LA LUNA SPLENDEVA ALTA NEL CIELO


di Vally



La luna piena splendeva alta nel cielo, la strana quiete che si era venuta a creare venne interrotta di colpo, da una ragazza che non era Buffy, ma una delle sue più terrificanti nemiche: Faith.

Era tornata per compiere la sua vendetta, infatti il pensiero che gli stava attraver-sando la mente, era quello di uccidere la cacciatrice ed Angel.

Mentre vagava per la città con quell'ossessione, Buffy stava facendo la sua classica routine come al solito, senza poter immaginare quello che le sarebbe capitato.

Il mattino seguente il ragazzo addetto alla posta, le consegnò oltre alle lettere spedi-tagli da sua madre anche una busta, fatta a mano.

Subito non ci fece caso le sembrava una come tante altre, ma aveva torto; dopo aver terminato la lettura delle buste, decise di aprire quella che era rimasta, l'indirizzo su scritto era di un colore rossastro, tipo sangue…ma non era un particolare impor-tante per Buffy...con un gesto nervoso l'aprì ed estrasse il foglio.

Man mano che leggeva, i suoi occhi esprimevano rabbia e stupore allo stesso tempo e senza avvisare nessuno si recò al magazzino abbandonato, che si trovava fuori cit-tà e dopo circa mezz'ora arrivò. Quando entrò notò con grande stupore che c'era anche Angel.

I due si avvicinarono e le porte del magazzino si chiusero improvvisamente, furono circondati da vampiri armati da cattive intenzioni.

La cacciatrice ed Angel iniziarono ad uccidere e quando ebbero polverizzato tutti i vampiri, provarono ad uscire, ma i loro nemici chiusero tutte le porte, per evitare che potessero scappare.

Si rassegnarono e decisero di trascorrere la notte "insieme". Passarono una notte molto movimentata…nella quale discussero intensamente…poi Buffy si addormen-tò nelle braccia di Angel e lui ripensò alle sue parole…. l'aveva abbandonata e capì che pur avendo un ragazzo "normale" Buffy era ancora innamorata di lui.

Angel si accorse che Buffy mentre dormiva si agitava e all' improvviso si svegliò. La ragazza era molto scossa e lui gli chiese cosa aveva sognato e lei dopo essersi tranquillizzata le disse di aver sognato che lui era morto.

Angel le prese la mano, la strinse forte e poi la baciò dolcemente sulla fronte"Buffy io non avevo nessuna intenzione di farti soffrire…volevo solo la tua felicità!…io ti amo e vorrei stare sempre con te…vorrei amarti anche alla luce del giorno…ma io sono un vampiro e poi c'è la maledizione che non ci permette di vivere a fondo il nostro rapporto… e ora nella tua vita c'è Rilay..ti ama e…".

La ragazza si avvicinò a lui e gli disse" Io non amo lui…io ho sempre amato te.. noi siamo destinati a stare insieme..".

Buffy si avvicinò e lo baciò…fu un bacio delicato ma allo stesso tempo doloro-so"Angel..io non voglio più vivere le mie notti senza di te, io voglio poter sentire il tuo profumo e il tuo calore…ho bisogno di te! Il ragazzo le asciugò le lacrime e la baciò di nuovo, questa volta con più passione e sembrò non finire mai.

Il mattino seguente furono svegliati da Faith non fu un risvegliò tranquillo, perché si ritrovarono legati…"spero che abbiate passato una bella notte, perché per voi è stata l'ultima…avete rovinato la mia vita..avete ucciso il sindaco…ke x me era come un padre e cambiando discorso, come sta il tuo Rilay?…Bene spero.

"Non devi neanche pronunciare il suo nome!Lascia stare il mio ragazzo!" rispose Buffy.

Fith si avvicinò alla ragazza " hai sempre avuto tutto quello che volevi, sei sempre stata la migliore e sei sempre stata al centro dell'attenzione...mi dai la nausea!".

Sai Buffy io ho sempre avuto un debole per questo bel tenebroso, ma lui no!.."Se vuoi me, lascia andare Buffy?" gridò Angel.

"NO!"rispose Buffy "Non potrei mai sopportarlo…non ti lascerò con lei!".

" Basta!" mi sono rotta di starvi a sentire.

Mentre Buffy cercò di liberarsi Faith disse" ho saputo che Spike si è dichiarato, non ti bastava solo Rilay! Poi sei corsa dal tuo vecchio amore: Angel!..come fai a essere così…perfetta da poter far innamorare tutti quelli che ti stanno intorno…6 unica!".

"Hai finito! disse il vampiro"cosa vuoi da noi? "Semplice vi voglio morti e si avvi-cino ad Angel "Si vede che l'ami tanto e vorrà dire che morirà per prima tanto per farti assaporare lo spettacolo della sua morte." "Tu 6 pazza!" rispose Angel con grande astio.

Slegatela!! Ordinò Faith ai suoi schiavi"mettiamo in chiaro una cosa cacciatrice: se oserai toccarmi io ucciderò Angel…quindi ti conviene fare quello che ti dico…senza discutere!".

"Schiavi liberatela poi legatela sulla sedia!" Faith si voltò verso i suoi vampiri e gli chiese" Avete mai assaggiato il sangue di una cacciatrice? Io credo di no…e ora po-tete farlo io mi gusterò la scena e non sarò l'unica, si voltò verso Angel.

Il primo vampiro si avvicinò alla ragazza e si nutrì del suo sangue, man mano che i vampiri si nutrivano Buffy diventava sempre più debole fino a perdere i sensi e dopo essersi gustata la scena decise di slegare anche Angel.

" Guardala!..questa è la tua ragazza…e sarà l'ultima volta che la vedrai, perché vo-glio ucciderla davanti ai tuoi occhi, voglio vederti patire!"

"Basta!Non voglio più guardare, è troppo per me…non hai pietà per nessuno, vuoi me? Sarò tuo, ma lascia andare Buffy, deve vivere!?".

"Secondo te può continuare la sua vita sapendo che tu sei con me, sei un'ossessione per lei, non ti lascerà mai e anche se ora vivi a Los Angeles, credi che sia cambiato qualcosa? Per lei 6 sempre importante e mi spiace che tu non l'abbia capito in tem-po, perché ormai è morta!".

Buffy non essendo morta disse "Lasciami! Non ti è bastato quello che mi hai fatto?". "Scusa se ti interrompo ma sei patetica!!" disse Faith.

Angel approffitando della distrazione di Faith si avventò su di lei e cercò di ucci-derla ma non ci riuscì, perché venne fermato dai vampiri e si mise a combattere con loro.

Nel frattempo Buffy si era liberata e si lanciò verso la ragazza, Buffy raccolse il col-tello di un vampiro polverizzato e con un solo colpo uccise Faith.

Angel dopo aver sconfitto tutti i vampiri si recò da buffy e la strinse forte, dicendo-le che non l'avrebbe più lasciata sola e che in qualche modo potevano vivere la loro storia.

Passarono un'altra notte nel magazzino e il giorno dopo Giles riuscì a trovarli e li fece uscire. Buffy venne portata in ospedale, perché aveva perso molto sangue e Angel divenne umano. Dopo qualche mese Buffy ed Angel si ritrovarono sulla spiaggia a passeggiare lungo il mare alla luce del sole.

Rilay partì per una missione segreta e quindi Buffy non ebbe più notizie di lui.

I suoi amici erano contenti per loro, perché ora Buffy poteva vivere una vita "nor-male" con un ragazzo "normale".