QUANDO L'AMORE ARRIVA ALL'IMPROVVISO

Autrice: Spike's fan 4ever (Clara)

Genere : AU

Rating NC17

 

 

CAPITOLO 1

 

Aveva appena finito di lavorare e stava camminando lentamente lungo il viale alberato che ogni giorno attraversava per ben 2 volte . Quando andava a lavorare e quando tornava , ogni sera , esausta a casa . Quella sera però , Elisabeth Summers ( per gli amici Buffy) si sentiva strana , come se qualcuno la stesse osservando da un bel pò di tempo. Si voltò un paio di volte , ma niente, non c’era nessuno.

-sarà la stanchezza …- pensò Buffy. E continuò a camminare.

Era quasi arrivata al portone del palazzo dove abitava quando improvvisamente qualcuno l’afferrò e la trasportò con violenza in un vicolo . un uomo sulla cinquantina cominciò a strapparle i vestiti .

-su piccola… non avere paura.. adesso t farò contenta io … -

Buffy nn riusciva a gridare , sembrava che la voce fosse andata via. Piangeva e quello che riuscì a dire in un lieve sussurro fu : mi lasci ! brutto figlio di puttana! –

- no tesoro … qui la puttanella sei tu ! e me lo dimostrerai … vero piccola?? -

cominciò a palparle il seno mentre lei si dimenava… non riusciva a liberarsi dalla presa di quell’uomo che era ormai arrivato a slacciare il bottone dei suoi jeans.

 

***********

 

Quella sera non era 1 delle sue fortunate. – maledizione! Proprio oggi questa dannata macchina doveva guastarsi! E pure a quest’ora! Mi toccherà farmela a piedi … ! – imprecò Spike .

Subito cominciò a dirigersi verso casa sua… ci avrebbe pensato l’indomani mattina alla macchina. Adesso era troppo stanco per mettersi ad aggiustarla…

Lavorava a Sunnydale da pochi mesi , quasi tre. La ditta di Los Angeles lo aveva trasferito perché era a corto di personale. E a lui non dispiacque affatto . aveva bisogno di allontanarsi da quella città così avrebbe dimenticato più in fretta Drusilla.

Mentre camminava sentì delle voci , una maschile ed una femminile provenire da un vicolo buio. Si avvicinò e la rabbia lo pervase quando vide un uomo intento ad aggredire una ragazza. – che accidenti sta succedendo … - e subito si scaraventò su di lui .

 

Buffy si sentì sollevata quando non sentì più quelle viscide mani su di se. Un ragazzo era corso in suo aiuto e lei adesso era rannicchiata in un angolino con le ginocchia al mento e guardava il suo salvatore prendere a pugni l’uomo che poi scappò subito.

-va tutto bene signorina?- Buffy alzò il viso e incontrò gli occhi più blu che avesse mai visto. Lui gli porse la mano e lei si rannicchiò ancora di più. Aveva paura.

Lui avendo capito ciò che in quel momento lei provava si inginocchiò accanto a lei e la vide meglio. Era bellissima , capelli biondi come l’oro e gli occhi di un magnifico verde. Il cuore improvvisamente cominciò a battergli e sentì il bisogno di sfiorare quelle labbra con le sue . ma si trattenne vista la situazione in cui era la ragazza. – su … non avere paura… - le disse e le porse di nuovo la mano . questa volta lei accettò e una volta che si rese conto della sua nudità cercò di coprirsi con le mani .

Spike si tolse lo spolverino e glielo mise sopra le spalle.

-gr-grazie – rispose un’incerta Buffy ancora scossa per l’accaduto.

-di niente . mi dispiace tanto per quello che è accaduto . come ti senti? –

-un po scossa … anzi … sono terrorizzata… - e scoppiò a piangere .

Spike la prese tra le braccia e lei pianse . mentre in Spike il desiderio di farla sua cresceva sempre di più .

- scusa tanto … adesso sto meglio … ti ringrazio ancora per avermi salvata.. se non ci fossi stato tu a quest’ora sarei ancora con quel viscido verme! – e gli diede un lieve bacio sulla guancia.

Detto questo si voltò e salì le scale del portone di casa . una volta dentro si distese sul letto pensando ancora a quei magnifici occhi blu .

 

-non le ho neanche chiesto come si chiama ! che stupido ! – e si allontanò dirigendosi verso la sua di casa

 

 

CAPITOLO 2

 

Passarono 3 mesi e Spike e Buffy non si erano rivisti .. ma il pensiero di quella sera era ancora nelle loro teste…

- Buffy che facciamo stasera ?? andiamo al bronze?? Dai … !! – disse Willow , la migliore amica di Buffy.

- Ok per me va bene … è da un po che non esco … sai … da quella volta… -

- Oh… ma se non te la senti non ti preoccupare ! possiamo affittare un film e stare a casa ! non crearti problemi ! –

- No Will… nn te li creare tu ! ho detto che è ok … sto bene… veramente.. – e ripensò a quella sera e… a quei magnifici occhi blu … che strano .. nn aveva smesso di pensare a lui e neanche sapeva il suo nome !?

- Ok Buff.. allora ci vediamo li alle 8.30 . ok ? o vuoi che passo a prenderti io …?? –

- No … ci vediamo li… tanto è vicino da casa mia… ci sto massimo 10 minuti !! allora a stasera Will.. adesso devo andare .. ho bisogno di farmi un bel bagno caldo…- detto questo si alzò , salutò l’amica e andò via.

- Povera Buffy … non si è ancora ripresa ma nn vuole darlo a vedere ! – pensò Willow.

 

Al bronze nel frattempo due ragazzi stavano discutendo animatamente …

- no Ozz !! stasera non possiamo suonare questo pezzo !! è meglio di no … -

- ma perkè Spike?? Dammi almeno uno stramaledetto motivo !!! –

- no e BASTA! – si voltò e ando via.

- Io nn lo capisco … boh.. – pensò Ozz..

 

-aaahhhh….ci voleva proprio un bel bagno … - disse ad alta voce Buffy.

da quando viveva da sola non era andata spesso a trovare sua mamma. Tra loro i rapporti non erano dei migliori… dopo la separazione dei suoi genitori Buffy aveva dato la colpa a sua madre che tradiva il marito con un collega di 10 anni + piccolo di lei . da quel giorno tra loro due si creò un muro . Vedeva quasi tutte le settimane sua sorella… con lei si divertiva sempre , ma da quel maledetto giorno Buffy si era “spenta” .

