ANIMA & CUORE



§ Prologo §


Angel si trovava nel suo ufficio spulciando alcune carte. Ammirava una vecchia foto di Buffy . Avrebbe desiderato rivederla ma non osava . Fuori si scatenava un burrascoso temporale. Avvertiva una presenza .Si voltò alzandosi .Coll completamente vestito di nero gli sorrideva portava occhiali scuri.



Sorgente/ Coll : Angelus quale onore ! Affermò in tono beffardo


Angel: Cosa !? Ma tu dunque sei reale , la fonte di tutti i mali cosa vuoi da me? Chiese il vampiro sorpreso,


Sorgente: Te! So che tra vampiri e demoni non è mai corso buon sangue ma voglio fare di te il mio braccio destro x distruggere le tre streghe.


Angel : Tu vaneggi! Io ho un anima e la mia missione e fare del bene non accetterò mai anche perchè provocherei un forte dispiacere alla donna che amo . Disse con aria seria e determinata.


Sorgente : Anch'io ho amato una delle streghe da cui ho anche un figlio ma questa mi tradito ora vuole uccidermi e tu sai cosa significhi amare da malvagio ed essere comunque ucciso. Io ora sono tornato al pieno delle mie forze e chi meglio di te potrebbe aiutarmi un essere senz' anima spietato come sei tu!


Angel : Ho sentito parlare vagamente delle tre streghe, io non so come mi dipingi! Ma non lo sono più! Vattene ora non mi importa, x me puoi essere anche la fine del mondo ma io non accetterò amo troppo Buffy. .Sentenziò stringendo i pugni


Sorgente : Buffy !La cacciatrice ,oh devo ammettere che mi ha fatto un gran piacere a eliminare tutti quei insopportabili vampiri . Ma dimmi non hai forse rinunciato alla tua felicità x lei, non sei andato all' inferno x lei non sei morto x lei! E come ti ripaga eh? rifugiandosi nelle braccia di un tuo figlio: Spike!(non è vero nella mia storia non c'è alcun tipo di relazione tra i due se non di amicizia e un modo di persuasione da parte di Coll)Dunque a che sono servite le tue rinunce ?_ affermò sorridendo lievemente e malvagiamente .


Angel: non mi importa l'importante e che lei sia felice almeno non è legata ad una maledizione . Affermò amaramente voltandosi verso la finestra.



Sorgente : Tu sei mio con o senza il tuo consenso visto che puoi non provare un attimo di felicità sopprimerò la tua anima come è successo a me facendo prevalere nuovamente quella malvagia! Non puoi niente contro di me ! Detto ciò gli passo una mano dinnanzi al volto prima che Angel potesse inutilmente difendersi .



Angel: Nooooooooo!Buffy!


Sorgente : Oh si invece



Angel riaprì i suoi profondi occhi neri luccicavano della luce dell'odio

emise un ghigno .


Angelus : Sono con voi oh potente maestà anzi vi bacerei volentieri aspettavo con ansia questo momento !


Sorgente : Bene, torniamo a casa la mia stregha e la tua cacciatrice ci aspettano !


Angelus : gli inferi mi mancavano sapete?Oh aspettami amore non puoi immaginare quanto io ti ami ....... Beh credo da morire ! Disse ridendo scomparendo con Coll in una fiammata.



Casa Halliwell



_ vieni qui ! Piccola peste _ Piper rincorreva il piccolo Wiliam cresciuto abbastanza velocemente data la sua natura Phobe era tornata al bene . Coll come abbiamo visto è tornato in tutta la sua malvagità o forse no?


Piper : Ridammi la scodella William la zia deve cucinare ! Su vieni .


William :No io voglio la mamma !

Phobe era all' lavoro x tentare di distrarsi rinunciare a Coll era stato difficile x lei i suoi sentimenti erano ancora molto vivi in lei . Rientrò in casa .



William: Mamma!

il piccolo era sempre + simile a Coll nell' aspetto fisco a volte anche nel comportamento .


_ Vieni qui mi sei mancato da morire lo sai?_ Le sembrò di avere tra le braccia Coll provava la stessa sensazione si sentì le lacrime agli occhi ma cercò di vincerle -


Phobe : Salve a tutti sono tornata!



Piper : Ciao come stai? La sorella era consapevole del suo enorme dolore .


Phobe : x quanto possa stare bene? beh sto bene affermò stringendo a sè il piccolo


Giunse Paige tornata da poco dall' ufficio


Paige : Ci siamo noi con te e William sorellina ! La rassicurò sorridendo .


Le due sorelle abbracciarono i due in un lungo abbraccio. Phobe si sentì felice ma l'enorme vuoto nel suo cuore non sarebbe mai stato colmato.


Comparve Leo . Gli anziani gli avevano comunicato qualcosa .Abbracciò anche lui Phobe.


Leo: Ho una cosa molto sgradevole da comunicarvi .


Paige : Scommetto che riguarda la sorgente ?Oh grazie so di avere intuito risparmiatevi i complimenti. Affermò ironicamente


Piper :Paige! Chiudi quella bocca altrimenti te la chiudo io con un lecca lecca !


Phobe : Lascia stare Piper ormai mi ci devo abituare .... La sorgente ha prevalso su Coll .


Leo: La sorgente ha contattato Angelus un temutissimo vampiro x farne il suo braccio destro ma non è tutto sembra che questi, pochi minuti prima dell' arrivo della sorgente fosse buono in più su di lui ci sono molte notizie che lo legano ha una certa Buffy l'ammazza vampiri una prescelta destinata come voi a combattere i vampiri e i demoni sembra che sia stata legata a lui sentimentalmente .


Paige : Wow questo e il colmo due nemici naturali che si amano ! Poi Notò la sorella . :Beh a pensarci bene nn è il colmo .


Piper : immagino che dovremmo contattarla ?


Leo : Già domani io e Paige ci recheremo a Sunnydale e lì che convergono le forze del male dove appunto lei vive. insieme ai suoi utili e inseparabili amici li trasporteremo qui orbitando.Risparmieremo del tempo prezioso .


Phoebe : Non dovremo informarci meglio ?Disse accarezzando il capo di William che si era addormentato.


Leo sembrò ascoltare qualcuno dall' alto .



Piper : Cosa vogliono?


Leo: Tua nonna mi ha appena avvertito che ha trascritto sul libro delle ombre L'intera Storia di Buffy,Angel e i suoi amici sin dall'inizio .mi sta anche dicendo di non commuovervi troppo sotto molti lati e molto triste ,ah rileggetela anche due volte se necessario . Devo andare c'è un gran tumulto due grandi entità malefiche che collaborano sono un bel guaio.



Paige : io sono proprio curiosa!


Le tre sorelle dopo aver messo all' letto William di appena 3 anni salirono in soffitta x restarci x molto tempo.



Sunnydale


Erano tutti al Magic box. Aveva da poco chiamato Cordelia x metterli al corrente dell' accaduto. Giles li aveva messi a conoscenza delle streghe e della sorgente e della possibilità di un eventualità di una collaborazione. A Buffy nonostante non vedesse Angel dal funerale della madre si sentiva mancare il respiro avrebbe dovuto di nuovo combatterlo ! Combattere la persona che amava ma che si imponeva di nn amare.


Buffy : ho capito Giles cercheremo di contattarle do mattina. Sa al pensiero che ci siano delle altre prescelte che combattano il male mi fa sentire meglio .Stava x esplodere doveva andarsene ,continuò : ora c-credo che andrò a casa io......io sono stanca.


I presenti si scambiarono occhiate lanciando intendere quale motivo la inducesse a tornare a casa così in fretta ,lasciarono fare anche xchè capivano quante fosse stato difficile x lei . Buffy usci seguita immancabilmente da Spike .


Spike : Dolcezza fuggi ? Fuggi da lui non te la aspettavi vero? La sorgente, le Streghe , Angel oh scusa Angelus che bello dovrai ucciderlo di nuovo ! Disse tagliante . Continuò ti fa soffrire anche ora quel dannato, io ti amo Buffy non ti farei mai soffrire_


Buffy fino ad allora non si era voltata : Sta zitto ! Tu non puoi amare sei un mostro non sai che vuol dire amare una persona cosi immensamente come lo so io ! Affermò in lacrime .


Buffy: Vattene Spike non ho voglia di sentire le tue battutina al veleno tu non capisci la gravità della situazione!


