetere due volte e continuò a concentrare la sua attenzione sulle sue parti intime mentre Harmony stringeva con forza il lenzuolo in preda all’orgasmo, quel vampiro riusciva a farla venire immediatamente con la sua lingua, era davvero formidabile.

<<Prendilo in bocca Harm! Dai fammi godere!>>esclamò poi attirandola poi verso il suo membro.

La ragazza sedette a gambe divaricate sul letto per lasciare che le dita di Spike potessero avere accesso ad ogni suo punto e si posizionò tra le sue gambe cominciando a muovere la mano su e giù sul suo membro, poi lo fece scivolare velocemente tra le labbra facendolo gemere<<Oh si, continua piccola! Mi fai impazzire!>>

Spike chiuse gli occhi e si abbandonò a lei, nessuna era brava come Harmony, ma il suo pensiero correva a Buffy, non l’aveva mai vista così sconvolta, non avrebbe dovuto lasciarla in quello stato, ma sapeva che in ogni caso non avrebbe mai accettato una sua parola di conforto.

No, non poteva pensare a lei, non in quel momento, ma allora perché non riusciva a togliersela dalla mente?

<<Prendimi Spikey, voglio sentirti dentro di me! Scopami come solo tu sai fare tesoro!>>esclamò Harmony stendendosi ed allargando maggiormente le gambe pronta ad accoglierlo dentro di se.

Spike l’attirò a se e la penetrò con violenza, la voleva disperatamente, non resisteva più. Harmony sollevò le gambe incrociandole sul bacino, circondandogli i fianchi inducendolo a spingere più a fondo.

Il vampiro era implacabile, si muoveva con forza dandole delle spinte sempre più forti penetrandola totalmente facendola urlare<<Oh si!>>

<<Ti piace, vero?>>le diceva continuando a spingere mentre Harmony stringeva maggiormente le gambe sui suoi fianchi<<Girati!>>esclamò facendola stendere sulla pancia e penetrandola da dietro con la stessa forza strappandole un urlo.

<<Oh Spike, continua, dai più forte! Si, così!>>gemeva mentre il vampiro si trasformava aumentando la forza delle sue spinte, stava quasi per raggiungere il culmine, ma Harmony sembrava volere sempre di più così decide di rallentare le spinte e di ritardare l’orgasmo, ma alla fine venne in lei esclamando<<Oh si Buffy!>>

<<Cosa?>>fece Harmony sconvolta da quello che aveva sentito, Spike aveva davvero pronunciato il nome della cacciatrice mentre raggiungeva l’orgasmo?

No, non poteva crederci! Era troppo incredibile per essere vero, doveva aver sentito male.

<<Cosa?>>ripeté lui non rendendosi conto di quello che aveva detto.

<<Spikey dimmi che non hai detto il nome della cacciatrice!>>esclamò lei quasi implorandolo.

<<Cosa? No! Ma di che parli? Sei impazzita?>>fece lui sconvolgendosi a sua volta, ma come poteva essere accaduto? Era a letto con uno schianto come Harmony e pronunciava il nome della sua più acerrima nemica, doveva essere davvero fuori di testa per fare una cosa del genere.

<<Spike tu hai detto “Oh si Buffy”l’ho sentito con queste orecchie! Non puoi negare l’evidenza. Che bastardo ed io che ti avevo anche perdonato per il male che mi hai fatto!>>

<<Harm, non volevo!>>esclamò<<Non so come sia accaduto!>>

<<Dimmi la verità, sei innamorato di lei? E’ lei la donna con cui sei stato?>>gli chiese ormai certa di averlo perso, Spike era ormai di un’altra.

<<Non ho fatto l’amore con la cacciatrice Harm!>>cercò di giustificarsi, ma sapeva che era inutile, la vampira aveva capito quello che provava per lei.

<<Ma avresti voluto!>>

<<Solo per sapere cosa si prova a farlo con una cacciatrice!>>esclamò lui.

<<Secondo me, invece, a te piace!>>disse Harmony allontanandolo leggermente da se, era ferita da quello che era accaduto.

<<No! Come osi dire una cosa del genere?>>l’aggredì arrabbiato<<Piacermi Buffy?>>

<<Già la chiami Buffy? Prima era solo la cacciatrice ora è Buffy!>>

<<Finiscila Harm! Dacci un taglio con questa storia!>>esclamò prendendola per i capelli.

Harmony scoppiò a ridere, l’eccitava da morire quel suo comportamento così violento, le stava facendo venire di nuovo voglia.

<<E così pensi mi piaccia lei, vero?>>fece lui facendola stendere sotto di lui ed allargandole con forza le gambe.

<<Non lo penso Spike, ne sono certa!>>esclamò provocandolo.

<<Ah si? Vediamo se ne sarai ancora sicura dopo quello che ti farò stanotte dolcezza!>>e si spinse nuovamente in lei, ma con maggiore forza tanto da farla urlare.

<<Si, ancora! Più forte!>>urlava lei attirandolo a se ed infilandogli le unghie tra le scapole.

<<Ti piace vero? Lo vuoi tutto dentro di te?>>

<<Si!!!!!!!!!!!>>urlò<<Oh blondy bear, ancora!>>

<<Ti farò morire Harm!>>esclamò aumentando la violenza delle spinte.

<<Oh Spikey!>>gemette

<<Vieni con me! Oh si!>>

Harmony venne come un fiume in piena seguita da Spike che restò ancora dentro di lei voglioso di continuare per tutta la notte.

<<Non sa cosa ha perso la cacciatrice!>>esclamò la ragazza ansimando<<Sei grandioso tesoro!>>

<<E non hai visto ancora nulla!>>esclamò Spike alzando un sopracciglio malizioso e scambiando le posizioni facendola sedere su di lui.

<<Mmm Spike.>>gemette Harmony cominciando a muoversi su e giù sentendolo fino in fondo<<Mi fai impazzire, nessuno fa l’amore come te!>>

<<Lo stesso posso dire di te tesorino!>>fece chiudendo gli occhi per il piacere e prendendole un capezzolo tra le dita<<Muoviti più velocemente Harm, dai! Oh si!>>

<<Si Spike! Oh si!>>e aumentò il ritmo facendolo giungere al culmine. Il vampiro venne nuovamente dentro di lei e sorrise soddisfatto.

<<Sei stata unica e grandiosa Harm!>>

<<Davvero?>>fece lei portandosi la mano tra le gambe e accarezzando il suo membro facendolo gemere.

<<Sei insaziabile tesorino!>>le disse sentendo la sua eccitazione.

<<Mi sei mancato molto Spikey! Sei stato tanto cattivo con me, sai? Un brutto vampiraccio.>>

<<Merito di essere punito!>>esclamò lui attirandola a se e eccitandole il clitoride con la mano<<Qual è la punizione adeguata per questo mio crimine?>>

<<Devo pensarci!>>rispose muovendosi in modo da intensificare le sue carezze<<Intanto fammi godere Spikey! Sai che adoro quello che mi fanno le tue dita!>>


<<Sei una vera birichina, eh?>>fece ed improvvisamente ebbe un flashback di lui che diceva le stesse parole a Buffy ed il pensiero corse nuovamente a lei, al modo in cui l’aveva lasciata e a quello che aveva provato a vederla in lacrime.

Doveva rivederla, parlarle, non sapeva il perché, ma non poteva fare a meno di pensare a lei. Era davvero fuori di testa, come poteva pensare a Buffy quando era a letto con una bomba del sesso come Harmony, doveva essere davvero impazzito, ma il modo in cui l’aveva guardato gli aveva trafitto il cuore. Decise che la sera seguente l’avrebbe seguita e l’avrebbe costretta a chiarire le cose con lui.




Willow promise a Buffy di non riferire a nessuno i particolari del suo incontro con Spike anche se era convinta fosse un errore tacere su un episodio così importante perché avrebbe potuto verificarsi ancora, Spike non era il tipo da arrendersi per un rifiuto. Buffy aveva accettato l’invito ad uscire di Riley Finn, che da tempo le faceva la corte, desiderava non pensare più a Spike, quello che c’era stato con lui era stato solo un errore e non si sarebbe ripetuto mai più.

Indossò un top nero ed una gonnellina a fiori, Riley le piaceva molto e voleva fare colpo su di lui.

La portò al Bronze, era l’unico locale aperto durante la settimana e la condusse immediatamente sulla pista da ballo stringendola a se.

Buffy si rilassò completamente tra le sue braccia, erano forti e sicure, ma ben presto sentì la presenza di Spike vicino a lei e si irrigidì.

<<Buffy, che stai facendo?>>le chiese con voce alterata

<<Ballo!>>rispose senza voltarsi.

<<Lo farai un’altra volta! Ora dobbiamo parlare!>>esclamò lui facendola voltare<<Andiamo in un posto più…intimo!>>concluse poi fissandola con occhi fiammeggianti.

<<Ehi!>>fece Riley<<E tu chi saresti? Non vedi che è con me?>>

<<Fatti da parte bamboccio! Non sono affari tuoi!>>esclamò Spike guardandolo di traverso<<Allora? Vieni?>>insisté

<<No! Non ho nessuna intenzione di venire con te Spike, vattene!>>esclamò Buffy liberandosi dalla sua stretta

<<Lo conosci questo tipo Buffy?>>chiese insistentemente Riley

<<Certo che mi conosce! Molto bene, direi, non è vero?>>

<<Non vedo cosa dobbiamo dirci da soli io e te! Se devi dirmi qualcosa puoi farlo anche qui davanti a Riley!>>esclamò Buffy cercando di non guardare le sue labbra morbide e quegli occhi ipnotici che le facevano tremare le gambe dall’emozione.

<<Io non ho alcun problema a discutere di quello che abbiamo fatto davanti a lui! Vedi credo che …>>ma si bloccò come se non sapesse come continuare<<…che dovremmo chiarire quello che c’è stato tra noi, voglio sapere se hai intenzione di riprendere il discorso da dove avevamo interrotto!>>

<<Ma di che sta parlando questo tizio Buffy?>>fece Riley sconvolto<<Cos’è che avete fatto?>>

<<Molte cose se proprio vuoi sapere.>>

<<Falla finita Spike!>>esclamò Buffy guardandolo minacciosa<<Non ho intenzione di ritornare su questo argomento.>>

<<State insieme Buffy?>>chiese poi Riley notando gli sguardi che si lanciavano i due.

<<No!>>esclamò lei.

<<Tra noi c’è qualcosa, perché negare?>>esclamò Spike con un sorrisetto che fece venire voglia a Buffy di dargli un pugno, ma sfortunatamente non poteva davanti a Riley.

<<Tu sei pazzo! Tra noi non c’è nulla!>>esclamò Buffy e poi rivolta a Riley disse<<Non credergli, sta mentendo.>>

<<Buffy credo dobbiate risolvere le cose tra voi. Ti chiamo, ciao.>>e si allontanò lasciandola sola con Spike che sorrideva soddisfatto.

<<Tu! Schifoso…>>ma lui non la fece terminare che l’attirò a se e la trascinò al piano superiore, sulla balconata, lì potevano parlare indisturbati.

<<Ma come hai osato parlare in quel modo davanti a Riley?>>fece furiosa.

<<Perché te la prendi tanto? Non ho fatto altro che dirgli la verità!>>disse Spike con aria angelica

<<No! Non è la verità!>>

<<Ma davvero?>>fece lui strafottente<<Scommetto che se cominciassi a toccarti cominceresti a godere come una cagnetta in calore e a me fa impazzire sentirti godere, ansimare e chiedermi di darti di più!>>

<<Sei un vero porco Spike!>>esclamò Buffy con una smorfia.

<<Davvero ti piace quel bamboccio tutto muscoli e niente cervello?>>le chiese poi<<Dimmi, ci sei stata già a letto?>>

<<Non sono affari tuoi Spike!>>

<<Invece si, voglio sapere se hai scopato con lui Buffy!>>esclamò alterato, era geloso di Riley anche se non l’avrebbe ammesso mai.

Spike attendeva con ansia una sua risposta, se fosse stata affermativa avrebbe trovato quel bamboccio e gli avrebbe spezzato il collo senza pietà, nessuno doveva toccarla.

<<No, non l’ho fatto!>>rispose pentendosene subito, sarebbe stato meglio mentirgli per toglierselo dai piedi.

A quelle parole il vampiro si rilassò e la fissò con desiderio, quella ragazza lo mandava fuori di testa, non gli era mai accaduta una cosa del genere.

<<Ma scommetto che ci ha provato, non è vero?>>

<<No Spike! Riley si è sempre comportato da vero gentiluomo con me!>>esclamò seccata<<Lo stesso non posso dire di te!>>

Lui fece un sorrisetto angelico e le disse<<Io mi sono comportato in modo corretto con te passerotto, se non fosse stato così a quest’ora tu saresti già stata mia e non una volta sola, credimi.>>

<<Che presuntoso sei Spike!>>

<<E’ la verità passerotto. Sai, è dalla prima volta che ti ho vista ballare al Bronze che ti desidero, che ardo dalla voglia di sfiorare il tuo corpo e di entrare dentro di te provandoti chi è un vero uomo.>>le disse avvicinandosi e costringendola ad indietreggiare.

<<Credi realmente che ti avrei permesso di toccarmi?>>fece lei<<E poi Angel ti avrebbe fatto a pezzi solo se ci avessi provato.

Spike non prestò attenzione alle sue parole, Angel era un perdente e non gli aveva mai fatto paura, e continuò a parlare<<Purtroppo la mia fedeltà nei confronti di Dru mi ha sempre impedito di provarci, ma lei lo ha capito e mi ha accusato di avere un’ossessione per te.>>

<<E’ per questo che ti ha lasciato?>>

<<Diciamo che è uno dei motivi, oltre al fatto che si era invaghita di un demone del caos!>>

<<Anche io non sono molto fortunata con gli uomini, Angel è partito subito dopo la cerimonia del diploma e non l’ho più visto e con Parker, lo sai com'è andata.>>

Spike fece una smorfia nel sentire pronunciare nuovamente il nome di Angel, lo detestava e l’idea che fosse stato il primo uomo di Buffy lo mandava in bestia<<Quel mezzo vampiro musone! Ancora pensi a lui? Dovresti dimenticarlo.>>

<<Non penso più a lui se proprio vuoi saperlo!>>esclamò lei

<<Sai, credo che tra lui e Cordelia ci sia qualcosa!>>disse Spike per scatenare la sua reazione

<<Cosa?>>fece scoppiando a ridere<<Angel e Cordelia? No, non ci credo! Lei non è il suo tipo!>>

<<Come fai ad esserne sicura? L’ultima volta che li ho visti lei sembrava molto affezionata a lui ed Angel era molto protettivo nei suoi confronti.>>

Buffy non rispose, le sue parole la ferirono, il suo cuore era ancora vicino ad Angel e Spike se ne rese immediatamente conto.

<<Willow sa tutto Spike!>>disse lei improvvisamente per cambiare argomento, parlare di Angel la faceva ancora stare male.

<<Cosa? Sa…? Sei stata tu a dirglielo?>>fece lui spaventato, gli avrebbero fatto la pelle i suoi amici per questo.

<<Diciamo che ci è arrivata da sola!>>

<<Immagino vorranno la mia pelle per aver contaminato la dolce e pura Buffy.>>disse lui con sarcasmo anche se era terrorizzato da quello che sarebbe potuto accadere.

<<Molto spiritoso Spike!>>esclamò lei seccata<<Lo sa solo lei, mi ha promesso di non riferirlo agli altri. So già che Xander ti ficcherebbe un paletto nel cuore senza pensarci.>>

<<Sarebbe morto prima di riuscire ad avvicinarsi a me!>>esclamò Spike sicuro di se.

<<Dovresti solo provare a toccare Xander!>>fece la cacciatrice minacciosa.

<<Mmmm, vedo che quel bamboccio ti sta molto a cuore!>>fece lui geloso<<Non dirmi che tra voi c’è qualcosa? Ma brava, devo dedurre che non perdi troppo tempo tu.>>

<<Non dire idiozie Spike! Ma anche se fosse non sarebbero affari tuoi!>>esclamò

<< Sei una vera sgualdrina Buffy! Ma davvero riusciresti a farti toccare da uno come Xander? No, non ci credo. Lui non è degno di stare con te. >>le disse prendendola per un braccio ed attirandola a se

<<Invece sarei molto orgogliosa di stare con uno come lui, ma esce con Anya!>>

<<Non credo riuscirebbe a soddisfare una donna esigente come te cacciatrice.>>le disse fissando le sue labbra rosse pronte per essere baciate<<Mi fai impazzire con questa tua aria da cattiva ragazza, mi eccita moltissimo.>>e senza aspettare oltre la baciò con passione spingendola contro la colonna.

Buffy inizialmente cercò di respingerlo, poi cedette al desiderio e gli portò le braccia dietro la nuca, le loro lingue giocavano tra loro e si cercavano disperatamente. Spike poteva sentire il suo desiderio, lei lo voleva. Infilò le mani sotto la gonna e la accarezzò attraverso gli slip facendoli bagnare immediatamente, scostò il piccolo indumento e con un dito iniziò a tormentarle il centro del suo piacere facendola gemere. Buffy si aggrappava a lui, le gambe stavano per cederle, era incredibile la sensazione che stava provando in quel momento, aveva cercato di resistere, ma era stato inutile, si scioglieva come cera tra le sue mani e Spike sapeva dove sfiorarla per mandarla in paradiso.

Le allargo le gambe e la penetrò con un dito, aggiungendone un secondo facendola ansimare, sentiva che stava per venire, era giunta al limite.

<<S-Spike.>>gemette mentre veniva come un fiume in piena tra le sue mani.