- stasera si va al bronze… già… - pensò … - coraggio Buffy !! sono passati tre mesi e LUI l’ha conciato per le feste quindi nn si rifarà vivo … già … LUI… chissà se lo rivedrò… - e immaginò di trovarsi stretta tra le sue braccia… subitò scacciò questo pensiero dalla testa e si disse : - nn essere ridicola Buffy !! neanche sai il suo nome !!! –

 

Quella sera il Bronze era abbastanza affollato … si diceva dovesse suonare un nuovo gruppo…

- tu pensi che siano bravi questi nuovi .. Buffy?? –

quest’ultima era immersa nei suoi pensieri e nn rispose …

- hey !! Buff??????? Mi stai ascoltando ??? terra chiama Buffy!! – e fece sventolare una mano dinanzi il viso della ragazza che subito si ridestò e rispose :

- scusa Will … pensavo … cosa dicevi?? –

- nulla … di importante… Buffy sei sicura di sentirti bene?? Vuoi tornare a casa ?? se vuoi ti accompagno … -

- NO! Assolutamente no !! anzi … mi aspetti qui ?vado a prendere qualcosa da bere … ok ??-

- Ok … - e guardò l’amica allontanarsi …

 

Nel frattempo la nuova banda salì sul palco e il leader del gruppo stava presentandosi al pubblico …

- grazie … grazie mille di essere qui ragazziiiiiiiii!!! –

(Buffy al bancone ) – mi dia 2 birre … 2 quals…- e si bloccò di colpo … quella voce… le era così familiare… LUI. No.. non poteva essere lui … - ehm .. qualsiasi grazie… -

Il banconista le diede le sue birre e lei prima di voltarsi fece un bel respiro. Non voleva ammetterlo ma quel ragazzo da quella sera le era entrato in testa e occupava tutti i suoi pensieri … Si voltò … e li rivide. Rivide quei magnifici occhi blu che l’avevano fatta tremare la prima volta che li incontrò .

Lui era li … sul palco … bellissimo e faceva parte del FAMOSO NUOVO GRUPPO!!!

Ritornò da Willow e le diede la birra – tieni Will… sai quel ragazzo … quello biondo … è il ragazzo che è venuto in mio aiuto quella sera… ricordi??? Te ne ho parlato … -

Willow era imbambolata … subito si ridestò e disse… - Buffy … quel ragazzo … quello li … -

- Chi??? –

- Quello …. Q-quello con i capelli r-rossi … è … è stupendoooooooo!! Cosa dicevi prima?? –

- Niente .. niente … nn t preoccupare! -

 

- bene… io mi kiamo Spike e questo qui … è il mio compagno di sempre… un applauso a Ozz !! –

la folla acclamava e Buffy finalmente sapeva il nome del SUO salvatore…

- Spike… si kiama Spike … - sussurrò

- Cosa?? Nn t sento Buff! Che hai detto?? –

- Niente… sono bravi però .. no?? – urlò Buffy per farsi sentire dall’amica…

- Si! Bravissimi e anche carinissimiiiiiiii!!! –

La musica continuò per un'altra mezzora … stavano suonando l’ultima canzone e Buffy decise di avvicinarsi al palco . si fece strada tra le ragazze che la spingevano verso tutte le direzioni … e dopo poki minuti riuscì ad avvicinarsi ..

 

Spike cantava… cantava con tutta la passione che aveva … quando LA VIDE. LEI. Incontrò quegli occhi verdi … quegli occhi verdi velati di lacrime che vedeva ogni notte nei suoi sogni … si guardarono … e il cuore cominciò ad accelerare i battiti…

- non è ora di distrarsi Spike… su … alla fine del concerto le parlerai … - si disse..

Buffy si accorse che lui la fissava .. l’aveva riconosciuta?? – nooo … nn penso si ricordi di me … - pensò .. e si allontanò per dirigersi nuovamente verso il bancone del bar . ordinò 2 bicchieri di wodka… - ma dov’è Willow.. ?? – disse … - bah .. lo berrò io il suo … mmh… buono… !! –

Ne ordinò altri tre… non si reggeva molto in piedi … cominciò a cantare… e cominciò anche a veder tutto girare vorticosamente … - oohhh… giiiraaa tuuutttooo – sentì due braccia avvolgerla da dietro … due braccia muscolose che le davano un senso di sicurezza mai provato … si voltò e incontrò I FAMOSI OCCHI BLU . – ooooooohhh… chiii ssi veeedeee … Spike!!! Tuuu seiii il mioooooo erooeee … - e gli si buttò addosso …

- si passerotto … ma se mi stringi così il tuo eroe morirà per soffocamento!! Hai bevuto ?? –

- noooooo ma che diiiiicciiiiiiiii ??? IO Buffy Summers non beeevooo maiiii …. Guaiii a meee se abuuusooo diii birra e cose varieeee –

Buffy … si kiamava Buffy quel dolce angelo con le guance un po arrossate e anche un po ubriaco che aveva davanti … - così … t kiami Buffy … che strano nome!! – e gli sorrise.

- hey !!! – e gli diede uno schiaffetto sulla spalla – il miooo nooomeee non è straaanooo … e poiii sentiii kiii parlaaaa… : Spike! … il tuooo nomeee è bruttoooo … il mio è bello …. Bleèèè!!! – e gli fece la linguaccia ..

- ok passerotto non ti scaldare… il tuo nome è bellissimo. Però forse è meglio se torni a casa . ti accompagno io , vuoi ?? –

- NO! VOGLIO RIMANEREEEEE!!! DAIIIIIIII!!!! – e gli fece gli occhi dolci .

- Tesoro … sei ubriaca … -

- Ti hoo giàà dettolo che IOOO non sono ubriaaacaaa .. rimaniamo un altro po’ … - e questa volta si strusciò sulla sua virilità … -

Spike fremette … stava impazzendo .. aveva voglia di baciarla , ma non voleva approfittarsi del suo stato di ebrezza … l’avrebbe conquistata in stato di lucidità..

- tesoro … non mi convinci! – detto questo la prese e se la caricò sulle spalle…

- NOOOOOOO !! che faiiiiiiiiiiii ??????????? miiiiiiiiiiiiiii ……… e va beneee torniamo a casa … -

La fece salire in makkina e la guardò . era stupenda con i capelli un po arruffati e metteva il broncio.

- che c’è ? adesso perché mi guardi così? – chiese Spike.

- Tuuu mi hai rapitaaaa …. !!! – e scoppiò a piangere

- No !! passerotto che dici??? Io non ti ho rapita… ti porto a casa … - le accarezzò una guancia e l’abbracciò … - non piangere … su … - le sussurrò all’orecchio.

Buffy lo guardò … gli prese la mano , il braccio … lo tirò a se e… lo baciò . un bacio dapprima dolce e casto che via via LEI fece diventare più passionale. Le loro lingue si cercavano , si sfioravano … volevano entrambi di più . desiderosi di prender fiato si staccarono.