Gli chiuse la porta in faccia sali in camera sua gettandosi sul letto stringendo al petto un cuscino dopo tutto l'anima di Angel non era morta ma soltanto assorbita ..... ma questo non cambiava le cose.


Il biondo spense la sigaretta amareggiato e offeso dando a calci una lattina di birra sull' asfalto


Spike : ama quel demonio anche ora che e tornato malvagio !! Cazzo ma xchè non capisce che anch'io l'amo forse più di lui.





ore 9.30 A m


Magic Box


I presenti discutevano sul come contattare le tre streghe ...........




Buffy : Ma come facciamo Giles se lei sa come potremo raggiungerle magari volando come Peter Pan o Aladin con il tappeto volante la prego c'è lo dica! Ironizzò la cacciatrice



Giles : Beh ecco veramente....... Farfugliò pulendosi gli occhiali


Improvvisamente Leo e Paige fecero la loro entrata orbitando .


Buffy impugnò di istinto un paletto .


Leo : oh no non agitarti io sono l'angelo bianco delle tre streghe e lei e una di loro non siamo venuti qui x farvi del male.


Willow incuriosita : Angelo bianco?


Paige : beh in poche parole angelo custode non che cognato , cmq io sono Paige la + piccola x me e un piacere conoscervi . Disse sorridendo



Giles affascinato dai loro poteri : ma tu...... come


Leo : beh sono un angelo e siccome in vita ero una persona disposta al bene ora sono quello che sono un guaritore.


Paige : ora grazie al nostro potere di tele trasporto vi porteremo a S. F ora voi vi aggrapperete a noi e via .


Buffy : Ci stai dicendo carina che dobbiamo aggrapparci a te e a Beo ?

Paige : ah tu devi essere Buffy sapevo del tuo sarcasmo tranquilla non sei l'unica comq lui è Leo.


Buffy : beh Leo ok


fecero come gli era stato detto in breve si trovarono a S. Francisco in Casa Halliwell


Paige : eccoci qui benvenuti in casa Halliwell beh potrebbe sembrare un luogo tranquillo ma in realtà......



Phobe : William vieni qui! Ridai il rossetto alla zia Piper no non scrivere sui muri fermo adesso che ti prendo !


Piper: Phobe uffa io rivoglio il mio rossetto a già fatto fuori tutti i miei trucchi.



Si accorsero dei presenti.


Phobe: Oh salve e che ecco mio figlio e una vera peste io sono Phobe


Buffy ; oh nn preoccuparti ci sono abituata io sono Buffy


Phobe:Buffy? Sono contenta che tu sia venuta avevo bisogno di te disse in sussurro


Buffy:Cosa?


La fissò a lungoo capiva che c'era qualcosa dentro di lei un enorme sofferenza che la lacerava .


Si rivolse agli altri .



Paige : Sapete sappiamo tutto su di voi o quasi siamo stati informati dall' libro delle ombre un libro di magia.


gli occhi di Will e Tara si illuminarono .


Will Tara : Magia?!


Piper : Già saliamo in soffitta ve lo mostro .


Phoebe e Buffy rimasero da sole si osservarono a lungo .



Buffy : Allora ....... uhm xchè avevi bisogno d me ? Disse sedendosi


Phoebe : Tu lo sai nessuna delle mie sorelle può capirmi o perso la persona che amo per mezzo del male ,del demone in lui io .....e come se mi sentissi morire dentro in più suo figlio me lo ricorda ogni giorno ti prego Aiutami!


Buffy si sentì mancare il respiro .


Buffy: No nn posso aiutarti mi dispiace disse freddamente


Phoebe: ma perchè ?


Furono interrotte dall' arrivo improvviso di Angelus in una fiammata.


Angelus : Buff o mia piccola dolce fanciulla mi sei mancata sai ...........

affermò avanzando verso di lei sorridendo sensualmente . Buffy arretrava.


Angel si dimenava nella mente di Angelus


Angel: NN avvicinarti ! Bastardo ! Tu non puoi farle del male tu l'ami e lo sai bene Tu la AMI!


Angelus strinse le mani alle tempie gli provocava un forte mal di testa



Angelus :Sta zitto!! Urlò . Gli altri sentiti i rumori scesero in soggiorno fermandosi sulle scale.


Angelus riprese ad avanzare


Buffy : Cosa vuoi? Vattene , prima..... siblio non riusciva quasi + a parlare .


Angelus : oh Buffy ma io non potrei mai farti del male . Guarda, queste rose sono x te ! Con un gesto della mano fece comparire un mazzo di rose . Sai Coll mi ha conferito questo piccolo potere disse sarcasticamente scambiando un veloce sguardo a Phoebe.


Buffy : Angel e ancora vivo lo so !



Angelus a pochi centimetri da Buffy


Angelus : Angel e quasi morto ormai tesoro ! Allora non le vuoi le rose ? Beh a quanto pare no.Le gettò a terra le calpestò con un piede sorridendo.


Angelus : Peccato erano molto belle, Spiffy ma che fai piangi ? Oh povera piccola


Buffy : Io ti ucciderò!


Angelus : Oh finalmente morivo dalla voglia di sentirtelo dire ....... disse annusando una delle rose intatte poi alzò lo sguardo .


Angelus : ah a proposito morivo dalla voglia di fare anche questo la baciò appassionatamente .... fino a toglierle il respiro in quel momento Angel comunicò telepaticamente con Buffy.


Angel : Buffy amore mio ,io sono ancora vivo ma ho poco controllo sulla mia parte malvagia sappi che ti amo e se sarà necessario alla tua vita non esitare ad uccidermi.


UNA volta che furono l'uno di fronte all' altra


Buffy : Angel sei tu...... sibilò


Angelus : No sai un cosa quando piangi sei veramente irresistibile e ora di finirla con questa parte da innocentina non credi? Si allontanò



Angelus : Beh ora devo andare scusate x il disturbo ma si sa l'amore ........ ah Buff attenta le rose non sono sempre belle ci sono anche le spine! Scomparve come era arrivato.


Buffy venne accolta dalle immancabili braccia affettuose di Giles . Le lacrime scendevano da sole .


Giles : Su non preoccuparti di nulla con l' aiuto di queste meravigliose ragazze li sconfiggeremo e chissà magari lo salveremo . Piccola mia


Buffy tra un singhiozzo e l'altro : Io ....... non c'è la farò ad ucciderlo di nuovo Giles ne uscirò distrutta .


Giles : Shhhhh ora va solo a riposarti


Phoebe l'accampagnò di sopra . Buffy ruppe il silenzio


Buffy : Ora capisci xchè non posso aiutarti? Xchè io amo ancora profondamente Angel anche adesso.



Phoebe: Si capisco scommetto che neanche Coll si smentirà facendo una delle sue apparizioni .


Entrarono nella camera di questa


Buffy notò una foto di Col e Phoebe sul comò


Buffy : e molto attraente .....


Phoebe: Chi? ah lui già un vero ciclone sai a dispetto di come potrebbe sembrare abbiamo passato momenti indimenticabili mi amava moltissimo , sono certa che una piccola parte di lui mi amerà sempre .

Disse tristemente


Buffy posò la foto .


Buffy : Sono felice che al mondo esistano persone come voi ! Comincio a sentirmi meno sola.


Phobe : Sai Buffy tu sei una persona speciale .....


Buffy : se ti può consolare sono morta due volte ..... ma solo un po' affermò sorridendo


Phoebe : e senti questa io sono stata bruciata sul rogo però non in questo presente ma nel futuro.


Buffy: non mi resta che dirti: Su dammi il cinque ! Risero . Si abbracciarono.


Negli inferi



Angelus: eccomi ! Maestà oh avreste dovuto vederla così spaventata incapace di reagire nn mi sono mai divertito tanto. Affermò ridendo


Sorgente/ Coll: e di Phoebe che mi dici?


Angelus : e sbiancata non appena ho pronunciato il tuo nome


Sorgente/ Coll : Ora mio caro dobbiamo attuare un piano x distruggerli tutti così il male potrà regnare senza limiti.


Angelus : Sa distruggere e il mio passatempo preferito diamo inizio all' ARMAGEDDON!!


Sorgente / Coll : IL piano che ho in mente li lascerà senza fiato affermò sorridendo malvagiamente


Angelus : sono tutto orecchi ! Tutto x distruggere Buffy lei mi ha fatto sentire umano e dovrà pagare! NON mi sono ancora vendicato .