<<Mi eccita da morire quando pronunci il mio nome mentre stai per venire!>>le sussurrò in un orecchio

<<Fallo ancora!>>le ordinò senza smettere di toccarla<<Voglio farti venire ancora ed ancora!>>

<<Si Spike! Fammi godere!>>gemeva portando la mano sulla sua per indurlo a muoverla con maggiore forza<<Più forte!>>

<<Oh passerotto! Sapessi come sono eccitato! E’ duro come il marmo!>>esclamò mentre Buffy veniva per la seconda volta.

Con la mano libera Spike prese quella della ragazza e se la portò nei jeans facendole sentire l’erezione che era più che evidente, Buffy l’avvolse con le dita e cominciò a muovere la mano sempre più velocemente strappandogli un gemito di consenso<<Si, continua passerotto.>>

Ben presto venne anche lui sotto il suo tocco, ma mentre Buffy tolse la mano dai suoi jeans Spike sembrava non avere alcuna intenzione di smettere la sua tortura facendola ansimare. Buffy si stringeva a lui che continuava a mantenere le dita dentro di lei e darle piacere, lei avrebbe voluto di più, ma non poteva, era sbagliato desiderare un vampiro. Spike era malvagio, era tutto quello che lei combatteva, non poteva voler fare l’amore con lui, doveva porre fine a questa storia tra loro. Cercò di riprendere il controllo del suo corpo ed allontanarlo da se, ma Spike ricominciò a spingere le dita dentro e fuori la sua femminilità facendole inarcare la schiena dal piacere<<Basta.>>disse debolmente<<Questa cosa non può continuare!>>

<<Questa cosa? Di che parli passerotto?>>fece lui spingendo con maggiore forza e leccandole con lussuria il collo<<Non è nulla rispetto a quello che vorrei farti. Sapessi.>>

<<Spike smettila!>>esclamò nuovamente sull’orlo dell’orgasmo.

<<Oh Buffy! Se solo volessi sapessi cosa potrei farti! Dai lasciati andare, so che mi vuoi dentro di te.>>

<<Non ti amo Spike!>>

A quelle parole il vampiro la fissò per un attimo, ma come le era saltato di dire una cosa del genere, era sconcertato, non le aveva mai parlato di amore.

<<Cosa? Qui non si tratta di amore, ma solo di sesso! Buffy si tratta di una selvaggia ed animalesca scopata!>>esclamò con un sorriso.

<<Sei il solito bastardo!>>gli disse facendo una smorfia ed allontanandolo con uno strattone.

<<E’ la verità Buffy! Non credo tu fossi innamorata di Parker quando ci sei stata a letto, ma questo non ti ha di certo fermato.>>

<<Credevo di esserlo e che lui lo fosse di me, ma…>>e gli occhi le diventarono lucidi a quel ricordo.

Spike si intenerì, non sopportava vederla in quello stato ed era solo colpa sua, non avrebbe dovuto nominare Parker<<Buffy.>>mormorò

<<Lasciami in pace!>>esclamò voltandosi e dandogli le spalle.

<<Mi spiace, non avrei dovuto!>>le disse attirandola a se e facendo aderire i loro corpi<<E’ solo che non sopporto che tu sia stata con un verme come lui.>>

Buffy si irrigidì, Spike aveva davvero detto quelle cose? Non riusciva a crederci.

<<E’ un verme! Detesto la sua razza e se me lo ritrovassi davanti lo ucciderei con le mie mani!>>

<<Non dire così! E’ un farabutto, ma non vorrei vederlo morto.>>disse lei addolcendo il tono della voce, le faceva piacere che lui fosse così preoccupato anche se non riusciva a comprenderne fino in fondo il motivo.

<<E’ la mia natura, non posso farci nulla. Voltati, dai Buffy.>>

Lei si voltò, aveva le guance rigate dalle lacrime, Spike gliele asciugò con un dito e le disse<<Mi dispiace, non avrei dovuto dire quelle cattiverie.>>

<<Spike, più ti conosco meno ti capisco!>>gli disse sconvolta dal suo atteggiamento, non sembrava più neanche lui.

<<Devo ammettere che non so perché mi comporto in questo modo, non è da me, ma so che detesto vederti piangere Buffy.>>

<<Ma come? Fino a qualche settimana fa avresti dato tutto per vedermi così vulnerabile per potermi uccidere ed ora vieni a dirmi che non vuoi vedermi piangere?>>

<<Devo essere malato allora o impazzito!>>esclamò con un sorriso<<Propendo per questa seconda opzione.>>

Anche Buffy sorrise e gli disse<<Che eri pazzo me ne ero accorta da sola, ma non pensavo avresti cominciato a preoccuparti per me.>>

<<Neanche io, se devo dirti la verità! Sono pieno di sorprese.>>disse accarezzandole la guancia.

<<Ma si può sapere cosa vuoi da me? Non riesco davvero a capirti!>>gli chiese perdendosi nell’azzurro dei suoi occhi.

<<Non hai ancora capito che voglio te?>>

Buffy tacque e notò nei suoi occhi una strana luce, era sincero.

<<Spike, ma…>>

Lui non le lasciò il tempo di finire la frase perché premette le labbra sulle sue e la baciò nuovamente cingendole i fianchi con le braccia.

<<Oh Buffy.>>le sussurrò una volta che le loro bocche si furono staccate<<Sapessi quanto ti desidero. Andiamo da qualche parte, devo averti!>>

<<Spike!>>gemette sul punto di cedere e di chiedergli di prenderla in quel momento

<<Dimmi passerotto.>>le disse accarezzandole il braccio.

<<Non posso!>>

<<Non puoi? Io credo che invece non voglia lasciarti andare! Sarebbe troppo disonorevole fare l’amore con un vampiro, non è vero?>>

<<No, non è questo Spike!>>

<<Io credo sia questo invece il problema. Per te sono solo un animale da uccidere e non potresti mai abbassarti a fare l’amore con me!>>

Era ferito, Buffy non l’aveva mai visto in quello stato<<Ho capito cacciatrice, tolgo il disturbo. Ciao tesoro!>>

<<No Spike, non è così!>>fece lei cercando di calmarlo, ma lui la fissò con dolore e si allontanò dal locale.

<<Spike!>>urlò, ma il vampiro era già sparito tra la folla lasciandola da sola sconcertata per quello che era accaduto

<<Quel dannato vampiro! Ha proprio deciso di farmi impazzire!>>esclamò poi uscendo dal locale.

Aveva appena voltato l’angolo che Spike le si parò davanti con aria minacciosa, la stava aspettando.

<<Ancora tu? Non avevi detto che te ne andavi?>>fece Buffy cercando di dominare le emozioni che la sua presenza le suscitavano.

<<Ho cambiato idea! Ho deciso che non potevo andarmene prima di aver chiarito le cose.>>

<<Ora sono io ad andarmene Spike!>>esclamò superandolo ma lui la bloccò e l’attirò a se con forza, questa volta non gli sarebbe scappata.

<<Lasciami se non vuoi essere polverizzato!>>esclamò senza convinzione.

<<Questa volta non mi fermerò! Tu sarai mia!>>

<<Spike, tu sei folle, lo sai?>>fece la cacciatrice.

<<E’ colpa tua, sei tu che mi fai impazzire!>>

Buffy fremeva tra le sue braccia ed era sul punto di lasciarsi andare, Spike l’attraeva da morire e la curiosità di fare l’amore con lui era fortissima e il vampiro se ne era reso conto. La fissava con desiderio, il suo sguardo si posò sulle sue labbra carnose e rosse desiderando baciarle e mordicchiarle.

<<Sei pronta per una proposta audace Buffy?>>le chiese improvvisamente.

<<Che intendi?>>

<<Vieni con me e te ne accorgerai!>>esclamò Spike alzando il sopracciglio<<Ma se acconsenti di seguirmi poi non potrai più tirarti indietro!>>

I loro occhi si incontrarono e Buffy capì che era quello che voleva e questa volta non avrebbe avuto nessun ripensamento, sarebbe andata fino in fondo.

<<Cosa decidi tesoro? Vuoi venire con me nel mondo del male?>>fece lui con un sorrisetto maligno.

<<Va bene, verrò con te Spike!>>acconsentì mentre il vampiro le accarezzava la schiena nuda con i polpastrelli provocandole dei brividi.

A quelle parole Spike sorrise e la prese per mano conducendola verso il cimitero.


Capitolo IV


Buffy entrò nella cripta seguita da Spike che sbatté con violenza la porta alle sue spalle desideroso di restare da solo con lei.

<<E così vivi qui ora?>>gli chiese guardandosi intorno con aria disgustata, quel luogo era davvero deprimente, ma dove poteva mai abitare un vampiro se non in una cripta?

<<Diciamo di si. Harm ha occupato il luogo dove abitavo prima quindi ho dovuto cercare un nuovo rifugio.>>

<<L’hai rivista da quando sei tornato?>>le chiese provando una fitta di gelosia nel sentire nominare la vampira bionda.

<<Sei gelosa cacciatrice?>>fece lui con un sorrisetto<<Vuoi sapere se ho fatto l’amore con lei dopo essere stato con te?>>

<<Noi non siamo stati insieme fino in fondo Spike! E poi puoi fare quello che vuoi per quanto mi interessa.>>

<<Questo è solo un dettaglio, ma se davvero sei curiosa, io ed Harm ce la siamo spassata parecchio!>>

<<Mi fai davvero schifo!>>esclamò furiosa che lui dopo essere stata con lei si era poi recato da Harmony per avere maggiore soddisfazione.

<<Dai tesoro, non fare la gelosa!>>le disse<<Tu mi avevi eccitato talmente che non ho potuto fare altrimenti.>>

Buffy represse a stento una smorfia i disappunto e gli chiese seccata<<Che hai in mente di fare ora che sono qui Spike? Mettimi al corrente dei tuoi piani!>>

Il vampiro la fissò per qualche istante, poi le si avvicinò e per risposta l’attirò a se con violenza baciandola. Buffy si perse in quel bacio così coinvolgente e si lasciò andare tra le sue braccia.

<<Oh Buffy!>>sussurrò lui infilandole la mano nel top ed accarezzandole un capezzolo attraverso il pizzo del reggiseno.

<<Si.>>gemette a quel contatto.

Le strappò il top e poi il reggiseno e si avventò su un seno mentre con le dita le torturava l’altro capezzolo<<Mmm Spike, continua ti prego!>>

<<Si pregami!>>le disse mordicchiandole il capezzolo<<Pregami di continuare cacciatrice!>>

<<Continua, non ti fermare!>>fece il preda a degli spasmi.

Spike le alzò la gonna e la baciò attraverso la biancheria notando con piacere che era già bagnata e sorrise compiaciuto.

<<Voglio sentire le tue labbra su di me Spike!>>gli disse chiudendo gli occhi.

<<Davvero? Guarda che questa volta andrò fino in fondo, non mi fermerò.>>le disse con una strana luce negli occhi.

<<E’ quello che voglio!>>asserì Buffy<<Non voglio più resisterti, ti voglio!>>

<<Oh Buffy!>>fece lui sfilandole le mutandine ed allargandole le gambe per poi baciarla.

<<Si.>>gemette<<Più forte, ti prego.>>

Spike si spinse maggiormente in profondità usando anche la lingua facendola gridare dal piacere, sentiva che stava per raggiungere il suo apice.

<<Spike!>>urlò venendo.

<<Che buon sapore hai cacciatrice, vorrei mangiarti.>>le disse alzandosi e baciandola sulle labbra.

<<Il mio sangue lo hai già avuto una volta!>>

<<Non era al sangue cui mi riferivo!>>esclamò con lussuria

A quelle parole Buffy arrossì per la vergogna, quel vampiro riusciva sempre a spiazzarla.

<<Ma che vuoi dire con questo? Che non avrò più accesso al tuo dolce nettare?>>le chiese poi alzando un sopracciglio divertito.

Buffy scoppiò a ridere e disse<<Se saprai giocare bene le tue carte!>>

<<Ma guardala, come ti permetti di trattare in questo modo William il sanguinario?>>fece Spike attirandola a se e stringendola in una morsa<<Credo che dovrò punirti per questo cacciatrice!>>

<<E come pensi di fare?>>lo sfidò Buffy abbozzando un sorriso.

Spike per tutta risposta si trasformò e portò il viso verso il suo collo ma invece di morderlo vi passò la lingua leccandolo con lussuria provocandole un brivido.

<Non mi fai paura brutto vampiro!>>esclamò reprimendo un sorriso.

<<Ah si?>>fece lui prendendola in braccio e portandola verso il sarcofago che era al centro della stanza<<Vedremo.>>

<<Cosa vuoi farmi?>>gli chiese mentre lui la faceva stendere sulla fredda pietra e ricominciava a torturarle la femminilità con la lingua spingendo un dito dentro e fuori.

<<Oh siiiiii!>>urlò<<Continua mio bel vampiro.>>

<<Mi vuoi dentro di te scacciatrice?>>fece lui sbottonandosi i jeans, non poteva resistere oltre, doveva possederla.

<<Prendimi Spike!>>esclamò con desiderio.

Lui la fece sedere sul bordo del sarcofago ed aprendole le gambe si spinse in lei entrando completamente.

Buffy gli cinse le gambe alla vita e l’attirò a se, poi Spike cominciò a muoversi dentro di lei sempre più velocemente fino a farla gridare.

<<Ti piace? Dai muoviti con me!>>

<<Più forte Spike! Ancora!>>gemeva graffiandogli la schiena

<<Non hai mai avuto uno come me Buffy! Ammettilo che Angel e Parker erano dei perdenti!>>

<<Si Spike!>>gemette<<Non ho mai avuto nessuno come te!>>

A quelle parole il vampiro sorrise soddisfatto, era quello che voleva sentire dalle sue labbra

<<Brava la mia cacciatrice!>>e venne dentro di lei seguito da Buffy che chiuse gli occhi sopraffatta dal piacere.

<<Sei un vero cattivo! Come ho fatto a resisterti per tutto questo tempo?>>fece lei mentre il vampiro restava dentro di lei.

<<E’ quello che mi chiedo anche io Buffy! Come hai fatto a resistere al mio fascino ed al mio corpo così atletico?>>

<<Non cominciare a darti troppe arie Spike!>>gli disse ironica

<<Ti va di fare qualcosa di diverso? Conosco decine di posizioni che vorrei provare con te!>>

<<Posizioni…?>>fece intimorita, ma anche curiosa di lasciarsi andare completamente a lui.

<<Certo! Credevi che William il sanguinario sapesse fare l’amore solo in questo modo?>>fece lui scoppiando a ridere.

<<Sei perverso Spike!>>esclamò la ragazza.

<<E lo scopri solo ora?>>fece lui ironico

<<Ne ho avuto il sentore un paio di volte, ma adesso ne sono certa.>>disse alzandosi dal sarcofago ed allontanandosi.

<<Dove vai?>>le chiese sorpreso.

<<Mi allontano, non si sa mai!>>

Spike sorrise e con uno scatto felino la raggiunse e la spinse contro la parete di pietra bloccandola con il suo corpo, erano ancora nudi e Buffy poteva sentire la sua erezione che le premeva sulla coscia.

<<Lasciami Spike!>>disse debolmente ansimando, la sua presenza la faceva agitare.

<<Girati!>>esclamò con una strana luce negli occhi.

<<Perché?>>chiese allarmata<<Che vuoi farmi?>>

<<Vedrai passerotto!>>rispose facendola girare e facendole allargare le gambe la sfiorò con la mano.

Buffy si irrigidì a quel contatto, ma poi si sciolse come cera tra le sue dita che esploravano prima la sua femminilità, poi passavano a solleticare il buchino ancora inesplorato che si trovava tra le natiche facendola trasalire.

<<Spike, no.>>

<<Shhhh! Lascia fare a me tesoro.>>le disse con un sussurro, poi spinse leggermente il dito facendola sussultare per il dolore<<Vedrai che ti farà impazzire!>>

<<Spike.>>gemette quando lui spinse più a fondo.

<<Non ti fa mica male cacciatrice? Tu sei forte e puoi sopportare qualsiasi cosa!>>e rise muovendo il dito dentro di lei.

<<Si.>>disse in preda al dolore misto a piacere.

<<Lo vuoi dentro di te cacciatrice?>>

<<E’ già dentro!>>esclamò sorpresa.

<<Non mi riferivo al dito.>>disse malizioso.

<<Spike!>>lo rimproverò.

Il vampiro scoppiò a ridere e con la gamba allargò quelle della ragazza, poi tese il suo membro eretto contro le natiche e si spinse in lei lentamente, doveva fare piano visto che era la prima volta che lo faceva in quel modo.

<<No Spike! Fermati!>>urlò.

Spike si bloccò per un attimo poi ricominciò a spingere fino a quando non fu entrato completamente facendola sanguinare leggermente cosa che lo mandò in estasi, l’odore del sangue era davvero inebriante e stava quasi per perdere la ragione.

Buffy era appoggiata contro il muro e si faceva forza sulle mani non accorgendosi di sanguinare, mentre lui cominciava a muoversi sempre con maggiore velocità portandole la mano ai fianchi per indurla a seguire il suo ritmo.

<<Allora passerotto? Ti piace, vero?>>le sussurrò in un orecchio.

Buffy ansimava e gemeva per quella dolorosa intrusione, ma era anche in preda ad un’eccitazione mai provata che non avrebbe mai creduto poter provare con Spike.

<<Mi fai impazzire Buffy!>>le disse dandole delle violente spinte e portando il viso verso il suo collo togliendo il cerotto che nascondeva i due piccoli fori che le aveva procurato la prima volta che l’aveva morsa, il sangue pulsava violentemente rendendogli difficile ragionare, desiderava sentirlo affluire in lui.

<<Fallo Spike!>>esclamò voltando lo sguardo verso di lui<<Lo voglio! Ora!>>

A quelle parole assunse il volto della caccia e la morse affondando i canini nella candida pelle dal profumo di vaniglia che tanto lo inebriava riaprendo la ferita che cominciò immediatamente a sanguinare. La ragazza chiuse gli occhi e si abbandonò completamente a lui, sapeva non le avrebbe fatto del male.