- uhau … Buffy … perché?? A cosa devo questo bacio? –

- Tuuuuuuu seiii il mioo angelo custodeeee …. –

- Ah… comunque adesso passerotto ti porto a casa . –

Lei si lasciò cadere nel sedile e si appisolò … Spike la guardò mentre dormiva … quella ragazza le era entrata nel cuore… già … si stava innamorando … e quel bacio … era stato stupendo .. neanche con Drusilla aveva provato simili sensazioni. Arrivati sotto il portone di Buffy , Spike la chiamò :

- hey tesoro … sveglia… siamo arrivati … sei a casa. –

- mmhh … ancora cinque minuti … -

- no tesoro .. non devi andare a scuola … devi andare a casa , a letto , a dormire.. su … -

- ooooooookkkkkkk ….. ma solo per questa volta .. capiiiiittoooooooo ?? –

- si passerotto capito… - detto ciò la aiutò a scendere dalla macchina e l’accompagnò fino al portone .

- Sali con me , a casa mia…, … dai …- e gli diede un altro focoso bacio …

Spike stava impazzendo … il suo membro era duro … la voleva … e cominciò a palparla… poi d’un tratto si staccò e l’allontanò delicatamente.

- no Buffy … non voglio approfittarmi di te … sei ubriaca e possibilmente domattina quando ti alzerai se dovessimo fare qualcosa di sbagliato ce l’avresti a morte con me ! ed io non voglio … capito passerotto?? Adesso vai su … e fatti una bella dormita… vedrai domattina come ti sentirai male !! –

- ok …. Ciaoooo – salì a casa .

Mentre Spike stava salendo in makkina , Buffy spalancò la finestra di casa sua e cominciò a urlare :

-Spike mio eroeeeeeeee !!! Sei bellissimoooooooooooo !!! ciaooooooooooooooooooooooooooo-

Scese subito dalla macchina e disse : - sshhh Buffy !!! non urlare !! vai a dormire… ORA! –

- ok … - disse tristemente…

-che diavolo di donna – pensò Spike , risalito in macchina.

Arrivato a casa si coricò nel letto pensando alle dolci labbra che poco prima avevano sfiorato le sue .. – Buffy Summers … sarai mia ! –

 

 

 

Nel frattempo in casa Summers …. Buffy al telefono :

- Willoooooow …. Willooooooow….. ??????? uffiiiiii …. –

- Buffy … ???!! ma che hai?? Stai male… ??

- Noooooo ma chee dici?? Sto benissimo !! –

- Sai sono con quel tipo della banda … Ozz… !! E’ strafico!!! –

- Siii okkkk ciaoooo –

- Ma com … - Buffy aveva già riattaccato .

 

CAPITOLO 3

 

L’indomani mattina Buffy si svegliò con un tremendo mal di testa…

-mamma mia … che dolore lancinante… ma… OH MIO DIO! COSA HO FATTO???? – le era venuto improvvisamente in mente Spike .. lei che lo baciava … - mamma mia… che vergogna… adesso se lo incontro cosa faccio??? Aiutoooooo !!!! chiamo Willow! –

-hey ciao Will … disturbo? –

- no Buff … ma che avevi ieri sera … ?? mentre parlavamo ieri sera mi hai bloccato all’improvviso… -

- Will … sono nella merda!! Ieri sera mi sono ubriacata , quello della band biondo era quello che mi ha salvata dal porco maniaco , si kiama Spike , ieri sera mi ha accompagnata a casa , io l’ho baciato e… l’ho invitato a salire da me !!! – parlò a raffica.

- ahh… e lui?? –

- ha rifiutato ! ma non è questo il punto! –

- no? E qual è? –

- IO L’HO BACIATO! Adesso come farò a guardarlo in faccia ! e se a lui non è piaciuto e per questo si è rifiutato di salire … mamma mia!!! –

- hey calma … secondo me non è salito per non approfittarsi del tuo stato… no ?? dovresti ringraziarlo … -

- si hai ragione… che dolce però … -

- Buffy??-

- che c’è?-

- non è che ti stai innamorando ?? –

- io ??? be .. NO! Mi piace , è carino e mi ha salvata! E basta! -.

- comunque adesso ti devo lasciare … ho un appuntamento con Ozz!! –

- ok ! in bocca al lupo per l’appuntamento allora… ciao!- detto questo andò a farsi una doccia e si preparò per incontrare a colazione Anya , una sua ex compagna del college.

 

 

Buffy era appena arrivata al bar e vide Anya seduta ad un tavolo che l’aspettava…

- ciao Anya!! Da quanto tempo !! come stai? –

- oh… Buffy ! FINALMENTE !!! TI ASPETTO DA 35 MINUTI !! –

- Scusa tanto … ma che bel “ benvenuta Buffy” !! comunque … -

- Scusa Buff! Sono un po nervosa… -

- Perché ?? se t va di parlare… -

- Xander … questa notte ha fatto cilecca! E dire che è sempre una furia nel sesso!! Ah … -

- Eeehmm … mi dispiace … -

- Anche a me! Comunque … che ora è ?? –

- Le nove e quaranta … perché?? –

- AHHHHHHHH!!! Alle nove e mezza aveva una lezione di psicologia all’università!!!!!!-

- Perché tu …- ma Anya era già andata via - ….vai all’università … ? come non detto ! è sempre la solita! – si alzò ma una mano sulla sua spalla la costrinse gentilmente a sedersi di nuovo. Si voltò e … si bloccò … di nuovo quei magnifici occhi blu.

- Ciao Buffy! –

- C-ciao S-Spike … - ripensò alla notte precedente e diventò rossissima.

- Che c’è? Perché ti senti in imbarazzo?? –

- Non sono in imbarazzo!!! –

- Ok … vedo che non hai fatto colazione.. ti va di darmi compagnia? –

- Con piacere. –

- Allora … Buffy… come stai?-

- Bene … anzi… io .. beh.. io volevo scusarmi con te per… per… per ieri sera! –

- Per cosa? – disse incredulo Spike pensando che lei fosse talmente ubriaca da nn poter ricordare nulla il giorno dopo.

- Beh… lo sai.. io ti … t-ti ho baciato… scusa!!! –

- Beh … non c’è bisogno che ti scusi… è stato bello.. –

- Davvero?? Cioè volevo dire… ok … -

- Buffy! Non devi sentirti in imbarazzo!-

- Ma… io … cioè … uffa… -

Spike la zittì con 1 bacio . Buffy sentiva quelle labbra delicate sulle sue … lo voleva… e tanto.

- ecco … - disse Spike.