Casa Halliwell ore 9.30 P. M.




Paige scendeva dalla soffitta , gli altri erano in soggiorno a bere del tea.


Williow : Sapete ho l'impressione di essermi dimenticata qualcosa .Voi no?



Xander : Si veramente non ho portato con me quella scatola di MARS appena comprati .


Giles :uhm



Buffy :Boh io Mister punta 2 "la vendetta " lo portato vi ricordate il primo lo dato a Kendra?



Anya : Xan noi quei giochini li abbiamo portati? Veramente c'ho pensato io disse con un sorriso malizioso


Paige : quali giochini?


Anya : quelli che usiamo io e il mio Xan....... lui gli tappò la bocca un dei biscotti.......


Xander : non darle retta e una vera chiacchierona . E poi secondo me

ha sniffatto un po' di mariuwana e...e pazza.



Tara cercava di parlare



Paige : voi siete matti sul serio!


Xander : c'e lo dicono tutti disse ingozzandosi di biscotti


Tara alzò la voce


Tara : Ragazzi abbiamo dimenticato Spike , William, il sanguiinario, in poche parole il soap opera dipendente


Paige, Piper, Phoebe : Il che?!



All' improvviso Spike fece irruzione in casa Halliwell in motocicletta portava un casco nero era vestito con il lungo impermeabile nero il Jeans, anfibi, e la solita camicia rossa. Sterzò proprio di fronte alle scale facendo perdere l'equilibrio a Paige che cadde inevitabilmente.



Xander parlando a Willow : Mi meraviglia che abbia deciso di perdersi una puntata di " passioni"


Will: Tipica entrata da vampiro esibizionista


Si tolse il casco corse ad aiutare Paige


Spike: Ti sei fatta male beh Dru ( nome della moto ) a volte combina brutti scherzi ! Disse con un lieve sorriso era rimasto incantato dalla ragazza cosi ......beh Sexy ma questa era davvero l'ultima cosa era così carina !


Paige era rimasta colpita da quel suo sorriso e dal suo modo di fare oh aveva proprio un debole x i belli e dannati basti pensare a quel vampiro cosi carino che l'aveva fatto diventare una di loro.



Paige ancora sorretta da Spike : No grazie comunque siamo abituate a queste entrate una volta una nostra sorella era diventata una motociclista impazzita irrompendo nel sogg. proprio al matrimonio di mia sorella! Comq io sono Paige una strega buona


Spike : Io sono Spike o William sono un vampiro ma guarda un po' , buono



di nuovo quel sorriso Paige sembrava una ubriaca


Buffy e Piper alzarono gli occhi al cielo



Phoebe : x nostra sorella ogni momento e buono x rimorchiare ?


Xander : in passato anch'io avrei potuto usare la tattica della moto ..... che cretino!


Spike andatosi a sedere su di una poltrona guardava Paige da lontano


Spike : Ehy dolcezza sapevo che ti mancavo ma da qui a che mi avresti dimenticato! Poi sinceramente non volevo perdermi l'entrata del caro sire, ma dalla tua espressione si capisce che non ha perso tempo e tu ,sempre se ti conosco sarai scoppiata in lacrime. O forse sbagliato?



Anya : ma .....



Xander la zitti prima che potessi dire altre cose fuori luogo



Buffy : oh Spike ai ragione mi sei mancato ...... si effettivamente mi mancava un vampiro da impalettare x poi ballarci sopra sulle note della Macarena! Affermò sorridendo sarcasticamente .



Phoebe : bella battuta non avrei saputo inventare di meglio e io sono una che se ne intende


Buffy : Grazie ! Disse ridendo



Paige che non aveva occhi che x Spike : Ti ho mai detto che una volta sono diventata un vampiro ?


Piper all' orecchio di Giles : eccola parte all' attacco


Giles : già



Spike : davvero ? Wow che ne dici di raccontarmelo di sopra sai ho l'impressione che qui .....beh lasciamo perdere



Tara: Che spacciato



Paige : Ma pensa che ti volevo domandare la stessa cosa



Si avviarono di sopra .


Giles : Complimenti Phoebe questo Tea è davvero ottimo x essere fatto da un' Americana !


Xander : Ehy Giles che cos ' ha contro noi poveri natii


Coll comparve all' improvviso alle loro spalle ......


Coll: Già Phoebe complimenti e davvero buono affermò sorreggendolo nell' altra mano aveva una sfera d'energia .


Piper : oh Dio Buffy Xander presto chiamate Paige serve il potere del trio .


Phoebe : Coll...... disse sussurrando


Coll/ Sorgente : Preparati tesoro!



§ Fine prima parte §





§ Seconda parte §


Buffy bussava violentemente alla porta della camera di Paige . Alla fine decise di sfondarla.......


incredibile.


impossibile.



sorprendente.



Xander: ah .......



Paige e Spike insieme ! NN avevano perso tempo .

e per di più non si erano nemmeno accorti di loro .



Buffy : ehm Paige Spike c'è un emergenza!


Xander :Ciao ragazzi uhm bella giornata vero? Disse rigirandosi i pollici


Xan: Ok forse sto zitto



Paige : oh ecco il racconto e stato talmente esilarante che.... ecco



Spike : oh dolcezza mai violare la privacy altrui



Buffy : oh ma Spike rivestiti


scesero di sotto


Spike afferrò Paige x un braccio : Paige tra di noi ......


Paige : senti ci siamo solo divertiti ..... e x la cronaca e stato magnifico . Disse abbozzando un sorriso .


Spike la attirò a sè baciandola appassionatamente .



Paige : ancora + magnifico


Spike : super


Paige : ok scendiamo


Spike : Si scendiamo



Paige gli passò dinnanzi ma Spike la riafferrò baciandola ravviandosi verso il letto.


Paige :ok non scendiamo lasceremo che si uccidano mentre noi beh......


Spike : si lasceremo che si uccidano




Di sotto .....


Piper : Paige!!!!!!!!!!!! Spike!!!!!!!!!!!!!



Paige Spike : scendiamo! Gli accarezzò il viso sorridendogli dolcemente sussurrandogli all' orecchio :

Voglio il secondo raund dolce streghetta .


Scesero di sotto.



Coll lanciò la tazza vuota contro la parete facendo sobbalzare Phoebe .William appena svegliato corse dalla madre ignaro di tutto.


William: mamma



Coll / La sorgente non aveva ancora visto suo figlio .



Phoebe lo prese in braccio .


Coll : Chi eh Phoebe ? Disse facendo scomparire la sfera d'energia .



Phoebe : tuo figlio Coll, ti somiglia vero ?



Coll si avvicinò a Phoebe , lei era incerta

improvvisamente in quello sguardo ritrovò il vecchio Coll che amava tanto .


Coll :posso prenderlo ? Sembrava così sincero ...


Paige : ehy ma che fai sei impazz.....

Spike le tappò la bocca con un bacio


Buffy : oh Dio disse scostandosi da loro



Phoebe decise di fidarsi dopo tutto qualche briciola di umanità c'era ancora in lui .


William : papà


come faceva a sapere che era suo padre? Forse

lo sentiva . Mio Dio come si somigliano pensò Phoebe.


Coll : Ciao piccolino mi hai riconosciuto sono io il tuo papà. Coll si sentì umano libero x un momento dalla malvagità che lo opprimeva .

Il piccolo lo abbracciò. Coll volse lo sguardo verso Phobe a lei sembrò che le stesse x sorridere .


Coll : Phoebe io.......



Poi riapri gli occhi le fiamme dell' inferno si impossessarono di nuovo di lui guardò il figlio con disprezzo poggiandolo maldestramente a terra .

poi lanciò una sfera d'energia verso Phoebe che la ferì ad una spalla facendola urtare contro una parete . Sangunava tenendosi la spalla.


Coll / la sorgente : me la pagherai !



Phoebe : Coll!


Lui si voltò appena avvolto dalle fiamme .


Phoebe : Io ti amo



Coll dopo un ultimo sguardo scomparve.



Piper si precipitò dalla sorella dolorante , invocando Leo . Comparve .


Leo: Piper cosa e successo? Disse inginocchiandosi x guarire la congnata



Piper : la sorgente l'ha ferita dopo che Coll e tornato x un attimo in sè .