Spike venne dentro di lei seguita da Buffy che raggiunse l’orgasmo con un urlo<<Oh siii!>>

Lui si trasformò nuovamente e leccò i fori che i suoi denti le avevano lasciato sul collo<<E’ il mio marchio passerotto! Mi appartieni!>>

<<Dovresti rendermi come te per potere aver un diritto su di me, sai?>>

<<Non necessariamente! E poi non saresti più così eccitante se dovessi diventare la mia childe. Mi piace più il rapporto che abbiamo ora.>>

<<Che rapporto abbiamo ora Spike?>>gli chiese ansimando.

<<Non lo so, dimmelo tu!>>le disse facendola voltare<<Come definiresti il nostro rapporto?>>

Buffy si rattristò, sapeva che con lui non ci sarebbe potuto essere altro che questo, Spike era un vampiro e poi neanche lei era sicura di cosa provasse nei suoi confronti.

<<Noi non abbiamo un rapporto! Abbiamo questo!>>esclamò con freddezza.

<<Questo?>>disse fissandola con un sopracciglio alzato<<Già! E’ vero! Noi abbiamo questo, sesso e sangue!>>

Buffy lo fissò, sembrava ferito dalle sue parole, ma cercava di non darlo a vedere facendo l’indifferente

<<Io sono sempre pronto! Quando vuoi cacciatrice!>>esclamò allontanandosi da lei e muovendosi per raccogliere i vestiti sparsi sul pavimento

<<Perché fai così?>>gli chiese ferita a sua volta dal suo tono.

<<Così come?>>

<<Perché mi dici queste cattiverie!>>gli chiese

<<Sei tu che affermi che tra noi c’è solo sesso Buffy, non posso fare altro che darti ragione.>>

<<E’ vero, ma io mi sono stancata di essere solo un oggetto sessuale Spike! Te l’ho già detto una volta.>>esclamò Buffy cercando di ricacciare indietro le lacrime che premevano per fuoriuscire

<<E allora perché hai detto così se non è quello che pensi?>>fece lui avvicinandosi nuovamente a lei che era ancora appoggiata alla parete senza nulla indosso<<Perché ti metti sempre sulla difensiva?>>

<<Non lo so.>>rispose la cacciatrice abbassando la testa<<Ma ora è meglio vada ora, Willow potrebbe preoccuparsi e poi credo tu abbia altro da fare.>>disse allontanandosi finalmente dal cantuccio in cui si era rifugiata e raccogliendo gli abiti sparsi sul polveroso pavimento.

<<Aspetta! Dobbiamo risolvere questa faccenda!>>esclamò lui bloccandole il braccio.

<<Ora non ne ho voglia! Forse lo faremo un’altra volta.>>

<<Buffy! Vuoi prestarmi attenzione per un attimo?>>fece lui esasperato

Buffy si fermò ed alzò lo sguardo perdendosi nel blu dei suoi occhi, erano così belli.

Sentiva che in sua presenza tutte le sue difese ed il suo buon senso sembravano venir meno e questo la terrorizzava, lei era la cacciatrice ed aveva bisogno di avere tutto sotto controllo.

<<Non sei solo un oggetto sessuale Buffy!>>esclamò sincero<<E giuro che ucciderò chiunque osi affermare il contrario!>>

Buffy gli sorrise riconoscente, erano importanti quelle parole dette da lui, poi raccolse il top dal pavimento e contrasse la mascella

<<Dannazione Spike! Mi hai strappato il top ed ora come diavolo faccio a tornare al dormitorio in queste condizioni?>>lo rimproverò<<Non potevi fare a meno di togliermelo con tutta quella foga?>>

<<Ti presto la mia camicia cacciatrice, non preoccuparti.>>le disse togliendosela e circondandole le spalle con la camicia rossa che da anni contraddistingueva il suo abbigliamento insieme allo spolverino in pelle.

<<Grazie!>>disse infilandosela ed arrossendo, era così strano per lei trovarsi in una situazione simile<<Te la riporterò al più presto.>>

<<Non fa nulla! Ah ho capito, vuoi una scusa per tornare, vero?>>le disse scoppiando a ridere<<Non ne hai bisogno, sarai sempre la benvenuta nella mia dimora passerotto.>>

<<Spike dai.>>mormorò imbarazzata<<Ora è meglio che vada.>>

<<Aspetta un attimo cacciatrice!>>esclamò cingendole i fianchi con un braccio ed attirandola a se<<Forse non sono ancora pronto per lasciarti andare via.>>

<<Davvero? Se è così dovrai trovare un buon motivo che mi convinca a restare.>>

<<Forse qualche idea mi sta venendo in mente!>>disse baciandola con passione.

Buffy sentì tremarle le gambe, non le era mai accaduto, neanche con Angel, ma che voleva dire? Era innamorata?

No, non poteva innamorarsi di Spike, avrebbe sofferto ancora. Si liberò dal suo abbraccio e senza dire nulla uscì come una furia dalla cripta

lasciandolo senza parole per il suo comportamento.

<<Quella ragazza è un vero mistero!>>esclamò il vampiro una volta solo<<Ma è anche una furia, mi piacerà molto continuare questa cosa tra noi.>>e sorrise maligno.




Willow era in camera quando Buffy tornò e la fissò stranita, quella camicia che indossava aveva qualcosa di familiare, l’aveva già vista da qualche parte, ma decise di non farci caso, forse l’aveva vista nel suo armadio.

<<Ciao, com’è andata con Riley? Era questa sera che avevate un appuntamento, vero?>>le chiese Willow con un sorriso, quel ragazzo le piaceva, era il ragazzo adatto per Buffy.

<<Cosa?>>fece Buffy cadendo dalle nuvole<<Riley?>>

<<Si, dovevate andare al Bronze, cosa è accaduto?>>

<<Ah si!>>esclamò poi ricordandosi la disastrosa serata trascorsa con Riley che era stato messo in fuga da Spike<<E’ andata abbastanza bene!>>rispose indifferente.

<<Dal modo in cui lo dici non mi sembra. Buffy ma che ti sta accadendo? Sei così strana!>>fece Willow preoccupata<<Non avrà mica a che fare con Spike?>>

Buffy nel sentire nominare il vampiro trasalì ed impallidì, che avrebbe detto se le avesse confessato quello che aveva fatto con lui? L’avrebbe disprezzata, no, non le avrebbe parlato della sua relazione con Spike.

<<No!>>esclamò prontamente<<Non ha a che vedere con Spike.>>

<<Sei sicura? Quando te l’ho nominato hai cambiato espressione. L’hai rivisto?>>

<<Come? Rivisto?>>fece la cacciatrice non sapendo che bugia inventare<<No, non si è fatto vivo.>>

<<Meno male! Vorrà dire che ha rinunciato al suo proposito!>>disse Willow con un respiro di sollievo.

<<Sarà così!>>disse Buffy evitando di guardare l’amica negli occhi, avrebbe capito che stava mentendo<<Ora se non ti spiace, vorrei andare a dormire.>>

<<Come va la ferita?>>le chiese poi Willow.

<<La ferita?>>chiese terrorizzata che avesse potuto scorgerla attraverso i capelli.

<<Si, quella che ti ha procurato Spike l’altra sera.>>

<<Sta guarendo in fretta.>>mentì, in realtà era lontana dal guarire dato che Spike l’aveva riaperta nuovamente.

<<Ne sono felice, mi preoccupava un po’, sembrava non volersi rimarginare.>>le disse con un sorriso.

<<Will?>>fece Buffy una volta nel letto<<Sarebbe talmente sbagliato se io lasciassi che…no nulla.>>

<<Cosa? Dai dimmi. Sai che puoi dirmi qualsiasi cosa.>>

<<Sarebbe sbagliato se anche io volessi fare l’amore con Spike? Non che io voglia realmente, solo un’ipotesi.>>

Willow riaccese la luce sul comodino e sedette sul letto allarmata<<Buffy, non stai dicendo sul serio,vero?>>

<<Ho detto che è solo un’ipotesi!>>

<<Dimmi la verità Buffy, sai che puoi raccontarmi tutto. Non hai fatto l’amore con Spike questa sera, vero?>>le chiese in preda all’ansia al solo pensiero di loro due insieme.

<<No! Ma che ti salta in mente?>>fece con aria colpevole.

<<Buffy, tu indossavi la sua camicia quando sei rientrata. Prima non avevo realizzato che fosse la sua, ma ora finalmente mi è tutto chiaro.>>disse l’amica sconvolta da quella scoperta.

<<No, ma che dici? La sua camicia?>>

Willow la fissò in un modo che non poté fare a meno di confessare<<E va bene, era la sua camicia.>>

<<E per quale motivo indossavi la camicia del tuo peggior nemico?>>

<<Vedi, un vampiro mi ha attaccato ed alla fine dello scontro il mio top era talmente ridotto male che lui mi ha prestato la sua camicia.>>cercò di giustificarsi.

<<Come quello che ti aveva attaccato l’altra notte? Buffy, non hai alcun bisogno di mentirmi.>>

<<Ma è la verità!>>esclamò poco convinta<<Spike era nei paraggi e mi ha aiutato.>>

<<Se non vuoi dirmelo va bene, ma sappi che non è giusto, io sono la tua migliore amica e ti ho sempre raccontato tutto!>>concluse con il broncio.

<<E va bene Will!>>esclamò rassegnata<<Ti dirò tutto ma guai se lo racconti a Xander o al signor Giles, loro non capirebbero.>>

<<Xander credo vorrebbe la sua testa se solo sapesse che Spike ha cercato di toccarti.>>disse Willow<<Hai la mia parola! Allora? Come sono andate le cose?>>

<<E’ una belva Will! Credo di non aver mai conosciuto uno come lui!>>esclamò arrossendo.

<<In che senso?>>

<<Insaziabile, pericoloso e fantasioso. Farebbe l’amore per ore.>>rispose Buffy imbarazzata, non era sua abitudine parlare di quegli argomenti.

Willow la fissava senza parole, non riusciva a credere alle sue orecchie, quella rivelazione l’aveva spiazzata.

<<Mio dio Buffy! Ma allora è vero? Sei stata con lui? Non riesco a crederci.>>

<<Neanche io ho ancora assimilato la cosa, mi sembra così irreale.>>disse Buffy fissando l’amica.

<<Lo rivedrai ancora? State insieme?>>le chiese Willow<<Ma è mai possibile che tu non possa mai trovarti un ragazzo normale? Sei davvero un caso disperato!>>

<<No, non stiamo insieme e non credo lo rivedrò più!>>rispose la cacciatrice<<Quando sono con lui perdo il controllo del mio corpo ed anche il mio cervello non risponde più. Ho paura di quello che provo Will!>>

<<Buffy, quel vampiro ti ha soggiogata, ora dipendi da lui.>>le disse Willow preoccupata

<<Devi troncare questa vostra storia immediatamente, non puoi sapere cosa cercherà di farti la prossima volta e se cercasse di morderti ancora o peggio di renderti come lui?>>

Buffy a quelle parole abbassò la testa cambiando espressione, Willow capì che non le aveva raccontato tutto, ma che c’era qualcosa che le stava nascondendo.

<<Buffy, non dirmi che…>>

<<Non mi ha reso una vampira se è questo che temi, ma ho bevuto il suo sangue.>>disse provando vergogna per quello che aveva fatto, lei era la cacciatrice e dovrebbe essere immune dal fascino del male.

<<Cosa?>>fece Willow scattando in piedi con gli occhi sbarrati<<Tu hai bevuto il suo sangue? Ma sei impazzita?>>

<<Solo un po’ una volta!>>

<<Non posso crederci, questa sera mi hai sconvolto con queste rivelazioni.>>

<<Mi dispiace averti deluso Will, non avrei voluto, ma è stata una passione travolgente, non sono riuscita a resistere.>>

<<Lo capisco, in fondo sei già stata con un vampiro in passato.>>

<<Ma io Angel lo amavo.>>disse Buffy<<Invece con Spike…>>

<<Con Spike?>>le chiese Willow.

Buffy non disse nulla, non sapeva cosa provasse per lui, ma di certo non poteva essere amore.

<<Non accadrà più! Non voglio lasciarmi andare a lui.>>concluse poi risoluta

<<Se vuoi continuare a vederlo non devi vergognarti.>>le disse Willow abbracciandola.

<<E’ tutto quello che combatto, non posso!>>esclamò Buffy con gli occhi lucidi.

<<Devi fare ciò che è meglio per te tesoro, io ti appoggerò sempre sappilo.>>le disse Willow abbracciandola.

<<Grazie Will!>>disse Buffy ricambiando l’abbraccio.




Trascorse una settimana senza che Buffy rivedesse Spike e aveva cominciato a sperare che avesse lasciato Sunnydale definitivamente anche se era una cosa che la sconvolgeva nonostante volesse convincersi che non le interessava affatto.

Xander aveva notato il cattivo umore di Buffy, ma lo aveva attribuito al fatto che Parker aveva una nuova ragazza e non avrebbe mai pensato che lei potesse stare male a causa di Spike. Willow invece si rallegrò della sparizione del vampiro per il bene dell’amica, era certa che non vedendolo l’avrebbe dimenticato.

Una sera, durante le vacanze di Natale, Buffy era nella sua stanza di Revello Drive a prepararsi per andare a cena a casa di Willow, aveva indossato un vestito nero corto con una leggera scollatura e le mezze maniche e aveva lasciato i capelli sciolti sulle spalle per coprire i segni del morso di Spike quando un leggero rumore fuori la finestra attirò la sua attenzione, ma data la fretta non se ne curò. Era intenta a specchiarsi un’ultima volta quando sentì una presenza alle sue spalle ed una mano premerle sugli occhi.

<<Sei stupenda passerotto!>>fece una voce profonda<<Ma questo vestito lo preferirei sul pavimento.>>

<<Spike!>>esclamò Buffy irrigidendosi<<Che ci fai qui?>>

<<Volevo vederti!>>rispose mordicchiandole il lobo dell’orecchio.

<<Credevo avessi lasciato Sunnydale, eri sparito.>>

<<Questo significa che hai sentito la mia mancanza?>>fece lui sorridendo<<Bene.>>

<<Niente affatto! Non ho sentito per niente la tua mancanza!>>rispose cercando di mantenere il controllo.

<<Mmm Buffy.>>mormorò leccandole il collo risalendo poi sul viso<<Che buon sapore. Dove devi andare?>>

<<Da Willow e poi al Bronze.>>

<<Con qualche ragazzo?>>fece Spike geloso.

<<Non che siano affari tuoi, ma si.>>rispose con un sorrisetto maligno.

<<Che sgualdrina! E chi è questa volta?>>

<<Oltre a Xander e a Oz ci sarà anche Riley.>>disse Buffy

<<Ma davvero? Ancora quel carciofo? Devo ammettere che potresti trovare di meglio.>>

<<Mi piace molto Riley.>>disse lei facendolo ingelosire<<E’ un ragazzo molto carino, simpatico e soprattutto è normale.>>

<<Che noia!>>osservò il vampiro<<Cacciatrice tu non hai bisogno di un ragazzo normale, hai bisogno di un uomo con un lato oscuro, che ti faccia impazzire a letto e che ti tratti come meriti e quel Riley non mi sembra proprio abbia queste caratteristiche.>>

<<Ne ho abbastanza di uomini di quel genere.>>disse Buffy liberandosi dalla sua stretta<<Ora se non ti dispiace, devo andare.>>

<<Non avere fretta tesoro.>>le disse stringendola nuovamente a se e guardandola con desiderio<<Mi sa che non uscirai tanto presto da questa stanza.>>

<<Davvero? E perché mai?>>gli chiese reprimendo un gemito.

<<Perché ho altri programmi per te.>>

<<Sono in ritardo e Willow potrebbe preoccuparsi.>>disse lei cercando di liberarsi.

<<Willow o Riley?>>fece lui geloso del fatto che lei stesse per uscire con un altro.

<<Spike falla finita! Non è da te fare una scenata di gelosia!>>gli disse stupita

<<Non sto facendo nulla del genere passerotto! E’ solo che non credo sia il tipo adatto a te.>>

<<Davvero? E chi sarebbe il tipo adatto a me?>>fece Buffy<<Tu? Non credo proprio.>>

Spike non replicò, ma per tutta risposta la baciò con passione e la spinse verso il letto, la voleva da morire<<Buffy ti voglio!>>

<<Oh Spike, si.>>gemette mentre lui le alzava il vestito e metteva in mostra la biancheria di seta bianca.

<<Devo preoccupami? Come mai per recarti da Willow indossi della biancheria così sexy? Avevi intenzione di darti da fare con Riley?>>fece lui con una strana espressione, si capiva che era geloso.

<<Sei geloso Spike? E se anche volessi darmi da fare con lui non credo sarebbero affari tuoi!>>

<<Ma davvero? Che puttana!>>esclamò stendendosi su di lei<<Dimmi davvero lasceresti che quel bamboccio tutto muscoli ti toccasse? Vorresti che ti facesse quello che ti ho fatto io?>>

Buffy sorrise, era deliziata nel vedere quanto fosse geloso quel vampiro, non l’avrebbe mai immaginato, decise che avrebbe giocato con lui<<Forse, mi piacciono molto le sue mani e bacia meravigliosamente.>>gli disse poi scrutando la sua espressione.

<<Ma davvero?>>fece lui alterandosi<<Quindi ti ha baciato e tu glielo hai permesso?>>

<<Certo, siamo usciti parecchie volte insieme.>>

<<Sei una vera…>>mormorò tra i denti

<<Una vera…cosa?>>fece lei reprimendo un sorriso.