- Oh… perché? –

- Mi piaci. Cioè … vorrei conoscerti meglio … e magari … -

- Provare ad avere una storia con me ! –

- Esatto… vuoi?-

- Certo! Cioè volevo dire… ehmm … si! –

- Buffy … non sentirti imbarazzata … voglio sapere se ti sei pentita del bacio di ieri sera.-

- No … affatto.. anzi volevo anche ringraziare per non avere approfittato di me … visto che come sai … io … ti avevo chiesto di salire da me… grazie! Un altro ragazzo ne avrebbe approfittato! –

- Lo so … allora… ti va una cena stasera? –

- Ok! –

- Passo a prenderti alle 8 in punto! –

- Ok … mi farò trovare pronta …a più tardi ! – non sapendo cosa fare Buffy si avvicinò e stava per salutarlo con un bacio sulla guancia ma Spike di scatto si voltò e incontrò le labbra di lei. Staccatasi disse - allora a stasera … ciao… -

- Ciao … -

Buffy era al settimo cielo… sapeva benissimo che stava per innamorarsi di quel ragazzo e la cosa le faceva paura. L’unica storia importante che aveva avuto era quella con Angel , un ragazzo dolce in apparenza , ma che si rilevò alla fine un vero e proprio bastardo. Dopo 4 mesi che stavano insieme aveva preteso la sua verginità e dopo averla costretta con la forza e aver fatto sesso in modo violento e rozzo facendo sentire Buffy una puttana se ne andò e non si fece più vedere. Lei neanche lo cercò . provava ribrezzo per quell’uomo che era più che altro un animale.

 

Spike si sentiva strano . Quella ragazza gli provocava emozioni che nn provava da tempo . Con Drusilla tutto era diverso. Lei si sentiva in diritto di tradirlo quando voleva. Lui ovviamente non sapeva tutto ciò , aveva piena fiducia in lei , credeva nel suo amore. Fino al giorno in cui , volendole fare una sorpresa , tornò a casa 3 giorni prima del previsto da Londra . Risultato: la trovò a letto con un certo Angel … l’aveva cacciata di casa immediatamente. Si, perché lui aveva anche acquistato un appartamento tutto per loro. Da quel giorno non l’aveva più vista. Voleva cancellarla dalla sua mente e dal suo cuore. Aveva anche saputo che non era la prima volta che lo tradiva! Adesso con Buffy era diverso. Non era già amore , sicuramente… - o forse si?? – si chiese .

- hey amico ! parli solo??? – Ozz era davanti a lui e lo guardava un po scioccato .

- no … cioè .. si .. cioè .. pensavo ad alta voce! Tu che vuoi?? –

- calma Spike! Passavo di qui … che ci fai solo … ad un tavolo per 2 ?? –disse guardando la sedia vuota di fronte a lui .

- non ERO solo … ! ero con… con Buffy ! –

- scusa… potrei sapere .. chi è?? –

- come chi è ?!? te ne ho parlato .. non ricordi?? –

- ehmm… forse ero soprappensiero… pensavo… sai com’è … -

- pensavi chi??? Una certa Willow?? –

- e tu come fai a saperlo?? –

- beh… era qui con Buffy … poco fa.. era seduta proprio li … - e indicò la sedia vuota davanti a lui .

- qui?? Ahhhhh !!!! ora mi ci siedo anch’io !! la mia Willow !!!! –

- TU SEI PAZZO!! OZZ MA CHE TI PRENDE??? –

- Uhhm … dicevi? – disse abbracciando ancora la sedia…

- Vabbè … tu sei pazzo … ciao ! – detto questo se ne andò

- Uuhmmm … hey !! William!! Dove vai ?? aspetta !! – ma lui ormai era già andato via.

CAPITOLO 4

 

La sera era arrivata troppo velocemente per Buffy … era nervosa ! aveva deciso di indossare una paio di pantaloni neri attillati e una camicia bianca , i capelli leggermente arricciati. Si sentiva le farfalle nello stomaco … - Calma Buffy! – disse a se stessa … all’improvviso suonò il campanello . – è qui!! Aiuto.. ma perché sono così nervosa?? Mi sento un’idiota ! – fece un grande respiro , prese la borsa e andò ad aprire.

- menomale ! – disse Spike

- eh?-

- no… pensavo che nn ti avrei trovato pronta… e che avrei dovuto aspettare… sai com’è …-

- ah…no … sono pronta da 1 quarto d’ora… allora andiamo?? –

- sicuro passerotto … ah! –

- che c’è ora ? –

- scusami … non ti ho nemmeno salutato… - detto questo si avvicinò e le diede un bacio lieve sulle labbra.. – ciao .. – le disse

- uuhhmmm… ciao…-

- ok tesoro , andiamo adesso ! –

- ok…-

Durante il tragitto in macchina non parlarono … ogni tanto Buffy si bloccava a guardare Spike e quando quest’ultimo , sentendosi osservato , si voltava , lei si girava di scatto . Dopo circa 10 minuti arrivarono in un ristorante vicino al campus.

- oh… ci sono già stata qui … a pranzo… - disse Buffy guardando l’insegna del locale

- ah … e con chi se posso… - rispose Spike … - anzi no … scusa … non sono affari miei! –

- Spike… ci sono stata con Willow… è vicino il campus… -

- Ah …. Ma non devi darmi spiegazioni…

A Buffy sembrava che fosse quasi geloso … questo la divertì abbastanza … Erano al loro primo appuntamento e già lui dimostrava quanto gli dava fastidio il pensiero di saperla con un altro… sorrise… - Dai entriamo?? O vogliamo rimanere qui fuori?? Sai … avrei un po di fame… -

- Si! Giusto ! entriamo , locale , cibo .. tu .. – che imbecille Spike ! pensò , ti stai comportando da idiota . – entriamo! – disse infine .

Buffy lo guardava e si stava divertendo un mondo .. lo vedeva in difficoltà … a causa della sua presenza! Si sentì lusingata… quell’uomo la faceva sentire la donna più bella del mondo…

Entrarono e ordinarono la cena… Spike la guardava e non riusciva a staccare gli occhi da lei … Buffy lo aveva notato e cercava di distogliere lo sguardo quando per sbaglio incrociava i suoi occhi.

- Dio com’è bella… - pensò Spike. – perkè mi sento così in sua presenza… salivazione zero … cuore a mille … anche tremila… -

- Perché mi guarda così … mi sento in imbarazzo .. però… com’è bello … è stupendo… -

- Buffy ! - - Spike! – dissero all’unisono .