La ferita si sdraiò sul divano attorniata da tutti . William era accanto a lei.



Spike e Paige si stavano ancora baciando .


Paige : NO non dargli William sei impazzita!


Spike : ci vuole un uomo in questa casa x difendervi!


Tutti si voltarono verso di loro lanciandogli occhiate di fuoco .


Piper andando verso Paige : Cara sorellina Ti strozzerei ! Coll se ne già andato ! e nostra sorella e stata ferita !


Paige : presto ! Chiama Leo ! Leo Leo


Buffy : lui e qui Paige e tutto risolto da almeno dieci minuti . disse sorridendo notando la sua faccia .


Paige : ah


Spike : ah


Paige imbarazzata : devo andare in bagno


Spike: si anch'io


Tutti :Cosa?!


Spike : Cioè non con lei ...... in in corridoio si vado eh ciao .



Phoebe parve star meglio il piccolo William si era appisolato accanto a lei .


Leo : dobbiamo stare allerta non sappiamo cosa hanno in mente quei due insieme sono una bomba neanche gli anziani sanno cosa fare . Dicono che negli inferi c'è tumulto staranno archittetando qualcosa.


Piper abbracciandolo : li sconfiggeremo amore vedrai.


Phoebe e Buffy abbassarono lo sguardo loro non volevano sconfiggerli volevano solo amarli . Lei e Leo erano il ritratto della felicità non potevano comprendere.


Buffy decise di congedarsi aveva bisogno di stare un po' sola era giù x quello che era accaduto con Angel o meglio Angelus .



Buffy : scusate ho bisogno di riposarmi abbiamo passato una giornata stressante .Si avvicinò a Phoebe e le baciò la fronte questa le strinse la mano .



Phoebe : Buffy io..... cerco di dirle all' orecchio


Buffy : si lo so Phoebe lo so.



Si trovava in camera sua(di Prue) appoggiata all' muro sopra di lei la finestra aperta il vento faceva svolazzare le tendine. Spike era con Paige chissà dove . Willow e Tara erano nel paradiso della magia , mentre il sig. Giles discuteva con Leo d'occulto. Era sola eppure aveva un bisogno disperato di parlare con qualcuno ! Lei a differenza di Phoebe che tentava di distrarsi quando aveva dei problemi si rifugiava nel suo piccolo mondo lo aveva fatto quando aveva ucciso Angel fuggendo da Sunnydale .


Improvvisamente qualcuno bussò alla porta .



Buffy : Chi è?


Spike : Dracula !


Buffy : entra Spike!


Spike entrò. Buffy era in penombra appoggiata alla parete sembrava molto triste . Si sedette accanto a lei accavallando le gambe . Buffy invece si stringeva le ginocchia al petto.


Buffy : che vuoi Spike disse con il solito tono scortese ma solo apparente in realtà cercava proprio lui .



Spike : Buffy non gettarti giù in questo modo vedrai in qualche modo lo salveremo .


Buffy : Cosa!? " lo salveremo " ma se proprio tu x primo vuoi vederlo morto


Spike : ok d'accordo e vero e vuoi sapere xchè? Lui ha il tuo cuore mentre io non l'avro mai .


Buffy : ti stai divertendo con Paige ? Sesso sfrenato scommetto


Spike : mi sbaglio o nella tua voce colgo una punta di gelosia?


Buffy : ok si sono un po' gelosa xchè ora non mi supplicherai di amarti contento? Disse scherzando


Spike : Si mi sto divertendo e credo di starmi innamorando di lei e cosi dolce divertente intelligente per lei anche la vita di una formica è importante ....... _


Buffy : bene sono contenta x te breve pausa tratteneva le lacrime .


Buffy :Spike abbracciami ti prego io.......lo amo io mi sento .....mi e come se mi mancasse il respiro.


Spike abbracciandola : ma certo dolcezza che ti abbraccio io ti amo , ti amo come un amico ora, e ti capisco le accarezzava i capelli sentiva le sue lacrime salate sulla sua camicia .


Spike :piangi bambina piangi


Buffy piangeva lacrime represse da anni.

lo abbracciava forte . Si asciugò le lacrime sulla camicia , poi dolcemente lo baciò .Spike rimase sorpreso .


Buffy : io volevo ringraziarti , sappi che anch'io ti amo di un amore amico sei l'unica persona che mi possa capire ora che Angel non c'è più. Questo è un grazie William.


Spike : Buffy ......... beh in realtà sono io che dovrei ringraziati mi hai fatto cambiare , sono migliore e...... Buffy mi stai ascoltando ? Si era addormentata . Spike le sorrise e la ripose sul letto rimboccandole le coperte. Le sussurrò:


Spike : ti amerò x sempre.


Uscì.



Buffy sognava si trovava sempre in camera di Prue , Spike se ne era andato . Il vento muoveva le tende . Angel entrò avvicinandosi a lei.


Angel : Buffy sono qui ma devo fare in fretta Angelus si assopito e non so come sono riuscito x un po' ad evadere . Coll a intenzione di fondere il suo corpo con il mio e creare un unico essere mostruoso. informa gli altri e Giles lui saprà cosa fare .Tutto questo ti sembra un sogno ma non lo è x dimostrartelo ti rimetto l'anello unico mio pegno di amore eterno ........ si sta svegliando piccola mia ti amo se bella anche quando dormi. Avrebbe voluto baciarla ma era spirito . Angelus si era svegliato.



Casa Halliwell 7.30 a m



Buffy si svegliò di colpo aveva un presentimento Angel era stato lì ! Lo sentiva poi guardò la sua mano è notò l'anello .Si mise un lungo maglione blu che le arrivava alle ginocchia. Balzò dal letto precipitandosi alla finestra .


Buffy : Angel !! Angel !


Gli altri uditi gli urli si precipitarono in camera sua il primo fu Spike svegliato dagli urli indossava un paio di boxer neri . Spalancò la porta nel frattempo sopraggiunsero anche gli altri .


Spike : Buffy ma che diavolo succede ?


Buffy in lacrime si gettò tra le sue braccia , Spike sembrava confuso .


Buffy : Lui e stato qui ! E mi ha detto delle cose ....... però non era materia ma spirito una parte di lui e viva Spike !


Xander : Buf....... fece cenno agli altri di tacere


Spike : Angel ! Oh porco demone.Su ma ora tranquillizzati . Ma Buffy non intendeva lasciarlo aveva un non so che di paura .


Si intromise Phoebe : Buffy ma cosa ti ha detto? Chiese in attesa


Buffy improvvisamente si ricordò che cerano anche gli altri e lasciò Spike il suo comportamento poteva essere equivocato .


Buffy : la cosa importante dici? Beh Angelus e Cole intendono fondersi in unico essere !



tutti : Cosa!?


Xander fischiando : questa volta il vampiruccio ci e andato pesante.


Bussarono alla porta . Buffy aprì. Buffy : Faith?!


Faith : Ciao amici belli!


§ Fine seconda parte §



§ Terza parte §



Faith entrò . Indossava un paio di Jeans con un top nero anfibi e giacca di pelle portava i capelli raccolti aveva una sacca che gettò sul divano sedendosi sotto gli sguardi sorpresi di tutti . Una domanda ma Faith non era in carcere?.


Faith : Ciao Buffy mi sei mancata disse sorridendo .

Ma Buffy non aveva dimenticato il passato almeno non ancora .


Buffy : Ma tu non eri in galera ?


Faith : Sono cambiata non sono pìù quella di una volta certo sono sempre la solita testa calda a cui piace il divertimento .... ma in quel posto ...... beh l'inferno non è nulla a confronto i giorni trascorrono lenti e c'è modo di riflettere . Dammi un altra possibilità Buffy io nonostante tutto ti ho voluto bene. Sono uscita x buona condotta e sono stata tre mesi in un centro sociale .


Buffy : Faith io non lo so......


Faith : Poi sono andata alla Angel's investigation ma ho scoperto tutto sono stata un pò lì, Cordelia vista la mancanza di Angel mi ha assunto finchè le cose si sono tranquillizzate poi mi ha detto che sarebbe stato meglio se venissi a darvi una mano qui.



Buffy : d'accordo Faith però non corriamo troppo ok? Il perdono e una cosa progressiva .


Faith : Certo ti capisco ma abbi fiducia in me B!


Phoebe : Alt! Fermi tutti noi tre ci siamo sicuramente perse qualcosa chi è Baith o come diavolo si chiama!