<<Mi fai impazzire con questo tuo comportamento, sei una vera sgualdrina!>>esclamò Spike sfiorandole il bordo del perizoma con un dito<<Ed io che pensavo fossi una brava ragazza prima di conoscermi.>>

<<Ci sono molte cose che non sai di me Spike!>>disse la cacciatrice infilandogli la mano sotto la maglia nera ed accarezzandogli la pelle nuda.

<<Mmmm, quello che sto scoprendo mi piace molto!>>disse il vampiro estasiato

<<Oh Spike, lo sai che quando ci siamo scontrati la prima volta anni fa avrei tanto voluto prenderti contro il muro e farti sentire di cosa è capace una cacciatrice.>>

<<Eri vergine allora tesorino, Angel non ti aveva ancora scopato.>>le disse sorpreso di quella rivelazione<<Ti saresti concessa a me ugualmente?>>

<<Forse, tu mi attiravi talmente Spike!>>gli disse facendo scivolare la mano nei suoi jeans<<Eri così cattivo, malvagio e sexy, sapessi come invidiavo Drusilla perché poteva averti ogni volta voleva.>>

<<Era malata, non potevamo. Se solo avessi anche immaginato…>>disse lui in estasi per il movimento della sua mano.

<<Cosa avresti fatto? Avresti tradito Drusilla?>>fece lei intensificando il tocco

<<Ci avrei fatto un pensierino.>>rispose Spike infilandole la mano nella biancheria e cominciando ad accarezzarla intensamente tanto da farla ansimare.

<<Lei non si lasciava toccare da te quando era malata?>>

<<Si, ma non facevamo l’amore, era troppo debole.>>disse diventando triste<<Ho trascorso un periodo molto duro.>>disse con aria afflitta.

<<Povero piccolo!>>disse Buffy mentre Spike si abbassava tra le sue gambe per sostituire le dita con la lingua<<Ahhh! Si, Spike.>>gemette chiudendo gli occhi.

<<Oh Buffy mi fai impazzire! Se penso a quanti anni abbiamo perso, avremmo potuto fare scintille noi due insieme.>>fece il vampiro allargandole maggiormente le gambe per raggiungere ogni angolo, anche il più nascosto.

<<Possiamo recuperare il tempo perduto mio bel vampiro anche se ora non posso.>>disse allontanandogli la mano dalle sue parti intime.

<<Cosa?>>fece Spike sorpreso.

<<Devo andare da Willow, mi aspettano.>>

<<Chi? Riley?>>fece lui con gli occhi come due fessure.

<<Sei geloso Spike?>>

<<E se anche fosse?>>fece mentre Buffy si riaggiustava il vestito.

La ragazza si bloccò e si voltò verso di lui, non riusciva a credere che lo avesse ammesso, era una conquista per lei, ma non aveva nessuna intenzione di instaurare un rapporto esclusivo con Spike. Si sarebbe divertita anche con Riley, quel ragazzo l’eccitava e avrebbe provato anche lui prima di decidere con chi uscire.

<<Non mi va che tu esca con quel bamboccio!>>esclamò il vampiro con voce alterata

<<Non è un mio problema Spike.>>

<<Che intendi dire?>>fece lui alterato.

<<Che non mi interessa se tu sei geloso, io continuerò ad uscire con chi voglio.>>disse Buffy con aria di sfida.

<<Quindi vuoi scopare con altri Buffy?>>le chiese il vampiro

<<Non è mai stato un problema per te o sbaglio?>>fece lei allontanandosi maggiormente da lui, non poteva prevedere come avrebbe reagito alle sue parole.

<<Vero, hai ragione.>>disse Spike turbato<<Per quanto mi riguarda puoi fare la sgualdrina quanto vuoi cacciatrice, sappi solo che io farò lo stesso. Harm non aspetta altro che essere scopata da me.>>

<<Sei un porco Spike!>>esclamò la ragazza disgustata<<Mi fai davvero schifo.>>

Il vampiro scoppiò a ridere e disse<<Se cambi idea sai dove trovarmi cacciatrice, ma sappi che io non starò per sempre ai tuoi comodi e se pensi che starò nella mia cripta ad aspettare te puoi anche scordartelo passerotto. Ed ora corri dal tuo adorato capitan America.>>concluse con disprezzo nella voce.

<<Esci immediatamente dalla mia stanza Spike!>>esclamò arrabbiata.

<<Non ne vedo l’ora.>>fece lui

<<Il solo pensiero di restare qui con te un altro minuto mi fa venire voglia di ucciderti.>>

<<Vorrei proprio vederti provare cacciatrice.>>disse il vampiro con un sorriso maligno e senza aggiungere altro uscì dalla finestra sparendo nell’oscurità.

<<Bastardo!>>mormorò Buffy fremente di rabbia e dopo aver preso la borsa uscì dalla stanza per recarsi da Willow.



Capitolo V


Erano tutti intorno al tavolo a cenare, Buffy era seduta accanto a Riley, lui le parlava, ma la mente della ragazza era altrove, non avrebbe dovuto trattare Spike in quel modo, era sempre stato gentile con lei. Spike aveva la capacità di farle uscire il peggio anche se tutto quello che le aveva chiesto era stato di trascorrere la notte con lui invece che con Riley, ma Buffy lo aveva insultato, gli aveva fatto capire che sarebbe andata fino in fondo con Riley quando in realtà non era certa che l’avrebbe fatto.

<<Buffy, allora sei d’accordo?>>

<<Cosa?>>fece lei ritornando con i piedi per terra e rendendosi conto che Riley le aveva rivolto la parola.

<<Sei d’accordo ad andare al Bronze dopo cena Buffy?>>le richiese con un sorriso

<<Ah! Non so, non potremmo andare da qualche altra parte? Sempre al bronze?>>

<<E’ il locale più in voga della città.>>disse Willow<<Come mai non vuoi andarci?>>chiese all’amica lanciandole una strana occhiata.

<<Non è che non voglio, pensavo solo di fare qualcosa di diverso, ma se volete andare lì per me va bene.>>

<<Vedrai che ci divertiremo Buffy!>>le disse sorridendole languido.

La ragazza ricambiò il sorriso e sperò di non incontrare un certo vampiro biondo che la faceva sospirare con la sua presenza.

Buffy e Willow si scatenarono sulla pista da ballo da sole dato che Oz e Riley non amavano ballare, ma la rossa non era tranquilla, sentiva che c’era qualcosa che Buffy non le aveva raccontato.

<<Allora? Cosa c’è? Sputa il rospo.>>

<<Di che parli?>>fece Buffy senza capire.

<<Sento che c’è qualcosa che ti turba, di che si tratta?>>

<<Niente.>>

<<Buffy, è con me che stai parlando.>>le rimproverò

<<E va bene, hai vinto.>>

<<Riguarda Spike?>>le chiese <<Cosa è accaduto ?>>

<<Spike è venuto da me.>>rispose colpevole<<Voleva…>>

<<Ah! E tu?>>

<<Io all’inizio non volevo, ma poi ha cominciato a toccarmi come solo lui sa fare e tutte le mie difese sono cadute.>>

<<Quindi avete fatto l’amore?>>chiese l’amica arrossendo.

<<No, non l’abbiamo fatto. Io gli ho detto delle cose che…>>

<<Che cose?>>

<<Niente di importante, ma l’ho fatto infuriare.>>rispose con tristezza.

<<Che cosa gli hai detto Buffy? Vuoi parlare?>>

<<Che sarei uscita con Riley e che probabilmente sarei andata fin in fondo con lui.>>rispose pentita.

<<Buffy, ma perché?>>fece Willow sconvolta

<<Non lo so, volevo ferirlo, fargli del male.>>

<<Sei irrecuperabile!>>

<<Lui mi ha detto delle cattiverie e se n’è andato. Mi ha dato della puttana.>>disse lei arrabbiata.

<<Te lo sei cercato Buffy, gli hai detto che volevi andare a letto anche con Riley.>>

<<Senti Will, nessuno ha mai parlato di un rapporto esclusivo. Lui va a letto con Harmony, non mi è fedele, perché io non dovrei comportarmi di conseguenza?>>

<<Buffy, ma tu cosa provi per Spike?>>le chiese fissandola con serietà

<<Io non provo nulla per lui.>>

<<Ne sei certa? Dal tuo umore non sembra che non provi nulla, anzi.>>le disse

<<Non essere ridicola, come potrei innamorarmi di Spike? E’ il mio nemico giurato da quasi quattro anni.>>

<<Ma questo non ti ha fermato dal concederti a lui.>>

<<Ero depressa per colpa di Parker, ero vulnerabile.>>disse cercando di auto convincersi che quella fosse la verità.

<<Buffy, non credo tu avresti fatto l’amore con Spike se non avessi provato almeno un piccolo sentimento per lui.>>

<<Invece non provavo nulla, solo attrazione.>>

<<E adesso? Cosa provi ora per Spike?>>le chiese

<<Lo stesso.>>mentì, qualcosa in realtà provava, ma non era certa di cosa fosse.

<<Capisco, se è così allora è stato meglio che lui sia andato via. Lo rivedrai ancora?>>

<<Spero di no, non so che farei se me lo trovassi davanti.>>rispose Buffy.

<<Si sta avvicinando Riley, è meglio che tu trascorra un po’ di tempo con lui, potrebbe insospettirsi.>>

<<Mi meraviglio anche che mi rivolga ancora la parola dopo quello che gli ha detto Spike su di noi, in pratica gli ha spifferato tutto.>>disse lei facendo un sorriso nervoso.

<<Oh dio! E Riley come ha reagito?>>fece Willow sconvolta da quella dichiarazione.

<<E’andato via, ma a quanto pare non si è arreso, altrimenti non sarebbe qui ora.>>

<<Per tua fortuna, lui si che è un ragazzo affidabile e gentile, niente a che vedere con Spike.>>

<<Buffy, Willow! Che fate?>>chiese il ragazzo raggiungendole sulla pista.

<<Chiacchieravamo!>>esclamò Buffy lanciando un’occhiata d’intesa a Willow.

<<Ti va di fare un giro con me?>>

<<Va bene, mi ha stufato questo posto. Non ti dispiace vero Will?>>fece Buffy prendendo Riley sotto braccio

<<Io torno con Oz, non preoccuparti.>>disse mentre l’amica si allontanava con il ragazzo.

<<Sei silenziosa questa sera Buffy!>>le disse Riley una volta soli.

<<Scusami, questa sera non mi sento molto in vena di chiacchierare.>>

<<Non è solo questa sera, ogni volta che siamo insieme tu diventi fredda e scostante.>>

<<Mi dispiace, sto passando un periodo molto difficile Riley.>>disse sentendosi in colpa per il modo in cui si stava comportando con lui.

<<E’ per colpa di quel ragazzo dell’altra sera?>>

<<Chi? Spike?>>fece lei impallidendo a sentir parlare di lui.

<<Si chiama così? Che strano nome, ma è il tuo ragazzo?>>le chiese preoccupato.

<<No, non stiamo insieme.>>

<<Ma c’è qualcosa tra voi?>>

<<C’è stato qualcosa, ma ora…>>rispose con tono triste.

<<Ho capito, ti ha lasciato.>>disse con la speranza nel cuore.

<<A dire il vero è un po’ più complicato. Diciamo che abbiamo deciso di non vederci più di comune accordo anche perché non gli andava che uscissi con te questa sera.>>

<<E’ colpa mia allora se vi siete lasciati?>>

<<No, non solo, lui si vede anche con un’altra.>>

<<Che verme! E’ stato meglio che abbiate smesso di vedervi, un tipo così è meglio perderlo credimi.>>le disse cingendole le spalle con un braccio.

<<Sei davvero dolce Riley.>>gli disse Buffy.

Riley a quel punto la baciò dolcemente e lei si abbandonò tra le sue braccia, era così diverso da quello che provava quando Spike la baciava, Riley era dolce, Spike passionale e coinvolgente.

<<Era da tanto che volevo farlo Buffy. Vorresti diventare la mia ragazza?>>

<<Come? La tua ragazza?>>

Intanto nell’ombra qualcuno osservava la coppia con desiderio di vendetta, Spike era nascosto nell’ombra con la mascella contratta e i pugni chiusi, quella ragazzina avrebbe capito una volta per tutte di cosa era capace e quel ragazzino avrebbe trovato una morte violenta per aver cercato di portargli via ciò che gli apparteneva. Le aveva chiesto di diventare la sua ragazza, che avrebbe risposto la cacciatrice? Avrebbe accettato o avrebbe rifiutato? No, non voleva sentire, non gli interessava quello che avrebbe risposto, si allontanò protetto dall’oscurità di quella notte senza luna.

<<Devo pensarci Riley, ti dispiace?>>rispose la ragazza

<<Certo, è una decisione importante, non c’è bisogno che tu risponda subito.>>le disse demoralizzato, non l’amava, era certo che avrebbe rifiutato, il suo cuore era di un altro.

<<Vieni, ti riaccompagno a casa.>>e i due si incamminarono verso il campus.

Riley lasciò Buffy alla Stevenson hall e si incamminò verso il suo dormitorio, ma non si sentiva tranquillo, aveva la netta impressione di essere seguito. Rallentò il passo e poi si fermò completamente, cacciò la pistola dalla tasca della giacca e si voltò di scatto, davanti a se c’era il ragazzo di Buffy, quello Spike che lo fissava con cattiveria<<Che fai qui? Mi stavi seguendo?>>

<<E se anche fosse?

<<Che volevi?>>gli chiese Riley seccato, aveva qualcosa di strano, di inquietante.

<<Mettere le cose in chiaro con te bamboccio.>>

<<Davvero? E a che proposito?>>fece Riley

<<Secondo te? Riguardo Buffy, che intenzioni hai con lei?>>gli chiese Spike minaccioso.

<<Non credo siano affari tuoi, ma se proprio vuoi saperlo, le ho chiesto di diventare la mia ragazza!>>

<<Scordati che lei ti risponda di si capitan America!>>esclamò Spike<<Lei appartiene a me.>>

<<A me non risulta, Buffy mi ha detto che ti ha lasciato perché tu avevi un’altra e sai che ti dico? Credo proprio abbia fatto la cosa migliore, sei un verme.>>

<<Attento a come parli se non vuoi pentirtene.>>

<<Che paura!>>fece Riley con tono minaccioso non sapendo che Spike in realtà era più pericoloso di quando sembrasse<<Buffy non vuole avere più niente a che fare con te.>>

<<Non credo proprio, tra noi c’è un rapporto speciale.>>

<<Devi stare alla larga da lei!>>esclamò Riley arrabbiato.

<<Ma davvero? Non mi sembra tu sia nella posizione di minacciare, non sai con chi hai a che fare.>>

<<Illuminami!>>

Spike non replicò e mutò il volto in quello della caccia lasciando il ragazzo ammutolito.

<<Sei un ostile!>>esclamò poi mostrandogli la pistola paralizzante.

<<Un vampiro!>>lo corresse<<E tu chi saresti? Come mai vai in giro con un’arma del genere?>>

<<Faccio parte dell’Iniziativa, è un’organizzazione che da la caccia a quelli come te.>>

<<Che sorpresa! Ed io che pensavo fossi un tipo noioso e Buffy lo sa questo?>>fece Spike stupito.

<<No, e sa che sei un vampiro?>>

<<Si, lo sa.>>rispose lui

<<Ah! Questo non me lo immaginavo, Buffy che ha rapporti con un vampiro.>>

<<Ci sono molte cose che non sai.>>disse Spike

<<Tipo?>>

<<Ci conosciamo da anni io e Buffy, inizialmente ci facevamo la guerra.>>

<<E poi? Come siete finiti ad uscire insieme?>>gli chiese Riley

<<E’ una lunga storia, ma non vedo perché dovrei parlarne con te.>>gli disse Spike desideroso di mettere fine all’insulsa esistenza di quel pidocchio.

<<Neanche mi interessa, dico solo che devi stare alla larga da lei.>>fece l’altro ragazzo stringendo l’arma<<Sei un ostile ed ora ti porterò nel laboratorio.>>

<<Davvero credi che mi lascerò catturare così facilmente da un bamboccio come te?>>fece Spike scoppiando a ridere e mostrando i lunghi canini.

<<Vedremo.>>

Riley si avventò sul vampiro, ma Spike fu più veloce e schivò il colpo senza difficoltà, poi lo colpì con forza nello stomaco facendolo piegare in due dal dolore.

<<Avanti soldatino, fammi vedere di cosa sei capace.>>lo provocò.

<<Brutto bastardo! Fatti sotto.>>

Spike gli sferrò un calcio in pieno petto facendolo gemere per il dolore, ma subito dopo Riley lo colpì dietro la nuca con il palmo della mano facendolo vacillare.

<<Buffy è mia!>>esclamò Riley<<<Diventerà la mia ragazza.>>

Spike scoppiò a ridere e disse<<Non sarà mai la sua ragazza! Sei troppo insipido per lei, è abituata a ben altro mio caro. Scopare con un vampiro non è da tutti.>>

<<Figlio di…come osi parlare in questo modo?>>

<<Buffy ama scopare con me e non credo rinuncerà a questo privilegio!>>esclamò Spike con un ghigno.

<<Io ti uccido!>>esclamò Riley avventandosi contro di lui con rabbia e colpendolo con una scarica elettrica, ma Spike riuscì a divincolarsi in modo da essere colpito solo di striscio.

<<Ti vorrei vedere a fare lo spavaldo senza la tua arma! Ti senti forte solo con quella in mano, vero?>>

<<Ti prenderei a calci ugualmente, ma così è più divertente.>>

<<Di te farò un solo boccone.>>gli disse Spike avventandosi nuovamente sul soldato, ma in quel momento furono raggiunti da altri tre uomini in mimetica che li circondarono.

<<Hai chiamato i rinforzi!>>esclamò il vampiro furioso, quel bamboccio gli stava dando del filo da torcere.