- Prima tu … - disse Spike

- No prima tu … dai … - rispose Buffy

- No… nn era nulla di importante… - (Spike)

- Già … neanche per me … nulla di importante! – disse lei…

Si guardarono per un po e furono interrotti dall’arrivo del cameriere che portò loro ciò che avevano ordinato . Mangiarono in silenzio e dopo aver pagato il conto Spike la prese per mano e la condusse fuori …

- brr… fa freddino … - disse Buffy stringendosi nelle spalle

- gia… tieni la mia giacca! –

- grazie… sei molto gentile… -

- Buffy … senti … c’è qualcosa che devo dirti … -

- Ah..ok … spara! So già che ora mi dirai che sei stato bene con me ma che nn sono abbastanza bella… attraente e simpatica per te. .. –

- NO! –

- Cosa no … è un “no” del tipo “ porca miseria come hai fatto a scoprirlo!” o un no del tipo “ non è affatto così , ti sbagli!” ??? –

- Buffy … io con te sono stato benissimo , sei bellissima , attraente , dolce , simpatica . Oggi sono stato colpito da una miriade di emozioni … tutte collegate alla tua presenza… non mi capitava da molto tempo . Sei speciale Buffy …io penso di … no .. io sono sicuro di essermi innamorato di te ! –

 

Per Buffy fu un fulmine a ciel sereno … non si aspettava per niente una dichiarazione d’amore e per di più lei era sicura dei suoi sentimenti ma aveva paura e non si sentiva ancora pronta a pronunciare quelle parole…

- Spike.. anche per me tu sei speciale …ma… -

- Buffy non ti sto chiedendo nulla… volevo solo dirtelo, tutto qui … non sei obbligata a dire niente! –

- Io non sono sicura dei miei sentimenti .. tutto qui … ! – mentì

- Ok … ripeto … non t sto chiedendo nulla… dai … ti accompagno a casa! –

- Ok … Spike… ah! A proposito … qual è il tuo vero nome? Cioè .. Spike è un soprannome vero? –

- Si… il mio vero nome è William .. solo gli amici mi chiamano così … -

- Bel nome… -

- Grazie! –

- Di niente… -

Arrivarono a casa di Buffy … Spike posteggiò e l’accompagnò fino alla porta …

- E’ stata una magnifica serata …William …-

- Anche per me …. Buonanotte Buffy! –

- Buonanotte … -

Spike stava per andarsene quando Buffy lo prese per il braccio , lo fece voltare e lo baciò sulle labbra .

- avevo dimenticato di salutarti … - gli disse sorridendogli …

- già … ci vediamo Buffy … -

- spero presto … no?? –

- di sicuro! – le rispose

- Aspetta!!!! Come ci vedremo? Cioè … il numero di telefono… -

- Lascia fare a me… - detto questo entrò nella sua macchina…

- William… - pensò Buffy… - perché non t ho detto la verità …

Le squillò il cellulare all’improvviso – chi sarà a quest’ora … è quasi l’una…!!! –

-Pronto? –

- hey passerotto … te l’avevo detto io !! –

-Spike! Come fai ad avere il mio numero !? –

- è un segreto … -

- fammi indovinare… Willow tramite Ozz… -

- uffa !!! mi hai scoperto… -

- ahahah!! Dovrò ringraziarla… -

- comunque passerotto … arrivederci… -

- arrivederci William… -

Entrò finalmente a casa , si buttò sul divano pensando a quegli occhi blu … era certa adesso di una cosa ma non sapeva ancora quando l’avrebbe ammesso ….

 

Spike e Buffy si frequentavano ormai da una settimana … lei stava facendosi la doccia. –Oggi è il giorno… si … - pensò… uscì dalla doccia , si mise la crema in tutto il corpo e si vestì. Indossò un paio di comodi jeans e un top rosa . legò i capelli in una coda alta. Si truccò leggermente . Lui arrivò puntuale come sempre e lei si faceva sempre trovare pronta…

- hey passerotto .. sei bellissima! – le disse

- grazie Spike… anche tu nn sei niente male !! – gli disse sorridendo… indossava un paio di jeans , una camicia bianca e un paio di occhiali da sole neri.

- Mai quanto te … - e le diede un bacio sulle labbra.

- Mmhh… dove si va oggi? –

- Al parco! –

- Ok!! Andiamo allora… -

Buffy stava dirigendosi verso la macchina… quando Spike la bloccò ,

- dove vai ?? andiamo a piedi! Il parco è qui vicino! –

- già … che sbadata! Ero soprappensiero …-

- a cosa pensavi… ?? –

- uh… a niente di importante! Andiamo a piedi allora! Su ! –

Cominciarono così a camminare mano nella mano… arrivarono al parco e si sedettero in una pankina . poi Buffy si sdraiò poggiando la testa nelle gambe di Spike.

- Spike… -

- Si? –

- Parlami della tua famiglia… -

- Beh… loro abitano a Los Angeles … anche io abitavo li … ma mi hanno trasferito per lavoro. Poi mi sono licenziato e ho messo su la banda con Ozz . ma ho deciso di rimanere qui a Sunnydale. Non ho un bel rapporto con loro.. soprattutto dopo che ho lasciato il lavoro per la Band… e tu?? –

- Io ? beh … si può dire che l’unica persona con cui vado d’accordo è mia sorella … con mia madre invece… beh.. uno schifo…mio padre… idem! –

- Beh… allora ne io ne tu abbiamo un bel rapporto con i genitori .. una cosa in comune in più!–

- Già… -

Spike si mise a guardare il cielo e Buffy con la testa ancora nelle sue gambe lo guardava…

- William… -

- Che c’è … - disse tenendo sempre lo sguardo fisso al cielo …

- Ti amo ! –

Lui si voltò di scatto verso Buffy … la guardò un po scioccato e un po felice…

- Buffy… che hai detto? Avrò sentito male… hai detto t-ti … -

- Ti amo . – lei lo interruppe. – ti amo dal primo giorno che ti ho visto ma avevo troppa paura di ammetterlo a me stessa quando tu mi hai dichiarato il tuo di amore… -

- Passerotto … ti amo anch’io! Ti amo da morire! – e la prese tra le braccia .

- Si Spike … ti amo da morire!!!!!!! – e lo baciò… un bacio pieno di passione – Ti voglio … - gli sussurrò …

- Anch’io tesoro… e tanto –

Lei poteva benissimo sentire lo stato di eccitazione del suo uomo . Lei lo voleva , voleva fare l’amore con lui …

- andiamo a casa… ti prego… non ce la faccio più … -

- ok … andiamo … -

 

Raggiunsero in un lampo casa di Buffy… entrarono e lui la prese in braccio e la portò in camera sua. La guardò e le disse mentre le toglieva lentamente la maglietta – sei bellissima Buffy … sei così profumata… - cominciò a baciarle il collo … le spalle .. per poi risalire a baciarle il lobo dell’orecchio. ..

- mmmh… Spike … Ti voglio… ora! –

- calma passerotto … ti farò provare un piacere indescrivibile… lascia fare a me … -

Detto ciò , tolta la maglietta e il reggiseno cominciò a leccargli i capezzoli .. la fece distendere sul letto e le tolse i pantaloni … e subito dopo le mutandine .

- sei stupenda amore mio … -

- Spike… sei la mia vita .. –

- Anche tu passerotto … anche tu …. – e cominciò a scendere verso il basso ventre , le leccò l’ombellico e scese più in basso.