Faith : Carina io sono Faith immagino che siate le tre streghe di cui ho sentito parlare da Doyle ritornato in vita.


Giles : Faith t-tu cosa sai esattamente ?


Fath : Lei non cambia mai Giles eh Io inizierei con le presentazioni non crede ?


In breve tempo le tre sorelle fecero conoscenza con la cacciatrice come dire ..... redenta . Buffy incominciò a pensare che Faith fosse veramente cambiata .


un ora dopo .....


Faith : Ma dov'è il biondo B?


Buffy : non lo so F


Di sopra Spike e Paige erano insieme .


Paige : Spike...... se l'essere più dolce che io conosca sai disse accarezzandogli il volto pallido come è possibile che Buffy non abbia scelto te Disse accoccolandosi vicino a lui .


Spike : Beh quella di Buffy e Angel e una storia infinita che non richiede scelte dolcezza .


Paige : uhm capisco ma ora dimmi l'hai dimenticata?


Spike la guardò negli occhi con un lieve sorriso poi la baciò con passione. Si stava veramente innamorando di quella ragazza dolce e sensibile che aveva tanto sofferto nella vita anche a causa dei suoi genitori che ora cercava di farsi accettare della sue nuove sorelle . Spike questo lo sapeva lo sentiva. Xchè anche lui si sentiva così cercava di farsi accettare da Buffy, Giles tutti. Infondo lui era molto sensibile era un poeta nell' anima.


Spike : Ti basta come risposta .


Paige : Forse no xchè non mi dai la conferma vampiro platinato ?


Spike : Sono al tuo servizio


Si baciarono di nuovo Spike avvolse nel suo abbraccio il corpo esile di Paige .


Spike : Paige io mi stò innamorando sul serio sai? Questo però mi fa un po' paura.


Paige aveva gli occhi lucidi in quel momento si sentì veramente amata


Paige : anch'io Spike e non mi importa che tu sia un vampiro ti giuro che non mi importa . Disse abbracciandolo .


In quel momento aprì Leo credendo che fosse sola.


Leo : Paige gli anziani hanno detto che Faith e la chiave x il nostro piano che dobbiamo ancora attuare e...... OH SCUSATE!!


Paige : Leo ! Ma quando imparerai a bussare come del resto fanno le persone normali e poi smettila di fare il guardone !! Secondo me ci provi gusto a spiare proprio me!Disse Coprendosi Spike sembrava divertito.


Spike : Ciao Angioletto


Leo : ma io non ti stavo spiando! Volevo solo avvertirti x prima io non ....


Paige : Ok allora xchè sei ancora qui ! Vai dalla tua adorata moglie sai non sei molto presente in questo periodo anzi se fossi in te appena la vedrei la bacerei caro Leo ,invece di spiare sua sorella in incontri intimi . Ora scendiamo .


Leo : Ma io vi giuro che....


Paige , Spike : Fuori!!



Leo comparve al piano di sotto


Piper : Ciao amore dov.... Leo la baciò appassionatamente lasciandola senza fiato.


Faith : uhm carino l'angelo


Piper : Wow Leo tu mi sorprendi disse ancora tra le sue braccia .


Leo : ecco mi sono solo reso conto che forse ti ho in pò trascurata e volevo farmi perdonare...


Piper : puoi farti perdonare quante volte vuoi tesoro..... non appena finirà questa storia ....


Xan: ok basta non andate oltre colombi la mia fidanzata basta e avanza .


scesero Spike e Paige .



Spike : eccoci cosa ha da dirci il guardone ?


Piper : guardone?


Spike : quella sottospecie di Casper cioè tuo marito


Paige : non preoccuparti Piper Leo ha solo come dire orbitato nel momento sbagliato uhm di nuovo disse sorridendo .


Piper :Leo sei un angelo professionista ora, dovresti controllare le tue orbitazioni .


Leo : Hai ragione tesoro ma se ......x caso la stesse uccidendo scusa io devo proteggervi !


Spike :Cosa io ucciderla ma allora se sul serio su una nuvola angelo !


Phoebe :ok ora basta !


Faith : Ciao biondo vedo che te la passi bene !


Spike : dolcezza ! a quanto vedo anche tu c'e lai fatta allora?


Faith : beh si


Spike : sono contento, di cacciatrici che ti minacciano non se poteva più disse abbracciandola. Buffy gli cacciò la lingua .


Paige : allora guar..... cioè Leo dunque Faith è la chiave


tutti : Faith!?


Faith : già infatti ho saputo da Doyle tramite le sue premonizioni che Angelus e la sorgente vogliono fondersi in unico essere e allora Mambo!


Buffy : mambo!?


Spike : questo dimostra quanto tu sia ligia al dovere tesoro x noi teste calde vuol dire bingo Buffy mi piacevi di+ quando combinavi solo guai.


Buffy : sono convinta che ti piacerò quando ti ucciderò


Spike : Le rime non sono il tuo forte chissà pure se hai letto Shacspire


Buffy : si che l'ho letto


Spike : Io l'ho conosciuto siamo pari cacciatrice


Buffy : ora fai s-i-l-e-n-z-i-o


Piper : uff... eravamo al tuo....ah mambo


Faith : si intendevo io sono una cacciatrice giusto? e anche Buffy lo è x cui qual miglior cosa di fondere il suo corpo con il mio mentre dopo aver fatto separare i due corpi noi uccideremo Angelus e voi la sorgente?


Giles : eccellente !


Anya: ma nin abbiamo l'incantesimo !



Faith : no problem ecco qua merito di Wes!


Buffy quindi io e Faith un unica persona ! Ma sotto quale aspetto ?


Faith : amore ma il tuo impressionerebbe di più Angelus / Sorgente


Phoebe :e se invece avesse l'aspetto di Col- cioè la sorgente?


Leo :possibile ma meno probabile Angelus ha una vendetta ben maggiore .


Giles : proviamo subito l'antidoto dovete essere pronte .Piper Paige Phoebe Willow e Tara streghe a rapporto . Buffy e Faith coraggio andiamo!


Leo : Ciao vampiro


Spike :Siamo rimasti soli un angelo e un povero diavolo .



Tutti quanti erano in soffitta ......



Giles : ecco l'incantesimo dice che......


Furono interrotti da una voce ed una luce abbagliante.


voce: fermi! Non è questa la chiave,la soluzione esatta porterebbe alla morte delle due ragazze vista la loro forza . Colui che vi ha fornito l'incantesimo aveva visto giusto ma non aveva calcolato che i due corpi fondendosi non avrebbero resistito molto.......io sono qui x darvi un altra soluzione !


Tutti avevano le mani in prossimità del viso x proteggersi dalla luce accecante pian piano poterono vedere l'angelica figura : Patty la madre delle tre sorelle era diventata umana e gli sorrideva a braccia aperte.


Phebe , Piper , Paige : Mamma!?


Leo e Spike visto anche loro lo strano avvenimento si precipitarono in soffitta il primo fù Spike preoccupato x Paige.


Spalancò la porta .


Spike :Paige ! se ti prendo farabutto nn osare toccarla!


Leo : Piper stai bene? Aveva capito tutto


Buffy : non preoccuparti la tua Paige sta bene e solo la madre venuta x dirci che non siamo io e Faith la chiave x sconfiggere Angel e Coll.


Paige insieme alle altre due stavano abbracciando la madre


Spike : ah ho c-capito


Faith : Ti ha proprio fatto un bel buco nel cuore la streghetta eh tesoro?


Spike si accese una sigaretta : sta zitta cacciatrice ricorda che stai parlando con William il sanguinario


Faith : uh che paura ! Ma se nn puoi fare male a una mosca e a quanto prima ho colpito nel segnio.


Buffy : auguri allora .... disse trattenendosi dal ridere notando l'espressione di Spike che guardava Patty.



Patty : salve io so tutto di voi vi ho seguiti anche quando non dovevate prestare aiuto alle mie figlie siete delle persone speciali......Buffy Phoebe..... servite voi...e fece una pausa il vostro amore. Le interessate si irrigidirono.


Patty : Leo..... sei sempre un ottimo marito sono contenta !

Vi manda i più sinceri auguri vostra sorella Prue ora e proprio acanto a Phoebe e le sta tenendo la mano . Lei si guardò accanto i suoi occhi divennero lucidi .