<<Arrenditi Spike!>>gli intimò Riley.

<<Scordatelo soldatino.>>

<<Allora preparati a soccombere!>>

<<La vedremo.>>disse lui mettendosi in posa da combattimento.

<<Fatti sotto, non aspetto altro di darti una lezione una volta per tutte.>>

Spike si avventò contro di lui e lo colpì con una serie di pugni in vari punti del corpo mandandolo a tappeto, ma immediatamente il resto del commando lo circondò colpendolo con le scariche elettriche che lo immobilizzarono<<Ahhh!>>urlò per il dolore e si accasciò al suolo.

<<Te l’avevo detto che te l’avrei fatta pagare bastardo di un vampiro.>>gli disse Riley alzandosi ed avvicinandosi zoppicando.

<<Buffy non sarà mai tua!>>esclamò Spike prima di perdere i sensi.

<<Si se tu scomparirai dalla scena. Ragazzi, prendetelo! la professoressa Walsh sarà soddisfatta del nostro operato.>>

I tre ragazzi presero il vampiro per le braccia e lo trascinarono via.




Buffy entrò con la sua solita irruenza nella cripta, voleva vedere Spike, si era pentita del modo in cui l’aveva trattato e voleva farsi perdonare. Tutto intorno era buio e c’era un grande silenzio, non doveva essere nei paraggi, lo chiamò<<Spike! Spike!>>

<<Ma dove sarà andato? E’ quasi l’alba.>>

Uscì nell’oscurità diretta verso il dormitorio, le mancavano le sensazioni che provava quando era insieme a lui, che fosse qualcosa di più di una semplice attrazione?

No, non poteva innamorarsi di Spike, lui era tutto quello che lei combatteva, era un suo nemico, ma perché allora non faceva altro che pensare a lui?

<<Tornerò a casa, tanto non c’è nessun cattivaccio in giro.>>disse poi girovagando per il cimitero.

<<Buffy.>>fece una voce alle sue spalle.

<<Chi c’è?>>

<<Sono io! Harmony!>>esclamò Harmony uscendo dall’ombra.

<<Che ci fai qui Harmony?>>le chiese Buffy provando una fitta di gelosia al pensiero di lei e Spike insieme.

<<Volevo parlarti di una cosa.>>rispose la vampira avanzando verso di lei, era in ansia<<So di te e Spikey.>>

<<Ma davvero? E che cosa sai?>>

<<So che tu e lui avete una storia, la cosa non mi fa piacere, ma c’è una cosa che credo tu debba sapere.>>le disse con tono serio.

<<Davvero? E di cosa si tratta?>>

<<Di Spike! E’ in pericolo.>>esclamò la vampira.

<<E secondo te dovrei crederti? E’ per caso una trappola per farmela pagare?>>fece Buffy scoppiando a ridere.

<<Perché dovrei mentirti? Ho visto con i miei occhi mentre veniva portato via da alcuni uomini vestiti da militari.>>

<<Cosa? Stai scherzando?>>fece Buffy sconvolta.

<<Buffy, Spike ha lottato contro quattro militari, anche se uno non era in uniforme, un biondino con dei jeans ed una maglia rossa.>>

<<Come? Maglia rossa?>>fece la cacciatrice<<Riley indossava una maglia rossa quando l’ho visto l’ultima volta, no, non può essere! Ma allora, anche lui fa parte di quel commando.>>

<<Ora che ci penso mi sembrava di averlo già visto, tu lo conosci?>>le chiese Harmony.

<<Si, lo conosco.>>rispose pensierosa.

<<Ti prego Buffy, ho paura che facciano del male a blondy bear.>>

<<E va bene, indagherò per vedere dove hanno portato Spike.>>disse Buffy preoccupata, non poteva neanche immaginare cosa facevano quelli del comando ai demoni che catturavano e non voleva facessero del male a Spike.

Una volta che Harmony fu andata via Buffy corse verso casa del signor Giles ed entrò come una furia<<Signor Giles è accaduto qualcosa!>>

<<Buffy, anche io sono felice di vederti.>>disse con sarcasmo.

<<Quelli del commando, i militari hanno preso Spike!>>

<<Cosa? Grazie a dio, quel vampiro ci ha dato fin troppo filo da torcere.>>disse lui ritornando a sfogliare un libro.

<<Ma signor Giles, come può dire una cosa del genere?>>fece la cacciatrice indignata.

<<Buffy, non ti capisco. Spike è il tuo incubo peggiore da più di tre anni ed ora mi vieni a dire che non ti fa piacere che sia stato catturato e che quindi sia ora in mano del governo.>>

<<Io non posso lasciarlo in mano loro, devo andare a liberarlo.>>

<<Perché Buffy?>>gli chiese<<C’è qualcosa che non mi stai raccontando?>>

La ragazza abbassò la testa e cercando di fare l’indifferente rispose<<E’ solo che ormai mi sono affezionata a quel vampiro.>>

<<Buffy, che ti sta accadendo?>>

<<Niente, signor Giles, non sta accadendo nulla, è solo che voglio andare a liberarlo, devo farlo.>>disse con gli occhi lucidi, non voleva neanche immaginare le torture a cui potevano sottoporlo prima di ucciderlo senza pietà, non poteva permetterlo, non dopo quello che c’era stato tra loro.

<<Ma perché ti sta così a cuore Spike?>>le chiese

<<Non lo so, credo ormai di essermi affezionata a lui.>>

<<Ah! Capisco!>>disse l’osservatore cominciando a rendersi conto della situazione.

<<E va bene, se lei non vuole aiutarmi lo farò da sola o troverò qualcun altro che potrà farlo!>>esclamò con rabbia uscendo e chiudendo con forza la porta dietro di se.

<<Buffy ha una cotta per Spike! Inaudito!>>esclamò Giles<<Ma che avrà in testa quella ragazza?>>

Buffy corse da Willow, sapeva che lei l’avrebbe aiutata, sapeva tutto della sua…sua cosa? Non sapeva neanche come chiamarla, cos’era quello che c’era tra lei e Spike? Lo amava? O era solo passione quello che provava per lui?

Stava per raggiungere il dormitorio quando si sentì chiamare, era Riley. Un cieco desiderio di pestarlo per quello che aveva fatto l’assalì, ma cercò di controllarsi, ne andava della vita di Spike.

<<Ciao Riley, che ci fai qui?>>gli chiese avvicinandosi e cercare di sembrare il più naturale possibile.

<<In realtà speravo di incontrarti.>>rispose tenendo le mani in tasca.

<<Davvero? E come mai?>>fece lei abbozzando un sorriso, lo odiava.

<<Speravo potessi darmi una risposta.>>

<<A che proposito?>>gli chiese senza capire.

<<Di quello che ti ho chiesto. Tu mi piaci molto Buffy.>>disse lui guardandola negli occhi

<<Io invece ti detesto!>>pensò con rabbia<<Vedi Riley, tu mi piaci molto, ma…>>

<<Ma cosa? E’ per quell’altro ragazzo?, vero? E’ lui che ti interessa?>>fece il ragazzo alterandosi<<Non credo si farà rivedere!>>

<<Cosa? Ma di che parli?>>chiese sgomenta, ma che gli avevano fatto?

<<Il biondino ha lasciato la città! L’ho visto io.>>

<<Ma davvero?>>fece Buffy furiosa, ma chi credeva di prendere in giro quel soldatino da strapazzo.

<<Si.>>

<<Sei un dannato bugiardo!>>esclamò Buffy con aria minacciosa<<Che gli avete fatto, eh? Dove l’avete portato?>>

<<Cosa? Ma di che parli?>>fece lui cercando di evitare il suo sguardo.

<<So che tu e i tuoi amici del commando avete catturato il mio Spike per fargli chissà cosa e voglio sapere immediatamente dove l’avete portato!>>esclamò senza rendersi conto che aveva detto proprio il mio Spike mentre a Riley quella parola non era sfuggita e sentì una rabbia nei confronti di quel vampiro che aveva il suo amore.

<<Come lo sai?>>

<<Ti hanno visto prendere Spike e portarlo via!>>rispose la cacciatrice<<Ed ora mi dirai dove se vuoi conservare intatti i tuoi attributi Riley!>>

Riley scoppiò a ridere e disse<<Era un ostile e doveva essere catturato!>>

<<Balle! Tu eri geloso e ne hai approfittato per fargliela pagare.>>

<<Sei fuori strada Buffy!>>mentì lui

<<Portami da lui Riley!>>esclamò lei

<<Come puoi aver avuto una storia con un vampiro? E’ un assassino!>>fece il ragazzo senza capire.

<<Non sono tenuta a darti delle spiegazioni!>>rispose<<Quello che faccio nella mia vita privata non ti riguarda Riley.>>

<<Sei andata a letto con lui? Hai fatto l’amore con quel mostro?>>le chiese con rabbia, non riusciva neanche a concepire un’idea simile.

<<Si, sono stata con lui.>>rispose lei<<E se vuoi saperlo è un amante eccezionale! Ora se non vuoi che ti prenda a pugni dimmi subito dove l’hai portato.>>

<<Credi di esserne capace?>>fece lui sorridendo.

<<Io sono la cacciatrice e uccido demoni da cinque anni e se voglio posso farti molto male, quindi o parli o domani non potrai neanche alzarti dal letto!>>esclamò avvicinandosi minacciosa.

<<E va bene, te lo dico.>>si arrese alla fine

<<Bravo soldatino!>>

<<L’abbiamo portato nelle celle dell’Iniziativa.>>

<<E dove si trovano?>>gli chiese preoccupata di come avrebbe fatto ad entrare.

<<Sotto il campus, ma non potrai mai entrare. C’ è l’allarme>>

<<Infatti mi ci farai entrare tu!>>esclamò lei avvicinandosi minacciosa, quel ragazzo le stava facendo perdere la pazienza.

<<Non è possibile Buffy!>>esclamò il ragazzo

<<Riley, ti prego.>>le disse con gli occhi lucidi, non riusciva più ad essere cattiva come avrebbe voluto.

<<No! Non posso, va contro i miei principi aiutarti a far fuggire un ostile. L’unica cosa che posso fare è non avvertire nessuno del tuo piano.>>

<<Grazie.>>

<<Lo ami vero?>>le chiese poi.

Buffy non rispose, ma Riley capì dal suo sguardo che lei era innamorata di quel vampiro e che per salvarlo avrebbe fatto qualunque cosa.

<<Sarà difficile per te passare passare, i civili non possono entrare nei laboratori.>>

<<Chiederò a Willow di fare una magia in modo da farmi entrare senza che nessuno si accorga della mia presenza.>>disse senza pensare che forse Willow poteva anche non essere in grado di farla una magia così potente.

<<Cosa? Willow è in grado di far una cosa del genere?>>fece il ragazzo stupito.

<<Sta diventando una strega molto potente.>>

<<Non voglio saperne nulla!>>esclamò Riley<<Io continuo a pensare che il posto di quel bastardo è in una cella o all’inferno, ma dal tuo sguardo risoluto deduco che non ti farò cambiare idea in nessun modo quindi prova pure a farlo scappare.>>le disse allontanandosi

<<Comunque Buffy, tu mi piacevi veramente, ma venire a conoscenza di questo tuo lato oscuro mi ha fatto capire che probabilmente non sei la donna giusta per me.>>concluse provando ugualmente un desiderio di vendetta nei confronti del vampiro che gliel’aveva portata via.

<<Oh Spike.>>gemette una volta sola<<Vedrai che riuscirò a portarti via da quel posto.>>e corse a cercare Willow, l’unica persona che poteva aiutarla.


Capitolo VI


Willow era in biblioteca nonostante fosse già tardi, aveva un esame importante venerdì e aveva ancora molto da studiare. Buffy sapeva di trovarla lì e sperava di convincerla ad aiutarla a salvare Spike dato che Riley si era rifiutato di farlo.

La ragazza vide Buffy fare capolino dall’arco d’ingresso e dalla sua espressione angosciata capì che doveva essere accaduto qualcosa di grave, così raccolse la sua roba e si avviò verso l’uscita<<Cosa c’è Buffy? Non ti ho mai visto in questo stato? E’ accaduto qualcosa a Xander? A Giles?>>chiese poi in ansia.

<<No. Si tratta di Spike!>>rispose tremando.

<<Di Spike? Buffy per l’amor del cielo, a momenti mi fai venire un infarto con quella espressione ed ora mi vieni a dire che si tratta solo di Spike.>>fece Willow esasperata<<Che è accaduto? Ti ha morso ancora? Ha lasciato la città? Cosa?>>

<<Oh Willow!>>gemette<<L’hanno catturato e sono certa che se non lo salviamo lo uccideranno.>>disse Buffy sconvolta, il solo pensiero la mandava nel panico più assoluto.

<<Cosa? Chi ha rapito Spike?>>fece Willow cercando di seguirla<<Buffy calmati, parla più piano.>>

<<Quelli del commando, per colpa di Riley, lo hanno preso e…oh dio.>>singhiozzò

<<Cosa? Per colpa di Riley?>>>ripeté incredula, che poteva mai centrare un ragazzo normale come Riley in una storia del genere?

<<Si, fa parte di questa organizzazione che cattura i demoni e ha approfittato della sua gelosia per catturarlo ed ora chissà cosa hanno in mente di fargli. E’ colpa mia! Se avessi acconsentito subito a diventare la sua ragazza e non gli avessi parlato di Spike tutto questo non sarebbe mai accaduto.>>

<<No! Non è colpa tua Buffy! Non puoi sentirti colpevole.>>

<<Invece si. Oh Willow, non potrei mai perdonarmelo se gli dovesse accadere qualcosa.>>disse completamente sconvolta

<<Mio dio Buffy, tu lo ami!>>realizzò finalmente l’amica.

La ragazza abbassò per un attimo lo sguardo, poi disse<<Si, lo amo e farò tutto ciò che è in mio potere per liberarlo.>>

<<Va bene, ti aiuterò!>>esclamò infine Willow<<Anche se non so ancora come potrei fare.>>

<<Ho bisogno di un incantesimo per passare inosservata nei laboratori dell’Organizzazione e solo tu puoi farlo. Un velo che mi renda invisibile agli occhi delle guardie e dei sensori o di qualsiasi cosa ci sia a protezione di quel dannato laboratorio.>>

<<Certo. Andiamo da Giles, ho bisogno di un libro e di alcune cose.>>disse Willow.

<<Lui non comprende il motivo per cui voglia liberare Spike e devo ammettere che in fondo non gli do torto.>>disse Buffy mentre si recavano a casa dell’osservatore<<Io e Spike ci siamo fatti la guerra per anni ed ora tra noi c’è questa cosa che è iniziata solo perché Spike voleva sapere cosa si prova a fare sesso con una cacciatrice. Peccato che abbia avuto delle conseguenze impreviste.>>

<<Già. Ti sei innamorata di lui.>>disse Willow tristemente, poteva capire cosa provasse l’amica in quel momento.

<<Si, ma lui non mi ama!>>esclamò Buffy<<Per lui sono solo la cacciatrice con il quale divertirsi una volta ogni tanto.>>

<<Sono certa che anche Spike prova qualcosa per te.>>fece Willow cercando di tirarla su di morale.

<<Si, certo.>>mormorò sarcastica<<Ora facciamo presto.>>

Giles non fu molto entusiasta del piano di Buffy per entrare nella base dell’organizzazione, ma non poté fare altro che rassegnarsi alla sua risolutezza, lei voleva liberare Spike e niente e nessuno l’avrebbe convinta a desistere.

Willow avrebbe recitato delle formule ed acceso un incenso speciale unito ad altri ingredienti e Buffy sarebbe stata come invisibile e sarebbe stata in grado di entrare. Doveva solo scoprire dove fosse l’entrata e per farlo doveva seguire Riley o uno del commando.




Intanto, in una cella dell’organizzazione militare, Spike passeggiava avanti e indietro furioso, non riusciva a capacitarsi che proprio lui, William il sanguinario fosse stato catturato da umani da quattro soldi. Riley! Era stato il soldatino innamorato della cacciatrice a tirargli uno scherzo del genere, ma gliel’avrebbe fatta pagare. Avrebbe pagato per tutto, anche per aver cercato di portargli via Buffy, lei era sua, solo sua e nessuno avrebbe mai potuto portargliela via.

Era la sua cacciatrice ed una volta che fosse riuscito ad uscire da lì sarebbe andato da lei a dirglielo anche se questo avrebbe significato un paletto nel cuore ed una risata sprezzante da parte sua. Era ancora immerso nei suoi pensieri quando Riley si presentò davanti a lui con un sorriso maligno e Spike desiderò potergli spezzare il collo per togliergli quel sorrisetto dalle labbra una volta per tutte.

<<Che hai da guardare?>>gli chiese cercando di mantenere la calma.

<<Ti trovi a tuo agio qui ostile 17?>>

<<Certo. E’ confortevole come un albergo a cinque stelle! Non chiamarmi con quel nome pivello!>>esclamò il vampiro arrabbiato.

<<Non sei nella posizione per dare ordini ed io ti chiamo come voglio!>>

<<Sei davvero un illuso se pensi che basti questo per fermarmi soldatino!>>

<<Davvero? Allora perché non mi fai vedere di che sei capace?>>fece lui ridendo, conscio però del fatto che Buffy avrebbe cercato di liberare Spike.

Avrebbe voluto avvertire la professoressa Walsh della probabile intrusione, ma non voleva che potesse correre rischi maggiori di quanti non ne corresse già a provare ad introdursi in una base militare segreta, ma aiutarla no. Non l’avrebbe mai fatto, andava contro tutto quello che gli era stato insegnato e non poteva farlo. Decise che avrebbe giocato con lui, si sarebbe divertito a farlo soffrire. Represse un sorriso, poi gli parlò di nuovo<<Sai? Ho appena visto Buffy.>>

Dalle labbra di Spike uscì un flebile un gemito e si irrigidì<<Le ho detto che avevi lasciato la città.>>continuò il ragazzo trionfante nel vedere il pallore sul volto del vampiro.