Buffy non capiva più niente , stava aggrappata al lenzuolo come se dovesse cadere da un momento all’altro. Spike intanto era arrivato con la bocca alla sua femminilità e con 2 dita la aprì e infilò la sua lingua.

- ahhhhhhhh .. mio dioooo Spikeeeeee –

- shhh passerotto … sei squisita … -

- Spike ti prego … - lo guardò ..era ancora vestito … - ahhmmm … S-Spike … troppi uuhmm…vestiti… - disse ansimando mentre Spike continuava a stimolarla con la lingua…

Lui all’iniziò nn capì … poi , afferrato il concetto , si tolse la maglietta . Buffy si alzò , gli tolse i pantaloni e … non aveva nulla sotto ( oltre quello … è sottointeso! ) !!! – Spike ! non porti mutande…! –

- non le sopporto … - e le sorrise in maniera sexy .

- mmh… qualcuno qui sotto vuole essere salutato … -

- Buffy… tu mi farai impazzire… -

Lei non lo ascoltò e avvolse il suo membro duro con le sue labbra .

- mmhhh… neanche tu sei niente male … William … -

- Ahhhhh … mmmhhh… Basta! Non ce la faccio più ! – le disse e la prese per i fianchi , la posizionò sopra di se e con un’unica spinta entrò in lei . Buffy sentì un grande calore , guardò Spike negli occhi e cominciò a muoversi su di lui . Si amarono guardandosi negli occhi , erano 2 corpi uniti in una sola anima. Raggiunsero insieme l’apice del piacere e Buffy stremata si accasciò su di lui .

- Ti amo Spike… -

- Anch’io passerotto … sei solo mia… -

- Si.. solo tua… - gli diede un baciò e si addormentò abbracciata a lui .

Spike la guardò per un’oretta circa poi si addormentò.

CAPITOLO 5

 

Era già mattina inoltrata . Buffy e Spike dormivano ancora quando …. DRIN DRIN !!! DRIN DRIN !!

- Mmmmh… ma chi è a quest’ora … pronto? Ah si… Ozz .. che ? hai baciato Willow? Uuhmm .. si … ok adesso ho sonno … si .. si … ci vediamo più tardi… ciao. – detto questo attaccò .

Si voltò e si fermò a guardare l’esile figura coricata accanto a se con i capelli arruffati ed un’espressione angelica sul viso. Non era stato un sogno allora… lui e Buffy avevano fatto l’amore e lei gli aveva detto che lo amava…

Si alzò e andò a preparare la colazione…

Buffy nel frattempo stava svegliandosi …. – mmmhh… - si stiracchiò e aprì gli occhi … quella non era la sua stanza … poi ricordò.Lei , Spike , era stato tutto fantastico. Sbadigliò e si mise a sedere sul letto .

Spike entrò e la vide sveglia. Le si avvicinò con il vassoio della colazione in mano , le diede un lieve bacio sulle labbra e disse – Buongiorno amore , dormito bene? Ti ho preparato la colazione , visto? – e le mostrò le frittelle che cn tanto amore aveva preparato per lei.

- buongiorno… mhhh… che fame! Posso?? –

- certo amore! Sono per te ! – e le sorrise

- tu fammi compagnia… non vorrai che io diventi obesa vero? –

- saresti sempre e comunque il mio passerotto cn quale kilo in più … -

E scoppiarono a ridere… d’un tratto si bloccarono e si baciarono di colpo. Spike fece cadere il vassoio per terra ma nessuno dei due sembrò farci caso . Buffy, essendo l’unica priva di indumenti , spogliò Spike . Entrambi si ritrovarono nudi nel letto a baciarsi con foga desiderosi di qualcosa di più .

- mmmhh… Buffy voglio assaggiarti … -

- mmmmhh… proposta allettante… vai … - e divaricò le gambe

Spike scese con la bocca verso il basso guardandola negli occhi . Arrivato alla sua femminilità cominciò a baciarla dapprima piano , poi l’allargò con le dita e infilò la lingua in lei . Buffy fu colpita da incredibili spasmi che via via si andavano intensificando.

- Spike nn fermarti… vengo… - gli disse

Ma lui si fermò .

- no… perkè? –

- calma passerotto … ora entro in te con qualcosa di più bello … - detto questo si posizionò sopra di lei e la penetrò . Si guardarono per qualche secondo e poi Spike cominciò a muoversi in lei e accelerando man mano le spinte.

- Buffy… mmmh… come sei. … bella… amore…. Vieni …. Vieni per me… fammi sentire …. Fammi sentire come mi vuoi … -

- Spike…. Ti voglio da impazzire… ah… vengo Spike … -

- Ti amo Buffy … - detto questo venne in lei .

- Anch’io … da morire… - gli rispose

Entrambi esausti fecero la doccia assieme e poi si vestirono per raggiungere Willow e Ozz al bronze. Quel giorno dovevano provare delle nuove canzoni … le aveva scritte Spike.

 

Arrivarono al Bronze… Willow e Buffy iniziarono a parlare dei loro rispettivi ragazzi . Ozz e Spike si prepararono per le prove…

- Spike vuoi cantare questa stasera? –

- Si… -

- Allora proviamola… -

- Ok .. uno due tre quattro … - e la band iniziò a suonare .

 

Are we done for now,

Or is this for good,

Will there be something in time?

With us there should.

 

Only girl for me is you

There can be no other one

If I didn't have faith

I would come undone

 

So much promise in your eyes

Seems that I can only see

It always maches me wonder

If you save it all for me

 

Maybe you do

Maybe you don't

Maybe you should

Probably wont...

 

Because there will be...

 

There will be other guys

Who will whisper in your ear

Say they'll tache away you sadness

And your fears

 

They may be kind and true

They may be good for you

But they'll never care for you

More than I do

 

I'll be always there

There to the end

I can't do much

But be your one true friend

 

To the end

Through the end

Our lives to spend

With each other till the end

Of time...

 

Still see the promise in your eyes

And still wonder if it's for me

But i know it's still there

Even when you sleep

 

So I say, good night sweet girl ( GOOD NIGHT SWEET GIRL , JAMES MARSTERS )

 

 

 

Buffy ascoltava la canzone … sapeva che quelle parole erano indirizzate a lei… si commosse …

- Buffy … non te lo lasciare scappare… lui è pazzo di te. E lo sei anche tu di lui … -

- No Willow… non lo lascerò mai… io lo amo … - detto questo salì sul palco e abbracciò il suo uomo …

- William … sei fantastico … Ti amo … -

- L’ho scritta tempo fa per te … pensavo che nn avrei mai avuto l’occasione di dedicartela… c’è tutto il mio amore per te dentro questa canzone Buffy … un amore smisurato … - la baciò . Si abbracciarono di nuovo e poi Buffy li lasciò continuare le loro prove.