Phoebe : Prue .... mi manchi tanto io ho bisogno di te ...!


Piper : tutte e....


Paige : Prue tutte e tre abbiamo bisogno di te


una grande luce simile a quella di prima Prue comparve im forma fisica accanto a Phoebe abbracciandola .


Rimasero tutti sbalorditi .


Paige che non la conosceva bene l'abbraccio cosi come anche Piper i demoni dentro di lei sembrarono estinguersi sua sorella era di novo on lei .


Prue : oh ragazze quanto mi siete mancate potrò rimanere con voi solo x 24 ore . Paige ..... dolce Paige sei una brava Strega . Piper non auto accusarti x la mia morte xchè non e stata colpa tua io sono morta x salvarvi e non sono affatto pentita di questo vivi la tua vita serenamente e vedrai che i tuoi sogni si avvereranno abbi fede.

Phoebe la mia sorellina combina guai complimenti hai davvero un bel bambino ...... Coll lui ti ha amato mo ora e il momento di farti forza , sorellina la + piccola deve divenire la + grande .


trio : oh sorellina la abbracciarono nuovamente .


Patty : mi sento un pò trascurata


Xander : se vuole ci sono io signora


Anya : gli uomini tutti uguali se avessi ancora i miei poteri ti farei diventare un topo cosi faresti compagnia alla povera Emy.


Patty: che carino che sei Xan


Prue : Paige simpatico il tuo vamp - ragazzo !



Paige si ricordò di Spike era veramente confusa dati gli avvenimenti .

Corse ad abbracciarlo .


Spike : credevo che ti fosse successo qualcosa .....x un attimo ho avuto paura .


Paige non credeva di essere cosi importante x lui fino a quel punto


Paige : sto bene e sono felicissima ho rivisto mia madre e mia sorella! Ma sopra ogni altra cosa ho te bel vampiro platinato poeta amante della musica Rock !


Spike : non credevo di essere tutte queste cose


Paige : tu sei molto di più affermò baciandolo appassionatamente la passione stava prendendo il sopravvento ogni volta aveva il potere di fargli perdere la testa in quel momento desiderò che non ci fosse nessuno ma poi si ricordò che cerano anche gli altri e sua madre. Ma era +forte di lei un bacio tirava l altro.


"fermati Spike ! Cavolo c'è la madre ma e così ...dolce " pensò il vampiro tra sè.



Comq erano nell'angolo oscurato della soffitta però.....



Spike : tesoro noi....


Paige : si noi.....


Leo : salve ragazzi!


Spike e Paige : Leo!! Ancora


Paige :guarda che lo dico a tua moglie


Leo : ci si vede


ripresero a baciarsi Paige voleva stare con la madre e Prue ma una volta abbracciato Spike era difficile .




Patty: ehy ma dove la piccola Paige


Leo : Boh io proprio non lo so forse e nell' angolo là infondo ...


Patty : allora lo sai ?


Leo :io non faccio il guardone Patty


Patty : Cosa ! Ma che stai blaterando


andò a prendere Paige mentre Prue faceva amicizia con gli altri.

capì cosa diceva Leo tossì leggermente x farsi notare.


Paige : Leo la smetti x essere un angelo sei davvero


Parlavano mentre si baciavano


Spike : Paige non possiamo .... qui



Paige : non lo saprà nessuno



Patty si tratteneva dal ridere



Spike : potrebbero vederci tua madre potrebbe


Paige : oh vedrai lei in paradiso su una su una nuvola con mio padre quante volte lo avrà.....


Patty : fatto!!


"oh no" pensarono


si staccarono.


Paige : Mamma ! io io volevo cercare un incantesimo


Spike : ma no volevamo giocare a carte e una vera campionessa


Patty : carte?


Paige lanciando un occhiata Spike :un incantesimo che funziona giocando a carte .


Patty : comq io e tuo padre e da più da mille anni che lo facciamo su una nuvola una volta lo abbiamo fatto anche in un auto lavagg-


Paige :ok ho capito


Spike :comq io sono Spike o william come lei voglia ma penso che abbia avuto modo di conoscermi.


Patty : vediamo.... ricapitoliamo un demone, un angelo , e un vampiro Paige piccola mia x essere l'ultima lai superate tutte. Salve Spike sei un bravo ragazzo lo so, sei cambiato .


Paige :mamma da quanto tempo tu...


Pattty : quanto basta x sentire quello che vi dicevate e....


Spike : ok stop andiamo dagli altri.




Tutti erano sul divano ......


Buffy non faceva che guardare l'anello claddagh Angel voleva lui.

Phoebe aveva tra le braccia William chiudendo gli occhi rivide il volto del suo amato Coll " Ti amo Phoebe " riecheggiavano come un eco nella sua mente. Ricordò il giorno in cui lui le chiese di sposarla avevano da poco sconfitto un demone erano interamente ricoperti da una melma verdastra . Si lasciò sfuggire una risata che distolse gli altri dalle chiacchiere.


Patty : Phoebe?


Coll apparve improvvisamente tutti si misero allerta .


Coll : Salve oh c'è anche la cara Prue e Patty i miei omaggi volevo solo avvertivi che la vostra fine e vicina e sarà crudelmente orr.... non riuscì a terminare la frase che si voltò verso Phoebe che era in piedi La sorgente non riusciva controllare le sue azioni .


assorbì la sfera d'energia Leo cercò di fermarlo avanzava verso Phoebe .



Coll: Phoebe !! Prese il suo volto tra le mani


Phoebe : Lasciami Coll


piangeva.


Coll : aiutami



Phoebe : ormai e troppo tardi tu non sei tu



Coll : io non riesco + a controllarmi guardò William


Phoebe : vattene prima che la tua parte malvagia ritorni e questo sono sicura accadrà tra breve .


Coll: si ma prima ..... TI amo voglio che tu lo sappia devi uccidermi lo sento il male in me e troppo grande .


La baciò .



Comparve anche Angelus


Xander : oh no il signor sono io il migliore non ci voleva



Angelus :ehy sorgente che diavolo fai


Coll ritornò in se scacciò Phoebe e scomparve.


Angelus : Ciao Faith disse avvicinandosi : ricorda io sono disponibile


Faith : ma va all' inferno


Angelus :Battuta sbagliata l'inferno lo porteremo sulla terra !



Buffy : sempre il solito con manie di grandezza ! NN sei l'unico SULLA terra amore.


Spike :uno zero x miss paletto 2002


Angelus : sei in vena di scherzare amore? No xchè io non ho voglia .

Buffy : beh comq quando io intendevo che non sei l'unico in tante cose. voleva vedere se era come aveva sempre sospettato.


Giles a Prue : oh dio che vorrà fare


Buffy a Paige : mi presteresti un attimo Spike?


Paige : d'accordo ma non voglio ritrovarmelo gonfio di botte da quello


Buffy : tranquilla ci godrà anche lui ora vedremo se quello che ho sempre sospettato si avvererà


Spike :che cosa hai intenzione di fare cacciatrice?


Buffy :Spike tu fà quello che devi


Spike : ma cosa devo fare ?


Buffy : Lo saprai


Buffy abbracciò Spike confuso poi lui intuì .



Buffy con una forza incredibile riusciva a tenergli testa : amore intendevo questo cosa credi che sarei stata per sempre ad aspettarti ? Poi baciò Spike.

Sotto lo sguardo allibito di tutti .


Angelus Andò su tutte le furie come osava e poi con Spike una sua creatura . Spike ci godeva si era preso una bella rivincita.


Buffy : capisci cosa intendo?


Angelus si diresse verso di lei spingendo Spike sul divano .


Angelus : come osi ragazzina! tu.....io


Buffy : Tu cosa?


Angelus:TU!!


Buffy : te lo dico io, tu mi ami tanto quanto mi amava Angel e non e ossessione mio caro e tu vuoi uccidermi xchè odi sentirti così! X questo ritieni che Angel sia un fallito, avanti dimmelo veramente.... Disse accarezzando sensualmente il viso di Spike con gli occhi fissi su di lui ....


Angelus odiava che rivolgesse attenzioni a qualcun altro .


" Ma che mi succede"


Buffy : Dimmelo!


NN ne poteva + di quella vista


Angelus : IO TI ... AMO!!


Buffy lasciò Spike baciò Angelus ......



Willow : ma dove vuole arrivare ....