<<All’inizio non voleva crederci, poi ha detto che avevate litigato e che probabilmente eri andato via per questo. Credo si consolerà presto per la tua perdita, saprò farle dimenticare la piccola parentesi della vostra ridicola ed oscena storia.>>

<<Bastardo!>>ringhiò<<Se osi solo avvicinarti a lei…>>

Riley scoppiò a ridere, era davvero ridicolo<<Tu cosa? Mi mordi? Non credo accadrà!>>

<<Ridi pure soldatino!>>esclamò Spike<<Vedrai che non riderai più quando ti avrò ucciso senza pietà.>>

<<Sto morendo di paura.>>

<<E come pensi di fare visto che sei chiuso lì dentro come un animale allo zoo?>>chiese con sarcasmo.

Spike non rispose, quello stronzo aveva dannatamente ragione, lui era chiuso in quella gabbia e probabilmente non ne sarebbe uscito vivo se non avesse trovato presto un modo per evadere.

Riley si allontanò non prima di avergli lanciato un ultimo sorrisetto maligno, Spike giurò che gliel’avrebbe fatta pagare<<Vedrai capitan America cosa ti farò una volta libero. Non riusciranno neanche a trovarlo, il tuo cadavere.>>e sorrise.

<<Buffy.>>mormorò poi al ricordo del suo ultimo incontro con la cacciatrice, avevano litigato, che idiota era stato, avrebbe dovuto dirle quello che provava invece di discutere con lei e darle della sgualdrina perché sapeva che non lo era.

Non era mai stata con Riley, non aveva sentito il suo odore su di lei. Lui era stato l’unico uomo con cui era stata dopo Parker, ma aveva dovuto ferirla ed ora probabilmente non avrebbe avuto più l’occasione di rivederla e di rivelarle che l’amava<<Cacciatrice, come vorrei che fossi qui con me. Ti direi quello che non ho mai avuto il coraggio di dirti.>>

Sentì dei passi, doveva essere uno di quei dottori che veniva a controllare se stesse mostrando segni di debolezza, ma lui, William il sanguinario, non si sarebbe mai fatto piegare.

Sbagliava, non era qualcuno dell’organizzazione, era la sua cacciatrice, con un camice bianco che lo fissava da fuori il vetro con uno sguardo preoccupato.

<<Grandioso! Ora ho anche le allucinazioni!>>esclamò Spike<<Chissà cosa mi hanno fatto quei dannati dottori. Ora vedo anche la cacciatrice.>>

A quelle parole lei sorrise e disse<<Vedo sei ancora vivo e non hai perso il senso dell’umorismo Spike.>>

<<Buffy? >>mormorò sorpreso spalancando gli occhi<<Ma…come…?>>

<<Non potevo lasciarti in questo posto.>>gli disse senza pensare che lui avrebbe potuto prenderla in giro per quelle parole ed avvicinandosi maggiormente al vetro.

<<Allora sei proprio vera? Non è frutto di una mia allucinazione?>>fece avvicinandosi anche lui.

<<Certo che sono vera! Sapessi che fatica per riuscire ad entrare qui senza farmi scoprire.>>

<<Come?>>le chiese incredulo che avesse corso tutti quei rischi solo per correre in suo aiuto.

<<Willow ha operato un incantesimo e quando Riley ha usato l’ascensore per entrare io l’ho seguito senza che potesse vedermi, ma ora sono visibile solo che pensano sia un dottore.>>gli spiegò in poche parole.

<<E come pensi di farmi uscire?>>

<<Con la chiave!>>rispose Buffy mostrandogli con un sorrisetto la chiave magnetica che aveva rubato dalla tasca di un dottore.

Spike era senza parole, Buffy non faceva altro che sorprenderlo ogni giorno di più<<Sei un demonio, lo sai cacciatrice? Riesci sempre a stupirmi!>>

<<Si, lo so. Ora muoviamoci ad uscire da qui.>>disse lei passando la chiave nei sensori ed il vetro si aprì.

Spike le fu immediatamente accanto, sembrava essere trascorsa un’eternità da quando le era stato così vicino e sentì che la voleva, desiderava averla tra le braccia e non lasciarla più, ma non poteva e poi dovevano andare in un posto sicuro.

<<Perché sei venuta a liberarmi?>>le chiese infine.

Buffy inizialmente non rispose, poi parlò<<Quando Harmony mi ha detto che ti avevano catturato io ho avuto delle reazioni contrastanti, non sapevo cosa provavo.>>

<<Cosa? Harmony?>>fece lui stupito.

<<Si, lei ti ha visto lottare contro Riley e i suoi amici.>>rispose Buffy con gli occhi fiammeggianti di ira nel pronunciare il nome del ragazzo<<Poi ho capito che era giusto farlo dopo tutto quello che c’era stato tra noi.>>

<<Dovrò ringraziarla quella ragazza prima o poi!>>esclamò Spike

<<Già!>>mormorò Buffy gelosa.

<<Potevi approfittarne!>>le disse ironico<<Sarebbe stata l’occasione giusta per sbarazzarti del tuo più grande nemico senza sforzi.>>

Lei lo guardò con rimprovero, poi disse<<Andiamo, non vorrei che qualcuno venisse a dare un’occhiata.>>

<<Come faremo ad eludere le telecamere e gli allarmi? Ho visto che ce ne sono molti.>>le chiese il vampiro.

<<Non ne ho la più pallida idea!>>esclamò la cacciatrice imbarazzata.

<<Cosa?>>fece Spike spalancando gli occhi<<Vuoi dire che siamo bloccati qui?>>

<<No! Mi inventerò qualcosa.>>

<<Ma bene!>>fece una voce alle loro spalle<<Ma chi abbiamo qui? La mia adorata Buffy che sta cercando di far fuggire un ostile! Non posso dire sia una sorpresa visto che me l’avevi detto, ma ho sperato fino all’ultimo che avresti rinunciato.>>

Spike nel riconoscere la voce di Riley si trasformò e ringhiò furioso, era giunto il momento della resa dei conti<<Bamboccio ti avevo detto che non ti saresti liberato di me!>>disse mettendosi in posa d’attacco, ma Buffy lo bloccò<<Spike no!>>e gli mostrò che Riley era armato, aveva un fucile.

<<Perché l’hai fermato?>>fece Riley sogghignando<<Avrei voluto vedere cosa sarebbe stato capace di fare!>>

<<Brutto figlio di…>>fece Spike

<<Riley levati di mezzo! Non costringermi a prenderti a calci.>>esclamò Buffy vedendo che si era posto davanti all’uscita della sala in cui si trovavano tutte le gabbie con i demoni catturati.

<<Scordatelo!>>esclamò lui imbracciando il fucile e puntandolo contro Spike.

<<E tu scordati che ti lascerò usare quello contro di lui!>>

A quelle parole sia Spike che Riley la fissarono sconvolti, non riuscivano a credere alle loro parole.

<<Non puoi dire sul serio Buffy!>>disse Riley<<E’ un assassino e dovrebbe morire.>>

<<Si, hai ragione, è un assassino, ma non ti permetterò di ucciderlo.>>

Spike era sempre più scioccato e non riusciva a parlare, mentre Buffy cercava in ogni modo di convincere Riley a lasciarla passare.

<<Riley, se mi hai mai voluto un briciolo di bene lasciaci andare!>>gli disse mutando il tono della sua voce, ora sembrava lo stesse quasi implorando<<Non lasciare che la gelosia prenda il sopravvento su di te.>>

Il ragazzo a quel punto fu sul punto di cedere, il tono che Buffy aveva usato gli aveva fatto capire che probabilmente lei teneva realmente a quel vampiro e che non avrebbe risolto nulla uccidendolo o facendoli catturare entrambi, ma che poteva fare? Se l’avessero scoperto l’avrebbero mandato davanti la corte marziale.

<<Che pretendi che faccia Buffy? Che ti aiuti a far fuggire un pericoloso vampiro? Sai che potrei finire davanti la corte marziale per questo?>>fece lui con voce tremante.

<<Lo immagino Riley.>>disse Buffy realizzando quanto lui fosse combattuto<<E poi non importa visto che le telecamere stanno riprendendo tutto, quindi tra poco avremo compagnia.>>

<<Non esattamente!>>esclamò lui<<Le camere non sono in funzione, le ho messe fuori uso per qualche minuto.>>

Buffy lo guardò sorpresa, non avrebbe mai creduto<<Grazie per questo, ma…>>

<<Ma non sai come uscire, vero?>>

La ragazza annuì e lui disse<<Avevi detto che Willow avrebbe fatto una magia o qualcosa del genere.>>

<<Si, ma ormai l’effetto è finito. Willow me l’ha detto e non voleva corressi rischi, ma io ho voluto provare lo stesso.>>

<<Buffy io non credevo…>>fece Spike guardandola con amore<<Hai rischiato la tua vita per me?>>

<<Spike parleremo dopo di questo ora dobbiamo pensare a come uscire.>>

<<C’è un’uscita secondaria!>>esclamò improvvisamente Riley<<Si esce nel bosco, proprio davanti il dormitorio.>>

<<Puoi mostrarcelo? Nessuno capirà che ci hai aiutato.>>

<<Va bene Buffy, ve lo mostrerò!>>acconsentì rassegnato<<Seguitemi!>>

Attraversarono in tutta fretta il corridoio che era pressoché deserto, molte squadre erano di pattuglia<<Il passaggio è per di qua!>>disse Riley premendo con il pollice un bottone che era fuoriuscito da un’apertura nella parete non appena il ragazzo vi aveva poggiato il palmo della mano.

<<Ingegnoso.>>commentò Spike.

La parete si aprì e Riley fece cenno loro di entrare<<Proseguite sempre dritto e vi troverete davanti ad una porta di metallo, basterà spingerla perché si apra.>>

<<Grazie Riley.>>disse Buffy.

<<Me ne sto già pentendo Buffy, ma se pensi ne valga la pena allora…>>le disse il ragazzo tristemente.

Buffy guardò Spike ed annuì<<Bene, ora andate prima che si accorgano della sua fuga.>>

<<Per questa volta non ti ucciderò, ma se proverai ancora a metterti sulla mia strada non sfuggirai alla mia vendetta.>>disse Spike a Riley che si stava voltando per allontanarsi.

<<Spike.>>lo rimproverò Buffy.

<<Che c’è? E’ solo un avvertimento!>>fece il vampiro

<<Ciao Riley.>>disse lei entrando nel tunnel seguita da Spike.

Qualche istante dopo si ritrovarono all’aria aperta e Buffy si lasciò scivolare sull’erba.

<<Che hai Buffy? Stai male?>>le chiese Spike accorrendo da lei.

<<Non credevo saremmo riusciti ad uscire, ho avuto paura.>>rispose la cacciatrice dando libero sfogo alle lacrime e questo sorprese il vampiro, non era da lei reagire in quel modo, aveva affrontato pericoli peggiori di un branco di militari.

<<Buffy.>>mormorò lui stringendola a se, le sembrava così fragile in quel momento.

<<Oh Spike!>>fece singhiozzando e poggiando la testa sul suo petto.

<<Shhhh! E’ tutto finito.>>

<<Siamo salvi e se non fosse stato per Riley…>>disse lei.

<<Si, siamo salvi. Vieni tesoro, ti porto a casa, hai bisogno di riposo.>>

<<No! Non voglio andare a casa!>>esclamò guardandolo implorante<<Stringimi Spike!>>

Il cuore del vampiro scoppiò di felicità anche se non comprendeva fino in fondo cosa potesse significare. Buffy aveva corso un grave rischio per liberarlo e questo voleva dire che provava qualcosa per lui, ma di certo non era amore. Poteva anche accontentarsi, l’importante era stare con lei.

<<Portami nella tua cripta Spike!>>gli disse improvvisamente.

<<Come?>>fece lui guardandola incredulo.

<<Voglio stare con te e non pensare a nulla.>>

<<Buffy senti, noi dobbiamo parlare. C’è una cosa che…>>ma lei gli mise un dito sulle labbra per farlo tacere.

<<Dopo. Parleremo dopo.>>disse lei alzandosi in piedi, poi vedendo l’espressione del vampiro capì che non le sarebbe piaciuto quello che aveva da dirle così disse con freddezza<<Hai ragione, ho bisogno di riposo, ma non voglio tornare a casa, troppe domande.>>

<<Va bene. Andiamo nella mia cripta.>>acconsentì infine ed insieme si avviarono lentamente verso il cimitero.


Capitolo VII


Spike e Buffy entrarono nella cripta buia, non avevano detto una parola durante tutto il tragitto ed un silenzio imbarazzante era sceso tra loro, poi finalmente una volta al sicuro nella cripta Spike parlò<<Ora siamo al sicuro tesoro.>>

Buffy sorrise e lo guardò, era così felice che fosse lì con lei sano e salvo, non se lo sarebbe mai perdonato se gli fosse accaduto qualcosa, lo amava, ma allora perché non trovava il coraggio di confessarglielo? Il motivo era che il suo era un amore senza speranza, Spike non aveva l’anima, non poteva amare, non era come Angel ed era inutile illudersi.

<<Bastardo di un soldatino!>>esclamò Spike furioso <<Me la pagherà prima o poi di avermi catturato!>>

<<Spike! Se non fosse stato per Riley ora saremmo prigionieri entrambi dell’Organizzazione, non dire così.>>

<<Se non fosse stato per lui io non sarei mai stato catturato!>>precisò lui.

<<Lo so e mi dispiace, è tutta colpa mia.>>gli disse abbassando la testa e cercando di trattenere le lacrime che lottavano prepotentemente di uscire.

Spike le si avvicinò e la fissò stranito, non sembrava più la cacciatrice che conosceva, aveva qualcosa di diverso, era gentile con lui, rischiava la vita per salvarlo, ma che le era accaduto?

<<Buffy che hai? Sei così strana! E come mai non sei voluta tornare a casa dalla rossa?>>

La ragazza alzò la testa e lo guardò tristemente, Spike non sapeva cosa provasse per lui e non glielo avrebbe detto, l’avrebbe di certo presa in giro.

<<Non mi andava, tutto qui.>>rispose poi freddamente<<Ma ora però è meglio che vada, Willow vorrà sapere come sono andate le cose.>>e si mosse verso l’uscita, ma il vampiro la bloccò per un braccio e disse<<No! Non andare via Buffy.>>

Lei ebbe un fremito, Spike l’aveva chiamata per nome, non accadeva spesso<<Resta, avevi detto che volevi stare con me.>>

<<Lo so.>>disse debolmente voltandogli ancora le spalle<<Ma non posso, non sarebbe giusto.>>

<<Io voglio che tu stia con me questa notte.>>

<<Questa cosa tra noi non può funzionare Spike! Ci abbiamo già provato, sarebbe solo sesso ed io non voglio, non più!>>esclamò voltandosi, mentre Spike la fissava con amore.

<<Non sarebbe solo sesso Buffy.>>disse lui<< E poi io non ho parlato di sesso, ti ho solo chiesto di restare con me questa notte.>>le disse sorridendo.

<<Che intendi dire? Perché dici che non sarebbe solo sesso?>>fece sospettosa.

Lui non rispose, era imbarazzato, non sapeva come dirle che in realtà l’amava alla follia e che non avrebbe più fatto nulla per ferirla.

<<Spike!>>insisté lei.

<<E va bene! Mi ero ripromesso che se fossi uscito da quel laboratorio non ti avrei più trattato in quel modo e che non ti avrei mai lasciato.>>

Buffy ebbe un sobbalzo a quelle parole, era davvero cambiato, non riusciva a crederci.

<<Ciò che è più importante Buffy è che per una volta sarei stato sincero con te e ti avrei detto la verità!>>

<<La verità? Ma che intendi?>>mormorò, non riusciva a credere a quello che lui le stesse dicendo.

<<La verità sui miei sentimenti per te.>>

Buffy lo fissò sconvolta, ma che stava cercando di dirle? Non riusciva a capire.

<<Quando ti ho vista con Riley io non ho ragionato più, volevo fargliela pagare. Ti aveva chiesto di diventare la sua ragazza ed io ero geloso anche se sapevo che non eri stata col lui.>>

<<Ma come facevi ad esserne sicuro?>>gli chiese

<<Non sentivo il suo odore su di te.>>

Buffy fece una smorfia, non si sarebbe mai abituata a questa cosa dell’odore.

<<L’ho affrontato e gli ho detto che non gli saresti mai appartenuta, che non l’avrei mai permesso.>>

<<Lo sai che sei davvero incredibile Spike?>>fece<<E cosa credevi di fare? Quasi come se fossi di tua proprietà!>>

<<Ho sbagliato, lo so.>>disse abbassando la testa, lei non sarebbe mai stata sua e doveva accettarlo<<Ma ero accecato dalla gelosia Buffy, poi lui mi ha aggredito con quel fucile e non ricordo più nulla.>>

A Buffy le si strinse il cuore, era colpa sua se Spike a momenti veniva ucciso.

<<Tu invece come mai sei venuta a liberarmi?>>le chiese guardandola con una strana espressione.

<<Dovresti saperlo.>>

<<Perché sono il tuo amante? Lo so.>>disse Spike demoralizzato.

<<No, non è per questo.>>disse lei offesa e con le lacrime agli occhi<<Spike davvero credi che se fosse stato per questo avrei rischiato la mia vita per salvarti?>>

Lui la fissò senza capire, poi vide le lacrime e disse<<Buffy, ma che ti accade? Non ti riconosco più?>>

<<Sono un’idiota! Ecco cosa accade.>>rispose asciugandosi gli occhi.