 

10 MESI DOPO…

 

- Spikeeee !!! apri … dai !! – Buffy continuava da 1 quarto d’ora a bussare alla porta di casa di Spike… ma lui non veniva ad aprire … - Spike… uffa… dai apri… non fare lo spiritoso…so che sei dentro … apri!! - niente… non apriva… - ah! Se nn sbaglio tiene sempre la chiave di riserva sotto il tappetino … - si chinò per vedere se era davvero li e la trovò. – ecco .. stupido amore mio … tieni i doppioni delle chiavi sotto il tappetino così chiunque può entrare… -

Buffy aprì la porta ed entrò … trovò Spike coricato nel divano.

- Spike! Non dirmi che neanche le mie urla ti hanno svegliato… ?!? – si avvicinò a lui … cercò di svegliarlo … - Spike… svegliati.. mi stai facendo paura… S-Spike … n-no … Spikeee!!! Oh mio Dio!!!!! – scoppiò a piangere – il – il telefono … dov’è !!! – si girava intorno senza trovarlo – cazzo !! il telefono … ah eccolo. .. – compose il numero dell’ambulanza .

 

Buffy era all’ospedale insieme a Willow ed Ozz … continuava a piangere ininterrottamente…

- Buffy… ti prego non piangere … vedrai che starà bene… Spike è forte lo sai …

- No… Willow zitta! Tu non sai cosa si prova … lui è tutta la mia vita! Non sai cosa vuol dire… tu hai Ozz cn te al tuo fianco ! – gridò

- Buffy cosa dici… i-io n-non credevo che… -

- Scusa Will … hai ragione , solo che… io non ce la faccio … !! – e abbracciò l’amica .

Il dottore uscì dalla sala dove avevano portato Spike . Buffy si alzò di scatto e lo raggiunse..

- dottore ! come sta ? è grave? –

- si sieda signorina… -

- no… nn me lo dica … la prego ….- e cominciò a singhiozzare …

- allora signorina… Il suo compagno è entrato in coma… -

- c-cosa?? Ma come… -

- ha ricevuto una forte botta in testa e ha avuto una commozione cerebrale … mi dispiace…le sue condizioni non sono gravi ma non delle migliori… -

- no… non ci credo … lui n-non può … -

- mi dispiace , questo è tutto quello che posso dirle… ma lei è sicura di averlo trovato sul divano? –

- perché? No! Non mi dica che pensa che sia stata io ?? questo è troppo !! l’ho trovato sul divano! – disse gridando e piangendo insieme.

- No.. non dico questo .. intendevo … cm ha fatto il signor William ad andare nel divano dopo la botta… -

- Non mi interessa per ora! Io voglio solo che lui si svegli ! – detto ciò scappò via…

 

Erano passate due settimane , Spike era ancora in ospedale e Buffy era rimasta con lui tutti i giorni senza neanche riposare un attimo… Quella sera però Willow l’aveva convinta a riposarsi un poco , così tornò a casa. Era coricata nel divano con in mano una foto sua e di Spike . L’avevano scattata la sera del compleanno di Willow … - amore mio… perché ? chi ti ha fatto questo? – si alzò e andò in bagno… Era li. Poggiato nel ripiano del bagno. – L’avevo quasi dimenticato… - prese la scatoletta e l’aprì. Lesse le istruzioni … - ok .. è facile.. due linee positivo … una negativo… ok … forza Buffy… -

Fatto tutto si sedette e aspettò il tempo necessario per conoscere il risultato… passarono 5 minuti… Buffy prese il bastoncino… - allora … vediamo un po’ … mio dio… -

 

 

- Ciao Buffy … ma non dovevi tornare stasera ? –

- Si Willow … ma mi sono riposata abbastanza… credimi.. –

- Buffy… ti stai stancando troppo … se tu stai vicino a lui non cambiano le sue condizioni…-

- Senti Will … non è ora delle tue ramanzine… ok? Io voglio stargli vicino e tu non sai cosa è meglio per lui e neanche per me ! –

- Scusa Buffy… - ma lei era già entrata nella stanza di Spike.

Lui era li… coricato nel letto … così pallido … così … morto. Perché era questo che sembrava ..

- ciao amore mio… visto … sono tornata… So che probabilmente non starai ascoltandomi.. ma non importa.. io voglio poter parlare con te sempre … come se tu fossi qui con me a guardarmi con quei tuoi occhi così blu… sai tesoro… quando ti sveglierai devo dirti una cosa… ce ne sono tante … ma questa la più importante … Tutti pensano di sapere ciò che è meglio per me… invece si sbagliano… sai.? Quello che è meglio per me è la tua presenza… anche se solo con il corpo… torna da me Spike.. ti prego… - detto ciò si coricò vicino a lui e si addormentò.

 

Qualcosa stava sfiorandole i capelli… non qualcosa… ma qualcuno… Buffy aprì lentamente gli occhi… il suo sonno era stato disturbato… - mmhh… - si stiracchiò – ma quanto ho dormito..? –

- non lo so… -

NO … non poteva essere… quella voce… Buffy non riusciva a voltarsi per paura che una volta voltatasi scoprisse che era tutto un sogno… Chiuse gli occhi…. DOVEVA voltarsi… così si girò lentamente… LUI la guardava … lei vide di nuovo quei magnifici occhi che tante volte gli avevano detto Ti amo… Non riusciva a parlare … la salivazione sembrò sparita…

- Sp-Spike… . disse tra le lacrime…

- Passerotto è tutto quello che riesci a dire? –

- N-non è p-possibile… tu eri li… io ero la… -

- Si io ero qui , tu eri la.. Buffy calmati! –

- Non ci riesco…- cominciò a singhiozzare e lo abbracciò – Spike non lasciarmi più ! mai più ! ti prego…. –

- No amore… non ti lascio più … promesso… -

- Ti amo amore mio… ti amo tanto… -

- Anch’io passerotto … Ti amo anch’io… -

- ma quando ti sei svegliato? –

- pochi minuti fa… è stato come risvegliarsi da un lungo sonno… ma sono … -

- si … sei entrato in coma… oggi sono 2 settimane , quasi tre… -

- oh… capisco.. cosi tanto… -

- amore io non voglio assolutamente farti stancare… però … chi ti ha dato un colpo alla testa?-

- cosa? Colpo alla testa? Non mi ricordo nulla passerotto… -

- ok. Non sforzarti… sono sicura che lo ricorderai prima o poi… - gli diede un bacio e si alzò..

- dove vai ora? –

- vado a informare il dottore … -

- ok .. fai presto però … altrimenti mi mancherai… - e rise

- spiritoso!!! – e gli diede un buffetto nella spalla… - arrivo subito … -

 

Fuori c’erano Willow e Ozz seduti . Aspettavano che uscisse Buffy per far visita all’amico… sapevano perfettamente che lei preferiva rimanere sola con lui quando gli faceva visita.