Erano finiti sul divano Buffy avrebbe desiderato essere sola ma questo faceva parte del piano anche se erano in gioco i suoi sentimenti . Angelus sembrava un cagnolino e la baciava con passione Buffy faceva fatica a controllarsi .


Giles si pulì gli occhiali


Spike: bella scena


Anya : Si ma io e il mio Xander facciamo meglio infatti...


Xander le tappò la bocca : Anya hai preso gli pisicofarmaci tesoro?


Anya : ma io non prendo quella roba


Xan: stà z-i-t-t-a !


Buffy : oh amore io volevo dirti ....


Angelus : si? si aspettava che gli dicesse che lo amava


Buffy : si io và all' inferno! Angelus smise di baciarla

non capisci sei solo un giocattolo .


Spike : mille a zero x dolcezza!


Buffy : volevo solo dimostrarti che non sei cosi forte come dici . Io non ti amo da molto ormai .Disse ridendo che enorme sofferenza sperò che Angel chi sa dove, avesse compreso ciò che stava facendo cosa che non era chiara neanche al resto dei presenti .


Angelus: Ma cosa!


Buffy all' suo orecchio: dai pure l'inizio all' armageddon addio..

AMORE!



Angelus : Tu ... sei una ragazzina impudente me la pagherai cara!!!


Scomparve .


Buffy tirò un sospiro di sollievo , poi scoppiò in lacrime tra le braccia di Phoebe era stata dura reggere quel comportamento con l'uomo cha amava da sempre anche se non era proprio lui Lei amava anche Angelus e l'aveva dimostrato anche a se stessa .

Phoebe la abbracciava .


Giles : io continuo a non capire


Spike : le e ferrato x altre cose squartatore ! Non capite lo ha indebolito sono deboli x ciò che e avvenuto prima, ora aggirano di impulso non badando a particolari vorranno farcela pagare perchè si sono sentiti di nuovo umani grazie a Buffy e Phoebe e questo andrà a nostro vantaggio!


Patty : ottima trovata


Prue : io stessa nn avrei saputo fare di meglio ma ora la mamma svelerà quale sarà il modo x sconfiggerli .Calò il silenzio.


Negli inferi


Angelus distruggeva ogni cosa che aveva a tiro . La sorgente era sul trono e si teneva il capo tra le mani. Di improvviso alzò lo sguardo era quello dell' inferno .


Sorgente:NN possiamo aspettare oltre stanotte l'essere camminerà sulla terra!


Angelus fece uno di quei sorrisi obliqui .


Angelus : come tu desideri .


Angelus Coll: IO , TU ,NOI


Angelus improvvisamente penetrò nel corpo di Coll una grande luce fece tremare gli inferi .


Angelus/ Coll :L 'essere!! affermò con voce demoniaca aveva somglianze di Coll e Angel messe insieme ben mescolate un pò + robusto dei due messi insieme ma con immensi poteri.


l'essere camminerà.


§ Fine terza parte §


§ Quarta parte §



Patty: allora come vi ho accennato in precedenza Buffy e Phoebe avranno loro il potere di sconfiggerli mentre gli altri saranno occupati a combattere i demoni che l'essere ci sguinzaglierà contro.

Buffy era appoggiata ancora alla spalla di Phoebe entrambe scioccate x prima.


Giles: la prego signora continui


Patty :si, ecco dopo che l'avranno tenuto a bada x un pò e avremmo appurato la sua potenza .... Buffy e Phoebe dovranno concentrare il loro "ego" e unirlo, unire i loro sentimenti nei confronti dei loro amati questo !, li distruggerà ! Dovrete concentrarvi x sicurezza io e Giles metteremo a punto un contro incantesimo questa notte potrebbe essere l'ultima della nostra vita.


Buffy diceva qualcosa apparentemente senza senso.


Buffy: Lo zingaro disse: la cacciatrice e il vampiro Si ameranno si odieranno , e spinti dal loro amore si uccideranno può darsi che moriremo tutti Giles?


Giles:B-Buffy e solo una profezia...


Buffy : si certo


Ma in cuor suo desiderò che le sue sofferenze finissero.


Improvvisamente la casa tremò.


Spike : Ragazzi andiamo a sgranchirci un pò


Giles : e giunto...


Patty : l'essere camminerà sulla terra


Prue: ok facciamolo fuori!


Paige a Spike : stà attento morirei senza di te! Disse abbracciandolo


Spike: anch'io morirei.... se non fossi già morto ! Sorrise. Andrà tutto bene Le baciò la fronte poi si prepararono.


Buffy e Phoebe si guardarono negli occhi un lieve sorriso affiorò sulle loro labbra.


Angelus/Sorgente aprirono la porta con uno schiocco di dita:


Andate mie creature! Un orda di demoni di ogni tipo entrarono in casa Halliwell .


Faith , Spike :Mambo!


Faith :quanto mi piace farli fuori !


Incominciò a combattere egregiamente contro un demone


Sorgente/ Angelus : preparatevi non vedrete sorgere il sole domani!


Buffy gli si scagliò contro senza alcun esito.


essere : non avresti dovuto farlo amore no no


Phoebe : ehy Coll ricordi gli allenamenti una volta ti dissi di essere non essere pronta camminando sui muri gli assestò un calcio in pieno volto lo vide solo barcollare .


Phoebe : beh ora sono..sono quasi pronta


essere : non perdi mai il senso dell'umorismo .



William uscì improvvisamente dalla soffitta ove era con Xander e Anya che forse erano impegnati in altre cose....



Wil: mamma mamma ho paura la terra si muove. Paige lasciando perdere il demone con cui combatteva cercò di prenderlo ma il demone la stordì cadde a terra, Spike dopo averne atterrato uno si precipitò da lei ,William correva verso Phoebe .


Phoebe: William va via vai ascolta la mamma


L'essere si voltò . Scaraventò la strega contro un muro e prese il piccolo .


essere : scenderai nelle viscere dell'inferno marmocchio e sarai il mio erede delle tenebre.


Wil: voglio la mamma


Phoebe tentava si rialzarsi :Buffy cercava di stordirlo ma non ci riusciva .


essere : Buffy,amore i tuoi massaggi sono davvero gradevoli che ne dici di scambiarci i ruoli ?Fece scomparire William negli inferi .Poi prese Buffy x le gambe la scaraventò accanto a Phoebe gli occhi della sorgente erano fiammeggianti la sua voce metallica. le due chiusero gli occhi ed ad entrambe comparvero i volti di Coll e Angel .


Coll e Angel : c'è la farete noi vi amiamo.


Riaprirono gli occhi che risplendevano di una luce nuova .



Phoebe : ridami William !!


essere : starà bene e dimenticherà sua madre xchè morirà !


Buffy: sicuro? xchè potresti morire tu!


essere: tu vaneggi ragazzina!


Buffy : Ma smettila sai ora ho 25 anni e non sono+ una ragazzina sono anziana sai . detto ciò gli tirò uno sgambetto. l' essere cadde Buffy con una capriola gli si trovò alle spalle però non si era accorta di un demone che stava x assalirla . Prue al volo gli si parò dinanzi x proteggerla e fu ferita mortalmente .


Phoebe : Prue !! No


Piper rivide x un attimo la drammatica scena di un anno fa x la distrazione cadde continuava a imprecare il nome di Prue ! Leo non la sentiva nel trambusto . Buffy uccise il demone. Buffy Si avvicinò al corpo inerme di Prue Ma l'essere era alle sue spalle nel gesto di spezzargli il collo ... Ma Phoebe la trascinò via in un attimo! Un nuovo potere inaspettato . Poteva essere veloce come Flash , Spike fù ferito ad una Spalla ma continuò a combattere. Patty e Giles si stavano occupando di Prue erano scuri in volto.


Essere : ma cosa!?


Phoebe : siamo arrivati al capolinea amore


Buffy : Sai ti preferivo da vampiro a questo punto sai?


Le due combattenti si guardarono negli occhi ..... si presero x mano. L'essere stava preparando una grossa sfera d'energia . Poi chiusero chi occhi di nuovo Angel e Coll : Noi vi amiamo X sempre .I loro corpi si illuminarono di una luce azzurro chiara . La sfera era stata lanciata si avviava inevitabilmente verso di loro . I loro corpi emanarono un potente fascio di luce . In quella frazione di secondi Buffy ripensò alle parole dello zingaro " Si uccideranno spinti dal loro stesso amore" Phoebe invece pensò all' allenamento con Coll" devi essere pronta" beh ora lo era stata . Dal viso delle giovini donne sgorgarono alcune lacrime che presero illuminarsi anche loro e trasportate insieme alla luce verso l'essere . Come Finirà ? Entrambi i fasci di luce si avvicinavano .