<<No, non lo sei. Sono io un idiota per non aver capito quello che provavo per te.>>

<<Cosa provi? Non riesco a capirlo!>>fece Buffy fissandolo.

Spike non rispose e la strinse a se felice che lei avesse rischiato tutto per salvarlo e che fosse lì con lui.

Le accarezzò i capelli biondi con una mano, poi vi passò il viso aspirando il suo odore, era così inebriante.

<<Spike stringimi.>>gli ordinò appoggiando il viso sul suo petto.

<<Oh Buffy. Sapessi quanto ho atteso questo momento. Quando ero rinchiuso in quella cella il mio unico pensiero era rivederti, stringerti tra le mie braccia e fare di nuovo l’amore con te.>>

<<Ora sono qui!>>mormorò lei

<<Vuoi dire che…?>>le chiese incredulo, non credeva l’avrebbe voluto di nuovo, non dopo il modo in cui l’aveva trattata l’ultima volta

Buffy alzò lo sguardo verso di lui e sorrise languida<<Non aspetto altro.>>

<<Davvero? Sei sicura?>>le chiese<<Questa sera non vuoi riposare?>>

<<Riposerò dopo ora ti voglio da morire Spike, sempre che tu mi voglia.>>

Spike spalancò gli occhi e disse<<Se io ti voglio? Non aspetto altro tesoro mio.>>e la baciò con passione.

Buffy si strinse a lui e lo spinse verso il sarcofago che si trovava al centro della stanza<<Ti voglio Spike!>>gli sussurrò in un orecchio.

<<Anche io Buffy.>>

Il vampiro le tolse la maglietta, poi il reggiseno e la fece stendere sul sarcofago raggiungendola immediatamente, non poteva più aspettare. Spike si avventò su un seno baciandolo e succhiandolo, mentre con una mano stringeva l’altro capezzolo facendola gemere di piacere.

<<Oh si. Continua, quanto mi sei mancato Spike.>>

<<Anche tu piccola! Da morire.>>le disse facendo scivolare la mano lungo il suo corpo ed accarezzandola delicatamente.

Le sbottonò i jeans ed insinuò la mano all’interno della sua biancheria strappandole un gemito soffocato<<S-Spike.>>

<<Hai la pelle liscia come seta Buffy.>>le disse intensificando il tocco e rendendolo più profondo.

Le sfilò i jeans e la biancheria, voleva osservare il suo corpo perfetto, accarezzarne ogni centimetro<<Sei così bella amore.>>

<<Voglio sentire le tue labbra su di me, ti prego.>>

Il vampiro fece un sorrisetto malvagio e l’accontentò, le allargò leggermente le gambe e ci infilò la testa cominciando a baciarla con passione.

Buffy gemeva, solo lui sapeva come farla eccitare, venne dopo pochi minuti e Spike alzò lo sguardo e si leccò le labbra con fare voglioso.

<<Quanto mi è mancato il tuo sapore cacciatrice.>>

Lei sorrise e l’attirò dolcemente a se<<A me sei mancato tu!>>esclamò baciandolo sulle labbra.

<<Ti desidero cacciatrice.>>

<<Mostrami quanto!>>lo provocò.

Spike senza replicare si spinse in lei portandosi le sue gambe ai fianchi in modo da entrare fino in fondo, poi cominciò a muoversi sempre più velocemente.

<<Si, oh Spike!>>

<<Si Buffy! Sei mia! Sei finalmente solo mia!>>

<<Si, sono tua! Per sempre!>>gemeva mentre il vampiro si muoveva profondamente e velocemente in lei.

<<Dimmi che non mi lascerai Spike!>>esclamò lei stringendolo a se.

<<No! Mai! Non ti lascerò tesoro.>>le sussurrò in un orecchio<<Sto venendo. Vieni con me. Oh Buffy!>>

<<Siii! Sto venendo!>>urlò raggiungendo il picco del suo piacere.

<<Ti amo!>>esclamarono insieme prima di raggiungere l’orgasmo.

<<Cosa?>>esclamarono poi aprendo gli occhi e fissandosi increduli, era vero quello che avevano appena udito le loro orecchie? Non riuscivano a crederci.

<<Si Buffy, io ti amo.>>disse Spike fissandola con un’intensità che la fece tremare. <<Non riesco a crederci! Tu mi ami?>>fece lei perdendosi nell’azzurro dei suoi occhi

<<Credo di averti sempre amato e quando abbiamo litigato a casa tua mi sono sentito così male per le cose che ti avevo detto, ma sai quanto sono orgoglioso.>>

<<Anche io ho le mie colpe Spike.>>gli disse lei<<Ti ho detto delle cose che non pensavo.>>

<<Non avrei dovuto aggredirti e darti della sgualdrina, mi sono messo sullo stesso piano di quel farabutto di Parker e l’ultima cosa che volevo era farti del male.>>disse lui sinceramente dispiaciuto<<Lo so che non ho scuse, ma…>>disse poi.

<<Neanche io ho scuse per aver reagito così, ma ero gelosa di te ed Harmony. E poi ero spaventata da quello che provavo e che ancora provo Spike.>>disse Buffy guardandolo con amore.

Spike invece la fissava a bocca aperta, mentre nella mente gli risuonavano ancora le sue ultime parole<<Quindi anche tu mi ami?>>disse felice, voleva sentirglielo dire ancora.

<<Si, ti amo Spike e non ho più paura di ammetterlo.>>

<<Quando ho saputo che Riley ti aveva catturato mi sono sentita morire. Ho creduto di averti perso per sempre.>>disse piangendo<<Nessuno voleva aiutarmi, né Giles, né Riley, solo Willow. Lei l’aveva capito prima di me. Aveva capito che ti amavo.>>

<<Buffy!>>esclamò al culmine della felicità<<Sapessi come sono felice. Se il mio cuore potesse battere si fermerebbe in questo istante. Oh amore.>>

Spike la strinse e la baciò con passione, non si sarebbe mai stancato di tenerla tra le braccia, lei era la sua cacciatrice e l’amava.

Cominciò a baciarle il collo, le sue labbra sfioravano ogni centimetro di pelle riempiendola di vampate di calore nonostante fossero gelide, Buffy era in paradiso, ma non poteva restare per sempre in quella cripta, doveva tornare al dormitorio per avvisare Willow che il suo incantesimo aveva funzionato e che Spike era sano e salvo.

<<Forse sarebbe meglio tornare, Willow sarà in ansia.>>disse lei tra un sospiro e l’altro.

<<Davvero?>>fece lui continuando a torturarla con i suoi baci.

<<Non mi sembra una buona idea tesoro. Sarà giorno ormai e sempre che tu non voglia che diventi cenere sarò costretto a restare chiuso qui dentro per…molte, molte ore.>>concluse con desiderio nella voce.

<<Ma io mi riferivo a me!>>esclamò Buffy fingendo di non aver colto quello che Spike intendeva<<Sono io che devo tornare a casa.>>

<<Non credo proprio amore! Ho altri programmi per te, abbiamo da recuperare un po’ di tempo perduto noi due mia cacciatrice. Non vorrai mica tirarti indietro?>>le chiese alzando la testa ed una strana luce lampeggiò nei suoi occhi, poi la sua mano scivolò lungo il corpo e si andò a posare tra le sue gambe.

<<E di che programma si tratta?>>chiese lei lasciandosi andare alle sue carezze.

<<Vedrai. C’è tutto il tempo amore!>>esclamò andando a posizionarsi tra le sue gambe e sfiorando con la lingua le labbra esterne<<Dovrai essere molto paziente.>>

Buffy gemette, quel vampiro l’avrebbe portata sull’orlo della pazzia se avesse continuato a baciarla in quel modo. Urlò quando spinse la lingua in profondità, mentre con un dito stimolava il clitoride<<La mia cacciatrice.>>sussurrò<<Ti mangerei per ore.>>

<<Continua Spike, continua.>>

<<Non ho alcuna intenzione di fermarmi tesoro.>>le disse.

Buffy venne più volte e poi ricambiò il favore facendo venire Spike. Continuarono per ore, poi si addormentarono esausti abbracciati.


Capitolo VIII

Willow era preoccupata, Buffy non era ancora tornata ed erano trascorse parecchie ore da quando si era recata nel covo dell’Organizzazione per liberare Spike.

Era a casa del signor Giles con Xander ed Oz in attesa di vederla entrare da un momento all’altro, ma cominciavano tutti a perdere le speranze.

<<E se l’avessero catturata?>>fece Willow in ansia<<Sarebbe già dovuta tornare. Ormai è mattina.>>

<<Non preoccuparti Wil, Buffy è la più forte. Vedrai che sarà tornata al dormitorio.>>

<<Oppure sarà con Spike!>>esclamò Willow con un sorrisetto malizioso<<Hanno da chiarire alcune cosette.>>

<<Cosa?>>fece Xander stupito dalle parole dell’amica

<<Niente, non farci caso.>>

<<Ma di che parli? Cosa devono chiarire quei due? E perché Buffy aveva così tanta fretta di andare a salvare quel dannato succhia sangue che ha cercato di ucciderla chissà quante volte?>>le chiese insospettito dall’atteggiamento di Willow.

<<Xander basta!>>esclamò Giles insofferente, era fin troppo preoccupato per Buffy per preoccuparsi anche dei dubbi di Xander.

<<Ma signor Giles qui c’è qualcosa che non quadra ed io voglio sapere di cosa si tratta.>>

<<Se è una cosa che riguarda Buffy immagino debba dirtela lei e non Willow!>>esclamò l’ex osservatore esasperato.

<<Grazie signor Giles.>>disse sollevata, non avrebbe saputo come spiegargli il rapporto che c’era tra Spike e Buffy.

<<Che c’è tra Spike e Buffy? Volete rispondere una buona volta?>>insisté Xander

<<Ora basta! Non sopporto più quest’attesa!>>esclamò Willow<<Vado a vedere nella cripta di Spike.>>e presa la giacca uscì dall’appartamento di Giles.

Xander era a bocca aperta, non ci stava capendo più nulla, più il tempo passava e più Willow e Buffy diventavano misteriose.

<<Le donne!>>sospirò il ragazzo demoralizzato.

<<Già.>>ammise Giles pulendosi gli occhiali.

Spike e Buffy giacevano sul sarcofago addormentati, si erano amati intensamente ed erano stremati. Willow entrò nella cripta certa di non trovarvi nessuno. Intorno c’era un grande silenzio e la stanza era immersa nell’oscurità nonostante fosse mattina inoltrata quindi non li vide immediatamente. Si guardò intorno un po’ intimorita, non era mai entrata nella cripta del vampiro e non sapeva cosa avrebbe potuto trovare.

<<B…>fece per chiamare quando la vide, era nuda sul sarcofago abbracciata a Spike.

Si portò le mani agli occhi per non vedere quello spettacolo, poi si rese conto che Buffy era sana e salva e che era riuscita nel suo intento di salvare il suo Spike così sorrise, tutto era andato per il meglio. Indietreggiò lentamente, non voleva svegliarli, ed uscì dal mausoleo chiudendosi la pesante porta alle spalle, poi attraversò il cimitero diretta verso l’università, aveva dei corsi da seguire.

Buffy si svegliò poco dopo, era esausta, Spike non le aveva dato tregua per ore ed era felice che lui ricambiasse il suo amore. Lo guardò dormire, era così tenero, le cingeva con un briaccio i fianchi come se avesse paura che lei potesse lasciarlo, ma Buffy non aveva alcuna intenzione di farlo, almeno fino a quando il bel addormentato non si fosse svegliato.

Lo baciò sulla fronte e chiuse gli occhi riaddormentandosi immediatamente senza accorgersi che lui invece era sveglio, ma che aveva finto di dormire per sbirciare i suoi movimenti.

<<Buffy tesoro.>>le disse dopo qualche minuto<<Cacciatrice.>>ma ricevette in risposta solo dei leggeri mugolii.

Spike sorrise, era adorabile quando dormiva, avrebbe voluto restare abbracciato a lei per sempre, ma sapeva che presto l’idillio sarebbe terminato e che lei sarebbe tornata alla sua vita e ai suoi amici. Si, Buffy l’amava, ma doveva guardare in faccia alla realtà Buffy era anche la cacciatrice, mentre lui era un vampiro, era contro natura per loro stare insieme e poi che avrebbe detto la gang?

Sarebbero inorriditi e lui non avrebbe sopportato di vedere la sua Buffy soffrire.

<<Spike.>>mormorò ancora con gli occhi chiusi e sorridendo<<Ti amo Spike.>>

Il vampiro impietrì sentendo quelle parole, lei lo stava sognando. No! Non poteva rinunciare a Buffy, era troppo importante, gli era entrata dentro ed ormai non poteva più fare a meno di lei.

<<Buffy amore, svegliati.>>le sussurrò in un orecchio.

La ragazza aprì gli occhi e vedendo accanto a se l’oggetto dei suoi sogni sorrise<<Ciao.>>

<<Dormito bene?>>

<<Splendidamente.>>rispose lei stiracchiandosi<<Anche se questo sarcofago non può essere considerato confortevole, credo dovresti comprare un vero letto.>>

<<Come la cacciatrice desidera!>>esclamò Spike divertito.

<<Spiritoso, ma guarda che il mio sedere sarà pieno di lividi.>>

<<Non credo sarà colpa del sarcofago amore!>>le disse mordendosi le labbra con lussuria.

<<Spike!>>lo rimproverò<<Ora però devo andare, gli altri saranno in pena.>>

<<Mi lasci!>>disse con il broncio.

<<Tornerò presto, te lo prometto. Giusto il tempo di avvertire la gang che l’incursione nella sede dell’Iniziativa è andata a buon fine e sarò di nuovo da te.>>disse raccogliendo i vestiti sparsi sul pavimento.

<<Va bene, vai.>>le disse alzandosi dal sarcofago e cominciando a vestirsi<<Immagino che questa cosa tra noi resterà segreta! In verità Willow ne è già al corrente, ma lei è a posto, Xander e Giles credo avrebbero problemi a digerirla.>>

Buffy taceva, le sue intenzioni erano di dire a tutti della sua relazione con Spike, non voleva più mentire, era stanca di bugie e sotterfugi, ma il vampiro sembrava essere di un altro parere, forse aveva paura che Xander potesse decidere di ucciderlo una volta venuto a conoscenza della loro relazione.

<<Buffy, sei con me?>>

<<Come?>>fece lei destandosi dai suoi pensieri.

<<A che pensavi?>>le chiese avvicinandosi

<<A nulla, che dicevi?>>

<<Dicevo che capisco se vuoi tenere la cosa segreta.>>disse lui leggermente turbato, l cosa non gli faceva piacere.

<<Hai paura che Xander possa volere la tua testa?>>

<<Io non ho paura di niente, tanto meno di un pivello come Xander!>>esclamò offeso.

<<E allora perché non vuoi che sappiano di noi?>>

<<Io non voglio che sappiano di noi?>>ripeté stupito<<Pensavo fossi tu a non volerlo!>>

<<Cosa? Ma che ti salta in mente? Certo che voglio che lo sappiano! Non ce la faccio più a nascondermi e a mentire e poi credo che Giles abbia capito qualcosa quando sono andata da lui chiedergli aiuto.>>

<<Xander non ne sarà molto contento!>>continuò poi lei<<Vorrà la tua testa.>>

<<Che paura!>>esclamò Spike<<Quel moccioso non riuscirebbe neanche a toccarmi senza lasciarci la pelle.>>

<<Ora vado da Giles, poi tornerò da te.>>

<<E se venissi io da te questa sera a casa tua? Diciamo che la tua camera e soprattutto il tuo letto sono molto più morbidi di questo sarcofago.>le propose lui avvicinando il viso al collo e passando la lingua sul punto in cui le aveva lasciato il suo marchio facendola ansimare.

<<Se non la smetti non riuscirò ad andare via!>>gli disse tra un gemito e l’altro.

<<Era questa l’idea amore, farti godere in modo da farti passare la voglia di lasciarmi.>>

<<Sei crudele Spike, te l’ha mai detto nessuno?>>fece lei fingendosi arrabbiata.

<<Non sai in quanti.>>le disse con un lampo di orgoglio negli occhi.

<<Non è un complimento!>>

<<Per me lo è amore! Sono un vampiro, ricordi?>>

Buffy fece una smorfia e dopo averlo baciato velocemente sulle labbra uscì lasciandolo solo.




Pochi minuti dopo Buffy raggiunse la casa del suo ex osservatore, fece un profondo respiro ed entrò, con suo rammarico vide che c’erano solo Xander e Giles, lei avrebbe potuto esserle d’appoggio quando avesse detto a tutti della sua storia con Spike.

<<Buffy finalmente!>>esclamò Giles sconvolto<<Pensavamo fossi stata catturata, non sapevamo dove fossi. Ma che diavolo è accaduto? Perché non ti sei fatta viva prima?>>

<<Willow ed io eravamo fuori di testa al pensiero di te nelle mani dell’Iniziativa!>>aggiunse Xander correndo ad abbracciarla.

<<Mi dispiace di avervi fatto stare in ansia, ma…>>

<<Ma cosa? Dove sei stata tutto questo tempo? Con Spike?>>le chiese Giles

<<A proposito di Spike, sei riuscita a liberarlo?>>

<<Si, calmatevi!>>esclamò lei cercando di seguire tutto quello che i due dicevano<<Vi dirò tutto, ma prima vorrei sapere dov’è Willow.>>

<<Lei è venuta a cercarti.>>rispose Xander<<Non vi siete incontrate? Aveva detto che avrebbe controllato la cripta di Spike per vedere se eravate lì.>>

<<Cosa?>>fece sconvolta, allora li aveva visti, ma perché loro non si sono accorti di nulla? E perché Willow è andata via senza dire loro nulla<<Oh!>>gemette.