- Ah Buffy… ciao… - disse Ozz

- Ciao Ozz… avete visto il dottore? –

- No.. perché ?? è successo qualcosa?? -

- No… cioè si… veramente qualcosa è successo… ma nulla di grave … Spike.. beh… -

- Spike? … continua…!! –

- Si è svegliato! –

- Cosa??? Davvero?? – dissero Willow e Ozz all’unisono.

- Si… è fantastico ragazzi … - pianse dalla felicità e li abbracciò.

- Come mai piange signorina Summers? – disse una voce all’improvviso.

- Oh… dottore …è qui… beh.. Spike si è svegliato! –

- Come?? Ma è un miracolo… le sue condizioni erano pessime… dovremmo fare alcuni esami di accertamento… -

- Venga entriamo… -

 

Entrarono e Spike era semiseduto nel letto e si guardava intorno … quando vide Buffy insieme al dottore disse…

- passerotto … io sto bene .. non ho bisogno di dottori .. anzi! Posso anche uscire dall’ospedale! –

- si calmi signor William… dovremmo fare alcuni esami prima di rilasciarla… si consideri miracolato comunque! Le sue condizioni erano pessime… avevamo quasi perso le speranze di un suo risveglio… mi dica … ricorda nulla riguardo la botta?-

- no… -

- ecco… ha visto… ? qualcosa non va… non può lasciare l’ospedale ..-

- ma io… -

- Spike! Se il dottore dice che è meglio che resti allora resterai! Non voglio perderti un’altra volta! – disse Buffy

- Ok passerotto… non ti scaldare però… -

- Scusa amore…- e gli diede un lieve bacio sulle labbra… - dottore poi le dovrei parlare un attimo in privato… -

- Certo signorina… quando vuole lei … -

- Arrivo subito allora… mi aspetti fuori… -

- Passerotto perché devi parlare col dottore IN PRIVATO? –

- Spike! Non dirmi che sei geloso…?!? –

- No… è che.. cioè … -

- Sei geloso… -

- Si… -

- Non ti preoccupare amore… -

- Ok Buffy … ho fiducia in te … ti amo per la millesima volta.-

- Bentornato amore mio , ti amo per la millesima e una volta .. eheh! – e risero.

 

Buffy uscì dalla stanza di Spike e trovò il dottore seduto su una sedia che la guardava con un’espressione leggermente preoccupata.

- allora signorina … di cosa voleva parlarmi?-

- beh.. vede dottore… io … io sono incinta… -

- congratulazioni … ! quindi? –

- quindi… vorrei fare alcuni esami per vedere come sta il mio bambino… -

- ma a quanti mesi è ? –

- due… penso… -

- allora signorina… facciamo così… domattina faremo alcuni esami anche per accertare a che mese è arrivata… -

- Ok dottore . la ringrazio…-

- signorina un’ultima cosa… forse è meglio se aspetta un po a dirlo al signor William… si è appena svegliato dal coma sa… -

- non si preoccupi… -

 

Era passato un mese da quando Spike si era svegliato dal coma, l’avevano rilasciato dall’ospedale da 2 settimane e adesso era di nuovo a casa sua… Buffy era sempre con lui . aveva fatto quel giorno gli esami e il suo bambino o bambina ( non aveva voluto sapere il sesso) era sano e forte !

- Forse è ora di dirglielo… - disse ad alta voce Buffy .

- Dirmi cosa passerotto? –

- Eh? Mmmh… niente ! devo dire a Willow una cosa… -

- Mmh… una cosa a Willow… e cosa? –

- Spike! Sono cose da donne! –

- Passerotto … io ti conosco da 1 anno… non puoi mentirmi… lo capisco quando dici una bugia… -

- Beh… Spike forse è meglio che tu ti sieda… -

- Hai visto? Ti conosco fin troppo bene… ok seduto ! visto? – e si sedette sul divano accanto a lei . Buffy si girò verso di lui e gli carezzò una guancia .

- Tesoro.. sai prima che tu entrassi in coma .. io … sono stata male… -

- Cosa? Amore niente di grave spero.. perché non me l’hai detto, avrei potuto aiutarti, mandarti da un dottore , ora come stai? – parlò a raffica.

- Hey calma Spike! Nulla di grave credimi. .. –

- Buffy mi stai facendo innervosire… cosa hai avuto ? –

- William… -

Spike si bloccò , sapeva che quando Buffy lo chiamava in quel modo parlava seriamente

- William … - continuò Buffy – beh… sono incinta… -

- C-cosa… no… forse ho sentito male… sai dopo il coma è possibile che il mio udito abbia qualche problema … potresti ripetere? –

- Ok Spike .. ho capito… non preoccuparti .. non devi prenderti nessuna responsabilità.. farò tutto da sola .. io… io … - e gli occhi cominciarono a velarsi di lacrime. Stava per prendere la borsa e andarsene quando Spike la prese per il braccio.

- Dico Buffy… ma stai scherzando?????? –

- No! Sono davvero incinta! –

- Ma no sciocchina… intendevo come fai a dire una cosa del genere? Pensi che io non ti ami? Che non sia contento che porti il nostro bambino dentro di te? Pensi che io non mi prenda le mie responsabilità? Dio Buffy per dire una cosa del genere devi essere .. non lo so nemmeno io… - e si alzò .

- Scusa.. è che io … io ho paura…-

Spike si voltò , la prese tra le braccia e la bacio. La fece distendere nel divano, le tolse la maglietta e le guardò i seni gonfi, segno della sua maternità. Li baciò lentamente e poi le tolse la gonna e gli slip. Infilò dapprima un dito nella sua femminilità, poi due. Cominciò a farle sentire brividi di piacere incontrollabili

- Spike.. t-ti prego… p-prendimi… -

- Ai tuoi ordini mia signora… - entrò in lei – Buffy… amore mio… come mi sei mancata….ahh… -

- Spikeee …uuuhmmm… ahhhaaahhh … ti amo … continua … ti prego non fermarti…-

Poco dopo erano distesi esausti nel divano . Spike poggiò la testa nel ventre di Buffy e lo baciò …

- piccolino.. il tuo papà è qui… -

- hey! Anch’io sono qui! – e risero… - Spike? Ma la botta in testa chi te l’ha data? –

- Amore non lo ricordo ancora… ma non mi importa! Per ora ci sei tu e il nostro bambino ! nessun’altro… io ti amo Buffy… ti amo più della mia stessa vita… ti amo dal primo giorno che ho incontrato i tuoi occhi e so che non smetterò mai di amarti…-

- William… ti amo anch’io … tanto… per sempre… -

- Per sempre amore mio. Per sempre…. –

 

FINE