Angel si dimenava nel cervello dell' essere : Buffy! Buffy addio

La sorgente barcollo x un attimo .....Quelle parole mute volarono stranamente telepaticamente verso Buffy che pianse ancora di più aumentando la potenza "Phoebe TI AMO" le lacrime delle ragazze giunte insieme al fascio provocarono un gran senso di benessere e di tepore ma le loro parti malvagie erano + potenti .L'impatto stava x avvenire chi avrebbe vinto l'amore delle due ragazze o l'odio della malvagia creatura formata dai loro ex ? Preparatevi....


Cinque


Quattro


Tre


due


uno !



Ci fu in violento impatto gli altri smisero di combattere Paige si rifugiò tra le braccia di Spike sotto il sotto scala così come gli altri una grande nube di polvere non permetteva di vedere nulla.....


§ Fine quarta parte §

§ Quinta parte §


Dopo un pò poterono scorgere Buffy e Phoebe abbracciate in un angolo che fissavano i corpi di Angel e Coll ormai divisi e inevitabilmente morti ..... piangevano questa volta non sarebbero + tornati! Si avviarono lentamente verso di loro Buffy abbracciò forte Angel lacrime calde cadevano sul volto gelido di Angel o Angelus?

Buffy : oh amore mio ti ho amato sempre anche quando non eri tu ... tu sarai sempre nel mio cervello nel mio cuore nella mia anima non e vero che di te non mi resterà + niente mi resterà ancora il tuo sangue xche quello circola ancora dentro di me!Improvvisamente il corpo di Angel scomparve dissolto nel nulla provocando un lieve venticello che inondò piacevolmente il viso bagnato della cacciatrice .....a terra rimase l'anello Claddagh che Buffy prese tra le mani tremanti.

Phoebe stringeva tra le sue mani quelle di Coll ricordando i bei momenti trascorsi con lui poi gli baciò la fronte e gli accarezzò il viso Guardò l'anello di fidanzamento insieme alla fede nuziale "ne vita ne morte li avrebbe separati" Lentamente scomparve anche lui . Buffy e Phoebe si alzarono ..... Phoebe si fermò di colpo " William" La porta della soffitta si aprì e ne uscì lui, che corse tra le braccia della madre che lo strinse forse a se .

Prue respirava ancora e fu salvata da Leo . Piper non faceva altro che baciarlo lui ormai si era rassegnato . Paige e Spike si erano persi nel loro abbraccio ..... Patty e Giles sorridevano Ma un momento dov erano Anya e Xander?Eccoli stavano uscendo dalla soffitta Anya era spettinata e Xan aveva il volto pieno di Sbafi di rossetto ....


Xan: avanti facciamo quel mostro nero!


Tutti li guardavano muti sbattendo le palpebre



Anya : Su amore ma non sei stanco vuoi anche combattere ?


Xan: Anya! Angel voglio farlo nero!Ehy un momento non guardatemi come fossi un marziano vero Anya?


Anya : stupido! Li hanno già sconfitti mentre noi facevamo....


Xan : delle cose!


Buffy scoppiò a ridere ma avrebbe voluto tanto piangere strinse tra le mani l'anello . Solo andarono a letto Buffy e Phoebe poterono liberamente sfogarsi il dolore della strega era leggermente affievolito aveva William ma Buffy era sola ....



Casa Halliwell ore 9.30


Il loro risveglio fu altrettanto brusco due demoni erano penetrati in casa, in breve tutti furono in soggiorno x batterli mentre Tara e Willow x loro gioia cercavano un incantesimo sul libro delle ombre .

Erano davvero forti la casa era un campo di battaglia cumuli di polvere si alzavano quà e la rendendo difficile la visibilità sembravano persi ! Tara e Will nin si sbrigavano .... Buffy tossiva x la polvere e il fumo (cacciavano fiamme i demoni ) improvvisamente la porta si aprì : Due Tizi alti e mori uno t- shirt nera e pantalone del medesimo colore portava occhiali scuri ..... uccise uno dei demoni con una grossa sfera d'energia bianco celeste , l'altro completamente vestito di nero con un lungo impermeabile nero anche lui con occhiali scuri sorrise lievemente all' altro questo uccise il secondo demone con un paletto d'argento lanciato a distanza .


Tutti si chiedevano chi fossero .... Ma questi avanzarono tra il fumo facendosi notare sembravano sagome familiari .....



Spike : ma...


Paige : cosa...


Giles :eh!


Xan :incre


Anya:dibile


Buffy e Phoebe si sentivano mancare erano Angel e Coll gli stavano sorridendo si levarono gli occhiali .



Angel : Buffy...


Buffy : Angel ...,



Phoebe : Coll


Coll: Phoebe...


si baciarono .Senza chiedersi minimamente come avessero fatto a tornare umani e con la stessa forza e poteri di prima .... solo in seguito gli spiegarono che quelle lacrime una volta ucciso l'essere avevano lasciato morire le parti malvagie e fatto rinascere quelle buone . Si erano trovati dall' altra parte della città ci avevano messo un po' a ricordare tutto. Poi raccontarono che la nonna della streghe e Joyce la madre di Buffy li avevano resi umani però conservando i loro poteri affinchè continuassero a combattere il male.

Ora erano tutti sul divano Buffy tra le braccia di Angel e Phoebe in quelle di Coll ....

Bussarono Paige apri ...


: Salve siamo Fox Mulder e Dana scully dell' FBI avremmo urgente bisogno di collaborare con voi.


Paige : Cosa!? Spiacente la ditta e chiusa siamo in vacanza ... addio saionara ... insomma a mai più rivederci!

Gli sbatte la porta in faccia .

Paige : ora che siamo tutti felici e contenti che ne dite di andare alle Away tutti?


Tutti : Cosa?


Paige : schioccò le dita e la casa fu trasportata su un immensa spiaggia Awayana i presenti avevano corone di fiori al collo ....


Dal canto di Molder e Scully


Dana : Hai visto?


Fox : Li troveremo andiamo



Buffy era in riva al mare con Angel che l'abbracciava

Gli rimise l'anello "Ti amo " gli sussurrò dolcemente mentre Coll giocava alla guerra col figlio.Mentre Phebe li osservava estasiata.

Leo e Piper erano su un amaca gigantesca .....

§ Conclusione §



Leo : amore non ti sembra che in questa storia abbiamo avuto una parte un pò marginale ......


Piper l'abbracciava :tesoro la conosci quella corrente letteraria chiamata ermetismo?


Leo : Si nei loro brevi componimenti era racchiuso tutto il loro pensiero e allora?



Piper : senza altro abbiamo avuto una parte marginale ma chi ti dice che non potrebbe cambiare tutto in pochi minuti....


Leo alzando leggermente il capo : cosa intendi dire ?


Piper : Ma proprio non capisci?


Leo : No, ma spetta un attimo non mi dirai che.....


Piper : Si sono incinta !



Leo : Oh ma e .. e fantastico!


Piper : amore?


Leo : si?


Piper : sono tre gemelle non identiche tre piccole streghe !



Piper si voltò e non trovò + Leo


Piper : Leo? Ma dove... era caduto a terra svenuto


Piper lo chiamava....


Spike e Paige erano in casa visto che era giorno......


Paige : William ho un regalo x te!


Spike la guardò con sguardo interrogativo

Lei gli porse il pacchetto con un mezzo sorriso ...

Lui lo scarto il suo volto fu un misto di divertimento e sorpresa...


Paige : ti piacciono?


Spike : si questi boxer con gli orsacchiotti sono davvero carini grazie !


Paige : che ne dici di ringraziarmi in un altro modo fammi vedere come ti stanno ?

Spike le fece un sorriso malizioso.


L'anello Claddagh di Angel brillava alla luce del tramonto le sue mani erano tra quelle di Buffy .


§ Questa e veramente la FINE^^§


( O FORSE NO?)



Xan : oh no Anya ... cosa vuoi farlo persino sotto una palma di banane, ma sei proprio un'assatanata !!


CANZONE DI FONDO :Wild HORSES .