<<Che c’è Buffy?>>le chiese l’amico sospettoso<<Sei strana e sento che c’è qualcosa che non vuoi dirci. Willow è stata vaga e scommetto che lei sa di che si tratta, non è vero Buffy?>>

<< E va bene, ve lo dirò, ma so che non la prenderete molto bene. Vedete in questo ultimo periodo è successo qualcosa che ha cambiato la mia vita.>>

<<Qualcosa che ha cambiato la tua vita, ma che intendi?>>fece Giles senza capire

<<Hai trovato un fidanzato? Ti sei messa con Riley?>>le chiese Xander non troppo felice.

<<Cosa? Riley? E’ per colpa sua se il mio Spike ha rischiato di morire! No! Non si tratta di…>>

<<Il tuo Spike?>>fecero insieme Xander e Giles non riuscendo a credere a quello che avevano appena sentito.

<<Si, il mio Spike. Io e Spike stiamo insieme.>>

<<E’ meglio che mi sieda!>>disse poi il ragazzo sconvolto.

<<Io invece ho bisogno di uno scotch!>>esclamò Giles

<<Lo so che per voi è tutto così inatteso, ma sono mesi che io e Spike...>>poi vide le loro facce ed aggiunse correggendosi<<Ci frequentiamo.>>

<<Cosa? Buffy ma sei forse impazzita? E’ un assassino! Ha cercato di ucciderti non so quante volte, come puoi stare insieme a quel mostro!>>fece Xander incredulo.

<<Lui cambierà, non si nutrirà più di sangue umano, lo so che lo farà per me.>>disse Buffy senza pensarci.

<<Te l’ha detto lui? E tu gli credi? William il sanguinario smetterà di uccidere? Buffy ma come puoi essere così ingenua?>>l’aggredì l’amico mentre Giles taceva, lui lo aveva immaginato quando Buffy gli aveva chiesto di aiutarla a liberarlo, gli era sembrata troppo sconvolta, doveva esserci qualcosa sotto.

<<E lei Giles? Non dice nulla? Glielo dica anche lei che enorme rischio sta correndo a fidarsi di quel vampiro.>>

<<Xander basta.>>disse l’inglese

<<Cosa? Lei approva? Ma cosa accade a tutti quanti?>>fece Xander prendendosi la testa tra le mani, non riusciva a credere alle sue orecchie.

<<No, non approvo Xander. Come potrei mai approvare una cosa del genere? Buffy spiegaci meglio come stanno le cose.>>

<<E’ cominciato tutto tre mesi fa quando lui mi ha aggredita fuori dal Bronze.>>

<<Cosa?>>

<<Si, lui era lì, ma non per combattere.>>disse Buffy imbarazzata.

<<Ah!>>mormorò Giles capendo

<<Ma tu hai combattuto, vero? Non hai lasciato che…>>fece Xander sempre più sconvolto.

<<Sorvoliamo sui particolari, vi dirò solo che da quel momento per lui sono diventata un’ossessione.>>

<<Ma cosa c’entra questo con la vostra relazione? Lui ti ha aggredito e morso, ce lo ha detto Willow.>>fece Giles

<<Vede anche io provavo qualcosa solo che non volevo ammetterlo, poi quando…bé, dopo…che noi…>>

<<Ho capito, dopo che avete fatto sesso!>>concluse Xander al suo posto con una smorfia al solo pensiero.

<<L’ho capito solo dopo che noi siamo stati insieme, ma pensavo che lui non ricambiasse i miei sentimenti, che fosse stato solo sesso.>>

<<E non era così?>>chiese Giles.

<<No, non era così. Ora è tutto chiarito, ci amiamo e vogliamo stare insieme.>>

<<Buffy sai che non mi fa piacere questa situazione, ma se tu sei felice allora lo sono anche io.>>disse l’inglese abbozzando un sorriso.

<<Cosa? Giles ma è impazzito?>>fece Xander fuori di sé<<Non accetterò mai che tu possa stare con quel mostro Buffy.>>disse Xander arrabbiato<<Ma che diavolo ti è saltato in mente di concederti a lui?>>

<<Xander quello che faccio nella mia vita privata non ti riguarda e se voglio stare con Spike tu non hai il diritto di criticarmi, considerato il fatto che ora tu stai con un ex demone della vendetta che ha ucciso più uomini di Spike.>>gli disse arrabbiata

<<Si, ma ora è umana Spike resta un vampiro!>>replicò il ragazzo.

<<All’amore non si comanda Xander e tu questo dovresti saperlo.>>

<<Si, è vero, ma chi ti può assicurare che Spike ti ami davvero?le chiese

<<Spike ha affrontato Riley! Se non mi avesse amato non avrebbe mai rischiato. Ha detto a Riley che gli appartenevo e che sarei stata sempre sua.>>


<<E’ solo ossessione quella che prova per te, non amore Buffy.>>

<<No! E’ per colpa mia se Spike è stato catturato, Riley l’ha fatto per vendicarsi e per toglierlo di mezzo.>>disse Buffy con rabbia, il solo pensiero le faceva ribollire il sangue.

<<Ed ora che accadrà?>>le chiese l’amico.

<<L’unica cosa che so per certo è che voglio stare con lui!>>esclamò lei risoluta<<Dopo l’abbandono di Angel e la storia con Parker ho proprio bisogno di essere felice e con Spike credo lo sarò.>>concluse

<<Ora parliamo di cose più serie Buffy.>>disse il suo osservatore<<Che puoi dirci di questa organizzazione paramilitare? Cosa fanno? Perché catturano i demoni?>>

<<E’ enorme Giles!>>rispose<<Hanno laboratori, gabbie in cui rinchiudono i demoni e credo facciano non so che esperimenti su di loro. Riley è uno del commando e non me ne sono mai resa conto.>>

<<Avere qualche notizia in più sarebbe stato utile.>>disse Giles.

<<E’ segreta! Molto segreta, Riley era restio a dire qualsiasi cosa. Comunque fino a quando continuano a catturare demoni mi alleggeriranno di un po’ di lavoro.>>disse lei<<Per quanto riguarda quel verme di Riley spero di non vederlo più del necessario.>>

<<Strano che Willow non sia di ritorno>>fece Xander in ansia<<E’ uscita almeno tre ore fa.>>

<<Sarà andata all’Università!>>disse Buffy<<Anzi è meglio che vada. Ci vediamo dopo.>>

<<Questa sera sei di pattuglia?>>le chiese Giles.

<<No, questa sera ho un appuntamento!>>rispose con gli occhi che le brillavano.

<<Buffy.>>

<<Che c’è? Me lo merito dopo il rischio che ho corso.>>disse e sparì fuori dall’appartamento prima che Giles potesse ribattere. ed uscì lasciando Xander e Giles senza parole.


Capitolo IX


Giunse la sera e Buffy era nella sua camera nella casa di Revello drive, sua madre era fuori per lavoro e non sarebbe tornata prima di un paio di giorni, era felice così non le avrebbe dovuto spiegare la presenza di Spike. Per la prima volta dopo tanto tempo era di nuovo felice e questo era tutto merito del vampiro biondo. Quello era il primo loro appuntamento ufficiale anche se probabilmente non avrebbero lasciato quella camera, almeno quelle erano le sue intenzioni. Per l’occasione aveva comprato un completo intimo di seta rosa con il bordo in pizzo nero che avrebbe fatto morire Spike di infarto, se non fosse stato per il fatto che lui era già morto. L’indossò rimirandosi allo specchio e poi per sopra scelse un abito rosa con una ampia scollatura, voleva essere perfetta per lui. Controllò l’orologio sul comodino, erano le sette, il sole era tramontato da poco e Spike sarebbe arrivato a momenti.

Era agitata, non sapeva cosa aspettarsi da lui, era sempre così imprevedibile . In quel momento sentì bussare alla porta dell’ingresso.

<<Chi può essere a quest’ora?>>si chiese Buffy

Scese al piano di sotto ed aprì la porta restando a bocca aperta, sul portico c’era Spike con un mazzo di margherite in mano che la guardava con il suo sorriso strafottente.

<<Ciao passerotto.>>

<<Spike? Ma…>>balbettò lei sorpresa di vederlo, pensava sarebbe entrato dalla finestra della sua camera come aveva sempre fatto in passato non che avrebbe bussato alla porta come un ragazzo normale al suo primo appuntamento.

<<Che c’è? E’ troppo presto? Perché mi guardi in quel modo?>>le chiese senza capire.

<<No, non è questo. E’ solo che non mi aspettavo di vederti qui.>>

<<Come? Buffy avevamo appuntamento per questa sera.>>

<<Si lo so. Lascia perdere.>>disse scuotendo il capo e facendolo entrare.

<<Questi sono per te amore, so che sono i tuoi fiori preferiti.>>le disse porgendole il mazzolino che aveva in mano.


<<Grazie, sono stupende. Vado a prendere un vaso.>>disse lei sparendo in cucina<<Oh dio, ma che è accaduto a William il sanguinario?>>si disse stupita.

<<Joyce non c’è?>>chiese il vampiro raggiungendola

<<No, è a Los Angeles!>>rispose con malizia<<Tornerà tra un paio di giorni.>>

<<Davvero?>>fece Spike alzando un sopracciglio<<Allora credo potremmo approfittarne, abbiamo tutta la casa per noi.>>

<<E che avresti in programma?>>gli chiese portandogli le braccia intorno al collo.

<<Qualcosa mi verrà in mente.>>rispose prima di posare le labbra sulle sue.

Buffy si strinse a lui sentendo la sua eccitazione, ma non voleva correre, avevano tutto il tempo.

<<Che buon sapore hai cacciatrice.>>le disse leccandosi le labbra<<Non mi stancherei mai di assaggiarti ed assaporarti.>>

<<Vuoi qualcosa da bere?>>gli chiese.

Lui la guardò malizioso e disse baciandola sul collo<<Si, ho molta sete.>>

<<Spike dai smettila di scherzare.>>

<<Buffy andiamo di sopra, non resisto più!>>esclamò lui

<<Spike è solo questo che tu vuoi da me? Sesso e sangue?>>fece lei delusa

<<No tesoro, certo che no.>>

<<A me sembra che sia così invece.>>disse facendo il broncio<<Io non voglio essere solo una scopata per te Spike!>>

<<E non lo sei, te l’ho già detto che non lo sei. Io ti amo, ma per me è tutto nuovo, devi capire che non è una cosa che mi capita ogni momento Buffy.>>

<<Si lo so, ma io ho rischiato di perdere i miei amici per stare con te, ho rischiato la vita e…>>

<<Tu cosa?>>fece Spike sorpreso<<Che intendi dire che hai rischiato di perdere i tuoi amici?>>

<<Diciamo che quando l’ho detto a Giles e a Xander loro non hanno fatto i salti di gioia, anzi Xander era piuttosto arrabbiato.>>

<<Tu hai detto alla gang di noi?>>fece lui felice ed incredulo.

<<Certo, te lo avevo detto l’avrei fatto.>>rispose la cacciatrice.

<<Si, ma non credevo così presto.>>

<<L’importante è averlo fatto, non ne potevo più di nascondere loro la verità Spike.>>

<<A Xander immagino non sia andata giù, eh?>>fece lui preoccupato per lei<<in fondo lui ha sempre avuto un debole per te per di più mi odia.>>

<<Diciamo che è meglio che tu gli stia alla larga per un po’.>>

<<Mi spiace tesoro, ma vedrai che ti farò dimenticare tutto.>>le disse stringendola a sé.

<<Davvero? E come pensi di fare?>>fece lei perdendosi tra le sue braccia.

<<Andiamo amore, il letto ci attende, poi ti preparerò una fantastica cenetta con le mie mani.>>

<<Tu sai cucinare?>>gli chiese sorpresa.

<<Certo. Sai amore, sono pieno di sorprese.>>

<<Voglio prima vedere di cosa sei capace ai fornelli e poi andremo di sopra!>>gli disse risoluta.

<<Ai suoi ordini signorina.>>le disse con un sorriso.

Buffy sedette su uno sgabello e lo guardò mentre indossava il grembiule e si metteva ai fornelli, era davvero incredibile, chi l’avrebbe mai detto che William il sanguinario fosse in grado di cucinare e quindi di preparare una cenetta romantica per lei.

Spike si accorse d’essere scrutato e si voltò<<Che c’è? Ho un po’ di farina sul viso? Perché mi stai fissando?>>

<<Niente, è solo che…>>fece lei imbarazzata per essersi fatta sorprendere a fissarlo.

<<Dai sai che mi puoi dire tutto.>>

<<Questa sera mi hai davvero sorpreso, sai Spike?>>gli disse

<<Davvero? Solo perché mi sono offerto di cucinare?>>

<<No, non è per quello!>>esclamò Buffy sorridendo

<<Il fatto che non sia entrato dalla finestra come al solito, che mi abbia portato dei fiori, sai…è stato bello. Mi ha fatto sentire come una ragazza normale.>>

<<Tesoro, tu meriti tutto questo ed il fatto che io sia un dannato vampiro senza anima non significa che io debba trattarti…bè lo sai.>>le disse

<<Si e questo l’apprezzo tanto Spike.>>fece lei sorridendogli<<Allora? Ho una fame da lupo mannaro, quando si mangia?>>

<<Ecco. Crepes al prosciutto e formaggio per la mia cacciatrice.>>annunciò porgendole un piatto.

<<Che buon odore!>>fece la ragazza.

<<Il sapore sarà anche migliore tesoro.>>le disse con un lampo negli occhi.

Buffy prese la forchetta ed addentò il primo boccone, era semplicemente delizioso, Spike continuava a stupirla<<E’ buonissimo! Dove hai imparato a farle?>>

<<Segreto!>>le disse portandosi un dito alle labbra<<Non te lo dirò neanche sotto tortura.>>

<<Cattivo! Ehi! Chi sei tu? E dove hai messo il mio Spike?>>fece poi con tono indagatorio.

Spike scoppiò a ridere e disse<<Mi dispiace deluderti, ma sono io, l’unico e solo William il sanguinario.>>

<<Meglio così, è di lui che mi sono innamorata.>>disse lei continuando a gustare la cena che Spike le aveva preparato.

Il vampiro la guardò mangiare e sorrise soddisfatto, le piacevano, lei era felice quel suo gesto e questo lo faceva stare bene.

<<Allora? Ho superato la prova?>>le chiese poi quando ebbe terminato.

<<A pieni voti. Devi dare a mia madre la ricetta Spike.>>

<<Tu come te la cavi tra i fornelli?>>le chiese poi con tono divertito.

Buffy fece una smorfia e rispose<<Meglio sorvolare su questo argomento.>>e si avviò verso il salotto

<<Eh no! Dove credi di andare?>>fece lui bloccandola per un braccio<<Non te la caverai così facilmente tesoro.>>

<<Spike dai, lo sai che sono una frana a cucinare, perché vuoi torturarmi?>>fece lei con lo sguardo offeso.

<<Scusami, ma è stato più forte di me e poi sai che adoro…torturarti.>>le disse alzando un sopracciglio.

<<Davvero? A me non sembra.>>lo sfidò<<Non mi hai ancora mostrato di cosa sei capace, devo forse crederti sulla parola Spike?>>

<<La notte è lunga, vedrai.>>

<<Andiamo di sopra?>>gli chiese impaziente.

<<Non aspetto altro cacciatrice.>>disse prendendola in braccio e salendo su per le scale.

<<Ti sono mancata Spike?>>gli chiese una volta in camera da letto.

<<Da morire!>>rispose avventandosi sul suo collo.

Buffy gemette e disse<<Ti amo.>>

<<Anche io ti amo.>>sussurrò il vampiro tra un bacio e l’altro<<Non so che farei se ti perdessi Buffy.

<<Non accadrà. Resterò sempre con te.>>

<<Oh Buffy, ti voglio. Fa l’amore con me.>>

<<Si amore.>>disse con gli occhi che le brillavano.

<<Questa volta sarà amore non sesso!>>esclamò lui con gli occhi che gli brillavano dalla felicità e dall’emozione<<Sarà la prima volta che faremo l’amore e voglio che sia tutto perfetto.>>

Buffy lo guardò felice, non credeva avrebbe mai sentito dalle sue labbra delle parole del genere, gli occhi le divennero umidi per l’emozione, ma cercò di ricacciare indietro le lacrime.

<<Buffy amore.>>disse Spike notando il suo cambiamento<<Che hai? Ho detto qualcosa di sbagliato?>>

<<No.>>disse sorridendo<<E’ tutto perfetto!>>

Spike ricambiò il sorriso e disse<<Credevo stessi per piangere, pensavo di averti detto qualcosa che ti ha offeso.>>

<<No amore, no. Le tue parole mi hanno commosso, non credevo che tu…>>ma l’emozione le impedì di continuare.

<<Tesoro, dai non fare così. Lo sai che ti amo e che farei tutto per te e che voglio che tu sia felice.>>

<<Lo sono, non sai quanto.>>gli disse stringendo le mani nelle sue<<Ora baciami Spike.>>

Il vampiro non se lo fece ripetere e senza esitare poggiò delicatamente le labbra su quelle del suo amore e sentì che tutto il mondo intorno a loro due crollava.

Buffy gli circondò le spalle con le braccia e si spinse contro di lui, poi pose fine al bacio e disse<<Non sono mai stata così felice ed è solo per merito tuo.>>

<<Sono l’uomo più felice della terra perché ho te.>>disse Spike riempiendole il viso di piccoli baci<<Ora basta parlare, c’è qualcosa che ci attende.>>aggiunse poi guardandola con malizia e baciandola ancora.

Buffy si perse nel suo bacio e l’unica cosa a cui riusciva a pensare era che da quel giorno in poi la sua vita sarebbe stata diversa, con Spike al suo fianco e con la felicità immensa che Spike le avrebbe fatto provare con il calore del suo amore.